Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non mi interessa di questa ennesima sconceria

 

Voglio solo che l unico forte che abbiamo pescato non si sia fatto male seriamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene solo i tre punti e l'innesto di qualche giovane.

 

Spero che Iling non si sia fatto nulla e che sia stata solo una brutta e dolorosa botta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un karma incredibile nel fatto che a evitare figuracce ad allegri nelle ultime uscite siano stati quei giovani che ostracizza e non ritiene pronti per la sua “idea” di calcio .ghgh 

 

Mi raccomando, fagioli visto che è un centrocampista e ha qualità continuiamo a tenerlo fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente abbiamo creato più noi che loro ma partita vinta con un eurogoal di Fagioli, inventato dal nulla ed un palo del Lecce che poteva costarci caro se invece fosse stato gol. Si continua a difendere l'1-0 mentre altri dominano sul 3-0. Ecco perchè siamo ridotti così e non si cambia mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose vanno male quando vedi che gli avversari prendono coraggio e tu esci dalla partita su un'azione in cui prendono angolo - che per me non c'era - dopo 4 rimpalli\flipper e dopo ti azzoppano pure un giocatore a cambi finiti.

 

Per il resto si salva solo il gol di Fagioli: gesto splendido, io l'avevo battezzata fuori...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Fagioli unica nota positiva 

Anche Iling che ha dato vivacità e conquistato qualche fallo, e pure Kean è entrato bene, impreciso ma molto vivace e combattivo. Miretti più ombre che luci, Soulè non mi è piaciuto, troppo lento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo orribile, nel secondo abbiamo legittimato la vittoria, ma gli ultimi minuti di sofferenza non devono esistere. 

Allegri abbandoni i suoi schemi mentali, i gggiovani hanno voglia, entusiasmo, gamba e qualità. 

 

Non ho capito che vogliono i giocatori del Lecce, quanto recupero ulteriore volevano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare più punti più possibili da qui alla sosta mondiale...a gennaio nella speranza di recuperare tutti potrebbe essere un altra musica.in questo momento una cosa e certa i ragazzi meritano minutaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Mi gioco una palla che Iling starà fuori 20 giorni.

 

Cmq ottimi i nostri giovani, dato l’andazzo della stagione tocca lanciarli tutti. Sta a vedere che invece di spendere e spandere per gente come Paredes potremmo ritrovarceli in casa sti top

Ma hai visto come la merdina gli ha girato la caviglia? 

E se lo avesse ammonito con Alex Sandro, questa era il secondo giallo 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nostro talento segna il gol vittoria e si mette a piangere. Il dinosauro preferisce un totale mediocre come Mckennie perché corre di più. Chissene se ha i piedi storti. Date un ALLENATORE a questi ragazzi!

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria a mio avviso meritata, senza dieci giocatori, di cui cinque o sei titolari. L'intervento di Di Francesco su Iling è per far male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol ci siamo,come sempre,letteralmente ca#ati addosso...squadra con una mentalità imbarazzante..vedere il polacco perder tempo e o giocatori spazzare contro il Lecce mi ha messo una tristezza assurda.. 

Contento per fagioli 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto stasera intensità, coraggio di portare palla, movimenti di squadra, buone giocate complessive. La juve è altra cosa, ma stasera sicuramente bene contando che abbiamo giocato con l'under23.

Detto ciò, Allegri dovrebbe essere cacciato a calci solo per Fagioli. Dopo Iling Jr di martedi fa capire che è solo un fissato talebano delle sue idee. E pure cagasotto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Fate giocare i giovani.

Allo stesso tempo devo dire che Alex Sandro sta giocando bene.

Per me nel ruolo di terzo centrale è molto meglio del tanto pompato Danilo, il quale secondo me è la vera sciagura 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo rischiato di pareggiare. Allegri è scappato negli spogliatoi prima della fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita orribile, nostra, loro, pure l'arbitro ha fatto pena, gialli a caso e un paio di rossi non dati.

Gol su prodezza personale, tanta sofferenza, barricate finali, benvenuti ad Allegriland.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.