Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "L' Europa League per salvare l'annata: la Juve cerca la qualificazione per soldi e per il riscatto europeo"

Post in rilievo

16 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Io non ho mai tifato contro e mai lo farò

Soprattutto nell'anno in B post farsopoli, quando forse ho riscoperto la dimensione del cosiddetto calcio "casareccio".

Non ho mai snobbato un trofeo e mi sono sempre goduto, ad esempio, dal vivo tutte le finali di Coppa Italia disputate all'Olimpico di Roma (dove vivo). 

Detto questo, 

Un conto è tifare e un conto è non rendersi conto che in dirigenza, in società abbiamo enormi problemi non risolti che hanno portato questo club in una brutta parabola discendente. 

 

O capite questo o il problema è vostro

 

Non ci vuole un genio oppure Nostradamus per capire come siamo messi,detto questo o si tifa oppure no,non decidiamo NOI tifosi di andare oppure no in Europa League...se ci andiamo io tifo e quello che sarà il verdetto del campo si accetta,tu fai quello che vuoi...pensi che uscire anche dall'Europa League non sia una figura di melma? Lo è di più che parteciparvi,sarebbe solamente un altro fallimento che si ripercuoterebbe sull'ambiente quindi sui giocatori demotivandoli ancora di più,poi quello che viene verrà...il resto lo si RIcostruisce dopo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

...il resto lo si RIcostruisce dopo quest'anno.

Questo ce lo diciamo da 4 anni, senza risultati

La verità è che il resto lo si ricostruisce cambiando questi dirigenti

Altrimenti ogni anno anno sarà come questo, se non peggio. Come infatti sta accadendo ogni anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zoff70 said:

Abbiamo perso con il Maccabi e dovremmo vincere l'Europa league .ghgh

L'anno scorsa ha vinto l'Eintracht Francoforte ... Se abbiamo un po di fortuna (meno infortuni, sorteggio buono etc.) possiamo andare MOLTO lontano o usare questo competizione per far crescere le giovani .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

L'anno scorsa ha vinto l'Eintracht Francoforte ... Se abbiamo un po di fortuna (meno infortuni, sorteggio buono etc.) possiamo andare MOLTO lontano o usare questo competizione per far crescere le giovani .ok 

Con l' Aintrakt facciamo la fine che facemmo col Fulham.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fuorionda ha scritto:

Questo ce lo diciamo da 4 anni, senza risultati

La verità è che il resto lo si ricostruisce cambiando questi dirigenti

Altrimenti ogni anno anno sarà come questo, se non peggio. Come infatti sta accadendo ogni anno

Sarri purtroppo non aveva niente di Juventino mentre per Pirlo bisognava dargli più tempo visto che qualcosa lo aveva portato a casa e la squadra gli ultimi tempi non giocava male...anzi,il culmine del gioco è stata la finale di Coppa Italia vs l'Atalanta.

Ci vuole un nuovo allenatore e magari Giuntoli come DS...dopo forse cominciamo a ragionare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente giocare l'Europa league mi affascina. In primo luogo nessuna italiana l'ha mai vinta, poi mi sra ancora sullo stomaco l'eliminazione col Benfica nel 2014 con l'orrida melina dei portoghesi nel secondo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

L'anno scorsa ha vinto l'Eintracht Francoforte ... Se abbiamo un po di fortuna (meno infortuni, sorteggio buono etc.) possiamo andare MOLTO lontano o usare questo competizione per far crescere le giovani .ok 

Mah vedremo 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non ho capito una cosa: vale 20 milioni qualificarci o vale 20 milioni vincerla? 
 

Se è per qualificarci mi va pure bene, ma se è per vincerla, non sono mica così illuso! 
 

È come se tentassero di vendermi una stufa a pellet in mezzo al deserto del Sahara. O un frigorifero sul ghiacciaio dell’Everest. 
 

Ci sono squadre in EL che sono più forti del Maccabi. E noi avremmo pure la presunzione di qualificarci per vincerla? 
 

Ah già… siamo quelli della SuperLega. Al momento più da SuperSega. 
 

L’ho già detto ieri, meno partite avremo e meno infortuni patiremo. Tutto sul quarto posto in campionato e a fine stagione un reset in dirigenza, allenatore, preparatori, parte della rosa e staff medico. 

Per me il reset a novembre, anzi pensare che i 2/3 punti che ci separano dal quarto posto,possa fare dimenticare lo scempio fin qui perpetrato sarebbe deleterio. Allegri e il suo staff non cambieranno alcuna situazione da gennaio,anzi sarà lo stesso disco rotto . La pausa è l'occasione d'oro che ci capita per fare tabula rasa e non aspettare di raccogliere,sul serio i cocci di ciò che rimane,a giugno.  In 3 mesi  hanno distrutto una stagione, non vedo da gennaio a giugno cosa cambierebbe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che bisogna andare in Europa league. Per fare ancora figuracce ovviamente e sorbirci altre conferenze stampa ridicole del Vate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Quando negli anni 60 il Real ambiva già a vincere in Europa e da noi non volevano fare le trasferte estere in settimana 

Che poi ti permette di fare la Supercoppa europea, di entrare in CL dalla porta principale, di....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dell'Europa League non mi importa nulla, quel mercato è stato fatto per andare avanti il più possibile in Champions, retrocedere in Europa League è solo un fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non ho capito una cosa: vale 20 milioni qualificarci o vale 20 milioni vincerla? 
 

