Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Empoli: "Dopo il Torino siamo più sereni. Chiesa verrà testato sabato. Col Covid il calcio è cambiato"

Post in rilievo

3 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Domani tornerá ancora la juve di allegri. E vinceremo, contro un Empoli di altisimo livello, cosí rasserenando un pó il forum, che ultimamente pare un pó moscio e indispettito dalla reale dimensionalitá dell'head coach.

 

 

Basta leggere l'intervista ed alcuni commenti.

E non capisci chi abbia allucinazioni, noi, il mister o i suoi adepti.

Adesso per vincere contro di loro devi porti al loro eccelso livello e a quanto pare possiedono anche una rosa superiore.

Se ne deduce che il mister abbia fatto un lavoro stupendo, siamo 5 punti sopra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarioS ha scritto:

Basta leggere l'intervista ed alcuni commenti.

E non capisci chi abbia allucinazioni, noi, il mister o i suoi adepti.

Adesso per vincere contro di loro devi porti al loro eccelso livello e a quanto pare possiedono anche una rosa superiore.

Se ne deduce che il mister abbia fatto un lavoro stupendo, siamo 5 punti sopra.

 

Scusa, ma ha detto che dobbiamo metterci al loro livello su quale punto? Di giocatori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Un ragazzo che è partito dai dilettanti e che per mantenersi faceva un doppio lavoro merita alquanto rispetto. E secondo me merita una chance, se giocano gli attuali Bonucci e Rugani in questa squadra pure un semplice Gatti può farlo. O forse uno che si è fatto il mazzo e la gavetta non è glam?

Mi hai citato ma non ero io che ho scritto che gatti è un giocatore di serie b. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Infatti, se non fai parte del pensiero unico o osi fare notare qualcosa che potrebbe anche solo lontanamente "giustificare" Allegri, sei solo un allegriano ottuso.

E molti manco si rendono conto di quanto siano inutili le loro crociate (tanto per fortuna non decidiamo noi) e di come rendano illeggibile il Forum.

Ah sicuramente per fortuna che noi possiamo solo stare qui a scanbiare opinioni e basta... però tartassare il forum solo e sempre dello stesso argomento e girare la frittata e dare sempre la colpa ad una persona è assurdo.....che poi se uno difende per principio va be, ma anche io non sono mica contento di come stia andando lui e la squadra sfiderei chiunque ad esseerlo però un po di razionalità non guasterebbe, invece si creano solo faide e attacchi tra utenti

23 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Almeno su questo concordo in pieno sefz

Almeno non sarà un forum monotematico 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, LiamBrady10 said:

allegri è uno yes man, non avalla un bel niente visto che non può mettere becco sul mercato e accetta quello che gli passa il convento...

Secondo te pechè l'hanno richiamato con un bel contratto per 4 anni? Semplice, per dire sempre si! O pensate veramente che lui non vorrebbe qualche top player e/o che confonda quest'ultimi con le pippe?

e' evidente che nello scorso mercato abbia avuto parecchia influenza, davvero evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta, sempre la fase difensiva in testa. 

Da anni il nostro problema è la sterilità offensiva. 

Basta con questi concetti limitati ripetuti all'infinito.

Non vedo l'ora che ti caccino, ormai non ti posso più vedere nemmeno nel fermo immagine del video. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Scusa, ma ha detto che dobbiamo metterci al loro livello su quale punto? Di giocatori? 

"Domani è difficile perché l'Empoli è veloce, tecnico e ti impegna fisicamente. Per riuscire a battere l'Empoli bisogna sicuramente mettersi al pari loro. Così è normale che poi alla lunga vengano fuori i valori, altrimenti ci sbattiamo di nuovo il muso".

 

In realtà non ha nemmeno detto niente di così scandaloso, se non fosse per il fatto che non siamo il Cesena o il Siena e soprattutto giochiamo contro l'Empoli, non contro il PSG.

