Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Cuadrado in conferenza pre PSG. Cuadrado: "La Juve è la mia famiglia, ma per il futuro si vedrà". Allegri: "Domani torna solo Locatelli. Di Maria e Bremer con l'Inter"

Post in rilievo

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Alcune sue interviste le reggo poco anche io ma ovviamente non dirà mai che gente che si è portato lui dietro, non fa bene il proprio lavoro. Anche se lo pensasse, non lo direbbe mai. Già che la mette così, sta ammettendo delle colpe e non è poco.

Avrebbe potuto correre ai ripari già da tempo prima di  ridursi a queste affermazioni stupide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Invece Mckennie può 🤣

 

Ormai sempre più convinto, dopo l’Intervista fatta uscire con Sconcerti,  che sta facendo in modo che venga esonerato perché sta gestendo la comunicazione in maniera pessima cosa che prima non faceva. 

In realtà anche prima non era proprio un gentleman e risolveva le giuste critiche verso di lui con un veramente odioso "io vinco e gli altri no". Adesso che il re è nudo si trincera dietro frasi fatte o  soprattutto, una realtà parallela creata da lui dove la juve gioca benissimo e solo per eventi soprannaturali qualche volta perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

"Non possiamo pensare che i ragazzi del 2003 possano portare la Juventus a vincere"

 

Hai ragione Max, meglio affidarsi alle cariatidi, il rendimento dei senatori infatti ti sta dando ragione; nel frattempo al Bayern i diciassetteni debuttano e trovano ampio minutaggio senza problemi .doh

Contro Messi, Mbappè e Nymar ci pensa Bonucci .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 o 4 sono gli infortuni traumatici e 16/17 muscolari, inutile aggrapparsi sempre a Chiesa e Pogba

Squadra atleticamente distrutta in 16 mesi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Mezza ammissione in pubblico significa a mio parere che in privato si sono accorti eccome di aver fatto grandi errori 

Strano perché a sentire i campioni qui dentro è tutto frutto della sfortuna e dei malocchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Se tu la pensi in un modo un giorno e in un altro il giorno dopo evidentemente è perché lo trovi più conveniente, d'altronde stai discutendo su parole già scritte da qualche esperto di comunicazione che non vuole far trasparire la minima debolezza.

Io la penso sempre allo stesso modo...e a differenza tua che hai un solo giudizio negativo, non attacco sempre e non difendo sempre... ho sempre detto che allegri se l'anno scorso aveva qualche alibi, quest'anno no.. e sicuramente la gestione è stata sbagliata, questo non significa che sia un'incapace e rimango di questa idea sempre.... se poi sarà bravo a rimettersi in sesto e risistemare la stagione, gli si daranno i giusti meriti, come adesso si danno i giusti demeriti.. a differenza tua che se, si fa per dire, anche vincessimo qualcosa, l'opinione prevenuta sarebbe sempre la stessa... sarebbe grave difendere ad oltranza così come è grave attaccare ad oltranza, solo perché non si sopporta una persona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, osammot39 ha scritto:

Avrebbe potuto correre ai ripari già da tempo prima di  ridursi a queste affermazioni stupide.

Come? Lo staff tecnico lo ha portato lui e non è che può dire di aver sbagliato tutto e che glielo devono cambiare. Ovviamente, nel bene e nel male, si assumono tutti la colpa e provano ad ottimizzare i risultati sul campo, nonostante i tanti infortuni. Chiaramente ad oggi non ci stanno riuscendo granchè ma ora bisogna puntare agli obiettivi rimasti, che dovrebbero essere comunque ancora 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se adesso andassimo bene, tutti a dire è giusto, cosi si gestiscono i giovani, adesso non va bene e naturalmente, coloro che criticano al primo errore un giocatore, adesso dispensano consigli su come gestire i giovani calciatori...poi sono gli stessi chr si lamentano se non vinci nessun trofeo... ma tra l'altro, purtroppo tra tifosi è così... quando vanno male le cose ci si scaglia contro tutti, quando vanno bene si osannano tutti... pioli stesso non è che era così co sideraro quando andava male col milan, adesso gli fanno i cori a favore.. appena tornerà ad andare male, gli si daradi nuovo contro...

