Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2023/24: il report di VS. Spoiler maglia Home! Proiezioni di away e third. Kit training e maglia prematch. EDIT: IMG KIT HOME INDOSSATO DAI GIOCATORI + MAGLIA PORTIERE

Post in rilievo

A confronto di sta sporcizia, la maglia mimetica del Napoli di qualche anno fa è un capolavoro.

 

Penso sia la maglia più brutta che ho visto in tutta la mia vita.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse con un oro piú spento invece del giallo new holland l'avrei apprezzata di piú. L'effetto pelliccia é meno invasivo del previsto e personalmente non mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare di vedere questi obbrobri è molto semplice! Basta non andare negli store a comprarla. Vedrai poi come capiscono! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lauberna ha scritto:

Per evitare di vedere questi obbrobri è molto semplice! Basta non andare negli store a comprarla. Vedrai poi come capiscono! 

sistematicamente impossibile i polli da spennare ci saranno sempre, giusto in Premier potrebbero fare una protesta simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel troiaio vai, un si po guardá.

 

Ogni anno si vuol trovare un qualcosa di sempre più innovativo o per meglio dire estremo ai fini del marketing, con lo scopo di stimolare gli acquisti ma con il risultato, per me, di una perdita identitaria, rappresentata per l’appunto dal nome, il simbolo-stemma e i colori della maglia.

Giá con il logo, che tagliava i collegamenti con quello storico, si è dato una mazzata.

E ora con queste maglie inguardabili, frutto della delirante creatività di qualche pseudo designer, si è messa la ciliegina sul festival dell’horror e ulteriore distacco verso le nostre radici.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.