Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Cuadrado in conferenza pre PSG. Cuadrado: "La Juve è la mia famiglia, ma per il futuro si vedrà". Allegri: "Domani torna solo Locatelli. Di Maria e Bremer con l'Inter"

Post in rilievo

Adesso, NoMoreCardiff ha scritto:

Non diciamo boiate: queste cose dette di persona, in privato, a Miretti ci possono pure stare come sprone, ma dette in pubblico a mezzo stampa non hanno nessun risvolto positivo.  É solo un buttare la croce addosso a quello che ti ha salvato il fondoschiena, per di piú facendolo pure passare per incapace.  Bel modo di "valorizzare la rosa"...

 

La differenza fra essere esigenti e fare piazzate per sembrare importanti non é cosí sottile...

Ma quali piazzate, nemmeno la comprensione del testo.

Ma dai.
Se lo affossano queste cose, come detto magari anche comprensibilmente da qualcuno poco sopra, allora forse Miretti non è da Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Toxic Avenger ha scritto:

Ma quali piazzate, nemmeno la comprensione del testo.

Ma dai.
Se lo affossano queste cose, come detto magari anche comprensibilmente da qualcuno poco sopra, allora forse Miretti non è da Juventus.

E poi molti sono i primi che al primo errore sono li a giudicarli e criticarli.... ah signore in che mondo viviamo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

È patetico dai, Miretti non può sbagliare 3 passaggi ma mckennie che ne sbaglia 8 su 10 titolare indiscutibile

Infatti miretti viene spronato a dare di oiu perché sa che ha qualità molto importanti, di mckennie sa quello che al massimo può dare  w non infierisce, guarda a sua carriera e vedi... parla sempre molto dei giocatori a cui tiene e punta, conoscendo le loro qualità... il futuro della juve deve essere miretti fagioli ecc piu che mckennie rabiot ed è giusto che siano loro quelli che vengono piu spronari a fare meglio, visto che giocare alla juve non è giicate alla cremonese, anche i tifosi sono molto piu esigenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

È patetico dai, Miretti non può sbagliare 3 passaggi ma mckennie che ne sbaglia 8 su 10 titolare indiscutibile

Da mkennie non può chiedere di più perché sa che non può darglielo... è tanto semplice,mentre in Miretti intravede un grosso potenziale ancora grezzo ,dal quale pretende tanto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti non può sbagliare tre passaggi, invece Cuadrado o McKennie possono sbagliare intere partite. Questo continuo rimproverare i giovani pubblicamente sta diventando abbastanza fastidioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solite scuse....no sanno cosa abbia mckenny.... bho...

"McKennie ha un edema che non si capisce se sia dato da un colpo o da uno stiramento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente molti sono entrati poco in uno spogliatoio anche dilettantistico.. perché di solito chi veniva lasciato nell'indifferenza era quello con limiti  e piu scarso... chi veniva continuamento spronato  e ripreso era quello più forte e con pou qualità 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti miretti viene spronato a dare di oiu perché sa che ha qualità molto importanti, di mckennie sa quello che al massimo può dare  w non infierisce, guarda a sua carriera e vedi... parla sempre molto dei giocatori a cui tiene e punta, conoscendo le loro qualità...

Ok ma a maggior ragione non spiega perché mckennie le gioca tutte nonostante sia limitato e senza margini.

 

Parliamoci chiaro, con Locatelli, Mckennie, Rabiot e Paredes disponibili Miretti con allegri non gioca mai nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza tipo

 

Dobbiamo migliorare in alcune cose

quali cose?

delle cose

 

Abbiamo sbagliato qualcosa

che cosa?

delle cose

 

Mckennie ha un edema

Provocato da?

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ok ma a maggior ragione non spiega perché mckennie le gioca tutte nonostante sia limitato e senza margini.

 

Parliamoci chiaro, con Locatelli, Mckennie, Rabiot e Paredes disponibili Miretti con allegri non gioca mai nella vita

Ma probabilmente non giocherebbe nemmeno con un allenatore diverso,  almeno non tutte le partite.... ma cmq mi sembra che miretti abbia giocato da titolare anche partite dive erano presenti questi qui... per me ha molta considerazione di miretti anche piu degli altri ragazzi... infatti è stato portato subito in prima squadra e tenuto anche quest'anno rispetto ad altri che sono stati mandati in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, The Toxic Avenger said:

Ovviamente nessuno di quelli che non capisce le parole di Allegri sui giovani (definendole addirittura insulti) ha mai avuto un maestro esigente o ha mai frequentato ambienti di lavoro (o qualsiasi altra cosa) esigenti,
Il che si spiega anche abbastanza bene..

