Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2023/24: il report di VS. Spoiler maglia Home! Proiezioni di away e third. Kit training e maglia prematch. EDIT: IMG KIT HOME INDOSSATO DAI GIOCATORI + MAGLIA PORTIERE

Post in rilievo

Non la metterei nemmeno se me la regalassero 

 

Ma magari si vende bene dall’altro capo del mondo e quindi contenti loro contenti tutti… alla fine è una maglia, dura un anno (per fortuna) e se ci vinciamo qualcosa me ne fregherà molto poco di questa fantasia zebrata di * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L effetto pelliccia non è tanto più scabroso dell' effetto triangolini/grigiastro di quella di quest'anno o di quella zig Zagata dell' anno di del Neri o di quella piumata dell'anno del primo scudo di Conte

 

Ormai ci si deve abituare a righe "creative"del genere...a me non piace per nulla ma tant'è

 

Almeno però con questa l effetto che si avrà da lontano (stadio o TV che sia) sarà quella di una maglia bianconera e non più quella del Real come negli ultimi anni 

 

Basta teli bianchi...e bene il riquadro nero 

 

Sarò impopolare ma mi fa meno ribrezzo di altre maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tradizionalista e finalmente ho visto una maglia della nazionale bellissima fatta della Adidas, per me i top club storici devono avere un logo storico (vedi Bayern, Real, Barcellona) e questa j a forma di doppia banana è l’ennesimo scempio operato dalla vecchia dirigenza, stessa cosa per le maglie storiche, puoi ritoccarle ma non stravolgerle facendole diventare come maglie di manga giapponesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto

 

penso sia il punto più basso della storia delle maglie della Juventus, voglio proprio sapere le dinamiche che ci sono dietro a queste scelte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.