Però per il resto va bene, indubbiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, SuperTalismano said:

Miretti l'ha messo in campo per disperazione ad inizio stagione, e dopo l'errore col Benfica è stato esiliato

Fagioli ha sulle spalle la gravissima colpa di aver cannato il primo tempo dell'importantissima amichevole contro l'Atletico, e da allora se ne sono perse le tracce

Soulé lo mette solo nei 5 minuti finali delle partite, quando non ha idea di che casso deve fare e butta dentro giocatori a caso

 

Però ehi, abbiamo rinominato la Juventus Under23 in Juventus Next Gen, non è cosa da poco .ghgh

 

Ma ripeto, la colpa non è sua

La colpa è di chi gli permette ancora di allenare

sinceramente questo e' esattamente il modo per bruciare un talento, e parlo di miretti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, garrison said:

Sono d'accordo.

Non badare ai disagiati haters che mettono le risate al tuo post.

Il bue che da del cornuto all'asino?

Va ad attaccare col lavoro di mascotte del McDonald's, su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solo la Maglia ha scritto:

Si certo per battere l’Empoli gli servono Mbappè De Bruyne e Haaland. Ma finitela su. 

considero il mercato della Juventus da 4,5, per me un sesto posto finale sarebbe un ottimo traguardo, data la mediocrità di diversi giocatori in rosa, dato il non allenatore, il suo non staff e la non dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Praticamente gli fa schifo l’intensità e si augura si torni ai ritmi blandi che tanto piacciono a lui, anziché adeguarsi ?

Ma poi che * di correlazione c'è tra covid e corse ad alta intensità .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

e chi sarebbe mai, il nuovo Cannavaro e nessuno se n'è mai accorto? bah

Uno pagato in teoria 10 milioni di euro e che guadagna un milione: bisognerebbe vedere chi comprano le altre squadre con 10 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

Che questa Juventus possa esse stata sopravvalutata ok, che abbia dei limiti in certe zone del campo anche (terzini soprattutto), che sia da 10 posto assolutamente no.

È inammissibile essere in questa situazione disastrosa sia in campionato sia in Champions, con certe prestazioni oscene che hanno permesso a squadre con me la Salernitana o allo Spezia di poter venire allo stadium a fare punti.

Per me se compri 11 mbappe la squadra è cmq da retrocessione perché mancano i difensori, i centrocampisti ecc.

Puoi avere pure tutti nazionali ma se ad oggi hai delle voragine nei 2 terzini, ti manca un'ala che salti costantemente l'uomo, ti manca un centrocampista da 10 gol e ti manca una secondo punta sei da media classifica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ma poi che * di correlazione c'è tra covid e corse ad alta intensità .asd 

Dubito che Allegri, non avendo studiato, conosca anche solo il significato di correlazione. 

Anzi come comprensione della statistica, siamo ai livelli dei vecchietti su Facebook che leggono di morti dovute a improvvisi malori e se ne escono con allusioni ai vaccini con un "ehhh, una volta erano di meno". Però non forniscono alcun tipo di dato, è una loro impressione fatta passare per verità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MarioS ha scritto:

"Domani è difficile perché l'Empoli è veloce, tecnico e ti impegna fisicamente. Per riuscire a battere l'Empoli bisogna sicuramente mettersi al pari loro. Così è normale che poi alla lunga vengano fuori i valori, altrimenti ci sbattiamo di nuovo il muso".

 

In realtà non ha nemmeno detto niente di così scandaloso, se non fosse per il fatto che non siamo il Cesena o il Siena e soprattutto giochiamo contro l'Empoli, non contro il PSG.

Però per il resto va bene, indubbiamente.

E quindi? Pure se siamo la Juve se avessimo 11 giocatori di serie C dovremmo puntare a vincere il campionato?

Ste cose non le capisco.

