Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Empoli: "Dopo il Torino siamo più sereni. Chiesa verrà testato sabato. Col Covid il calcio è cambiato"

Post in rilievo

Sta storia della rosa scarsa, addirittura da decimo posto, fa abbastanza ridere

 

Evidentemente nn hanno ben presente la rosa dell'atalanta che ci ha dato 8 punti in appena 2 mesi

 

E sarebbero i primi che parlerebbero di rosa nn all'altezza se avessimo in difesa ramani kiminkiaé juan jesus Mario rui di Lorenzo

 

Senza dimenticare che il ritornello della rosa scarsa c'era pure l'anno scorso,  salvo poi x 6 mesi (nn sei partite), fare + punti di tutti

 

Ultima cosa, abbiamo lasciato 7 punti contro samp salernitana Monza, notoriamente rose troppo superiori alla nostra 

 

 

Poi chiaro che abbiamo i nostri bei problemi, siamo ben lontani dalle big europee, ma la rosa vale sicuramente i primi 4 posti

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè vedo che son tornati alla carica i commenti alla "siamo da decimo posto" 

Vedremo dopo che arriveranno altri 3-4 giocatori da 60 milioni l'uno, forse arriviamo al settimo dai .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Hai giocato solo contro il Milan, ed hai meritato di perdere perché nettamente superiore.

Vediamo con le altre, ma è indubbio che siamo più deboli

E non certo a causa di Allegri... La nostra rosa, in termini di valori tecnici, arriva a malapena al livello di quella del Sassuolo...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Hai giocato solo contro il Milan, ed hai meritato di perdere perché nettamente superiore.

Vediamo con le altre, ma è indubbio che siamo più deboli

Il Milan è nettamente superiore per come è messo in campo, non certo per la rosa e nemmeno per i titolari. 

1 minuto fa, Michel1966 ha scritto:

E non certo a causa di Allegri... La nostra rosa, in termini di valori tecnici, arriva a malapena al livello di quella del Sassuolo...

Sì, va beh. Ma a malapena eh, specifichiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il problema è che anche il calcio di Allegri, seppur agli antipodi di quello che hai citato, ha bisogno di 6-7-8 campioni di livello "pallone d'oro" per funzionare 

Senza i suddetti, fatichiamo contro Spezia e Monza 

Buffon

Alves  Barzagli  Chiellini  Evra

Vidal Pirlo Pogba

Dybala  Higuain  Mandz

 

Ho fatto un 11 di quelli che secondo me sono stati i giocatori più forti che abbiamo avuto in quegli anni. Forse a livello di pallone d'oro avevamo Buffon e Pirlo (entrambi a fine carriera, il Pirlo di Berlino era un male al cuore per come è stato malmenato dal centrocampo del Barca...). Il resto erano grandissimi giocatori, chiaro. Quelli che servono per vincere, non è che il Real vince le Champions con i Locatelli e i McKennie. Le vince con i Modric e i Kroos. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Cosa intende per dati diversi post Covid?
"L'anno scorso e quest'anno da quello che mi risulta sono aumentate le corse ad alta intensità. Il calcio in Italia è cambiato, è diventato più uomo a uomo e si alza l'intensità della gara. Durante il Covid è stato un calcio diverso, anomalo dove gli stadi erano vuoti, le pressioni non c'erano. Ora si sta tornando verso la normalità, infatti se non erro sono stati segnati 60 gol in meno. E questo cosa vuol dire? Dipende da come si vede: il calcio italiano ha meno qualità o altrimenti c'è più attenzione alla fase difensiva, gli stadi pieni danno un'attenzione diversa. Sono dati che comunque, rispetto a quello che era prima, dicono qualcosa di diverso. Normale che si torni verso la normalità".

Qualcuno me lo traduce dall'allegrese? .chebotta

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

e chi sarebbe mai, il nuovo Cannavaro e nessuno se n'è mai accorto? bah

Beh però se non gioca mai...

