Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Cuadrado in conferenza pre PSG. Cuadrado: "La Juve è la mia famiglia, ma per il futuro si vedrà". Allegri: "Domani torna solo Locatelli. Di Maria e Bremer con l'Inter"

Post in rilievo

2 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Ma perché non glielo dice in privato invece di bastonarlo in conferenza. Unico giocatore che finora ha fatto vedere qualcosa 

Glie lo dirà anche in privato immagino.

Non è l’unico che parla dei suoi giocatori in conferenza comunque.

Interpretiamo tutto in negativo dato il momento ma non fa cose che altri non fanno.

Cerchiamo di discernere gli errori dal semplice modo di fare (che può piacere o meno ma non vuol dire sia sbagliato).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono bastati quei pochi commenti nelle prime due pagine per capire le **** partorite anche in questa fake conferenza a quanto apprendo specie su Miretti ed è propriamente meglio quindi che io non legga manco una sola parola proferita da sti due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

conferenza dopo conferenza, ormai è da (quasi) un anno e mezzo che ogni volta che parla trova scuse, non risponde alle (pochissime) domande scomode e dice tutto per poi ribadire il contrario in quella dopo.

 

parlare di come affrontare gli avversari? zero.

tracce di un qualsivoglia progetto? zero.

giovani valorizzati dopo 15 mesi? zero. anzi, usati con il contagocce e solo perché qualcuno si fa male (vedi punto successivo).

infermeria? piena.

trofei? ad oggi zero.

stipendio? esagerato.

umiltà? Z E R O.

 

c'è chi è contento ed è pronto a giurargli fede eterna e chi non lo sopporta manco più quando lo sente parlare.

 

intanto lui sta li e si becca i soldi e parla, pontifica, giudica, minaccia dall'alto del suo scranno.

 

E siamo per grande distacco la squadra che gioca il peggior calcio in Europa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Era nello staff dei preparatori atletici dal primo anno di allegri, 2014/15, però il responsabile era paolo bertelli, poi dalla stagione successiva folletti ha il preso il suo posto, quindi c'era in tutte e due le finali, strano a dirsi ma è così.

Si è visto infatti considerando come ci siamo arrivati fisicamente in quelle due finali, con gli avversari che volavano sul prato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Veramente sembra ormai che se giocano i ragazzi e fanno bene, è uno smacco ad allegri, invece che essere un bene per noi e per la juve

Sicuramente usciranno i te l'avevo detto come sono usciri adesso che allegri va male... a me invece fanno più "paura" quelli che adesso vogliono il cambio  e poi molti saranno li a criticare alla prima difficoltà....

Dipenderà, secondo me, anche da chi sarà l eventuale sostituto. Se dovessero fare un altra vaccata stile Pirlo,altro che critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitos5 ha scritto:

Dipenderà, secondo me, anche da chi sarà l eventuale sostituto. Se dovessero fare un altra vaccata stile Pirlo,altro che critiche.

Purtroppo si anche se credo che in qualsiasi caso le critiche ci saranno sempre sopratutto se non si vince...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXX

De Sciglio --- Bremer --- XXX --- XXX

McKennie --- Paredes --- Pogba

Di Maria --- Vlahovic --- Chiesa

 

Panchina: Locatelli Illing Jr, Kaio Jorge, Akè, Peeters

 

Ma come si fa a giocare così? Il Milan gli manca Maignan e trova alibi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Voi dovete vedere sempre cose che non esistono questo è il problema perché, ossesionati dalla persona, ne interpretate le parole.... ha detto che uno con le sue qualità non può sbagliare ripetutamente un certo tipo di situazioni, ed è vero... perché ha un grande talento sa insierirsi bene e sa arrivare vicino la porta ma deve finalizzare meglio... non gli ha dato dell'incapace... conte per fare un esempio striglia i suoi anche in maniera abbastanza brutale quando sbagliano eppure avete un opinione diversa..... pensate che sono bambini che devono essere coccolati per crescere? Il calcio professionistico è tosto, gli stessi tifosi dopo qualche partita fatta male, come fanno in molti, prendono di mira, i giocatori... miretti nonostante venga redarguito è stato subito tenuto in prima squadra, fatto giocare titolare e sempre tenuto in considerazione... se volesse bruciarlo poteva benissimo lasciarlo nel settore giovanile dall'inizio.... il problema che qua dentro attaccate per il gusto.di farlo pensando che solo i vostri ragionamenti sono validi e giusti... chi lavora in questi ambiti da decenni invece è uno scemo...

Tu invece riesci sempre a difendere qualsiasi cosa che proferisce allegri.

Infatti ciò che vediamo in campo e nello spogliatoio ti dà sempre ampiamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Tu invece riesci sempre a difendere qualsiasi cosa che proferisce allegri.

