Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2023/24: il report di VS. Spoiler maglia Home! Proiezioni di away e third. Kit training e maglia prematch. EDIT: IMG KIT HOME INDOSSATO DAI GIOCATORI + MAGLIA PORTIERE

Post in rilievo

9 ore fa, AJPS ha scritto:

Pensavo fosse un pesce d'aprile...

 

Secondo me va vista vestita addosso.

Pure io...ci speravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Non è un problema di Adidas in sé. Volendo la Adidas sarebbe benissimo in grandi di fare belle magliette a strisce bianco e nere. Come queste del Newcastle.

Solo che qui sono 3 anni o più che si vuole stupire a tutti i costi e nascono delle ciofecje assolute

https://fb.watch/jHuz0kkQjM/

Sono d'accordo con te,sembra ci sia la ricerca della stravaganza a tutti i costi.

Al contrario la semplicità di quella del Newcastle la trovo bellissima,

ovviamente, per la Juventus, avrei sostituito il blù con giallo,rosa o verde (logo Kappa primi anni 90) . 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, YoJeek ha scritto:

A fare una maglia classica sono capaci tutti, per me quella nuova è geniale... a parte forse un po' troppo giallo

Io non la definirei classica anzi è piena di dettagli senza risultare pacchiana: 

- maniche monocolore che non sono in linea con la nostra tradizione;

- le strisce nere presentano un disegno che non è classico.

Alla fine poi è solo una questione di gusti.

Personalmente preferisco una versione come questa dove si può anche osare in qualche dettaglio come il colletto oppure colorare qualche logo ma quella del prossimo anno mi sembra troppo.

Ovviamente per il giudizio finale, mi riferisco a quella zebrata col giallo,  va vista indossata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, YoJeek ha scritto:

A fare una maglia classica sono capaci tutti, per me quella nuova è geniale... a parte forse un po' troppo giallo

Per me pure quella attuale non va bene, sembra un pigiama, la maglia è inutile la si stravolga, il giallo poi è orrendo, come orrendo è quel senso di pixellatura stile tv fine anni 70 che gli si voglia dare a questa proposta attuale (definitiva?)...

 

Per me ciò che deve cambiare è il materiale, la tessitura, per il resto nessun stravolgimento, ma un bravo stilista di certo crea, e bene... 🙂 

 

Comunque, i dilettanti sanno fare di meglio, guarda qui: 

1680681883522.jpg

20230402_121002.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2023 Alle 10:55, SoloFighters ha scritto:

A mio modesto avviso, in linea generale si può dire "fallito" il connubio Adidas - Juventus. ( e non parlo a livello economico - finanziario)

Ed è un vero peccato, almeno personalmente, perchè amo Adidas.

Però bisogna guardare in faccia la realtà, Adidas ha il "must - have" delle 3 strisce, che poco (a dir la verità, nulla) si sposano in generale con magliette storicamente a strisce verticali.

Storicamente, le magliette Adidas piu' belle sono quelle a "tinta unita", le nostre black sono stupende.

Forse per la "first ", solo il 2017 è stata all'altezza delle aspettative.

Per lo meno, però, è un concorso di colpa perché in società ci sarà pure una figura che ha la responsabilità di approvare ciò che propone lo sponsor tecnico, e sarei proprio curioso di sapere chi sia, avesse almeno imposto ad anni alterni una maglia più rispettosa della tradizione ed una più "creativa"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Per me pure quella attuale non va bene, sembra un pigiama, la maglia è inutile la si stravolga, il giallo poi è orrendo, come orrendo è quel senso di pixellatura stile tv fine anni 70 che gli si voglia dare a questa proposta attuale (definitiva?)...

 

Per me ciò che deve cambiare è il materiale, la tessitura, per il resto nessun stravolgimento, ma un bravo stilista di certo crea, e bene... 🙂 

 

Comunque, i dilettanti sanno fare di meglio, guarda qui: 

 

20230402_121002.jpg

Già una versione così, non esattamente convenzionale, sarebbe stata meglio delle versioni toner esaurito, strisciate di pneumatici e pelliccia...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Per me pure quella attuale non va bene, sembra un pigiama, la maglia è inutile la si stravolga, il giallo poi è orrendo, come orrendo è quel senso di pixellatura stile tv fine anni 70 che gli si voglia dare a questa proposta attuale (definitiva?)...

 

Per me ciò che deve cambiare è il materiale, la tessitura, per il resto nessun stravolgimento, ma un bravo stilista di certo crea, e bene... 🙂 

 

Comunque, i dilettanti sanno fare di meglio, guarda qui: 

1680681883522.jpg

20230402_121002.jpg

Quella con la J spero vivamente che un giorno la facciano. Mi piace molto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Comunque, i dilettanti sanno fare di meglio, guarda qui: 

Tutto è opinabile. 

Tu giustamente proponi cose che piacciono a te. Ma non credo che faresti l'unanimità qui dentro. 

La prima maglia che hai postato ha quelle righine sottili che secondo me non si possono guardare e il pataccone dello sponsor che in genere non è molto apprezzato. 

La seconda è francamente una tamarrata da punti di penalizzazione. 

 

Però hai assolutamente ragione quando dici che l'innovazione dovrebbe essere nei materiali, i dettagli e la tessitura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2023 Alle 15:21, Rick Sanchez ha scritto:

Ce l'hanno fatta. La peggior maglia della Juventus della storia. Non posso spiegare quanto non mi piaccia.