Abbiamo una rosa molto modesta perché ha buchi in ogni ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Onda23 ha scritto:

considero il mercato della Juventus da 4,5, per me un sesto posto finale sarebbe un ottimo traguardo, data la mediocrità di diversi giocatori in rosa, dato il non allenatore, il suo non staff e la non dirigenza.

Per me hanno fatto un mercato basato su scommesse (Pogba, Di Maria, Paredes, Gatti, Bremer nella difesa a quattro) con una gestione completamente sbagliata in difesa. Qualunque tifoso è in grado di fare un mercato del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarioS ha scritto:

"Domani è difficile perché l'Empoli è veloce, tecnico e ti impegna fisicamente. Per riuscire a battere l'Empoli bisogna sicuramente mettersi al pari loro. Così è normale che poi alla lunga vengano fuori i valori, altrimenti ci sbattiamo di nuovo il muso".

 

In realtà non ha nemmeno detto niente di così scandaloso, se non fosse per il fatto che non siamo il Cesena o il Siena e soprattutto giochiamo contro l'Empoli, non contro il PSG.

Però per il resto va bene, indubbiamente.

No aspetta.  Cosa chiediamo noi tifosi juventini e soprattutto i critici più feroci del mister? Una squadra più veloce, tecnica e magari fisicamente in grado di fare un buon pressing.  No? Bene, Allegri fa una dichiarazione in cui auspica che sia così ma viene attaccato lo stesso perché "non siamo il Cesena ". Che non c'entra nulla con quelle dichiarazioni però.  Lo dico sempre: per essere critici credibili e oggettivi bisogna riportare i fatti correttamente.  E tu nel messaggio che ho quotato prima hai riportato un fatto parzialmente sfruttandolo a tuo uso e consumo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, mattjuve92 said:

Ah sicuramente per fortuna che noi possiamo solo stare qui a scanbiare opinioni e basta... però tartassare il forum solo e sempre dello stesso argomento e girare la frittata e dare sempre la colpa ad una persona è assurdo.....che poi se uno difende per principio va be, ma anche io non sono mica contento di come stia andando lui e la squadra sfiderei chiunque ad esseerlo però un po di razionalità non guasterebbe, invece si creano solo faide e attacchi tra utenti

Almeno non sarà un forum monotematico 😄

A dirla tutta, il pagliaccio che difende in maniera acritica, per puro partito preso, ogni scelta societaria, rendendo tossiche TUTTE le discussioni di questo forum è proprio il Lionel Hutz nostrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

E quindi? Pure se siamo la Juve se avessimo 11 giocatori di serie C dovremmo puntare a vincere il campionato?

Ste cose non le capisco.

Abbiamo una rosa molto modesta perché ha buchi in ogni ruolo

No aspetta, io non ho detto questo.

Anzi, chi mi legge sa benissimo che io quello che contesto al mister è proprio altro, cioè di non aver migliorato nessuno singolarmente (dati gol e assist alla mano) ad eccezione del secondo portiere. E in 16 mesi, conditi da uno 0 titoli dopo 10 anni, ci sono tutte le condizioni per esonerarlo se non fosse per il contratto gabbia.

Detto ciò, io so bene che la squadra è in declino progressivamente, ma ciò non toglie che contro le piccole, almeno, si debba avere il coraggio di mostrare altro oltre il solito canovaccio alla René Ferretti che ci propone il mister ogni volta.

Non si pretende di vincere, si pretende di vedere un qualcosa in costruzione per gli anni successivi.

E in 16 mesi, appunto, i risultati sono pietosi.

E parlo dei risultati di questa rifondazione tecnico tattica, non parlo di quelli sportivi che sono ancora più pietosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The XX ha scritto:

A dirla tutta, il pagliaccio che difende in maniera acritica, per puro partito preso, ogni scelta societaria, rendendo tossiche TUTTE le discussioni di questo forum è proprio il Lionel Hutz nostrano.

