Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Cuadrado in conferenza pre PSG. Cuadrado: "La Juve è la mia famiglia, ma per il futuro si vedrà". Allegri: "Domani torna solo Locatelli. Di Maria e Bremer con l'Inter"

Post in rilievo

4 minuti fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Sí, infatti se ne sono andati entrambi alla prima opportunitá...

Sei andato a nominare proprio i due giocatori la cui cessione c'entra proprio zero spaccato nel loro rapporto con allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jacko890 said:

Puoi stravolgere la realtà quanto vuoi ma questo non farà di te una persona più intelligente...

Tanto meno lo fará di te insultarmi in maniera elegante senza di fatto contestare i miei argomenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J Solo ha scritto:

Che stava distruggendo tutto si vedeva pure quando vincevamo.

Non ci toccava perché vincere è bello.

Ma il declino è iniziato da Sarri in poi fino al tracollo di oggi ,frutto di una mala gestione societaria e cambio generazionale cannato in pieno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Ma folletti c'era pure quando siamo andati arrivati per 2vilte in finale di cl? Chiedo ,non è una provocazione 

Era nello staff dei preparatori atletici dal primo anno di allegri, 2014/15, però il responsabile era paolo bertelli, poi dalla stagione successiva folletti ha il preso il suo posto, quindi c'era in tutte e due le finali, strano a dirsi ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Le critiche fanno Crescere ,i complimenti servono solo ad adagiarsi e compiacersi di quello che si sta facendo ...e visto che Allegri avrà tanti limiti ma  non è uno sprovveduto,pensa bene di pungolarlo per tirargli fuori il massimo compatibilmente con un percorso di crescita che non si compirà in qualche giorno...cosa dovrebbe dire ,Miretti è già fatto e finito ,non deve migliorare in nulla a 19 anni? Su fagioli ha detto che il suo ingresso era cmq previsto nel secondo tempo; l'infortunio di mck ha solo anticipato il cambio;sugli infortuni sono completamente d'accordo con te e proprio la gestione atletica reputo sia la vera colpa del mister che sta pregiudicando la stagione.

Infatti più che Allegri stesso, che non ho mai amato ma che non si è neanche rimbecillito da un giorno all'altro, il grosso problema è la parte atletica.

Non solo per gli infortuni che sono evidenti, ma anche e soprattutto per la preparazione di quelli che giocano, sempre in affanno e mai superiori agli avversari dal punto di vista atletico.

 

Detto questo, lo ripeto per la terza volta, le critiche ai "giovani" ci stanno ma se le fai anche a chi gioca peggio.

Che poi, dire che uno non deve correre all'indietro o che è imbastardito e non deve vagare per il campo, più che critiche mi sembrano prese in giro.

Che dovrebbe dire Allegri? Starsene zitto, come ha detto lui stesso, zitti e lavorare, senza dare colpe a tutti tranne che a lui stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AngriJuve said:

Sei andato a nominare proprio i due giocatori la cui cessione c'entra proprio zero spaccato nel loro rapporto con allegri 

Eppure io ho imparato proprio qua su VS che Morata sarebbe potuto restare se avesse voluto, e che Pogba aveva giá programmato di andarsene.  Fate un po' voi...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:
2 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

McKennie alla fine del primo tempo è morto, metto dentro Fagioli e fa gol... Ci sono cose che vanno al di là di quel che studi.

Ah perchè c'è bisogno di studiare per capire che McKennie non può fare il medianod avanti alla difesa mentre Fagioli si?!

È da studiare lui...come caso umano affetto da conferenzite supercazzolarum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Infatti più che Allegri stesso, che non ho mai amato ma che non si è neanche rimbecillito da un giorno all'altro, il grosso problema è la parte atletica.

Non solo per gli infortuni che sono evidenti, ma anche e soprattutto per la preparazione di quelli che giocano, sempre in affanno e mai superiori agli avversari dal punto di vista atletico.

 

Detto questo, lo ripeto per la terza volta, le critiche ai "giovani" ci stanno ma se le fai anche a chi gioca peggio.

Che poi, dire che uno non deve correre all'indietro o che è imbastardito e non deve vagare per il campo, più che critiche mi sembrano prese in giro.

Che dovrebbe dire Allegri? Starsene zitto, come ha detto lui stesso, zitti e lavorare.

Beh dire che a fagioli hanno imbastardito il ruolo non mi pare offensivo,mi sembra chiaro volesse dire che hanno fatto perdere tempo al ragazzo cambiandogli sempre posizione in campo ,cosa che secondo allegri ne ha rallentato la crescita per giocare da play ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

C'è una soluzione ai tanti infortuni?
"La media si è alzata in questa stagione. Quando parti in un campionato con tre giocatori fuori dalle competizioni, devi affrontare 21 partite con giocatori che devono giocarne di più. McKennie ne ha giocate 15 di seguito più la Nazionale, su Iling c'è stata un'entrata che fortunatamente è stata meno grave del previsto sennò rischiava tibia e perone. Abbiamo avuto infortuni non solo muscolari, avremo sbagliato sicuramente qualcosa, ma ci sono stati infortuni traumatici.

Ah quindi qualcosa l’avete sbagliata.

Meno male va, pensavamo che fosse perché alla Juve quando si fa male qualcuno è tutto più accentuato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Onestamente in questo stagione niente e andato bene Juan. Sei molto involuto e penso che non hai piu tanto da dare a parte 1-2 cross a partita. 

l'involuzione sono i suoi 34 anni

non può più fare tutta la fascia, difendere e attaccare, come una volta

ma questo sta all'allenatore capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Eppure io ho imparato proprio qua su VS che Morata sarebbe potuto restare se avesse voluto, e che Pogba aveva giá programmato di andarsene.  Fate un po' voi...

