Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "L' Europa League per salvare l'annata: la Juve cerca la qualificazione per soldi e per il riscatto europeo"

Post in rilievo

4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Questo sarebbe l'orgoglio del tifo, l'appartenenza, l'attaccamento alla maglia

Sicuramente no, però se dopo una partita dove rientra uno dall'infortunio e poi ne escono due, visto che è sempre così, non sarebbe meglio limitare i danni e concentrarsi su qualcosa più alla nostra portata?

Almeno dal punto di vista fisico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Snobbare le competizioni ha un effetto negativo sulla mentalità

Quando negli anni 60 il Real ambiva già a vincere in Europa e da noi non volevano fare le trasferte estere in settimana 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arsenal, Manchester United, Barcellona, Atletico, Ajax.... potremmo vedere belle partite.

Rischiamo di perdere? Amen. Il calcio è questo. Mica si rinuncia a giocare perchè si è più scarsi?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Sicuramente no, però se dopo una partita dove rientra uno dall'infortunio e poi ne escono due, visto che è sempre così, non sarebbe meglio limitare i danni e concentrarsi su qualcosa più alla nostra portata?

Almeno dal punto di vista fisico..

A parte che non sarei comunque d'accordo, ti sembra il caso di usare termini come "umiliazione" riferito alla propria società? 

Il tutto solo per portare avanti le proprie guerre di religione. 

 

Mi devo rassegnare che ormai il "tifo" è in parte anche questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Questo sarebbe l'orgoglio del tifo, l'appartenenza, l'attaccamento alla maglia

L’utente si augura che ogni fallimento possa portare a un cambiamento radicale estirpando chi ci ha portati a quello che stiamo vivendo. A tornare orgogliosi dei nostri giocatori. Quanto ad appartenenza e attaccamento alla maglia, i primi a non dimostrarne sono proprio molti di quelli che scendono in campo. 
 

Io come tifoso ne ho molto e soffro terribilmente questo momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Arsenal, Manchester United, Barcellona, Atletico, Ajax.... potremmo vedere belle partite.

Rischiamo di perdere? Amen. Il calcio è questo. Mica si rinuncia a giocare perchè si è più scarsi?

 

Amen .ok

Che Europa League sia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non dipende da noi.

Da un punto di vista di risultati dipende in gran parte da noi. Se vinciamo arriviamo terzi a meno di una improbabile vittoria tipo 7 a 0 del maccabi contro il benfica. Poi che sia molto difficile vincere è altrettanto vero.  Lo è anche per gli israeliani però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Europa League sarebbe la pietra tombale sulla nostra stagione, ma soprattutto lo sarebbe sulla prossima.

Lasciamo perdere, per favore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

, i primi a non dimostrarne sono proprio molti di quelli che scendono in campo.

Quindi si rimprovera questo alla squadra e si fa di peggio sperando in fallimenti e umiliazioni. 

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Da un punto di vista di risultati dipende in gran parte da noi. Se vinciamo arriviamo terzi a meno di una improbabile vittoria tipo 7 a 0 del maccabi contro il benfica. Poi che sia molto difficile vincere è altrettanto vero.  Lo è anche per gli israeliani però 

Al 99,99% il nostro obiettivo sarà non prenderne tanti.
 

Tutto dipende dall’altra partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Questo sarebbe l'orgoglio del tifo, l'appartenenza, l'attaccamento alla maglia

Semplicemente, a volte ci vuole un male perché venga un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Altro che puzza sotto il naso; per quanto mi riguarda riportare un trofeo europeo in bacheca dopo 26 anni cambierebbe completamente la stagione, a quel punto possiamo anche arrivare quattordicesimi in campionato, non mi interessa; il problema è che anche in Europa League ci sono squadre che, ad oggi, ci eliminerebbero facilmente 

 

Capisco che tanto non accadrà, ma fondamentale sarebbe cambiare guida tecnica durante la pausa Mondiale, presentandoci ai sedicesimi con un allenatore del XXI secolo e recuperando gli infortunati illustri; allora potremmo dire la nostra

Il fatto di essere europeo non rende necessariamente prestigioso un trofeo.

È inutile che ci prendiamo in giro, l'agonia è quella di non vincere da tempo la Champions e non sarà di certo un'eventuale vittoria dell'Europa League a curarla....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Blonde ha scritto:

Semplicemente, a volte ci vuole un male perché venga un bene.

Tagliarsi l'uccello per far dispetto alla moglie 👍

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Tagliarsi l'uccello per far dispetto alla moglie 👍

Tagliarsi l’uccello sarebbe non andare in EL, competizione in cui non abbiamo nessuna possibilità di fare strada e che ci sarebbe solo d’intralcio verso la flebile speranza di quarto posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Quindi si rimprovera questo alla squadra e si fa di peggio sperando in fallimenti e umiliazioni. 

Ok

Ci sono modi diversi di elaborare queste situazioni. Personalmente non auguro fallimenti alla Juve. Nel caso specifico però, se dovessi scegliere, preferirei un quarto posto a una qualificazione in EL. Perché anche andandoci, non penso proprio che la potremmo vincere basandomi sul trend stagionale. Guarderei più al campionato escludendo “distrazioni” che aumenterebbero il rischio di infortuni e cali fisici. Poi chiaro, una cosa non esclude l’altra. Magari vinci l’EL e porti a casa un quarto posto dignitoso. Magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Il fatto di essere europeo non rende necessariamente prestigioso un trofeo.

È inutile che ci prendiamo in giro, l'agonia è quella di non vincere da tempo la Champions e non sarà di certo un'eventuale vittoria dell'Europa League a curarla....

 

No, ma intanto rompere il digiuno europeo sarebbe impotante; oltretutto vincendo l'Europa League sei in prima fascia ai sorteggi di Champions e puoi giocarti la Supercoppa Europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che serve il quarto posto se poi si va in europa a fare figure barbine? 

Questa squadra ha bisogno di una mentalità vincente, concordo con chi vorrebbe giocarsela ma temo che questa squadra non sia all'altezza neanche dell'Europa league purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Tagliarsi l'uccello per far dispetto alla moglie 👍

oppure andare dal dentista per togliere il dente che duole.    .the 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Amico mio, le squadre per noi ingiocabili ci sono anche in EL in questo momento. E non parlo solo di quelle che verrebbero “retrocesse” dalla CL insieme a noi, ma anche di quelle che già sono presenti. Ricordiamoci sempre che le abbiamo buscate in malo modo dal Maccabi un paio di settimane fa. 

È per questo che dovremmo accompagnare alla porta Allegri, e prendere Tuchel subito, presentandoci a febbraio con un allenatore di questo secolo, e si spera con gli infortunati di lungo corso recuperati; allora avremmo una chance 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.