Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Empoli: "Dopo il Torino siamo più sereni. Chiesa verrà testato sabato. Col Covid il calcio è cambiato"

Post in rilievo

1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Uno pagato in teoria 10 milioni di euro e che guadagna un milione: bisognerebbe vedere chi comprano le altre squadre con 10 milioni.

Kvaratskhelia il Napoli, con 11 Anguissa...poi qui si dice che siano ciucci i dirigenti del Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Vittorie europee di allegri e vittorie europee di Sarri?

Ma che cazz....

Sarri l'unica vittoria europea ce l'ha col Chelsea (e sinceramente ritengo più preestigioso il cammino in CL con la Juve di Allegri che una EL col Chelsea) ma cosa c'entra?

Che poi io Sarri non l'avrei mai mandato via.

Ma é bambinesco, davvero bambinesco, voler minimizzare i risultati di Allegri alla Juve nel suo primo ciclo, siamo ai livelli del "gne gne non mi hai fatto niente faccia di serpente"

Tanto anche se convici TUTTO il Forum che Allegri é da licenziare non cambia un emerito *....é veramente una perdita di tempo inutile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Appunto , allegri deve essere giudicato come Sarri/Pirlo , ma non è stato fatto.

Ma perché????
Allora Klopp al Lpool al 2° anno cosa dovevano fargli al Lpool??
Ovviamente e giustamente l'han tenuto perché han visto quello che sapeva fare al Dortmund, non l'han licenziato perché i risultati (e il gioco) non arrivavano.

Allegri ha un altro curriculum ed é giusto che se ne tenga conto: con squadre forti ha saputo essere ultra vincente.

Quindi forse il problema non é lui.

2 ore fa, Mich ha scritto:

Torna a parlare di come Paratici avesse fatto un ottimo lavoro tanto da essere salutato da Agnelli con una conferenza.

Per poi ripianare bilanci su bilanci.

 

Imbecillino ❤️

Coda di paglia?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che cazz....

Sarri l'unica vittoria europea ce l'ha col Chelsea (e sinceramente ritengo più preestigioso il cammino in CL con la Juve di Allegri che una EL col Chelsea) ma cosa c'entra?

Che poi io Sarri non l'avrei mai mandato via.

Ma é bambinesco, davvero bambinesco, voler minimizzare i risultati di Allegri alla Juve nel suo primo ciclo, siamo ai livelli del "gne gne non mi hai fatto niente faccia di serpente"

Tanto anche se convici TUTTO il Forum che Allegri é da licenziare non cambia un emerito *....é veramente una perdita di tempo inutile.

C'entra perché abbiamo cambiato Sarri pur avendo vinto lo scudetto, quindi l'obiettivo credo fosse l'europa.

Comunque tranquillo, quest'anno allegri ci può far vedere come si vince l'Europa League con la.juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma perché????
Allora Klopp al Lpool al 2° anno cosa dovevano fargli al Lpool??
Ovviamente e giustamente l'han tenuto perché han visto quello che sapeva fare al Dortmund, non l'han licenziato perché i risultati (e il gioco) non arrivavano.

Allegri ha un altro curriculum ed é giusto che se ne tenga conto: con squadre forti ha saputo essere ultra vincente.

Quindi forse il problema non é lui.

Coda di paglia?

Basterebbe poco per capirlo ma molti fanno finta di non capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

sarà...ma gabbiadini stesso problema operato il 15 febbraio rientra in panca il 22 agosto.......chiesa operato il 23 gennaio ancora gioca alla continassa...se per te è accettabile ......poi è vero che il chirurgo non fa parte dello staff juve ma guarda caso i medici e i preparatori che ne dovevano seguire il decorso si...beh hanno fatto defecare........come sempre....

L'iter riabilitativo da seguire viene stilato dall'equipe che ha operato il giocatore. Il nostro staff medico, al massimo, può dire a Chiesa se sta facendo bene o male l'esercizio assegnatogli. Per il resto, non decidono nulla. Anche perché i medici sociali difficilmente hanno una conoscenza così approfondita di ortopedia come può avere un primario di reparto. 

Poi, ti ripeto, il gonfiore al ginocchio può presentarsi anche se hai fatto tutto alla perfezione, è il versamento di un liquido. Post operazione può accadere a tutti. 

Oltre a questo, preferisco non averlo per qualche mese in più ma che quando rientri siano scongiurati altri traumi collegati ad un'anticipazione forzata. Speriamo che ci stia mettendo tanto per questo...

