Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri è saldo ma sarà valutato durante la sosta: obiettivi minimi Europa League e qualificazione in Champions. Per giugno la suggestione del ritorno di Conte e Giuntoli ds"

Post in rilievo

Ma io boh…mi sembra di vivere un incubo calcistico, uno fa danni a non finire, non ci capisce più nulla e rimane saldo, falliamo completamente la stagione ed a  chi pensano per sostituirlo? Uno che se n’è andato sbattendo la porta, prendendoci per i ciapet, ma com’è possibile? Esistono solo due allenatori sul globo terraqueo che possano allenare la Juventus? Ma hanno fior di manager, pieni di skills, con masters ognidove e non riescono a tirar fuori qualcosa di innovativo, una programmazione a lungo termine che possa far crescere squadra e brand??? Ma come è possibile???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giriamo sempre intorno ai soliti nomi. Gente che è andata via in polemica con esponenti della società o per situazioni createsi.

E se provassimo una persona nuova ? Che non deve vendicarsi di nulla o dimostrare che la scorsa volta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che Allegri ci salva ragazzi! Fra qualche settimana sarà questo l'obiettivo minimo, e Max sarà celebrato da stampa amica, Agnelli e dirigenza! Avanti tutta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Flex Wheeler ha scritto:

io,fossi a casa,accetterei una chiamata anche temporanea della Juve,mi darebbe comunque visibilita' per un eventuale nuova avventura...oltre a incassare qualche euro,che non guasta mai...

Non penso che alla sua veneranda età,e con il popò di curriculum che ha,abbia bisogno ne' di una né dell'altra cosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-8° posto in classifica.

-Fuori ai gironi di Champions a ottobre.

-Fuori dalla lotta scudetto a settembre.

-Parco giocatori svalutato e svilito.

-Gioco inesistente.

 

Direi che c'è ben poco da valutare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho amato con tutto il cuore e poi l'ho odiato altrettanto intensamente quando è andato alla prescrittese. Ma Conte sarebbe l'unica soluzione credibile a questa situazione assurda in cui siamo riusciti a cacciarci in modo assolutamente masochistico. Io prego sia vero, se no abituiamoci a navigare a centro classifica come una Fiorentina o un Bologna qualunque. Altro che Superleague

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Emanuele99 ha scritto:

Vedi sono visioni di una squadra e di una società molto diverse ,io credo che la nostra storia (che peraltro deve molto ad un periodo storico della famiglia Agnelli)meriti un impegno ed una professionalità da top club europeo e ritengo (opinione chiaramente personale) che l’attuale componente della famiglia abbia esaurito il suo centennale ciclo ,tu pensi altro e probabilmente non sei capace di argomentare senza ricorrere alla geniale intuizione di cambiare squadra,bene ne prendo atto…

Non si puó certo imputare alla PROPRIETÀ di non essere stata all'altezza. Hai presente quanti $$$ hanno iniettato nelle casse negli ultimi anni ?

Per cui non capisco proprio cosa gli si possa imputare, e come si possa desiderare di cambiare in tal senso .

Anzi, io penso che si possa tranquillamente affermare che la Proprietà è quella che ha meno colpe (se poi ne ha...)  in questo frangente di crisi di risultati...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Riker ha scritto:

questo è assolutamente vero, però se ti arriva un club inglese e magari ti offre il doppio di stipendio...poi è normale che ci pensi

beh chiaro , ma li non ci puoi fare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre i soliti nomi, bastaaaa!!! Conte-Allegri-Allegri-Conte. Possibile che non si riesca a guardare oltre? Tutti i ritorni, tra calciatori e allenatori, sono stati un flop, nella vana speranza di riesumare un passato che, per quanto glorioso, alle condizioni attuali difficilmente si ripeterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attributi, bisogna tirar fuori gli attributi, ammettere il fallimento e dimettersi per dare l'opportunità ad un club come la Juve di azzerare tutto e cominciare la corsa al 4° posto (parlo di Allegri ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

In effetti proprio quest anno l Europa league sarà molto difficile .Quando c era l inda fu ridicola 

infatti proprio per questo sarebbe bello parteciparvi con una squadra decente ... forse saremmo ancora in tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, omar10 ha scritto:

Continuano a calare gli obiettivi minimi. 

Fra poco gli chiederanno una salvezza dignitosa, poi quella e basta. .ghgh

E qua dentro ci sarà chi continuerà a difenderlo dicendo che ha fatto più di quelle che sono le reali potenzialità della squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo obietivo: salvezza.

Allegri sarà ben saldo per la gioia di tutti gli antijuventini in Italia ed all'estero..

Estero dove si chiedono, i giornalisti liberi e famosi ex calciatori, come fa a stare ancora sulla ns. panchina Allegri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

In effetti proprio quest anno l Europa league sarà molto difficile .Quando c era l inda fu ridicola 

Il nostro solito bus de cul europeo...comunque ripeto quanto scritto a caldo dopo la partita ,inizialmente speravo di non qualificarmi neanche all'EL poi dopo avere visto le belle prove dei vari Miretti Soule Iling mi piacerebbe vederli in Europa,non vinceremo ma almeno sarebbe una occasione per vedere crescere questi ragazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la pausa Mondiale verranno tirate le somme di questa difficilissima prima parte di stagione per la Juventus. La disfatta Champions ha cambiato notevolmente i piani dei bianconeri che non pensavano dopo una campagna acquisti come quella estiva di ritrovarsi a fine Ottobre già fuori dal primo obiettivo stagionale. Ora sarà importante non perdere ulteriori punti in classifica visto che la vetta è già lontana 10 punti e arrivare almeno alla qualificazione in Europa League. Questi temi saranno ampiamente trattati nella pausa invernale dedicata al Mondiale in Qatar e la diriAgenza dovrà prendere delle decisioni difficili se la situazione continuerà ad essere negativa.I tanti infortuni, i dubbi sulla preparazione e il lavoro quotidiano, alcune scelte di formazione come le tre panchine di fila di Milik rendono lo scenario “separazione” vicino alla realtà è che il divorzio tra Max e la Juve possa avvenire già durante la pausa per il Mondiale. Ma chi prendere al suo posto? Se si arriverà ad un divorzio anticipato molto probabilmente la carta di Montero, allenatore della Primavera, potrebbe essere utilizzata fino a fine stagione. Se invece si arriverà al divorzio a Giugno, le soluzioni sono quella di Conte, Tuchel ma anche Alessio Dionisi che sa lavorare con i giovani, ha idee valide e uno stile da Signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.