Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Cuadrado in conferenza pre PSG. Cuadrado: "La Juve è la mia famiglia, ma per il futuro si vedrà". Allegri: "Domani torna solo Locatelli. Di Maria e Bremer con l'Inter"

Post in rilievo

Quello che si dice in conferenza stampa nn serve a far crescere un giocatore, lo fai crescere con quello che gli dici e gli insegni sul campo e faccia a faccia e puoi usare sia bastone che carota, lo fai x il suo bene e resta tra di voi

 

In sala stampa é sempre meglio avere buone parole x tutti i singoli o se si fa una critica, farla in generale, mettendo sempre dentro anche se stessi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ha appena detto che Miretti non può sbagliare 3 passaggi come ha fatto a Lecce.

Invece Mckennie può 🤣

 

Ormai sempre più convinto, dopo l’Intervista fatta uscire con Sconcerti,  che sta facendo in modo che venga esonerato perché sta gestendo la comunicazione in maniera pessima cosa che prima non faceva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Ma il declino è iniziato da Sarri in poi fino al tracollo di oggi ,frutto di una mala gestione societaria e cambio generazionale cannato in pieno..

Il declino è iniziato da Cardiff.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Chiesa è proprio un desaparecido, da queste parole capisco che ancora non si conoscono i tempi di recupero. L'impressione è che qualcuno abbia sbagliato valutazioni sul problema e ora non sappiano come uscirne.

Doveva essere disponibile a partire da ottobre, invece al 01/11 non si ha la minima idea di quando potrà tornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Adesso immagino la.miriadi di attacchi per le domande sui giovani..... ma la verità  è che una squadra di soli ragazzi, con poca esperienza non vincerà mai ed è giusto che alla juve i giovani forti devono pian piano maturare per poter rimanere da anni e anni non solo qualche mese e poi dimenticati.... sono bravi vanno affiancati sostenuti, anche dai tifosi, quando sbagliano come tutti e portati poi ad essere parte stabile della squadra

É l'ennesima paraculata di chi vuole ancora difendere questa gestione scellerata, non si cita più ovviamente il mercato fallimentare con tutti i giocatori infortunati, come Pogba, Di Maria, Paredes e Bremer, ma solo i Gggiovani dell'u23 che sono stati santificati dopo un gol fortuito e una prestazione decente negli ultimi 10 minuti di una partita, cioè cambiano come cambia il vento, ripigliatevi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente una conferenza show in stile allegri,erano mesi che lo vedevo spento e piatto anche nelle conferenze,che sia di buon auspicio.........detto ciò ha detto tutte cose condivisibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Voi dovete vedere sempre cose che non esistono questo è il problema perché, ossesionati dalla persona, ne interpretate le parole.... ha detto che uno con le sue qualità non può sbagliare ripetutamente un certo tipo di situazioni, ed è vero... perché ha un grande talento sa insierirsi bene e sa arrivare vicino la porta ma deve finalizzare meglio... non gli ha dato dell'incapace... conte per fare un esempio striglia i suoi anche in maniera abbastanza brutale quando sbagliano eppure avete un opinione diversa..... pensate che sono bambini che devono essere coccolati per crescere? Il calcio professionistico è tosto, gli stessi tifosi dopo qualche partita fatta male, come fanno in molti, prendono di mira, i giocatori... miretti nonostante venga redarguito è stato subito tenuto in prima squadra, fatto giocare titolare e sempre tenuto in considerazione... se volesse bruciarlo poteva benissimo lasciarlo nel settore giovanile dall'inizio.... il problema che qua dentro attaccate per il gusto.di farlo pensando che solo i vostri ragionamenti sono validi e giusti... chi lavora in questi ambiti da decenni invece è uno scemo...

E allora non hai capito nulla, i giovani con questa gestione si bruciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

É l'ennesima paraculata di chi vuole ancora difendere questa gestione scellerata, non si cita più ovviamente il mercato fallimentare con tutti i giocatori infortunati, come Pogba, Di Maria, Paredes e Bremer, ma solo i Gggiovani dell'u23 che sono stati santificati dopo un gol fortuito e una prestazione decente negli ultimi 10 minuti di una partita, cioè cambiano come cambia il vento, ripigliatevi.

Invece dore sempre le stesse cose attacando su qualsiasi parola è un cosa sensata.... poi gli errori sononstati fatti se no non saremmo in queste condizioni  mi sembra evidente.. il problema che manca lequilibrio per giudicare le cose, tutto nero o tutto bianco... e cmq più che il mercato l'errore sta nella gestione atletica dei giocatori, in un contesto di partite ravvicinate e infatti in tutte le squadre ci sono sti infortuni, da noi però ancora di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Ci vuole pazienza: non giochi dieci minuti e diventi... Quel che è stato fatto col Lecce, domani verrà dimenticato. E così via. Devi sempre metterti in discussione, la Juventus non deve essere ricostruita per obiettivi passeggeri, ma per obiettivi finali e ci si arriva attraverso gli obiettivi passeggeri. Detto questo, Miretti, che ha qualità straordinarie, non può sbagliare tre passaggi all'ultimo per il gol, come successo a Lecce. Come, se si trova cinque volte davanti al portiere, non può sbagliare cinque volte.

Come carica lui i ragazzi non lo fa nessuno.

Tradotto dall'allegrese: Fagioli deve dimenticarsi di fare il fenomeno e limitarsi al compitino. Quanto a Miretti, per come lo sta gestendo, sarà un miracolo che arrivi a fine stagione consapevole dei propri mezzi. Il tutto in un quadro di gioco desolante, dove il resto dei giocatori cosiddetti maturi si limita al passaggino in orizzontale al compagno più vicino o, meglio ancora, al retropassaggio sistematico.

