Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri è saldo ma sarà valutato durante la sosta: obiettivi minimi Europa League e qualificazione in Champions. Per giugno la suggestione del ritorno di Conte e Giuntoli ds"

Post in rilievo

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io in ogni caso conservo l’utopia Klopp, però gli andrebbe dato tempo, il grosso rischio sarebbe quello di ripetere l’errore fatto con Sarri. 

Ma Klopp qualche anno fa non aveva detto che non si vedeva ad allenare in Italia, per via della difficoltà linguistica?

Detto che anche a me piacerebbe, ma penso rimarrà sempre una fantasia. È completamente diverso da qualsiasi profilo preso in 120 anni di storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbiettivi Agnelli/Arrivabene dalla lotta scudetto alla salvezza con 5 giornate di anticipo, grande Macs come te nessuno.

 

E il nostro top trainer 2 anni fa stava a Viareggio a prendere x i fondelli Pirlo con il nostro Presidentissimo dicendo che non era capace, lui che prende 9 milioni invece per far ridere il mondo cos’è? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime due trasferte contro Lecce e Verona mi sembrano già molto difficili per questa Juve così male allenata, 5 punti in 5 partite lontati da Torino con 2 gol fatti e 4 subiti (10° posto), e nell'anno solare 22 punti in 14 gare con sole 6 vittorie, 18 gol fatti e 17 subiti (11esimo attacco e 11esima difesa)

 

Le cose vanno meglio in casa dove però avremo 2 scontri diretti contro Inter e Lazio contro cui non mi aspetto più di 2 punti visto che abbiamo vinto 1 scontro diretto in quasi 2 anni

 

Temo che alla sosta mondiale si resterà ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ma Klopp qualche anno fa non aveva detto che non si vedeva ad allenare in Italia, per via della difficoltà linguistica?

Detto che anche a me piacerebbe, ma penso rimarrà sempre una fantasia. È completamente diverso da qualsiasi profilo preso in 120 anni di storia.

Sì, ricordi bene. Disse che prima di venire in Italia gli sarebbe servito almeno un anno per imparare la lingua. Cominciasse a studiare!

 

Battute a parte, ho specificato che è utopia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Come un brutto male ormai si è attaccato lì e non lo debella più nessuno, e ci porta sotto terra. Vergogna, immensa vergogna. Chiunque sarebbe già saltato diverse settimane fa. 

Conte? Tutta la vita! 

Non importa se va male in Europa, prima di ripensare all'Europa dobbiamo rinascere e ricostruire una mentalità da Juve, e lui è un uomo giusto per questo. 

giusto, poi tra tre anni riprendiamo Allegri che in europa è un mostro e siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Lui mi piace.

Tuchel l'ho sempre trovato un po' uno psicopatico.

Ciò detto, spero che la squadra si ripigli e si possa andare avanti con Allegri.

Anch'io lo spero, ma da quello che vedo in campo mi sembra che i giocatori non si allenano e non provano soluzioni di gioco in campo...e se lo fanno non capisco perché gli altri arrivano quasi sempre prima sul pallone anche quando siamo in vantaggio noi...o che corrono sempre molto più di noi per tutta la partita...e perché spesso non sappiamo cosa fare con il pallone quando ce l'abbiamo tra i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non cambiamo Allegri nel più breve tempo possibile andremo incontro ad un salasso economico di dimensioni impensabili non tanto legato all'uscita dalla Champions e dal concreto rischio di non qualificarci alla prossima, ma per via dell'abbattimento del valore della nostra rosa.

Un depauperamento del valore societario sotto gli occhi di tutti, basta volerlo guardare e non credere alle fandonie per cui i nostri giocatori sono diventati terribilmente scarsi. 

Non entro nel merito del danno di immagine, con il famoso brand Juventus ormai diventato sinonimo di un calcio anacronistico, improduttivo e odioso.

Perfetto per le nuove generazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve rimanere fino all’ultimo secondo dell’ultimo giorno di contratto!

Tutti quelli che lo osannavano e che insultavano Sarri e Pirlo auspicando ed inginocchiandosi pregando il ritorno dell’unico maestro del calcio, se lo devono “godere” fino in fondo e anche perchè così a nessuno verrà mai più in mente, in futuro, di riprenderlo una terza volta.

Avete voluto il suo calcio? Adesso ve lo godete.

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Si fanno i nomi di Conte, di Giuntoli, qualche tifoso sogna addirittura Klopp... a me sembra che si sia perso del tutto il contatto con la realtà.

 

La realtà è che sono rimasti veramente in pochi, tra gli addetti ai lavori, disposti a rischiare la carriera alle dipendenze di una società che semplicemente non esiste.

 

Pensate che non abbiano visto cosa è successo a Pirlo?