A me non piace proprio Allegri, con Pirlo anche se non è riuscito a vincere lo scudetto e gli evidenti limiti dell'allenatore alla sua prima esperienza in serie A messo solo per preparare il terreno ad Allegri, le ho viste tutte le partite perché faceva giocare i giovani sempre come frabotta e il suo gioco era divertente da vedere, con questo allenatore mi annoio e dopo poco smetto di guardarla o non la guardo proprio, quindi non è un problema mio ma di chi li fa giocare in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono d'accordo, ma i ragionamenti che fa sui ragazzi non mi piacciono, non li responsabilizza, da come parla sembra che fino ai 23-24 anni possano arrivare solo fino ad un certo punto...

È gisuto dire quello che ha detto del fatto di vincere, come può essere opinabile in generale il suo pensiero sui giovani.. poi nello spogliatoio c'è lui e loro e non di certo noi.... io non santifico quello che dice, non è nostradamus, ma non attacco a prescindere.. solo questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Come? Lo staff tecnico lo ha portato lui e non è che può dire di aver sbagliato tutto e che glielo devono cambiare. Ovviamente, nel bene e nel male, si assumono tutti la colpa e provano ad ottimizzare i risultati sul campo, nonostante i tanti infortuni. Chiaramente ad oggi non ci stanno riuscendo granchè ma ora bisogna puntare agli obiettivi rimasti, che dovrebbero essere comunque ancora 3.

Ci tiene più al suo staff tecnico che al successo. Ma allora è da manicomio e non può allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io la penso sempre allo stesso modo...e a differenza tua che hai un solo giudizio negativo, non attacco sempre e non difendo sempre... ho sempre detto che allegri se l'anno scorso aveva qualche alibi, quest'anno no.. e sicuramente la gestione è stata sbagliata, questo non significa che sia un'incapace e rimango di questa idea sempre.... se poi sarà bravo a rimettersi in sesto e risistemare la stagione, gli si daranno i giusti meriti, come adesso si danno i giusti demeriti.. a differenza tua che se, si fa per dire, anche vincessimo qualcosa, l'opinione prevenuta sarebbe sempre la stessa... sarebbe grave difendere ad oltranza così come è grave attaccare ad oltranza, solo perché non si sopporta una persona...

Di certo non è l'allegri che ha vinto quegli scudetti e forse è stato un po' sopravvalutato da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, osammot39 ha scritto:

Ci tiene più al suo staff tecnico che al successo. Ma allora è da manicomio e non può allenare.

In effetti qualche dubbio sul suo equilibrio comincio a farmeli venire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Prima di tutto abbassa i toni, che dare del matto agli altri mi sembra un'uscita da cafone, e poi ti faccio notare che l'anno scorso è stato mandato in prestito alla Cremonese anche con il beneplacito del tuo Vate e se là è stato impiegato in maniera secondo lui non corretta, vuol dire che invece lo hanno impiegato in maniera più che corretta. Allegri se ne è sempre fregato di seguire il settore giovanile, quindi trova un altro modo di incensare il Divo livornese (a scanso di equivoci inteso in senso latino).

Vedo che sei duro di comprendonio ,io ho fatto riferimento esclusivamente agli anni di trafila nel settore giovanile ...la sua esperienza in prestito a Cremona è stata più che formativa ,dato che  Pecchia l'ha fatto giocare il 90% delle partite davanti alla difesa...non sono qui per incensare il vate livornese ma per ripristinare un po' di "verità"in questa cloaca sempre più uno sfogatoio che un un luogo di confronto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Miretti, che ha qualità straordinarie, non può sbagliare tre passaggi all'ultimo per il gol, come successo a Lecce. Come, se si trova cinque volte davanti al portiere, non può sbagliare cinque volte. Ma fa parte del percorso di crescita. Magari un ragazzo che ha fatto una giocata straordinaria, un colpo di tacco straordinario, pensa d'aver fatto tutto. Invece manca l'ultimo pezzo. Dico sempre: su un chilometro, 900 metri corrono tutti, i 100 metri corrono in pochi. E' lì la differenza, nella testa". 

Lascia in pace Miretti . Ha Diritto di sbagliare alla sua età. Se non ti va bene vai ad allenare il Real Madrid o chiunque ti voglia.

