Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Cuadrado in conferenza pre PSG. Cuadrado: "La Juve è la mia famiglia, ma per il futuro si vedrà". Allegri: "Domani torna solo Locatelli. Di Maria e Bremer con l'Inter"

Post in rilievo

Adesso, Dada Life ha scritto:

Ma se non sai come la penso come fai a dire una cosa del genere? Io che ho criticato dal primo giorno l'operato di questo mercato, è davvero il colmo sentirmi dire che non capisco niente e mi sono preso più di qualche ban per aver criticato l'operato.

Io ti ho detto che non capisci niente?.. ho detto visto che mi dai contro e per te tutto quello che dico è sbagliato,  sarò io a non capire niente probabilmente.....

10 minuti fa, Dada Life ha scritto:

E allora non hai capito nulla, i giovani con questa gestione si bruciano.

Tra l'altro tu mi dici che non  capisco nulla offendendomi e rigira la cosa...😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Guarda genio si riferiva al fatto che da quando è alla Juve a suo avviso ,non gli hanno  fatto seguire un percorso idoneo alla sua crescita in ottica regista.. ovviamente la colpa è di allegri che in qualità di supervisore del settore giovanile doveva monitorare i progressi di fagioli e impedire gli venisse cambiato ruolo ogni partita ..te devi essere un altro che è sfuggito alla legge basagni ,non c'è altra spiegazione...

Prima di tutto abbassa i toni, che dare del matto agli altri mi sembra un'uscita da cafone, e poi ti faccio notare che l'anno scorso è stato mandato in prestito alla Cremonese anche con il beneplacito del tuo Vate e se là è stato impiegato in maniera secondo lui non corretta, vuol dire che invece lo hanno impiegato in maniera più che corretta. Allegri se ne è sempre fregato di seguire il settore giovanile, quindi trova un altro modo di incensare il Divo livornese (a scanso di equivoci inteso in senso latino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E giù di critiche a Miretti.

certo che parlare così di questo ragazzo che è alle sue prime esperienze e poi tacere sulle prestazioni imbarazzanti di Kean è veramente da asini per non dire altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sopporto lui e chi gli va ancora incredibilmente dietro solo nella convinzione che la prossima volta in cui andrà via sarà davvero l’ultima. Il motivo per cui spero rimanga fino a fine stagione è proprio perché voglio che non ci siano più dubbi in merito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

guarda che abbiamo 15 calciatori che vanno al mondiale,nn sl di maria.......

Ma Di Maria è molto più considerato di un Mc Kennie o un Alex Sandro qualunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io ti ho detto che non capisci niente?.. ho detto visto che mi dai contro e per te tutto quello che dico è sbagliato,  sarò io a non capire niente probabilmente.....

Tra l'altro tu mi dici che non  capisco nulla offendendomi e rigira la cosa...😅

Rimani nel tuo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date le innumerevoli assenze e gli eventuali recuperi di giocatori ma che ovviamente non possono essere al top. Cuadrado è uno dei giocatori più decisivi che ci restano. Ovviamente l'attuale sta facendo molto poco, alterna qualche giocata interessante ad una serie di errori, spesso nei passaggi o nel rallentare l'azione, lui che invece l'accelerava di solito. Purtroppo non ci è dato sapere se nelle prossime partite vedremo qualcuno di simile al Cuadrado che abbiamo avuto negli scorsi anni e quello dell'anno scorso era comunque superiore all'attuale, ma è chiaro che, lasciando perdere domani che davvero potrà accadere di tutto, dal massacro ad una partita da ricordare per i nostri giovani, contro inter e lazio, serve qualcuno che sappia inventare la giocata decisiva ed in questo contesto, augurandoci di vedere altri gol di Fagioli come contro il Lecce o magari anche il primo di Soulè ed il contributo dei vari Milik, Kostic e simili, avere Cuadrado al top, su quella fascia, potrebbe fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

"Però non possiamo pensare che ragazzi del 2003 possano portare la Juventus a vincere. "

No, perché invece con le cariatidi fuori condizione è un successo dopo l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Per me è una questione di principio dal momento in cui è stato ripreso, così come lo è per Agnelli d'altronde.