 

Si commette sempre lo stesso errore, a partire da noi tifosi. Quello di considerare grande una società in virtù della sua storia, trascurando il suo presente.

 

L'unico modo per uscirne è l'azzeramento dei quadri dirigenti attuali, un tecnico giovane e affamato con idee fresche e giocatori funzionali.

Sì però noi cosa entriamo con Pirlo se sta facendo schifo pure in una squadretta turca. Pirlo ha avuto la sua occasione e l’ha fallita perché ancora deve fare esperienza. Allora di Sarri che dobbiamo dire? L’errore semmai è stato non confermare lui e dargli fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Allegri deve rimanere fino all’ultimo secondo dell’ultimo giorno di contratto!

Tutti quelli che lo osannavano e che insultavano Sarri e Pirlo auspicando ed inginocchiandosi pregando il ritorno dell’unico maestro del calcio, se lo devono “godere” fino in fondo e anche perchè così a nessuno verrà mai più in mente, in futuro, di riprenderlo una terza volta.

Avete voluto il suo calcio? Adesso ve lo godete.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono prigionieri delle loro scelte....e nn sanno cosa fare ....vivono alla giornata o meglio partita per partita nella speranza che qualcosa accadda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Deborah J ha scritto:

affiancando a Cherubini un ds:  in pole c’è Cristiano Giuntoli

Giuntoli che fa il braccio destro di Cherubini o comunque il suo subordinato.  .lollo

 

Ma manco nelle favole veramente. 

 

In ogni caso Giuntoli è l'unica possibilità di salvezza. L'unico, all'infuori di Marotta, che ha le competenza per farci tornare competitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Allegri deve rimanere fino all’ultimo secondo dell’ultimo giorno di contratto!

Tutti quelli che lo osannavano e che insultavano Sarri e Pirlo auspicando ed inginocchiandosi pregando il ritorno dell’unico maestro del calcio, se lo devono “godere” fino in fondo e anche perchè così a nessuno verrà mai più in mente, in futuro, di riprenderlo una terza volta.

Avete voluto il suo calcio? Adesso ve lo godete.

Concordo.Lui e Agnelli sono i principali artefici di questi 16 mesi disastrosi e loro devono prendersi la * in faccia fino all'ultimo.Devono essere consegnati alla damnatio memoriae in eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Allegri resta ancora saldo? Perché se lo esoneri ora gli devi pagare anche i prossimi due anni che userà per giocare ai cavalli, grattarsi i maroni su una spiaggia tropicale e passarsi qualche bellezza locale. C'è la speranza che riesca a essere, alla sosta, a distanza ragionevole dal 4° posto e con il rientro a gennaio di Pogba, Chiesa, Di Maria e Paredes tentare il 4°posto.  Può anche essere che ci sia la famosa clausola degli obiettivi e che sia possibile esonerarlo senza rimetterci. Ma questa famosa clausola è come l'araba fenice, che ci sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

Allegri deve rimanere fino all’ultimo secondo dell’ultimo giorno di contratto!

Tutti quelli che lo osannavano e che insultavano Sarri e Pirlo auspicando ed inginocchiandosi pregando il ritorno dell’unico maestro del calcio, se lo devono “godere” fino in fondo e anche perchè così a nessuno verrà mai più in mente, in futuro, di riprenderlo una terza volta.

Avete voluto il suo calcio? Adesso ve lo godete.

Io penso che se in un momento come questo arriviamo a rinfacciarci reciprocamente l'allegrismo e l'antiallegrismo, siamo davvero alla canna del gas e dimostriamo che della Juve ci interessa poco.
Per me è stato sbagliato personalizzare fin dall'inizio nella figura di Allegri le nostre vicende.
Certe volte, il lunedì', sembrava che la partita fosse Salernitana-Allegri 2-2 o Monza-Allegri 1-0...

In questa stagione deludente e per certi versi agghiacciante, non sta perdendo solo Allegri, sta perdendo tutta la Juve.

E citare Sarri e Pirlo è come rigirare il coltello nella piaga, in particolare nei confronti di chi, come il sottoscritto, ritiene che il principale responsabile della situazione attuale sia la società e in primis l'organo di vertice.

E' stata la società a decidere per un cambio drastico di mentalità, filosofia etc., chiamando Sarri, così come è stata la società a non supportarlo e a mandarlo via dopo una stagione. Dare un anno a Sarri è come valutare una performance di un ciclista impegnato in una cronoscalata di 25 km, solo sulla base dei tempi del primo km...e tra l'altro Sarri alla fine aveva portato a casa lo scudetto.

E' stata la società a decidere di sostituire Sarri con un allenatore il cui tesserino ancora non era bene asciutto, tanto era fresco di stampa. Ed è stata la stessa società a concedergli solo una stagione, nonostante i due trofei.