 

Quoto

In questi mesi potevamo fare meglio, poi c'è anche la casualità. Io lo dico per sorridere... Locatelli ha problemi personali, McKennie alla fine del primo tempo è morto, metto dentro Fagioli e fa gol... 

Ha praticamente ammesso che non aveva nessuna intenzione di far giocare Fagioli e senza l'assenza di Locatelli e l'infortunio di McKennie non avrebbe messo piede in campo. Se ne vanta pure .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ne abbiamo 11 se Bremer sarà convocato, non 15.

vabbè per dire.......nel senso nn capisco perchè questo discorso del mondiale lo si faccia solo per di maria quando è fattibile per tutti quelli che andranno al mondiale e saranno tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

A me non piace proprio Allegri, con Pirlo anche se non è riuscito a vincere lo scudetto e gli evidenti limiti dell'allenatore alla sua prima esperienza in serie A messo solo per preparare il terreno ad Allegri, le ho viste tutte le partite perché faceva giocare i giovani sempre come frabotta e il suo gioco era divertente da vedere, con questo allenatore mi annoio e dopo poco smetto di guardarla o non la guardo proprio, quindi non è un problema mio ma di chi li fa giocare in quel modo.

Ma allora i gusti sono gusti e sono personali, ci mancherebbe che a tutti piaccia una persona piuttosto che un'altra... io ricordo, non parlo di te nello specifico, che in un certo inter juve lui venen massacrato per aver messo un ragazzo su quella fascia e frabotta bolato come.scarso per la prestazione fatta... considerando che prilo lo fece fiocare perché mancavano i titolari.. infatti frabotta si è perso... poi con pirlo non ricordo tutta questa grande mole di gioco... forse abbiamo fatto bene qualche partita contate sulle dita di una mano... ricorso un napoli uve con mezzo napoli fuori, giocato molto male per non dire altro...ed io non reputavo pirlo adatto alla juve ma se fosse rimasto non avrei fatto la crociata contro di lui a prescindere, e l'avrei sostenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 Pagine per questo topic ( intriso tra l'altro di negatività e di più o meno celati insulti nei confronti di Allegri, che, in realtà,

un po' se li va anche a cercare, ma anche, incredibile ma vero, nei confronti di CUADRADO, che è indubbiamente in " fase

calante ", MA CHE MERITA TUTTO IL SACROSANTO RISPETTO PER CIO' CHE HA DATO PER LA MAGLIA BIANCONERA )

e neanche 4 misere Pagine per il 125° ANNIVERSARIO DELLA " NASCITA DELLO - SPORTING CLUB JUVENTUS - " che,

di lì a breve, diverrà la " JUVENTUS FOOT-BALL CLUB 1897 " ...  NON HO PAROLE ...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma allora i gusti sono gusti e sono personali, ci mancherebbe che a tutti piaccia una persona piuttosto che un'altra... io ricordo, non parlo di te nello specifico, che in un certo inter juve lui venen massacrato per aver messo un ragazzo su quella fascia e frabotta bolato come.scarso per la prestazione fatta... considerando che prilo lo fece fiocare perché mancavano i titolari.. infatti frabotta si è perso... poi con pirlo non ricordo tutta questa grande mole di gioco... forse abbiamo fatto bene qualche partita contate sulle dita di una mano... ricorso un napoli uve con mezzo napoli fuori, giocato molto male per non dire altro...ed io non reputavo pirlo adatto alla juve ma se fosse rimasto non avrei fatto la crociata contro di lui a prescindere, e l'avrei sostenuto

Sì ovviamente, ma parliamo di uno che non aveva mai allenato prima, già è stato scandaloso solo il fatto di averlo messo in panchina della prima squadra, per cui ci sono delle attenuanti che con Allegri non possono esserci per ovvi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Di certo non è l'allegri che ha vinto quegli scudetti e forse è stato un po' sopravvalutato da sempre.

Purtroppo avete certe convinzioni che non stanno ne in cielo ne in terra... divute solo all'antipatia che avete nei suoi confronti... vai a leggere quello che ha scritto un utente in modo dettagliato sul topic tutti contro tutti, che ha spiegato bene, la prima e la seconda gestione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.