Qui l'unico che non ha mai frequentato ambienti di lavoro è Allegri...

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Probabilmente molti sono entrati poco in uno spogliatoio anche dilettantistico.. perché di solito chi veniva lasciato nell'indifferenza era quello con limiti  e piu scarso... chi veniva continuamento spronato  e ripreso era quello più forte e con pou qualità 

Io ho giocato a buoni livelli e ti posso assicurare che si può motivare un calciatore anche elogiandolo, perché poi quel giocatore si impegna al massimo per non disattendere le aspettative. 

 

Giocare bene e poi subire anche critiche, con tutti i compagni che meriterebbero critiche ben peggiori, è frustrante e demotivante

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Qui l'unico che non ha mai frequentato ambienti di lavoro è Allegri...

Sicuramente, cosi come il 90% di chi scrive qua dentro non ha mai frequentato  ambienti calcistici ai suoi livelli per decenni per poter dispendare consigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti miretti viene spronato a dare di oiu perché sa che ha qualità molto importanti, di mckennie sa quello che al massimo può dare  w non infierisce, guarda a sua carriera e vedi... parla sempre molto dei giocatori a cui tiene e punta, conoscendo le loro qualità... il futuro della juve deve essere miretti fagioli ecc piu che mckennie rabiot ed è giusto che siano loro quelli che vengono piu spronari a fare meglio, visto che giocare alla juve non è giicate alla cremonese, anche i tifosi sono molto piu esigenti...

Allora anziché spronarli perché non li aiuta con qualche schema, con qualche allenamento, con qualche idea? no ragazzi miei, con le parole non fai niente, che faccia qualche fatto il signore in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, le dichiarazioni sui giovani sono agghiaccianti. 

Praticamente ammette candidamente che giocano solo perchè siamo pieni di gente indisponibile. Come si puo creare valore con uno che la pensa in questo modo?

TUTTE, e dico TUTTE quelle poche partite giochicchiate, sono tutte partite in cui avevamo i giovani in campo. 

 

Con lui in panca abbiamo solo perso tempo e strada verso tutto il mondo. Che amarezza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Io ho giocato a buoni livelli e ti posso assicurare che si può motivare un calciatore anche elogiandolo, perché poi quel giocatore si impegna al massimo per non disattendere le aspettative. 

 

Giocare bene e poi subire anche critiche, con tutti i compagni che meriterebbero critiche ben peggiori, è frustrante e demotivante

Dipende molto da allenatore a allenatore... anche il ragazzo cmq deve avere una bella tempra perché apphntovivwndo in un gruppo non sempre si ha un modo di vedere le cose... poi devi conoscere anche u po il mister e capire se sono critiche fine a se stesse o motivazioni per dare di più,  in una società che ha tifosi e addetti ai lavori che pretendono molto e criticano appena sbagli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Cuadrado ok, la Juve è la famiglia ma un certo punto è ora di andare a vivere da soli, quindi sgombra l'armadietto e ci vediamo per le feste, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Probabilmente molti sono entrati poco in uno spogliatoio anche dilettantistico.. perché di solito chi veniva lasciato nell'indifferenza era quello con limiti  e piu scarso... chi veniva continuamento spronato  e ripreso era quello più forte e con pou qualità 

Allora ti assicuro che di spogliatoi ne ho frequentati parecchi e non credo che tu possa dire qua su un forum che nessuno ha frequentato spogliatoi perché non lo sai. le cose che sono dette negli spogliatoi rimangono negli spogliatoi io poche volte ho visto sputtanare alcuni giocatori in conferenza stampa e parlo di serie minori.

Adesso, 12r56 ha scritto:

Di maria, di preciso, rientrerebbe a quale scopo?

Per farsi espellere e saltare 3 partite senza vedere Folletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Io ho giocato a buoni livelli e ti posso assicurare che si può motivare un calciatore anche elogiandolo, perché poi quel giocatore si impegna al massimo per non disattendere le aspettative. 

 

Giocare bene e poi subire anche critiche, con tutti i compagni che meriterebbero critiche ben peggiori, è frustrante e demotivante

Può essere che Miretti non segua in campo le sue istruzioni e quindi poi lo richiama pubblicamente?

Perché ho l'impressione che non gli sia tanto simpatico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J Solo ha scritto:

Allora anziché spronarli perché non li aiuta con qualche schema, con qualche allenamento, con qualche idea? no ragazzi miei, con le parole non fai niente, che faccia qualche fatto il signore in panchina.

Ma credo che on allenamento qualcosa gli dica.. non penso che debba spigarli qualcosa di tecnico in conferenza stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.