E' stata la società, liberamente, senza costrizioni o pistole puntate, a richiamare Allegri alla base, vincolandosi con un contratto lungo e oneroso.

Se proprio hai degli istinti sadici e vendicativi, allora rivolgi i tuoi strali alla società e dì ad Agnelli che è giusto che Allegri rimanga fino al 30 giugno 2025, e che pretenda fino all'ultimo euro del contratto, perché così almeno forse impara a decidere in maniera più ponderata e impara a credere maggiormente nei programmi alternativi.

Se invece vuoi prendertela con gli estimatori di Allegri, rischi solo di innescare (o proseguire) una spirale negativa, perché se dopo la sosta mondiale si cambia allenatore e tra 12 mesi siamo nella medesima situazione odierna, allora poi gli allegriani potrebbero dirti "Hai visto, caro VOLTA J RE? Avete avuto quello che volevate, e non  solo non siamo risorti, ma nemmeno migliorati! E adesso tenetevi stretto il vostro Italiano (o De Zerbi, o Gasperini o chi vuoi tu".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Fonte:SM


Conte allontana il mercato: "il contratto? al momento giusto"

Antonio Conte allontana il mercato di gennaio nella conferenza stampa prima della sfida allo Sporting: “Penso che il club sappia bene quanto sia importante aggiungere giocatori di qualità, sia a gennaio che in estate. La mia priorità però adesso non è gennaio ma il campo - ha detto il tecnico italiano - Il mio contratto? È un argomento di cui col club parleremo al momento giusto”.

 

sta già piangendo giocatori dopo quelli che gli hanno già preso...lui è così...se le cose non vanno più che bene va a batter cassa

 

Come potrebbe arrivare da noi con l'ingaggio che si ritrova e i giocatori che chiederebbe?

Se non sono stati abbastanza chiari l'obiettivo è il pareggio di bilancio in 2 anni

 

ci potremo permettere Sottil forse Gasperini i un nuovo emergente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Giuntoli che fa il braccio destro di Cherubini o comunque il suo subordinato.  

Hai ragione, ma onestamente ritengo poco probabile anche il contrario.

Mettermi un tutor accanto significa dire che non ho soddisfatto le aspettative e a quel punto, per come sono fatto io, mi guarderei attorno piuttosto che convivere con una ingombrante presenza di uno che sicuramente a livello di mercato ha più esperienza di me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Lui mi piace.

Tuchel l'ho sempre trovato un po' uno psicopatico.

Ciò detto, spero che la squadra si ripigli e si possa andare avanti con Allegri.

Anch’io lo spero ma Allegri ad ogni modo deve essere allontanato a giugno non ci sono altre alternative. Questo è il momento giusto per cambiare mentalità prendendo un allenatore moderno, magari straniero e resettando lo staff atletico. Non abbiamo più il blocco di italiani che per quanto forte aveva una mentalità allegriana. Bonucci a fine anno deve farsi da parte o accettare la panchina. Dobbiamo mettere dentro dirigenti esperti e con mentalità vincente. Se riprendiamo Chiellini non abbiamo capito niente. Dopo di che puntare sui giovani e dire chiaramente che l’obiettivo a breve termine è ricostruire. Basta essere chiari con i tifosi. Ci hanno fatto godere per nove anni e gli si sarà sempre grati. Nella vita i cicli finiscono e bisogna accettarlo. Non si può accettare però il fatto di gettare anni senza costruire niente. Da qui a fine anno i Miretti, Fagioli, Iling devono trovare spazio a rischio di arrivare ottavi. Tanto con i Cuadrado e Sandro, Rabiot e Paredes la certezza di arrivare quarto non ce l’hai ma almeno arrivi ottavo costruendo qualcosa per il futuro. Se poi questi giovani servono a fare plusvalenze per il bilancio allora quello è un altro discorso e non ne usciamo più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo obiettivo stagionale intanto è andato (passaggio del girone)

 

Io spero che non si consideri l'eventuale RETROCESSIONE in Europa League come un obiettivo centrato

 

Tanto più dopo un girone chiuso a 3/4 punti, una roba indecente, record storico Juve negativo e già questo basterebbe per cacciare Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

 

Che sagra del cringe mamma mia... .doh 

Notare come sbrodolavano gli ormai 3 o 4 che hanno ancora il coraggio di difenderlo...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Hai ragione, ma onestamente ritengo poco probabile anche il contrario.

Mettermi un tutor accanto significa dire che non ho soddisfatto le aspettative e a quel punto, per come sono fatto io, mi guarderei attorno piuttosto che convivere con una ingombrante presenza di uno che sicuramente a livello di mercato ha più esperienza di me...

Ma si guarda attorno per andare dove? Chi lo vuole Cherubini? Che ha fatto Cherubini?  Paratici è stato furbo ed ha abbandonato la barca prima che affondasse del tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.