Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

Juve, Di Maria smentisce l'addio: "Notizie inventate, non partirò a gennaio. Darò il meglio qui"

Post in rilievo

1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

I giornali le notizie li prendono sul forum

Da giorni molti utenti paralavano "Non mi sorprende se va via a gennaio" "Questo finisce il  mondiale e va via a gennaio".

I giornalai non aspettano altro che scrivere proprio articoli simili (come già accaduto in passato per il poro Cuadrado), che non fanno altro che creare solo "polemiche", sperando di vendere più copie possibili oppure attirare "click" 😑

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AresTest ha scritto:

Per lasciare un buon ricordo ad un tifoso basta entrare in campo e dare il massimo non servono i titoli

concordo sul fatto che i giocatori debbano sputare sangue per la gloriosa maglia che indossano ma, fare la mera presenza e giocare per la gloria, anche no...eh?!?

7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si, vista la situazione, anche se facesse una grande seconda parte di stagione, non penso servirà a raggiungere chissà quali obiettivi, anche se in questo momento perfino vincere la Coppa Italia rappresenterebbe un mezzo trionfo

amico mio, ho la forte sensazione che quest'anno non vinceremo un * di niente e, se ci va di lusso, arriveremo tra il 5 e 6 posto.

Napulilli, prescitti/cartonati, BBilanisti e Lazialotti sono anni luce davanti a noi. Purtroppo.

(Non ho inserito anche l'Atalanta perchè è un oggetto misterioso...ma non sottovaluterei nemmeno loro!)

 

Spero in una bella tabula rasa a fine stagione (di giocatori, dirigenti e allenatore) al fine di riuscire a ripartire nel modo giusto... e ritornare ad essere quello che DOVREMMO ESSERE!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto secondo copione. Le cose vanno male ed i soliti noti provano a dare il colpo di grazia. Troppo facile scrivere di Di Maria che, usciti dalla Champions, voglia scappare sin da subito e parlare dell'ennesimo fallimento di mercato della Juve. Di Maria ha invece ancora tanto da dare alla Juve e ne riparleremo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica incognita era l'età perché sinora Di Maria non si era mai infortunato con alta frequenza e non aveva mai offerto brutte prestazioni.

 

Posto che alla Juve ha sbagliato solo il match contro il Monza, dispiace che si sia infortunato. Ma non sorprende. Alla Juve si fanno male tutti. Tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo sul fatto che i giocatori debbano sputare sangue per la gloriosa maglia che indossano ma, fare la mera presenza e giocare per la gloria, anche no...eh?!?

amico mio, ho la forte sensazione che quest'anno non vinceremo un * di niente e, se ci va di lusso, arriveremo tra il 5 e 6 posto.

Napulilli, prescitti/cartonati, BBilanisti e Lazialotti sono anni luce davanti a noi. Purtroppo.

(Non ho inserito anche l'Atalanta perchè è un oggetto misterioso...ma non sottovaluterei nemmeno loro!)

 

Spero in una bella tabula rasa a fine stagione (di giocatori, dirigenti e allenatore) al fine di riuscire a ripartire nel modo giusto... e ritornare ad essere quello che DOVREMMO ESSERE!! 

Concordo; la mia previsione è che non andremo molto lontano né in Europa League (se ci andiamo) né in Coppa Italia; in campionato un triste ritorno al famoso settimo posto; si spera almeno che serva ad un cambio di rotta deciso, soprattutto a livello societario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la situazione orribile, che vivo anche io, ma vi vedo troppo incattiviti. Di Maria ha una carriera da professionista impeccabile alle spalle, con militanza e tante presenze in club di primissimo ordine. Dovreste scegliere meglio i vostri obiettivi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Acquisto terrificante.

Peccato, perché l'ho adorato quando era ancora un calciatore.

Ma lo si sapeva.

Invece ci siamo calati le braghe per prenderlo a tutti i costi. A 7,5...

 

Ci credo che starà ancora qui, chi glieli da tutti quei soldi? Ovviamente sognando il Rosario e l Argentina. Che polli sti dirigenti a soddisfare Allegri e che incompetente l allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, La Carogna ha scritto:

L'unica incognita era l'età perché sinora Di Maria non si era mai infortunato con alta frequenza e non aveva mai offerto brutte prestazioni.

 

Posto che alla Juve ha sbagliato solo il match contro il Monza, dispiace che si sia infortunato. Ma non sorprende. Alla Juve si fanno male tutti. Tutti. 

Perfino Bremer, una roccia. Ma ci rendiamo conto?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Capisco la situazione orribile, che vivo anche io, ma vi vedo troppo incattiviti. Di Maria ha una carriera da professionista impeccabile alle spalle, con militanza e tante presenze in club di primissimo ordine. Dovreste scegliere meglio i vostri obiettivi...

Fori dai cojoni sti ex giocatori venuti palesemente per fare una buona preparazione per i mondiali insieme a quell’altro francese mercenario ci fosse stata una dirigenza col caxxo che venivano alla juve e se fossero venuti uno si sarebbe operato 2 mesi fa’ e quell’altro arava la fascia ma tant’è ogni cane c’ha il padrone che se merita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AxeI1991 ha scritto:

Vedo che molti con di Maria si divertono, non mi sorprende ma:

 

Se chiedete ad un elefante di scalare gli alberi la colpa non è dell'elefante

 

Di Maria deve essere ciliegina sulla torta, non la base della torta

 

Ancora più semplice: se chiedi a di Maria giurare amore per la Juve, a fine carriera, dopo aver giocato in diversi top club e vinto di tutto, con il mondiale alle porte, con un solo anno di contratto la colpa non è sua. 

Se gli chiedi di fare 40 partite stagionali e di fare la fascia si è giù, difendere e farti 20 gol la colpa non è la sua. 

 

 

30 e lode...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, La Carogna ha scritto:

L'unica incognita era l'età perché sinora Di Maria non si era mai infortunato con alta frequenza e non aveva mai offerto brutte prestazioni.

 

Posto che alla Juve ha sbagliato solo il match contro il Monza, dispiace che si sia infortunato. Ma non sorprende. Alla Juve si fanno male tutti. Tutti. 

Ha giocato 3 partite ma dai è palese che con i mondiali alle porte al primo dolorino si fermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luis Monti ha scritto:

angel qui prendono insulti tutti pure chiellini e buffon quindi abituati

 ... e, incredibile ma vero, l'indomito MANZO .. e .. CUADRADO che, a parte l'ormai evidente " fase calante ", per la maglia della Juve, 

indipendentemente dal ruolo ricoperto sul terreno di gioco, ha sempre dato tutto sè stesso ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

I giornali le notizie li prendono sul forum

Da giorni molti utenti paralavano "Non mi sorprende se va via a gennaio" "Questo finisce il  mondiale e va via a gennaio".

Eccomi. Non pensavo mi leggessero. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Tutto secondo copione. Le cose vanno male ed i soliti noti provano a dare il colpo di grazia. Troppo facile scrivere di Di Maria che, usciti dalla Champions, voglia scappare sin da subito e parlare dell'ennesimo fallimento di mercato della Juve. Di Maria ha invece ancora tanto da dare alla Juve e ne riparleremo

Vedrai quante volte si spaccherà…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.