Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri è saldo ma sarà valutato durante la sosta: obiettivi minimi Europa League e qualificazione in Champions. Per giugno la suggestione del ritorno di Conte e Giuntoli ds"

Post in rilievo

4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Il nostro solito bus de cul europeo...comunque ripeto quanto scritto a caldo dopo la partita ,inizialmente speravo di non qualificarmi neanche all'EL poi dopo avere visto le belle prove dei vari Miretti Soule Iling mi piacerebbe vederli in Europa,non vinceremo ma almeno sarebbe una occasione per vedere crescere questi ragazzi....

Dare un ampio minutaggio ai giovani, per capire chi possa far parte di un progetto futuro, è una delle poche cose rimaste da fare in questa stagione; il problema è che in panchina c'è probabilmente l'allenatore meno adatto a lavorare coi giovani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima un DS, poi si valuta un allenatore che presenti un progetto serio, valorizzando i giovani e i pochi giocatori buoni che rimangono. Meglio una squadra di 20 elementi che di 27 di cui 7 sono zombie strapagati.

con progetto serio si intende un sistema di gioco che si adatti ai giocatori ed alcuni innesti mirati, ricordiamo che il prossimo anno abbiamo 120 milioni di mancato introito causa eliminazione dalla CL e mancata qualificazione. La stagione della Juve è finita quando Agnelli ha detto che la colpa è di tutti, quindi alla fine di nessuno, infatti contro il benfica erano in vacanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assodato che allegri parta va cambiato il presidente messo giuntoli ed un ad che capisca di finanza davvero 

Per l'allenatore non scarterei Tudor se non si vuole andare su quelli famosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimento epocale. Mai perso 4 partite su 5 in Europa nemmeno negli anni 30 quando giocavamo la coppa dell'Europa centrale, antesignana delle attuali coppe europee. Ora chiudere con dignità la stagione entrando nelle prime 4 e provando a vincere la coppa Italia. 

Poi a giugno ci salutiamo e si cambia aria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due passaggi di fila ti chiedo Allegri!!! Una partita in cui si giochi a calcio e non si difenda in 11 negli ultimi 20 metri per 70 minuti pure contro il Monza 😄😄 Ma io sono disperato,  è solo ottobre come ci arrivo a giugno io😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque quando è arrivato conte, gli stessi giocatori che l'anno prima sembravano dei brocchi, hanno creato un gruppo mostruso. La difesa di Conte era la stessa di Delneri... Buffon, Bonucci, Chiellini e Barzagli. 

Tanto per dire che io non bollerei tutti come dei brocchi solo perchè non stanno rendendo (gatti in primis).

Già 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma in quale mondo parallelo un allenatore che chiede sette milioni netti l'anno firmerebbe un contratto che prevedesse la clausola che, in caso di stagione storta, può essere esonerato con due anni di anticipo senza poter pretendere un solo euro?

Un allenatore che crede di essere il Messia e che dunque pensa che il traguardo sia facilmente raggiungibile.
E poi...quale presidente pagherebbe un allenatore 7 milioni annui per 5 anni senza che la propria squadra giochi in champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

“Allegri è in saldo” casomai sarebbe più appropriato. 
 

Per il ritorno di Conte non mi sbilancio, ma sarebbe forse l’unico al momento in grado di rianimare l’ambiente che si è venuto a creare.
 

Io in ogni caso conservo l’utopia Klopp, però gli andrebbe dato tempo, il grosso rischio sarebbe quello di ripetere l’errore fatto con Sarri. 
 

Il nome da non lasciarsi sfuggire è Giuntoli. Uomo che sa di calcio. A Napoli ha lavorato non bene, benissimo. Acquisti giusti nei ruoli giusti e in grado di sostituire eventuali partenti con gente pronta. 