Eh va bene ma permetti che così non si può praticamente discutere di niente allora... se parti prevenuto... nessuno dice che quello che viene fatto e detto nel club è oro colato, ma non può essere sempre e solo m*... si analizzano le cose che vanno male e si discute... se poi invece io esprimo un parere cercando anche di immedesimarmi e capire quello che si vuole dire, e subisco sempre solo attacchi perche.non la penso come te.. come si fa a discutere....  io non vedo solo tutto in un modo, ne tutto in un altro, gli estremismi secondo me non sono utili per poter discutere pacificamente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a gennaio riavremo Chiesa e Pogba giusto? non è che sta tiritera della condizione fisica poi ce la tiriamo fino a maggio?? No vero??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non possiamo pensare che i ragazzi del 2003 possano portare la Juventus a vincere"

 

Hai ragione Max, meglio affidarsi alle cariatidi, il rendimento dei senatori infatti ti sta dando ragione; nel frattempo al Bayern i diciassetteni debuttano e trovano ampio minutaggio senza problemi .doh

 

Ogni giorno in più che rimane al suo posto è ormai un giorno perso 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Abbiamo avuto infortuni non solo muscolari, avremo sbagliato sicuramente qualcosa, ma ci sono stati infortuni traumatici. 

A prendere sul serio quello che dice questa persona ci sarebbe da spedirlo a Livorno solo con la spinta di calci in *.

A questo punto della situazione dice questo????

Ora è tempo di dire cosa è che si è sbagliato. Se ancora non l'hai capito tu chi vuoi che te lo dica?

Ci hai rovinato una squadra TU E CHI TI HA MESSO LI e ora ci dici che si è sbagliato qualcosa.

 

Ma vai a quel paese.

Mi hai distrutto una squadra che seguo fa 70 anni e non mi era mai successo questo.

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Parole quelle di Allegri che condivido in pieno soprattutto quelle sui giovani,non serve fretta ma vanno inseriti gradatamente.

 

Giusto ma se si infortunano tutti, a breve davvero andremo a giocare con la NG. Comunque ogni giovane va valutato a sè. C'è chi facendo ancora panchina può reagire meglio, altri che invece possono sentirsi affossati. Diciamo che sia per grado di maturità attuale che per percorso calcistico già svolto, ognuno va trattato in un certo modo. Fagioli ora deve iniziarne a giocare un po', dopo la tantissima panchina. Miretti era calato alcune settimane fa ed è stato giusto farlo riposare. Oggi mi sembra più in condizione. Soule ha iniziato male quest'anno ma ora mi sembra in crescita e non va messo da parte ma bisogna continuare a dargli dei minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Rimani nel tuo mondo.

Ma il tuo non è sicuramente l'unico giusto, io ripeto non parto prevenuto con nessuna persona, si valuta quello di buono e quello che non è stato fatto bene, e si discute... tu invece parti dal presupposto che hai ragione, la società sbaglia e basta... poi nei momenti dove si va male è piu facile attaccare e criticare 

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

"Non possiamo pensare che i ragazzi del 2003 possano portare la Juventus a vincere"

 

Hai ragione Max, meglio affidarsi alle cariatidi, il rendimento dei senatori infatti ti sta dando ragione; nel frattempo al Bayern i diciassetteni debuttano e trovano ampio minutaggio senza problemi; ogni giorno in più che rimanecal suo posto è ormai un giorno perso 

Perché paralndo in una squadra in generale dei buoni prospettive giovani con poca esperienza, possono portare da soli alla vittoria finale? Infatti vedo come le grandi big usino solo giovani per vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, major ha scritto:

Ma a gennaio riavremo Chiesa e Pogba giusto? non è che sta tiritera della condizione fisica poi ce la tiriamo fino a maggio?? No vero??!

Speriamo. A Gennaio dovremmo riavere tutti, anche Kaio Jorge, volendo, ed in condizioni quanto meno decenti. C'è chi recupererà al Mondiale e chi con gli allenamenti e con le amichevoli che, suppongo, faremo in questo periodo.

