Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2023/24: il report di VS. Spoiler maglia Home! Proiezioni di away e third. Kit training e maglia prematch. EDIT: IMG KIT HOME INDOSSATO DAI GIOCATORI + MAGLIA PORTIERE

Post in rilievo

1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Che più lontana è meglio è...

Pantaloncino e calzettoni neri mi garbano con quel giallo. La maglia la preferirei con le strisce intere, ma indossata è meno un cazzotto in un occhio del previsto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Indossata dovrebbe essere così...

 

Più che pensieri, direi emicrania e nausea.

  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Ma scusate...vedo che continuate a parlarci sopra ..

 

Quindi non era un pesce da Aprile?

L'ipotesi "pesce d'aprile" venne sostanzialmente smentita il giorno stesso dell'uscita delle foto da un like di @Leevancleef a questo post:

 

 

Tra l'altro anche la maglia che stiamo utilizzando in questa stagione venne svelata il 1° aprile. 😊

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Pantaloncino e calzettoni neri mi garbano con quel giallo. La maglia la preferirei con le strisce intere, ma indossata è meno un cazzotto in un occhio del previsto...

Si ma tanto spesso saranno bianchi per varie esigenze, per me è terribile davvero, una baracconata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Indossata dovrebbe essere così...

 

Finalmente tornano pantaloncini e calzettoni neri

Nel complesso a me piace

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2023 Alle 15:16, Leevancleef ha scritto:

ECCOLA!

Prima img reale maglia

Home Juve 2023/24!

Effetto pelliccia un po' più

accentuato sulle strisce.

Confermata la nostra anticipazione.

 

IMG-20230401-150529.jpg

Colonnello Douglas Mortimer, come lo ipotizzi il back? Quadrato nero con numero e nome in giallo? Spero che si vedano comunque le righe sulle spalle e sotto il quadratone…

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orrenda, orripilante. Boh, non ha senso, non capisco che gusto estetico abbia chi idea questi scempi e la società che avalla queste scelte (e ovviamente anche chi le compra). La nostra è una maglia che più è semplice, classica, più è bella. Da anni, vanno costantemente in direzione contraria. Sempre peggio 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Indossata dovrebbe essere così...

 

Indossata non sembra poi così male, magari le strisce sarebbero dovute essere più delineate pur volendo mantenere lo stile delle strisce vere della zebra... tutto sommato così potrebbe anche andare e magari vista dal vivo potrà essere anche meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Indossata sembra meno peggio ma sempre una tamarrata resta

Vero. A me non dispiace troppo.

Pensavo che quel giallo fosse piu' invasivo dal punto di vista estetico.

La pelliccia e' un po' (ok, molto) tamarra, pero' ci puo' stare. In fondo e' una maglia da calcio, non un abito da sera.

 

E poi io ho una cosa, sara' una malattia, ma quando vedo la maglia della juve mi innamoro.

Puo' anche essere la piu' brutta del mondo, ma e' la juve. E questo mi basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaramente pa maglia più brutta della storia dell'umanità, ma se il prossimo anno saremo in serie A e dovessimo giocare la Champions, diventerà bellissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da lontano sembrerebbe meno brutta... ma cmq è una ricostruzione grafica, mica la realtà... aspettiamo.

 

Cmq sempre pantaloncini bianchi per me, non scherziamo.... il nero mi sa troppo di Udinese/Newcastle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Colonnello Douglas Mortimer, come lo ipotizzi il back? Quadrato nero con numero e nome in giallo? Spero che si vedano comunque le righe sulle spalle e sotto il quadratone…

Ciao Ronnie. 

Se scorri il primo post troverai l'ultima proiezione precedente allo spoiler in cui c'è anche il retro. .ok

(Saluti dal Colonnello!) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.