Considerato che Sarri, nonostante gli si remava contro, aveva comunque dato seguito al filotto di vittorie in campionato, non è che è stato fatto un errore...ma piuttosto una minc...ta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Black Sabbath said:

Ma speriamo! Verrebbero risparmiati moltissimi milioni perché do per scontato che il prossimo anno cmq Allegri non sarà più sulla nostra panchina, dati i disastri sportivi ed economici combinati.

 

Lo stesso Allegri dovrebbe farlo per una questione di dignità personale.

Tanto poi c’è il Real che lo aspetta ad Allegri…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Semplicemente l'allenatore non ha più in mano la sua squadra, il mondo se ne è accorto a parte Andrea Agnelli .

se ne accorto,ma ormai il guaio e fatto,72 lordi i milioni per Allegri più quelli persi fuori dalla champions,

insomma mister ego a perso la scommessa!

e ci ha mandato all'inferno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non posso sapere se sarà peggiore o leggermente migliore, posso solo dire: con 15-20 giorni, cosa volete che cambi?

Davvero è una discriminante qualificarci per l'EL come terzi del girone?

E pure per il campionato, che prospettive possono dare i prossimi 15-20 gg? Cioè, magari scavalchi una delle attuali settime (Udinese e Inter)  di un punto, ma cosa cambia ai fini della valutazione?

Per me non cambia davvero nulla, se si deve dare uno scossone lo si dia ora, beninteso chiamando un navigato traghettatore, perché poi per la scelta definitiva occorre attendere giugno.

Ma nessuna infatti.

Per l'appunto prevedo pure che le cose peggioreranno.

Se allegri non ha combinato nulla in 18 mesi figuariamoci aspettarsi qualcosa in 15 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andy.bianconero ha scritto:

Considerato che Sarri, nonostante gli si remava contro, aveva comunque dato seguito al filotto di vittorie in campionato, non è che è stato fatto un errore...ma piuttosto una minc...ta.

Infatti con “errore” intendevo l’averlo allontanato in fretta e furia, stessa cosa fatta con Pirlo in seguito. Se intraprendi un progetto almeno dagli un paio d’anni per fargli prendere una forma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è stato cacciato dopo un quarto posto, aver passato i gironi,una coppa Italia e una Supercoppa vinte. 

Qua dobbiamo ancora valutare dopo essere fuori da tutto a ottobre. Lo dicessero che è solo per una questione di soldi che una colletta la organizziamo volentieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Infatti con “errore” intendevo l’averlo allontanato in fretta e furia, stessa cosa fatta con Pirlo in seguito. Se intraprendi un progetto almeno dagli un paio d’anni per fargli prendere una forma. 

Pablito davvero non mi capacito di come manager di una società così importante, la gestiscono come farebbe un utente fprumista isterico. Boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Con conte saremmo costretti a fare l'istant team, con parametri zero strapagati (vedi prescritti)

A sto punto anche per questioni economiche prendiamo un Gasperini a lavorare con miretti, rovella, iling, ecc

 

Perche quest'anno cosa si è fatto ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rasterizzato ha scritto:

Credo tu non ricorda quello che la Juve fosse prima dell'arrivo di Conte: una squadra allo sballo, tra settimi posti e figure barbine...poi è arrivato lui siamo diventati quelli che avrebbero divorato i campionati.

Inoltre ricordo che, sempre con Conte, diventava un piacere guardare le partite...cosa che da anni non succede più...

Ma questi sono gli stessi discorsi che dovevo sopportare un anno e mezzo fa con Allegri. 

Evidentemente ad alcuni dopo il muro Allegri serve sbattere la testa anche sul muro Conte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Pablito davvero non mi capacito di come manager di una società così importante, la gestiscono come farebbe un utente fprumista isterico. Boh. 

Perche' alla fine e' pur sempre una societa' padronale, se il padrone appunto si sveglia male e gli stai sulle palle ti manda via a calci anche se rendi (il benzinaio lo scudetto lo vinse). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

È saldo nonostante lo schifo fatto finora. 

Nessun altro allenatore avrebbe goduto di una immunità del genere. 

Incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.