Consiglerei a Miretti e Fagioli di fare altrettanto. Perché rischiare un passaggio sbagliato in area di rigore avversaria se puoi fermarti, girarti indietro e passare la palla a Rabiot o a Locatelli? Chi te lo fa fare di essere esposto al pubblico ludibrio dal tuo allenatore nella conferenza stampa della partita successiva?

Per entrambi, se se non ci sarà un cambio in corsa sulla nostra panchina, prevedo la cessione a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

E allora non hai capito nulla, i giovani con questa gestione si bruciano.

Io non capiso ma niente tu invece hai sempre tutte le risposte e tutte le soluzioni, che poi sono tutto il contrario di quello che dicela persona che a te non piace...... sicuramente sono scemo io..... naturalmente miretti lha fatto esordire il forum, mica allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vittorio Feltri ha scritto:

"Messi sempre stato il migliore al mondo" 

Ci vuole coraggio, oltre che cattivo gusto, a dire una roba del genere dopo aver goduto delle prestazioni di CR.

Per il resto classica conferenza/baracconata pre-gara, che ormai non suscitano piú alcun sentimento.

ci vuole coraggio a dire che messi è il migliore?boh......a me pare una roba banale come dire che l'acqua bagna .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Ma il declino è iniziato da Sarri in poi fino al tracollo di oggi ,frutto di una mala gestione societaria e cambio generazionale cannato in pieno..

Il declino è iniziato molto prima,ma molto prima, già quando negli ultimi anni si vinceva con Allegri si vedeva che stavamo costruendo zero per il futuro, poi sarri non lo hanno lasciato lavorare perché hanno preferito mettere i singoli giocatori davanti alla Juve stessa, arroganza al potere con quell'allenatore. Con Sarri ci siamo comportati da società debolissima e poi è stato un crescendo di errori fino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito pippone vuoto e pieno di retorica

Il percorso di crescita di un giovane è l'allenatore a doverlo creare lavorandoci e facendolo giocare in un contesto di squadra basato su delle idee e un'identità di gioco.

Quando il collettivo è al servizio del singolo tutti i giocatori migliorano, viceversa invece non emergerà nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Di Maria ora non serve a niente, per un semplice motivo: siamo a 20 giorni dal mondiale, un paio di interventi duri e lui non gioca più per salvare la gamba. Sarebbe stata la stessa cosa con Pogba, meglio avere dei giovani non condizionati, garantito. Dopo il mondiale si vedrà.

guarda che abbiamo 15 calciatori che vanno al mondiale,nn sl di maria.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ormai Chiesa è proprio un desaparecido, da queste parole capisco che ancora non si conoscono i tempi di recupero. L'impressione è che qualcuno abbia sbagliato valutazioni sul problema e ora non sappiano come uscirne.

Doveva essere disponibile a partire da ottobre, invece al 01/11 non si ha la minima idea di quando potrà tornare.

Essendosi già riunito al gruppo nelle precedenti settimane, poi ha fatto pure un'amichevole, il fatto che ora si sia allontanato ancora dal campo, visto che non è stato citato nessun problema muscolare, non può che essere ancora problemi al ginocchio operato, che già si era gonfiato in precedenza.

Io non mi stupirei se finisse ancora sotto i ferri purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Invece dore sempre le stesse cose attacando su qualsiasi parola è un cosa sensata.... poi gli errori sononstati fatti se no non saremmo in queste condizioni  mi sembra evidente.. il problema che manca lequilibrio per giudicare le cose, tutto nero o tutto bianco... e cmq più che il mercato l'errore sta nella gestione atletica dei giocatori, in un contesto di partite ravvicinate e infatti in tutte le squadre ci sono sti infortuni, da noi però ancora di più 

Il problema è che non sono stati presi provvedimenti perché si vuole difendere con ogni mezzo l'operato dell'allenatore, e non mi importa se gli hanno dato 7 o 20 mln, è responsabilità di Agnelli cacciarlo e fino a quando non verrà cacciato io lo criticherò sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io non capiso ma niente tu invece hai sempre tutte le risposte e tutte le soluzioni, che poi sono tutto il contrario di quello che dicela persona che a te non piace...... sicuramente sono scemo io.....

Ma se non sai come la penso come fai a dire una cosa del genere? Io che ho criticato dal primo giorno l'operato di questo mercato, è davvero il colmo sentirmi dire che non capisco niente e mi sono preso più di qualche ban per aver criticato l'operato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

"McKennie ha un edema che non si capisce se sia dato da un colpo o da uno stiramento"

 

ma dai...😳 ma veramente è così difficile diagnosticare uno stiramento???

fino a che non si riassorbe il versamento (edema) è impossibile.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Il problema è che non sono stati presi provvedimenti perché si vuole difendere con ogni mezzo l'operato dell'allenatore, e non mi importa se gli hanno dato 7 o 20 mln, è responsabilità di Agnelli cacciarlo e fino a quando non verrà cacciato io lo criticherò sempre.

Eh fai pure, mica c'è divieto, però sembra più ormai una questione di principio piu che analizzare quello che non va.... io posso benissimo dire che allegri in questa seconda gestione molte cose le ha sbagliate/ valutate male... non significa che tutto quello che dice fa è sbagliato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh fai pure, mica c'è divieto, però sembra più ormai una questione di principio piu che analizzare quello che non va.... io posso benissimo dire che allegri in questa seconda gestione molte cose le ha sbagliate/ valutate male... non significa che tutto quello che dice fa è sbagliato...

Per me è una questione di principio dal momento in cui è stato ripreso, così come lo è per Agnelli d'altronde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

guarda che abbiamo 15 calciatori che vanno al mondiale,nn sl di maria.......

Ne abbiamo 11 se Bremer sarà convocato, non 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.