18 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Ho 40 anni, non sono un fanboy di nessuno.

Ho visto tante Juve ma mai nessuna così povera tecnicamente.

La squadra è da media classifica e chi non lo capisce problemi suo a farsi il sangue amaro sognando una Juve che non esiste più 

Stra quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, el titan ha scritto:

C'entra perché abbiamo cambiato Sarri pur avendo vinto lo scudetto, quindi l'obiettivo credo fosse l'europa.

Comunque tranquillo, quest'anno allegri ci può far vedere come si vince l'Europa League con la.juve.

Ammazza che ossessione...

Abbiamo cambiato Sarri perché abbiamo sbagliato e comunque c'entravano poco i risultati, non era entrato in sintonia col Pres, che alla fine é il proprietario e fa quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

Si, gente che non valeva una scarpa di Allegri. 

Questa è una tua opinione e, con tutto il rispetto, me ne faccio poco o nulla. A me interessano i fatti dimostrabili: con gli stessi risultati di Allegri, anzi migliori, chiunque è stato mandato via prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza che ossessione...

Abbiamo cambiato Sarri perché abbiamo sbagliato e comunque c'entravano poco i risultati, non era entrato in sintonia col Pres, che alla fine é il proprietario e fa quello che vuole.

Abbiamo sbagliato cosa scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo come in ogni discussione il popolo juventino del forum, si divida in due fazioni ( allegriani / antiallegriani).

 

Suvvia fate i bravi che state tutti sotto gli stessi colori.

.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Renatoizzo83 said:

Ho 40 anni, non sono un fanboy di nessuno.

Ho visto tante Juve ma mai nessuna così povera tecnicamente.

La squadra è da media classifica e chi non lo capisce problemi suo a farsi il sangue amaro sognando una Juve che non esiste più 

Peccato che i punti la Juve li abbia persi anche contro Salernitana, Monza, Sampdoria e Maccabi Haifa... 🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Allegri ha un ampio curriculum, quindi merita fiducia.

La società ha scelto, mio malgrado, di richiamarlo così presto, quindi non ha senso cambiare dopo così poco tempo.

I tifosi torneranno quando torneranno i risultati, come sempre.

L'unico modo per tornare a vincere con Allegri è mettere mano al portafoglio, quello grosso grosso

La mia non vuole essere una critica, ma una semplice constatazione

Max ha dato il meglio con un 11 titolare che comprendeva dai 5 ai 7 candidati nella top 30 del pallone d'oro 

Con una rosa inferiore sta dimostrando fino ad ora di non saper far crescere la squadra

Quindi, o gli si da materiale del genere, o campa cavallo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Abbiamo cambiato Sarri perché abbiamo sbagliato e comunque c'entravano poco i risultati, non era entrato in sintonia col Pres, che alla fine é il proprietario e fa quello che vuole.

Sarri è stato mandato via perchè non era ben visto da alcuni giocatori e dal presidente.

Altrimenti non si spiega il suo esonero.

Ergo, un dei tanti errori fatti dalla società in questi ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Chiunque chi? E comunque ripeto, Allegi é stato richiamato per proseguire un discorso che si é ritenuto interrotto dopo 5 anni di vittorie e di risultati, anche molto sorprendenti.

Non é il Maifredi della situazione.

E' inutile continuare a ripetere "Ah ma Pirlo o sarri li hanno esonerati subito".

Allegri ha un'altra storia.

Si possono scrivere mille messaggi su internet ma non si possono cambiare questi fatti.

La storia che si è interrotta non è la stessa che è ripresa l'anno scorso. Quanto al "tutti chi", visto che già ti sei risposto da solo mettendo le mani avanti sugli ultimi due, ti posso citare tutti quelli prima di Conte, andando indietro fino ad un certo Ancelotti che, se è vero che ebbe due anni interi, è anche innegabile che perse per un soffio e per vicende tristemente note due scudetti che avrebbe meritato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza che ossessione...

Abbiamo cambiato Sarri perché abbiamo sbagliato e comunque c'entravano poco i risultati, non era entrato in sintonia col Pres, che alla fine é il proprietario e fa quello che vuole.

eh e si vede dai risultati che sta facendo quello che vuole con il suo amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma guarda, indipendentemente da Allegri o non Allegri di cui mi interessa il giusto. Non tifo un allenatore, ma la Juventus chiunque la alleni. 