 

Il 1/4/2023 Alle 15:21, Rick Sanchez ha scritto:

Ce l'hanno fatta. La peggior maglia della Juventus della storia. Non posso spiegare quanto non mi piaccia.

La metto al numero 3 della mia speciale graduatoria delle peggiori. Al primo quella bipartita che per me resterà imbattuta a vita, al 2° posto quella della stagione 2002/2003 (se non erro), quella della Finale Champions a Manchester contro il Milan, e al 3° questa, che già era "particolare", ma il giallo.....................da dove cavolo gli esce !?!? Voglio la foto dello stilista/disegnatore/ideatore....................voglio capire e capirlo e magari dall'immagine ci si riesce. Non deve stare proprio bene...............questo è sicuro ! Vuole l'effetto zebra (che mai è il simbolo della Juventus che era e resta il toro di Torino al di la dell'orribile "J" attuale) ? Bene, gli mettiamo questa maglia e lo liberiamo nel parco del Serengeti in Africa, in mezzo ad un branco di leoni affamati, così potrà testimoniare se................l'effetto zebra funziona o meno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi piace meno sono le 3 strisce adidas gialle piazzate in quel modo, non sono nemmeno simmetriche con quelle bianconere sotto 

Non so, mi danno proprio di posticcio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiedessero a 100 tifosi dell'Inter di creare delle versioni della maglia della Juventus per abbruttirle credo che tra le anzitutto proverebbero a storpiare le strisce per renderle meno nette, meno eleganti come successo ultimamente Quella di quest'anno credo che vincerebbe il titolo di piu riuscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, diciamocelo 

siamo a 9 anni di Adidas, e di maglie Home classiche se ne saranno viste 3 di numero 

 

2015-2016 classica, stile Adidas, ma classica

2016-2017 rigoni e pinstripes, ma tutto sommato bella

2017-2018 classica, non mi piaceva il bandone dietro, ma classica

2018-2019 H gigante

2019-2020 palio di Siena

2020-2021 ci vuole un grande pennellen

2021-2022 classica, forse la migliore dell'era Adidas

2022-2023 strisce passate alla griglia

2023-2024 zebra con giallo 

 

se devo dare un giudizio complessivo, un mezzo disastro .doh 

lasciando perdere away e third, se ne salveranno forse 5 in totale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

E comunque, diciamocelo 

siamo a 9 anni di Adidas, e di maglie Home classiche se ne saranno viste 3 di numero 

 

2015-2016 classica, stile Adidas, ma classica

2016-2017 rigoni e pinstripes, ma tutto sommato bella

2017-2018 classica, non mi piaceva il bandone dietro, ma classica

2018-2019 H gigante

2019-2020 palio di Siena

2020-2021 ci vuole un grande pennellen

2021-2022 classica, forse la migliore dell'era Adidas

2022-2023 strisce passate alla griglia

2023-2024 zebra con giallo 

 

se devo dare un giudizio complessivo, un mezzo disastro .doh 

lasciando perdere away e third, se ne salveranno forse 5 in totale 

 

Io rimpiangerò sempre la Robe di Kappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io rimpiangerò sempre la Robe di Kappa

Io le ultime 3 annate Nike, quando ha finalmente abbandonato i numeri gialli 

Probabilmente le migliori che si siano mai viste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado squalificato per 3 giornate Handanovic 1 giornata

 

1 turno di chiusura per la Tribuna SUD

 

Se non avete ancora disdetto è ora di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia abbastanza orrenda, ma vista in tv farà sicuramente un effetto migliore di quella attuale che sembra grigia. Questa almeno ha le strisce bianconere per cui da lontano sembrerà una maglia della Juve (almeno spero...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, a77ila ha scritto:

Maglia abbastanza orrenda, ma vista in tv farà sicuramente un effetto migliore di quella attuale che sembra grigia. Questa almeno ha le strisce bianconere per cui da lontano sembrerà una maglia della Juve (almeno spero...).

Mah, sinceramente temo il contrario.

Quella di quest0anno, bruttina, dal vero indossata non fa un brutto effetto.

Questa temo di sì, completamente nonsense l'Uniposca giallo ai lati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, garrison said:

Mah, sinceramente temo il contrario.

Quella di quest0anno, bruttina, dal vero indossata non fa un brutto effetto.

Questa temo di sì, completamente nonsense l'Uniposca giallo ai lati.

Il giallo è orribile, ma forse vista da lontano non sarà così evidente... lasciami almeno sperare che sia così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, a77ila ha scritto:

Il giallo è orribile, ma forse vista da lontano non sarà così evidente... lasciami almeno sperare che sia così...

Bhé aspettiamo e vediamo, di solito viene indossata nelle ultime pèartite della stagione.

Non sono molto ottimista, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Io le ultime 3 annate Nike, quando ha finalmente abbandonato i numeri gialli 

Probabilmente le migliori che si siano mai viste

Con kappa i numeri sono sempre stati tradizionali, a parte l'anno con quelli rossi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé aspettiamo e vediamo, di solito viene indossata nelle ultime pèartite della stagione.

Non sono molto ottimista, comunque.

Indossata dovrebbe essere così...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.