Se è per qualificarci mi va pure bene, ma se è per vincerla, non sono mica così illuso! 
 

È come se tentassero di vendermi una stufa a pellet in mezzo al deserto del Sahara. O un frigorifero sul ghiacciaio dell’Everest. 
 

Ci sono squadre in EL che sono più forti del Maccabi. E noi avremmo pure la presunzione di qualificarci per vincerla? 
 

Ah già… siamo quelli della SuperLega. Al momento più da SuperSega. 
 

L’ho già detto ieri, meno partite avremo e meno infortuni patiremo. Tutto sul quarto posto in campionato e a fine stagione un reset in dirigenza, allenatore, preparatori, parte della rosa e staff medico. 

Bro, ma se per una questione di money, non conviene giocare neanche la coppa Italia. l'EL, in caso di vittoria ti porta circa 25 milioni perché ti permette di giocare anche la Supercoppa europea. Abbiamo un Rankin UEFA abbastanza alto e questo aumenterebbe l'incasso. Poi aggiungi il.botteghino dei biglietti...

Bro vorrei vedere miretti, fagioli e coo alzare la coppa...sarebbe troppo bello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Sicuramente no, però se dopo una partita dove rientra uno dall'infortunio e poi ne escono due, visto che è sempre così, non sarebbe meglio limitare i danni e concentrarsi su qualcosa più alla nostra portata?

Almeno dal punto di vista fisico..

Ormai neanche quello, se ne rompono e basta ma non rientra più nessuno da settimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi parla di vincere l'EL ha visto una partita della Juventus nell'ultimo anno e mezzo?

È al corrente del fatto che attualmente in EL ci sono dei pesi massimi del calcio?

Abbiamo maggiori possibilità di vincere lo scudetto con 10 punti di distacco sulla seconda che di andare avanti in EL, per intenderci...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

L'Europa League deve essere ora un nostro obiettivo,al di là di sorrisini di sfotto' degli avversari e della puzza sotto il naso di parte buona parte di Noi...

Molto vero,ma non è che in Europa League con la nostra proposta di gioco andiamo lontano.

 

La competizione adatta per noi sarebbe la conference,dove saremmo così tanto superiori che pure giocando il calcio di trent'anni fa rischieremmo di vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

A parte che non sarei comunque d'accordo, ti sembra il caso di usare termini come "umiliazione" riferito alla propria società? 

Il tutto solo per portare avanti le proprie guerre di religione. 

 

Mi devo rassegnare che ormai il "tifo" è in parte anche questo 

Quando capirete che in questo forum è vietato dal regolamento distribuire patenti di tifo e soprattutto pretendere di insegnarlo ad altri utenti , sarà sempre troppo tardi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Emanuele99 said:

Primo scontro diretto contro una buona squadra e sei fuori,,,,,poi la palla è rotonda e tutto può accadere ma le possibilità sono minime quasi pari a zero….

Il problema é che a forza di giocare per il domani, a fare calcoli, oggi non gioca mai nessuno...  A me va pure bene lanciare giocatori giovani e far loro fare esperienza senza pressione, ma buttare via partite e tornei perché poco convenienti o perché magari c'é il rischio di perdere qualcuno deve spiegarmi che razza di esperienza faranno.  Semplicemente impareranno a non impegnarsi sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Quando capirete che in questo forum è vietato dal regolamento distribuire patenti di tifo e soprattutto pretendere di insegnarlo ad altri utenti , sarà sempre troppo tardi 

Non ho dato patenti, ho sottolineato un aspetto del tifo. 

Tu continui a darmi del voi e a etichettarmi, questa non è una patente? 

 

Comunque se pensi che ho violato il regolamento segnalami, che vuoi che ti dica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

In Europa League ci sono squadre di tutto rispetto, forse avremmo dei sedicesimi agevoli ma poi dagli ottavi ci sarà da sudare.

Come è giusto che sia. Inoltre vincere la coppa giocando solo contro squadre turche, greche e dell'est Europa, sminuirebbe la vittoria. Va però detto che, una Juve rimessa in piedi, se la giocherebbe contro tutti. Stessa cosa non possiamo dire oggni affrontando Real. Manchester City, Chelsea, Bayern e qualche altra ancora, Nell'attesa di tornare quelli che se la possono giocare seriamente contro tutti, iniziamo a vincere lì dove potenzialmente possiamo farlo. 

L'EL non va snobbata,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gamp3r ha scritto:

Ma perché ci tenete così tanto ad andare a prendere un'altra umiliazione in EL? Ma seriamente qualcuno crede possa portarci qualcosa oltre a un'altra figura di *?

L'alternativa è la figura di * di chiudere al quarto posto. sefz

Comunque secondo me dipenderà tutto dal Maccabi, potrebbe bastare un pareggio a loro per andare in EL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.