Infatti ciò che vediamo in campo e nello spogliatoio ti dà sempre ampiamente ragione

Tu anche non manchi mai a sparar le tue "freccie" non appena qualcuno dice qualcosa di diverso, che non significa difendere allegri, visto che sicuramente non ce bisogno di dirlo per vedere che ad oggi ha deluso, ma che non è che tutto quello che dice deve essere sempre preso di mira... tu probabilmente sei un odiatore seriale, io cerco di analizzare le cose e lo faccio anche per altri allenatori, vedi i post scritti nell'altro topic del live della champions su conte per esempio... visto che anche li c'erano gli odiatori di conte invece... ognuno che cerca di screditare il piu possibile chi non sopporta... tra l'altro due allenatori che hanno fatto la storia recente della juve.... siete proprio troppo forti, un forum pieno di faide e odio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Tu anche non manchi mai a sparar le tue "freccie" non appena qualcuno dice qualcosa di diverso, che non significa difendere allegri, visto che sicuramente non ce bisogno di dirlo per vedere che ad oggi ha deluso, ma che non è che tutto quello che dice deve essere sempre preso di mira... tu probabilmente sei un odiatore seriale, io cerco di analizzare le cose e lo faccio anche per altri allenatori, vedi i post scritti nell'altro topic del live della champions su conte per esempio... visto che anche li c'erano gli odiatori di conte invece... ognuno che cerca di screditare il piu possibile chi non sopporta... tra l'altro due allenatori che hanno fatto la storia recente della juve.... siete proprio troppo forti, un forum pieno di faide e odio...

Ho letto le prime 6/7 pagine del topic.

Ogni 3 messaggi c'è uno tuo dove cerchi di difendere allegri.

Non è il primo topic dove ti vedo bello attivo nel difendere l'indifendibile.

Hasta cuando?

Il campo, da 18 mesi, sta dicendo che allegri sta fallendo, altro che odiatore seriale.

Vivi in un mondo parallelo dove non ti rendi conto che stai difendendo colui che ci sta portando in un burrone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, MassiPace73 said:

 

le somme di cosa? ma poi, di nuovo, ma chi sei tu per tirarle?

nei fatti non siamo nemmeno a metà stagione e abbiamo questo allenatore fino a fine anno. e probabilmente per i prossimi due anni. 

quindi che cosa hai intenzione di fare? 

oltre a creare insulti ad hoc? 

così facendo la realtà non la cambi e non prendi alcuna rivincita se fosse

lo scopo del tuo delirio. 

O tu non vedi le partite o non tifi Juventus (la cosa mi pare alquanto palese…tifi Allegri) ma il tuo intento è solo quello di difendere il tuo amato mister…vedi non ti do del troll interista (anche se si potrebbe palesare questo ma non lo credo) perché per me semplicemente hai un intento chiarissimo e lampante, difendere l’operato di Allegri (non mi frega neppure sapere le motivazioni) per tua info personale purtroppo i risultati sono pietosi e non tenderanno a migliorare ne questo e neppure nei  prossimi anni (nella malaugurata e scellerata ipotesi in cui decidessero di proseguire) perché purtroppo Allegri questo è e più di questo non può dare, i suoi limiti sono che non sa che esiste un calcio fatto di tattica, schemi e gioco di squadra ma semplicemente per lui il calcio sono 11 figurine da comporre in campo e lasciare allo stato brado nella speranza che in assoluta autonomia inventino qualcosa, da parte mia in questi casi e con utenti come te, visto che purtroppo una normale e civile discussione la vedo improbabile, preferisco ricorrere all’utilissima opzione ignore…ma tranquillo di gente con cui iniziare lunghi flame e che la pensa all’opposto tuo è pieno il mondo…dopotutto nessuno è cieco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jacko890 ha scritto:

Beh dire che a fagioli hanno imbastardito il ruolo non mi pare offensivo,mi sembra chiaro volesse dire che hanno fatto perdere tempo al ragazzo cambiandogli sempre posizione in campo ,cosa che secondo allegri ne ha rallentato la crescita per giocare da play ...

La storia di fagioli parla di un calciatore che ha sempre giocato in posizioni offensive e mai davanti alla difesa.

In quel ruolo "ba.stardo" ci ha giocato in tutte le naziinali giovanili ed è stato il miglior giocatore in serie B 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Onestamente in questo stagione niente e andato bene Juan. Sei molto involuto e penso che non hai piu tanto da dare a parte 1-2 cross a partita. 

Cuadrado è un esterno offensivo che Allegri utilizza da terzino,in una squadra che del proprio possesso palla fa in media il 70% nella propria metà campo. È già tanto se fa 1-2 cross a partita. Finché ci sarà questo allenatore non ci sarà nessun giocatore a non essere involuto agli anni precedenti ed alle precedenti esperienze in altri club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ho letto le prime 6/7 pagine del topic.

