Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2023/24: il report di VS. Spoiler maglia Home! Proiezioni di away e third. Kit training e maglia prematch. EDIT: IMG KIT HOME INDOSSATO DAI GIOCATORI + MAGLIA PORTIERE

Post in rilievo

18 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Non ancora, ma inizio a pensare possa essere l'unica soluzione per la prossima stagione. .chebotta

Metti le mani avanti 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2023 Alle 21:19, _Alex_ ha scritto:

Di solito dopo alcuni giorni mi abituo alle nuove "trovate", ma questa qua continua a sembrarmi veramente brutta..ghgh

 

 

Perchè è oggettivamente orribile, non ci puoi fare nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che le strisce bianconere, seppur particolari, sono anche gradevoli

Ma perché tutto quel giallo 

Proprio non me lo spiego 

Siamo i giallo-bianco-neri? 

Non mi pare 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, albyvecio ha scritto:

@Leevancleef@Leevancleef ma è confermato che il colore principale di pantaloncini è calzettoni sia nero?

Sì, certo. 

L'abbinamento di base è col pantaloncino nero.

Poi sappiamo come funziona e come va a finire nel corso dell'anno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Sì, certo. 

L'abbinamento di base è col pantaloncino nero.

Poi sappiamo come funziona e come va a finire nel corso dell'anno. 

Infatti, che non li usano praticamente mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Infatti, che non li usano praticamente mai...

ricordo che nella seconda metà degli anni 90 ai tempi di zidane, deschamps, adp e vialli, usavamo spesso i pantaloncini neri e quando li avevamo facevamo prestazioni superbe; da allora associo i calzoncini neri ad una juve-carro-armato.... proprio come quella vista ieri sera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, serafinociolino said:

ricordo che nella seconda metà degli anni 90 ai tempi di zidane, deschamps, adp e vialli, usavamo spesso i pantaloncini neri e quando li avevamo facevamo prestazioni superbe; da allora associo i calzoncini neri ad una juve-carro-armato.... proprio come quella vista ieri sera..

Mi sa che i calzoncini neri fecero il loro esordio a Manchester e vincemmo 1-0 la settimana prima dell intercontinentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, serafinociolino ha scritto:

ricordo che nella seconda metà degli anni 90 ai tempi di zidane, deschamps, adp e vialli, usavamo spesso i pantaloncini neri e quando li avevamo facevamo prestazioni superbe; da allora associo i calzoncini neri ad una juve-carro-armato.... proprio come quella vista ieri sera..

Ieri sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, serafinociolino ha scritto:

ieri sera intendevo la juve carro armato; non i pantaloncini neri.

Ah ok, ma dove hai visto la Juve carroarmato anni '90 ieri sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, serafinociolino ha scritto:

ricordo che nella seconda metà degli anni 90 ai tempi di zidane, deschamps, adp e vialli, usavamo spesso i pantaloncini neri e quando li avevamo facevamo prestazioni superbe; da allora associo i calzoncini neri ad una juve-carro-armato.... proprio come quella vista ieri sera..

Precisa sputata …😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2023 Alle 15:16, Leevancleef ha scritto:

 

Necessito di shooting ufficiale, il potenziale per avere drip indossata da Kean e Pogba c'è. sefz

 

Onestamente comprerei, necessito di un elemento di rottura nella collezione. :patpat:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non c'è niente da fare le maglie andrebbero giudicate solo dopo che sono state indossate ,quest'ultima che mi sembra la seconda proiezione che sta in prima pagina più la guardo e più mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non postate i fake col solito manichino da wrestling che esce fuori ogni anno!  sefz

E poi si vede bene che era una thai della nostra ultima proiezione (che differisce un minimo dallo spoiler reale), bastava guardare le strisce, oltre che lo sponsor Jeep senza tuoni, e altri dettagli minori.  ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato nn l'abbiano fatta cosi :   l avrei comprata sicuramente, quella reale  e insipida in confronto a questa

 

 

 

 

RK2VKUs.jpg&key=54d4cd33a730bad6ee895776

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2023 Alle 21:15, Jeiojonjei ha scritto:

Necessito di shooting ufficiale, il potenziale per avere drip indossata da Kean e Pogba c'è. sefz

Ma ovvio che è drip, se i boomer la schifano è drip per definizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Non postate i fake col solito manichino da wrestling che esce fuori ogni anno!  sefz

E poi si vede bene che era una thai della nostra ultima proiezione (che differisce un minimo dallo spoiler reale), bastava guardare le strisce, oltre che lo sponsor Jeep senza tuoni, e altri dettagli minori.  ;)

 

Ma non è identica alla seconda proiezione in prima pagina ? Quella che hanno postato poco sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, luca19710 ha scritto:

Ma non è identica alla seconda proiezione in prima pagina ? Quella che hanno postato poco sopra

Appunto, la seconda proiezione. 

Dopo la seconda proiezione è uscito lo spoiler reale. 

I cinesi e i thai realizzano una maglia da (ahimè sefz) ogni proiezione che faccio! Talvolta anche dai concept di quel he fan artisti (anche se ormai sempre meno). E le vendono pure (nelle Supercoppe giocate in medio oriente era pieno di tifosi con maglie identiche alle proiezioni sefz)! Quando vedete una maglia identica al 100% ad una proiezione, state pur tranquilli che è fake. Per questo metto percentuali di attendibilità sulle anteprime. 

Abbiamo GIÀ la maglia reale in foto. 

Anzi, dirò di più, ho già anche le foto del manichino da wrestling "aggiornate", in cui "indossa" la maglia reale, ma sono fake anche quelli. O meglio, ricalcano la maglia quasi in toto, sembra perfetta, ma l'hanno rifatta loro partendo dalla foto di spoiler. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Leevancleef ha scritto:

 

Anzi, dirò di più, ho già anche le foto del manichino da wrestling "aggiornate", in cui "indossa" la maglia reale, ma sono fake anche quelli. O meglio, ricalcano la maglia quasi in toto, sembra perfetta, ma l'hanno rifatta loro partendo dalla foto di spoiler. 

 

Ha un effetto migliore indossata  ? A me la seconda proiezione piace tantissimo sul manichino ,infatti un po' mi dispiace non sia quella :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, luca19710 ha scritto:

Ha un effetto migliore indossata  ? A me la seconda proiezione piace tantissimo sul manichino ,infatti un po' mi dispiace non sia quella :d

Mah, diciamo effetto culturista, non troppo giudicabile. sefz

Cmq sì, un po' meglio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.