Il problema principale è che ogni topic viene intossicato sempre dalle stesse cose anche esagerando.... va benissimo discutere, scambiare opinioni diverse, criticare, analizzare quando pero questo non diventi motivo di attacchi continui e ripetuti anche in topic dove certi argomenti non centrano niente.. se poi semplicemente vogliamo solo dire agnelli out allegri out per il gusto di farlo, che di faccia pure ma non ne viene una bella discussione...sfido chiunque ad essere contento di questa juve parlabdo in generale club allenatore e giocatori e normale pure sia così quando non si vince però sembra davvero una crociata che poi non fa analizzare con lucidità il resto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No aspetta.  Cosa chiediamo noi tifosi juventini e soprattutto i critici più feroci del mister? Una squadra più veloce, tecnica e magari fisicamente in grado di fare un buon pressing.  No? Bene, Allegri fa una dichiarazione in cui auspica che sia così ma viene attaccato lo stesso perché "non siamo il Cesena ". Che non c'entra nulla con quelle dichiarazioni però.  Lo dico sempre: per essere critici credibili e oggettivi bisogna riportare i fatti correttamente.  E tu nel messaggio che ho quotato prima hai riportato un fatto parzialmente sfruttandolo a tuo uso e consumo 

No aspetta, io sto dicendo un'altra cosa.

l'Empoli gioca come una provinciale. E fa bene è una provinciale, che deve badare a salvarsi, che non ha un monte ingaggi della * né tanto meno una rosa per puntare all'Europa, insomma grilli per la testa ne deve avere pochi.

L'allenatore nostro invece ci dice che per batterli bisogna, necessariamente, porsi sul loro stesso livello in quanto a fisico, tecnica e tattica. 

Posso permettermi di dire che così dovrebbe ragionare l'allenatore di un Cesena, di un Siena, e non quello della Juventus pagato 7 peperoni più bonus annui per 4 anni?

Posso pensare che la Juventus possa vincere contro l'Empoli senza per forza la solita retorica di kuore, grinda e bassione come farebbe un Eziolino Capuano?

Ho finito signor giudice :d

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarioS ha scritto:

No aspetta, io sto dicendo un'altra cosa.

l'Empoli gioca come una provinciale. E fa bene è una provinciale, che deve badare a salvarsi, che non ha un monte ingaggi della * né tanto meno una rosa per puntare all'Europa, insomma grilli per la testa ne deve avere pochi.

L'allenatore nostro invece ci dice che per batterli bisogna, necessariamente, porsi sul loro stesso livello in quanto a fisico, tecnica e tattica. 

Posso permettermi di dire che così dovrebbe ragionare l'allenatore di un Cesena, di un Siena, e non quello della Juventus pagato 7 peperoni più bonus annui per 4 anni?

Posso pensare che la Juventus possa vincere contro l'Empoli senza per forza la solita retorica di kuore, grinda e bassione come farebbe un Eziolino Capuano?

Ho finito signor giudice :d

 

 

La Juve attuale è TECNICAMENTE a livello dell'empoli, poco sopra.

Quindi per rme ci sta dire che per vincere dovremmo sudare sette camicie. In questo momento di Juve abbiamo solo il nome, ma molti giocatori non lo sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Renatoizzo83 ha scritto:

È l'allenatore di una Juve che tecnicamente può valere anche un decimo posto.

Quindi se non si fa bene si può perdere anche con l'Empoli.

Umiltà in noi tifosi; prima ci capirete degli enormi limiti di questa rosa e prima vi godrete le partite in altro modo

i limiti sono dell'allenatore ,non della rosa...piaccia o no,siamo la squadra con piu' nazionali,e con piu' nazionali che andranno ai mondiali...basta con questa storia,senza contare il monte ingaggi...sulla carta,la nostra rosa e' da primo posto,poi vediamo finche' dura la scusante degli infortunati...per battere sampdoria,salernitana e monza,questa rosa dovrebbe bastare e avanzare

Modificato da Flex Wheeler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.