Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS:  "Juventus: Iling Junior l'unica nota positiva della serata portoghese. L'esterno entra nel finale saltando l'uomo e creando occasioni per i compagni"

Post in rilievo

4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Andrebbe rivisto in altro contesto, ieri quando è entrato il Benfica aveva mollato la presa ma ha avuto davvero un bellissimo impatto sulla partita.

 

A dimostrazione di quanto ci mancano giocatori in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica nella rosa.

ne avevamo due, ora nessuno ... fino al rientro di Chiesa, almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

In 20 minuti ha fatto più cross precisi di quanti ne abbiano fatti Kostic, Cuadrado e A. Sandro insieme in tutta l'annata.

criticare Kostic sui cross significa non capire di calcio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il ragazzo si farà, ma è ancora troppo inesperto; adesso se ne torna in panchina e se fa il bravo gioca il primo turno di Coppa Italia; poi 3-4 anni di prestiti e, forse forse, gli si potrà aumentare il minutaggio

 

Qui i giocatori li vogliamo già autonomi

 

Gli farei fare anche un annetto di meditazione all'eremo dei Camaldolesi, che dici?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

ne avevamo due, ora nessuno ... fino al rientro di Chiesa, almeno

Esattamente, siamo di una pochezza tecnica disarmante, se a questo aggiungiamo la mancanza di giocatori che abbiano l'ultimo passaggio, che siano in grado di dare verticalità all'azione la frittata è completa.

 

In difesa non ne parliamo proprio, siamo passati da poter fare girare Bonucci, Chiellini, Barzagli etc...al Bonucci sfinito e Bremer con primi cambi Rugani e Gatti che mai aveva visto in 24 anni la serie A.

 

Tutto abbastanza indicativo aimé 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

Adesso sotto con equilibrio e halma

.sisi

 

prende troppe discese in campo

sefz

 

Immagino lo sconcerto in Allegri e nel suo staff nel vedere tanta esuberanza atletica e tanta voglia di attaccare, il ragazzo va chiaramente ricondotto entro i binari della gestione e della halma.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Esattamente, siamo di una pochezza tecnica disarmante, se a questo aggiungiamo la mancanza di giocatori che abbiano l'ultimo passaggio, che siano in grado di dare verticalità all'azione la frittata è completa.

 

In difesa non ne parliamo proprio, siamo passati da poter fare girare Bonucci, Chiellini, Barzagli etc...al Bonucci sfinito e Bremer con primi cambi Rugani e Gatti che mai aveva visto in 24 anni la serie A.

 

Tutto abbastanza indicativo aimé 

Giocatori tecnici ci sono. Sono giovani? Chi se ne importa, meglio rischiare con loro che vedere in campo bolliti e inadeguati. Peraltro nemmeno Milik è partito titolare ieri sera che tra gli attaccanti è il più tecnico che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Igor Tudor 78 said:

A livello giovanile mai avuti così tanti talenti 

 

Il problema è la prima squadra, praticamente 

l'u23 da decisamente frutti. Il problema e' che messi in questo discorso si perderanno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

In 20 minuti ha fatto più cross precisi di quanti ne abbiano fatti Kostic, Cuadrado e A. Sandro insieme in tutta l'annata.

Kostic è stato il migliore dei primi 70 minuti e ha ugualmente messo diversi palloni interessanti, compreso un cioccolatino fallito clamorosamente da Vlahovic. 

Kostic tra l'altro è il nostro miglior assitman. 

 

Ormai mi sa che qua dentro in molti scrivono per sentito dire, si adattano alle influenze del forum, forse senza guardare nemmeno le partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma guarda, in una difesa a tre, sulla sx, Sandro non risulta nemmeno così negativo...

Sono Juan e Bonucci che ormai sono arrivati 😩

La miglior difesa a tre che possiamo proporre è Danilo, Bremer, Sandro. Il problema è Cuadrado che ormai è finito, Kostic non è il massimo nel 352 ma in ogni caso è uno che dà qualcosa in avanti. Dobbiamo giocare con due punte e Kostic. Passerei a un 442 quando rientra Chiesa. 