Speriamo, piuttosto, che durino alcuni mesi senza rompersi di nuovo. Il problema è sempre quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh va bene ma permetti che così non si può praticamente discutere di niente allora... se parti prevenuto... nessuno dice che quello che viene fatto e detto nel club è oro colato, ma non può essere sempre e solo m*... si analizzano le cose che vanno male e si discute... se poi invece io esprimo un parere cercando anche di immedesimarmi e capire quello che si vuole dire, e subisco sempre solo attacchi perche.non la penso come te.. come si fa a discutere....  io non vedo solo tutto in un modo, ne tutto in un altro, gli estremismi secondo me non sono utili per poter discutere pacificamente

 

Se tu la pensi in un modo un giorno e in un altro il giorno dopo evidentemente è perché lo trovi più conveniente, d'altronde stai discutendo su parole già scritte da qualche esperto di comunicazione che non vuole far trasparire la minima debolezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, osammot39 ha scritto:

 Abbiamo avuto infortuni non solo muscolari, avremo sbagliato sicuramente qualcosa, ma ci sono stati infortuni traumatici. 

A prendere sul serio quello che dice questa persona ci sarebbe da spedirlo a Livorno solo con la spinta di calci in *.

A questo punto della situazione situazione dice questo????

Ora è tempo di dire cosa è che si è sbagliato. Se ancora non l'hai capito tu chi vioi che te lo dica?

Ci hai rovinato una squadra TU E CHI TI HA MESSO LI e ora ci dici che si è sbagliato qualcosa.

 

Ma vai a quel paese.

Alcune sue interviste le reggo poco anche io ma ovviamente non dirà mai che gente che si è portato lui dietro, non fa bene il proprio lavoro. Anche se lo pensasse, non lo direbbe mai. Già che la mette così, sta ammettendo delle colpe e non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

"Miretti, che ha qualità straordinarie, non può sbagliare tre passaggi all'ultimo per il gol"

Esattamente quello che un leader non deve fare: criticare in pubblico un membro del tuo team. 

 

E questo sarebbe un grande gestore dello spogliatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

 

Perché paralndo in una squadra in generale dei buoni prospettive giovani con poca esperienza, possono portare da soli alla vittoria finale? Infatti vedo come le grandi big usino solo giovani per vincere....

Sono d'accordo, ma i ragionamenti che fa sui ragazzi non mi piacciono, non li responsabilizza, da come parla sembra che fino ai 23-24 anni possano arrivare solo fino ad un certo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Parole quelle di Allegri che condivido in pieno soprattutto quelle sui giovani,non serve fretta ma vanno inseriti gradatamente.

 

Se adesso andassimo bene, tutti a dire è giusto, cosi si gestiscono i giovani, adesso non va bene e naturalmente, coloro che criticano al primo errore un giocatore, adesso dispensano consigli su come gestire i giovani calciatori...poi sono gli stessi chr si lamentano se non vinci nessun trofeo... ma tra l'altro, purtroppo tra tifosi è così... quando vanno male le cose ci si scaglia contro tutti, quando vanno bene si osannano tutti... pioli stesso non è che era così co sideraro quando andava male col milan, adesso gli fanno i cori a favore.. appena tornerà ad andare male, gli si daradi nuovo contro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Abbiamo avuto infortuni non solo muscolari, avremo sbagliato sicuramente qualcosa, ma ci sono stati infortuni traumatici. Però, detto questo, parliamo solo dei presenti

.doh

 

Quindi anche Chiesa lo vedremo nel 2023. Nelle prossime 4 partite faremo 1 punto, forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, osammot39 ha scritto:

 Abbiamo avuto infortuni non solo muscolari, avremo sbagliato sicuramente qualcosa, ma ci sono stati infortuni traumatici. 

A prendere sul serio quello che dice questa persona ci sarebbe da spedirlo a Livorno solo con la spinta di calci in *.

A questo punto della situazione dice questo????

Ora è tempo di dire cosa è che si è sbagliato. Se ancora non l'hai capito tu chi vuoi che te lo dica?

Ci hai rovinato una squadra TU E CHI TI HA MESSO LI e ora ci dici che si è sbagliato qualcosa.

 

Ma vai a quel paese.

Mi hai distrutto una squadra che seguo fa 70 anni e non mi era mai successo questo.

 

tu avresti 83 anni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.