Il problema è che ci siamo fissati con un tipo di gioco che è stato possibile fare con una squadra di fenomeni. Non ottimi giocatori, non campioni ma fenomeni. Un ammasso di geni del calcio che difficilmente si rivedrà per i prossimi anni. Ma non solo dal punto di vista individuale, ma anche di caratteristiche congruenti tra di loro. Se uno era più carente da un lato, gli altri lo integravano e viceversa. Una situazione di perfezione che difficilmente si potrà replicare. 


Che poi si può dire che vedere il tikitaka è una gran rottura di balle. Milioni di passaggi orizzontali e gioco addormentato per minuti interi. Finché poi il fenomeno di turno non prende palla, crea superiorità numerica e allora lì erano bellissimi da vedere. Per il resto, quando erano continui passaggi da una parte all'altra era uno strazio. Poi ovviamente la tattica funzionava perché l'avversario a forza di spostarsi a destra e sinistra prima o poi concedeva qualche varco..

Il problema è che anche il calcio di Allegri, seppur agli antipodi di quello che hai citato, ha bisogno di 6-7-8 campioni di livello "pallone d'oro" per funzionare 

Senza i suddetti, fatichiamo contro Spezia e Monza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The XX ha scritto:

Peccato che i punti la Juve li abbia persi anche contro Salernitana, Monza, Sampdoria e Maccabi Haifa... 🤡

Squadra con cui questa Juve modesta può tranquillamente perdere punti se in giornata normale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Squadra con cui questa Juve modesta può tranquillamente perdere punti se in giornata normale 

Quando invece siamo noi a incontrare quelle più forti, son sempre in giornata perfetta e non sbagliano mai immagino 

E magari parlassi di Barcellona e Bayern Monaco, ma di Inter, Napoli e Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Coda di paglia?

Guarda che il messaggio che hai quotato era una risposta ad un mio post, quindi coda di paglia di che ?

Almeno capire i termini che si utilizzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La storia che si è interrotta non è la stessa che è ripresa l'anno scorso. Quanto al "tutti chi", visto che già ti sei risposto da solo mettendo le mani avanti sugli ultimi due, ti posso citare tutti quelli prima di Conte, andando indietro fino ad un certo Ancelotti che, se è vero che ebbe due anni interi, è anche innegabile che perse per un soffio e per vicende tristemente note due scudetti che avrebbe meritato. 

Ancelotti ebbe due anni e mezzo.

Ed era un allenatore esordiente, aveva allenato solo il Parma, senza esaltare.

Ed ebbe risulltati europei tremendi (penso che la sconfitta col Celta sia stata la peggiore prestazione europea che ricordi della Juve....forse solo quelle della Juve di Ferrara).

E comunque, ribadisco, non c'é un "Manuele Cencelli" per cui ad un tot di risultati mancati corrisponde l'esonero.

Decide la proprietà e basta.

2 minuti fa, Mich ha scritto:

Guarda che il messaggio che hai quotato era una risposta ad un mio post, quindi coda di paglia di che ?

Almeno capire i termini che si utilizzano.

Hater di Allegri e dove trovarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sarri è stato mandato via perchè non era ben visto da alcuni giocatori e dal presidente.

Altrimenti non si spiega il suo esonero.

Ergo, un dei tanti errori fatti dalla società in questi ultimi anni.

Appunto abbiamo sbagliato, probabilmente.

Però capita, sbagliarono a mandare via Zoff, a prendere Maifredi, a prendere Marchesi, a riprendere Trap, a prendere Ancelotti, forse a riprendere Lippi, probabilmente a mandare via Allegri....

Capita, l'unica scienza esatta é il senno di poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere, le conferenze contano nulla e non le seguo mai. Atalanta-Lazio e Roma-Napoli significa che almeno 2 perderanno punti. Udinese-Torino, Milan-Monza e Fiorentina-Inter non sono poi neanche così scontate. Tre punti e basta, zero chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Quando invece siamo noi a incontrare quelle più forti, son sempre in giornata perfetta e non sbagliano mai immagino 

E magari parlassi di Barcellona e Bayern Monaco, ma di Inter, Napoli e Milan...

Hai giocato solo contro il Milan, ed hai meritato di perdere perché nettamente superiore.

Vediamo con le altre, ma è indubbio che siamo più deboli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.