3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Kostic è stato il migliore dei primi 70 minuti e ha ugualmente messo diversi palloni interessanti, compreso un cioccolatino fallito clamorosamente da Vlahovic. 

Kostic tra l'altro è il nostro miglior assitman. 

 

Ormai mi sa che qua dentro in molti scrivono per sentito dire, si adattano alle influenze del forum, forse senza guardare nemmeno le partite. 

Kostic sta facendo bene, non capisco perché gli si dà contro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

L'anno scorso Miretti, quest'anno Iling, i migliori sono quelli non allenati dal corto muso.

Quando arrivano allenati da altri nelle prime partite si fanno notare per un passo e un'intensita' diversa dagli altri, è pazzesco, dopo un mese diventano tutti lebti e compassati, è talmente evidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ha potenzialità notevoli, è veloce, tecnico, è un giocatore moderno di quelli che fanno la differenza ad ogni livello. Da tenere e valorizzare.

Ricordo che anche un certo Ake a destra fece un ottima prestazione alla sua prima partita con la Juventus, poi sparì del tutto dai radar..... Ora lo sappiamo che è infortunato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma guarda, in una difesa a tre, sulla sx, Sandro non risulta nemmeno così negativo...

Sono Juan e Bonucci che ormai sono arrivati 😩

Sono palesemente a fine carriera ed inadatti a questi livelli, dovrebbero raggiungere bernardeschi.

Io credo che ad oggi abbia molto più senso mettere da parte i giocatori che non ne hanno più e che non faranno parte del nostro futuro e dare spazio a dei giovani che alla peggio potrai rivendere.

Inutile spremere cuadrado che non ne ha più fisicamente e forse anche a livello di motivazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatelo subito tornare in mano a Montero che con la "cura" Allegri imbrocchisce in men che non si dica toglietelo dalle sue grinfie 

Come sta rovinando Vlahovic nessuno mai!

 

2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quando arrivano allenati da altri nelle prime partite si fanno notare per un passo e un'intensita' diversa dagli altri, è pazzesco, dopo un mese diventano tutti lebti e compassati, è talmente evidente 

Concordo ed è evidente a tutti meno che a uno! Che rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Ricordo che anche un certo Ake a destra fece un ottima prestazione alla sua prima partita con la Juventus, poi sparì del tutto dai radar..... Ora lo sappiamo che è infortunato... 

Certo perché qualcuno l ha schierato esterno di centrocampo con compiti difensivi e l ha bocciato dopo mezza partita.

Inoltre non mi aveva fatto la stessa buona impressione di iling jr che sembra di un altro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Sono palesemente a fine carriera ed inadatti a questi livelli, dovrebbero raggiungere bernardeschi.

Io credo che ad oggi abbia molto più senso mettere da parte i giocatori che non ne hanno più e che non faranno parte del nostro futuro e dare spazio a dei giovani che alla peggio potrai rivendere.

Inutile spremere cuadrado che non ne ha più fisicamente e forse anche a livello di motivazione.

A Cuadrado hanno detto che è l'ultimo anno, questo unito al crollo fisico da' il risultato che vediamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Kostic è stato il migliore dei primi 70 minuti e ha ugualmente messo diversi palloni interessanti, compreso un cioccolatino fallito clamorosamente da Vlahovic. 

Kostic tra l'altro è il nostro miglior assitman. 

 

Ormai mi sa che qua dentro in molti scrivono per sentito dire, si adattano alle influenze del forum, forse senza guardare nemmeno le partite. 

KOSTIC non è questo sarebbe molto di più in un altro contesto sta rovinando tutti Vlahovic su tutti mi fa male alla testa pensare il bluff Allegri 2.0 ancora sulla nostra panchina roba da impazzire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

A Cuadrado hanno detto che è l'ultimo anno, questo unito al crollo fisico da' il risultato che vediamo

Ecco, questo voglio dire.

Come puoi pensare che giocatori che per evidenti limiti di età hanno avuto un calo fisico ed a cui fai capire che non avranno un futuro qui possano fare la differenza?

I vari cuadrado, Sandro, di Maria ecc.. stanno già ragionando su cosa faranno questa estate.

Lo stesso rabiot è palese che stia giocando per sé stesso e non certo per l amore per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.