Ogni 3 messaggi c'è uno tuo dove cerchi di difendere allegri.

Non è il primo topic dove ti vedo bello attivo nel difendere l'indifendibile.

Hasta cuando?

Il campo, da 18 mesi, sta dicendo che allegri sta fallendo, altro che odiatore seriale.

Vivi in un mondo parallelo dove non ti rendi conto che stai difendendo colui che ci sta portando in un burrone.

 

Leggi quello che vuoi io non sto difendendo la gestione di allegri, ma di certo attaccare ogni santo secondo su qualsisi parola non è normale... visto che hai tanto interesse a leggermi vedrai che ho sempre sottolineato che è da un anno e mezzo che va male ed ha le sue colpe, questo non vuol dire sia un'incapace come lo descrivono molti di voi, visto che delle stagioni si possono anche sbagliare senza essere etichettato come scarso tra l'altro com suo curriculum.... come ripeto ho scritto in altri topic dove c'erano altri odiatori come te però di conte, che a me non è piaciuto particolarmente per come è andato via, però rimane un ottimo allenatore ed ha vinto con la juve come lo ha fatto allegri... eppure potrebbe essere benissimo criticato per la sua carriera sopratutto in champions.. invece ha poco senso da parte di noi tifosi juventini, così come ha poco senso criticare  su qualsisi cosa dica allegri dopo che ha sempre raggiunto gli ottavi in champions e ha fatto ottimi campionati, visto che ci puo stare andare male ogni tanto ed è successo anche ad altri grandi allenatori... giusto evidenziare che sta facendo molto male, differente dire che è un incapace... ma risponderai come al solito attaccandomi.. fa niente... probabilmente criticheresti  conte o qualsiasi altro, magari in modo diverso, se venissero da noi e non andassero bene.... aggiungo, io sono ampiamente cosciente delle colpe di allegri, tu come dici a me sei molto attivo, però per portare avanti la tua crociata insieme a tanti altri e per fortuna probabilmente a fine anno finisce,  almeno vi tranquillizzerete un po si spera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Leggi quello che vuoi io non sto difendendo la gestione di allegri, ma di certo attaccare ogni santo secondo su qualsisi parola non è normale... visto che hai tanto interesse a leggermi vedrai che ho sempre sottolineato che è da un anno e mezzo che va male ed ha le sue colpe, questo non vuol dire sia un'incapace come lo descrivono molti di voi, visto che delle stagioni si possono anche sbagliare senza essere etichettato come scarso tra l'altro com suo curriculum.... come ripeto ho scritto in altri topic dove c'erano altri odiatori come te però di conte, che a me non è piaciuto particolarmente per come è andato via, però rimane un ottimo allenatore ed ha vinto con la juve come lo ha fatto allegri... eppure potrebbe essere benissimo criticato per la sua carriera sopratutto in champions.. invece ha poco senso da parte di noi tifosi juventini, così come ha poco senso criticare  su qualsisi cosa dica allegri dopo che ha sempre raggiunto gli ottavi in champions e ha fatto ottimi campionati, visto che ci puo stare andare male ogni tanto ed è successo anche ad altri grandi allenatori... giusto evidenziare che sta facendo molto male, differente dire che è un incapace... ma risponderai come al solito attaccandomi.. fa niente... probabilmente criticheresti  conte o qualsiasi altro, magari in modo diverso, se venissero da noi e non andassero bene.... aggiungo, io sono ampiamente cosciente delle colpe di allegri, tu come dici a me sei molto attivo, però per portare avanti la tua crociata insieme a tanti altri e per fortuna probabilmente a fine anno finisce,  almeno vi tranquillizzerete un po si spera...

Ti torno a ribadire che io non sono odiatore di allegri, ma giudico le persone in base ai risultati.

Del suo passato non frega più a nessuno perché siamo nel 2022 e ci tocca giudicare gli ultimi 18 mesi senza piu tener conto del suo passato 

Il credito che aveva se l'è giocato già anno scorso.

Basta scuse.

In merito all'interesse che avrei nei tuoi riguardi ti sbagli.

Se leggo un topic e trovo 1 messaggio tuo di difesa ogni 3 devo per forza leggerti, anche se ci tengo a precisare che nonostante le diverse vedute ti reputo una persona educata e a modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Spero TANTO di sbagliarmi ma domani saremo fuori da tutto come l'Atletico stasera.

Il rischio c'è ed è molto to purtroppo, speriamo almeno in una prova d'orgoglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Il rischio c'è ed è molto to purtroppo, speriamo almeno in una prova d'orgoglio 

Vedremo....potrebbe perdere pure il Maccabi cmq .Sicuramente un massacro con gli infortunati.Questa non ë la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Spero TANTO di sbagliarmi ma domani saremo fuori da tutto come l'Atletico stasera.

dici che gli israeliani fanno punti col benfica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.