Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

Juve, Di Maria smentisce l'addio: "Notizie inventate, non partirò a gennaio. Darò il meglio qui"

Post in rilievo

2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Bisognerebbe anche capire come mai in due mesi si è rotto 3 volte.

Solo colpa della sua carta d'identità oppure c'è di mezzo folletti e il suo staff di macellai?

Vedendo ciò che succede a quasi tutti i calciatori direi che l'ipotesi Folletti è quella più accredita 

Non c'è dubbio che un problema nella gestione fisica dei giocatori ci sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Il punto è proprio questo. 

E questo che c’entra con gli insulti che leggo?

”Indegno”, “non tiene alla maglia”. Quando ha giocato è stato quello che ha corso di più e fatto meglio e si merita questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendete la vecchia discussione quando di Maria era vicino alla juve.. La gente insultava di brutto chi osava mettere in dubbio l'operazione dicendo che anche un di Maria part time avrebbe fatto la differenza.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Scirea68 ha scritto:

continuiamo a comprare rottami.....AA dovrebbe aprirsi uno sfasciacarrozze......

per fortuna lui ha rifiutato la nostra proposta di biennale....

La cosa assurda è che Di Maria ha uno storico di infortuni muscolari ridicolo, nel senso che ne ha patiti pochissimi in carriera, persino al Psg. Arriva da noi e cominciano gli infortuni muscolari in serie. Per quanto io non capisca una fava di questo genere di problemi fisici, visto che nella squadra dove è in rosa attualmente questo tipo di infortunio colpisce sistematicamente  quasi tutti, qualche domanda sui preparatori atletici me le faccio e non riesco a definirlo un rottame.  Da noi riuscirebbero ad infortunarsi anche dei robot. Detto questo, io non l'avrei preso perché se fai fuori Dybala,  a 28 anni e credo per problemi fisici evidenti,  non puoi sostituirlo con uno, sicuramente forte, ma che è a fine carriera e dichiara di voler giocare con noi solo una stagione. Qualcuno dirà che non è stato preso per sostituire Dybala ma di fatto è ciò che è successo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene a restare fino all’ultimo giorno di contratto e non lasciare neanche un centesimo.
 

Testa al mondiale e da gennaio in poi testa al Rosario Central, nel frattempo qualche spezzone di partita in ciabatte. Del resto i patti erano questi e la Juve li ha accettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

La cosa assurda è che Di Maria ha uno storico di infortuni muscolari ridicolo, nel senso che ne ha patiti pochissimi in carriera, persino al Psg. Arriva da noi e cominciano gli infortuni muscolari in serie. Per quanto io non capisca una fava di questo genere di problemi fisici, visto che nella squadra dove è in rosa attualmente questo tipo di infortunio colpisce sistematicamente  quasi tutti, qualche domanda sui preparatori atletici me le faccio e non riesco a definirlo un rottame.  Da noi riuscirebbero ad infortunarsi anche dei robot. Detto questo, io non l'avrei preso perché se fai fuori Dybala,  a 28 anni e credo per problemi fisici evidenti,  non puoi sostituirlo con uno, sicuramente forte, ma che è a fine carriera e dichiara di voler giocare con noi solo una stagione. Qualcuno dirà che non è stato preso per sostituire Dybala ma di fatto è ciò che è successo.

Beh nelle ultime stagioni al PSG qualche problema fisico lo ha avuto, ma mi riferivo all'età. 35 primavere sono tante per un calciatore. Se poi lo metti nelle mani di Folletti....te la vai proprio a cercare... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile vomitare insulti su insulti verso il giocatore.

Era stato chiarissimo fin dall'inizio: contratto di un solo anno perché a giugno 2023 me ne torno in Argentina.

La Juve alla fine ha accettato, quindi ha perso i benefici fiscali che avrebbe avuto in caso di contratto biennale.

Io credo che il giocatore non meriti il linciaggio mediatico: le carte le ha messe in tavola fin dalla scorsa estate, gli infortuni non se li è certo cercati lui.

La sua partenza a gennaio è solo una delle tante deduzioni/cattiverie giornalistiche prive di fondamento.

Finché è nostro, dobbiamo sostenerlo e godercelo: se la salute lo assisterà, una coppia come lui a dx e Chiesa a sx, da gennaio in poi, sarà garanzia di qualche bella giocata in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loz ha scritto:

E questo che c’entra con gli insulti che leggo?

”Indegno”, “non tiene alla maglia”. Quando ha giocato è stato quello che ha corso di più e fatto meglio e si merita questo?

Infatti non ritengo nessuno degno di essere insultato. Oddio, uno ci sarebbe, ma sarebbe come sparare sulla crocerossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Non c'è dubbio che un problema nella gestione fisica dei giocatori ci sia

Lo conferma il fatto che finora l'unica nota positiva sia Milik, che guardacaso è arrivato il 25 agosto facendo tutta la preparazione estiva altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex88 ha scritto:

Riprendete la vecchia discussione quando di Maria era vicino alla juve.. La gente insultava di brutto chi osava mettere in dubbio l'operazione dicendo che anche un di Maria part time avrebbe fatto la differenza.. 

Per me un Di Maria a mezzo servizio farebbe la differenza... il problema è che finqui in 16 partite stagionali ha giocato 330 minuti... alla media di 20 a gara

avesse una media di almeno 50 minuti a partita già sarebbe tutta un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fenomenale, ma purtroppo alla Juve pare venuto in vacanza.

Speriamo dia il suo contributo dopo i mondiali, dove magicamente non salterà una sola partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo angel .ghgh 

 

meno male che siete arrivati tu e quel altro bluff di Pogba che ci avete dato quella qualita per fare bene in champions .ghgh 

 

che mercato disastroso mamma mia...

 

Portaci Portaci Portaci la CEMPIONSSSS ANGELLLL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.