9 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Qualcuno me lo traduce dall'allegrese? .chebotta

Bah nulla  pensieri suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sto fine settimana se non facciamo vaccate recuperiamo punti su molte di quelle davanti, ma purtroppo servirà solo ad illudere il tifoso ed a prolungare l'agonia, in quanto è effetto solamente della contingenza degli incroci di calendario. Dobbiamo ancora incontrare Napoli, Inter, Lazio, Atalanta e ci metto pure l'Udinese, per me da qui a gennaio potrà solo andar peggio in termini di classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

'Sto fine settimana se non facciamo vaccate recuperiamo punti su molte di quelle davanti, ma purtroppo servirà solo ad illudere il tifoso ed a prolungare l'agonia, in quanto è effetto solamente della contingenza degli incroci di calendario. 

Io sinceramente ho molta più paura di perdere punti che fiducia di guadagnarne. Ogni volta che capitano turni del genere (gare "facili" per noi e scontri diretti tra le altre) alla fine ci rimettiamo le penne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Io sinceramente ho molta più paura di perdere punti che fiducia di guadagnarne. Ogni volta che capitano turni del genere (gare "facili" per noi e scontri diretti tra le altre) alla fine ci rimettiamo le penne. 

Eh, "se non facciamo vaccate" avrei dovuto scriverlo a caratteri cubitali in effetti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non stare tanto sereni che una rondine non fa primavera e guai ad abbassare l'attenzione...magari potrebbe aiutare il ricordo di ciò che è successo lo scorso anno con l'Empoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Vabbè vedo che son tornati alla carica i commenti alla "siamo da decimo posto" 

Vedremo dopo che arriveranno altri 3-4 giocatori da 60 milioni l'uno, forse arriviamo al settimo dai .sisi 

Dammi 2 terzini, 2 centrocampisti di cui 1 da 10 assist, un'ala che salti costantemente l'uomo e una seconda punta e dico che siamo competitivi per Lo scudetto.

Non ci faccio niente con 30 nazionali gregari in tutti ruoli uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che dell'epoca del Covid, si riesca a veicolare la ripartenza post lockdown.  Nel senso che chi sta andando alla grande oggi a gennaio perda colpi e che noi invece si azzecchi la nuova stagione. Perché di nuova stagione trattasi seppur con sicuro handicap. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Hater di Allegri e dove trovarli.

Fenomeni da baraccone e dove trovarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michel1966 ha scritto:

E non certo a causa di Allegri... La nostra rosa, in termini di valori tecnici, arriva a malapena al livello di quella del Sassuolo...

Mi sembri troppo ottimista,io dico che valiamo un Pordenone medio bassa serie B .sisi......ahhhh.....e non certo per colpa di Allegri, assolutamente no .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kreimor ha scritto:

Nessuno mi leva dalla testa che la mancanza di pubblico allo stadio sia figlia di questi ritmi blandi che il fantino ama tanto.

 

I risultati non c'entrano: metti questa juve messa bene in campo, ad alta intensità e aggressività e lo stadio lo riempi contro chiunque, anche se non vinci

Dati alla mano(guardavo l'altro giorno)siamo una della squadre che corre di più in Serie A...il problema è che corre senza cognizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AranB. ha scritto:

Mi sembri troppo ottimista,io dico che valiamo un Pordenone medio bassa serie B .sisi

Per fortuna grazie ad Allegri però riusciamo a stare dignitosamente in serie A. Sempre sia lodato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

A fine anno saremo liberi, si spera almeno.

Liberi di tornare a correre, pressare, contrastare, ripartire in velocità, verticalizzare veloci....speriamo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Poco tempo? Con gli stessi risultati, chiunque alla Juve è stato mandato via prima. 

Ma non lo puoi neanche dire perché finora nessun allenatore alla Juve ha mai fatto risultati così penosi in campionato e champions come quest’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Liberi di tornare a correre, pressare, contrastare, ripartire in velocità, verticalizzare veloci....speriamo!

Vorresti fare tutte ste cose con

 Mckennie -Paredes-Rabiot-Kostic ?

 

Questo è un centrocampo da zona salvezza. poi se vi piace raccontarvi le storielle, fate pure.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.