Ah su VS, ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Su chiesa è successo qualcosa che non ci dicono..è impossibile che questo ragazzo dopo quasi un anno non risesca neanche a giocare 10 minuti..

Ë da tanto che in società non ci dicono tante tante cose.I nodi verranno al pettine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yore ha scritto:

Ma per favore va...tra te e quelli che vanno in campo il massimo che si può ottenere sono proprio gli 1a0 con squadre tipo il lecce...il psg è un altro livello....anche in europa league (sempre europa) andremo solo a fare altre figure di m.

Che poi, voglio dire, anche la gara contro il Lecce è stata tutto fuorché una passeggiata, vinta grazie ad un coniglio uscito da un cilindro, senza una azione di gioco creata. Lungi da me il volere ulteriormente girare il coltello nella piaga, ma anche la gara di sabato è stata una gara di estrema, estrema sofferenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Beh dire che a fagioli hanno imbastardito il ruolo non mi pare offensivo,mi sembra chiaro volesse dire che hanno fatto perdere tempo al ragazzo cambiandogli sempre posizione in campo ,cosa che secondo allegri ne ha rallentato la crescita per giocare da play ...

Cioè lo fai vagabondare da una squadra all'altra e poi ti lamenti che altri allenatori lo abbiano utilizzato come meglio conveniva a loro...come dire solo io sono in grado di dare un ruolo a Fagioli, gli altri sono stupidi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AngriJuve said:

Ah su VS, ok. 

Ma appunto, quando faceva comodo si é data la colpa ai giocatori che "se ne sono voluti andare" per difendere le scelte aziendali, adesso che le scelte vanno in direzione opposta si ripristina la versione dei fatti che fa piú comodo, pur di far finta che vada tutto bene e difendere il dogma dell'infallibilitá allegriana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoMoreCardiff ha scritto:

Ma appunto, quando faceva comodo si é data la colpa ai giocatori che "se ne sono voluti andare" per difendere le scelte aziendali, adesso che le scelte vanno in direzione opposta si ripristina la versione dei fatti che fa piú comodo, pur di far finta che vada tutto bene e difendere il dogma dell'infallibilitá allegriana...

Ma che stai a dire scusa? Lo decide VS o io o tu il motivo per cui sono andati via? I motivi sono più che oggettivi e no, non c'entra niente il loro rapporto con allegri.  Poi se li conosci e hanno parlato con te dicendoti cose a noi sconosciute informaci pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Cioè su cosa non sei d’accordo? .uhm 

Un po di prudenza eccessiva ma quella fa parte del personaggio e dal fatto che magari lui li vede lavorare tutti i giorni e io no

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Cosa vi manca?
"Stiamo facendo delle belle partite,

In Colombia gira roba buona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sul calcio sicuramente...sulla gestione delle risorse dipende...

 

Non siamo tutti uguali, qualcuno si sentirà stimolato da critiche forti e continue, qualcun'altro preferirà un approccio meno diretto...e ancora c'è differenza fra una critica vis à vis e una a mezzo stampa, magari un Miretti apprezza la prima e sente disagio nella seconda mentre un Ibrahimovic trova stimoli solo nella seconda...dipende...

 

Quello che per me non va è trattare tutti allo stesso modo pensando di ottenere lo stesso risultato...e su questo c'è poco da discutere quando i giocatori migliori o più promettenti vengono sempre pungolati, in barba a quelle che possono essere le loro differenze...

 

Imho 

Ma infatti non è che sto dicendo sia giusto o sbagliato al 100% ed è vero che non tutte le teste sono uguali... pero sicuramente lui vede i giocatori giorno per giorno e avendolo tra l'altro portato lui in prima squadra quando pochi lo conoscevano dall'esterno, parlo sopratutto dei tifosi, probabilmente saprà anche quali corde tirare... poi non è certo il padreterno in terra e non è che tutto quello che dice e fa sia oro colato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cit.: "Abbiamo avuto infortuni non solo muscolari, avremo sbagliato sicuramente qualcosa"

 

ammette che i preparatori e medici hanno sbagliato, quindi?

ma chi li sceglie? chi sbaglia non paga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

E' chiaro che si puo dire quel che si vuole. 

Ma da uno che è allenatore della juve, e che pure ha allenato cr7, è quanto meno una cosa di cattivo gusto da dire. In un certo senso lede anche il prestigio del club. 

Ma abbiamo già visto tutti come il nostro allenatore se ne sbatta altamente del prestigio del club. E' li solo per scrivere le pagine piu nere della nostra storia, senza dignità e sopratutto senza mai prendersi una colpa che sia una. 

Il bel giorno in cui smetterà di essere il nostro allenatore, se ne andrà con la convinzione che tutti hanno sbagliato, dal magazziniere fino in dirigenza e gli azionisti compresi, inclusi tutte le rose comprese quelle di U23 e U19, ma lui sarà sempre convinto di non aver mai sbagliato nulla, perchè in fondo "il calcio e sciemplice"

Ma dai che tanri giocatori che hano giocato con entrambi dicono una cosa e poi un altra, non è mica questo il problema o la cosa eclatante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Chiesa 1 anni per recuperare praticamente… Allegri almeno ammette che FORSE hanno sbagliato qualcosa… pensa… 

Ma quello è certo; mi ricordo che in estate si diceva che dovesse rientrare entro fine settembre; evidentemente ci sono stati dei problemi che hanno ulteriormente allungato i tempi di recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.