Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Cuadrado in conferenza pre PSG. Cuadrado: "La Juve è la mia famiglia, ma per il futuro si vedrà". Allegri: "Domani torna solo Locatelli. Di Maria e Bremer con l'Inter"

Post in rilievo

Le parole sui giovani fanno parte del solito ritornello tonto.

 

A me interessa, ad esempio, che Fagioli ci abbia dimostrato che ha delle QUALITÀ.

A futura memoria nostra e del prossimo Mister che mi auguro arrivi il prima possibile.

 

Se quello attuale ora lo rimette in panca per altre 7 partite non importa.

Ha le sue fisime e pagherà anche per quelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sì ovviamente, ma parliamo di uno che non aveva mai allenato prima, già è stato scandaloso solo il fatto di averlo messo in panchina della prima squadra, per cui ci sono delle attenuanti che con Allegri non possono esserci per ovvi motivi.

Ma io tipo dopo il benevento avrei voluto il suo esonero, però mica l'avrei insultato fosse rimasto anche poi l'anno successivo.. avrei avuto sempre la speranza che avrebbe poi fatto meglio... perché la rabbia va bene ma poi, ci deve essere il sostegno... ed è vero che allegri questo anno e mezzo ci ha capito purtroppo poco per suoi demeriti tanti e anche un filo di sfortuna... ed anche io così su due piedi propenderei per un esonero... addirittura per me non vincere le ultime tre di campionato prima della pausa, significherebbe essere esonerato... ma se rimane lo sostengo e spero che possa fare qualcosa di meglio, così come sosterrei chiunque venisse, naruralmente a fine anno tutti i conti tornano e si ha un giudizio completo come è stato l'anno scorso, che a mio avviso è rimasto solo per un senso di riconoscenza della società....tra l'altro esonerare ohni anno uno finché non si vince è anche deleterio, errore fatto anche con sarri, nonostante a me non puacessw più di tanto, però una possibilità in piu andava data dopo una vitoria di uno scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

vabbè per dire.......nel senso nn capisco perchè questo discorso del mondiale lo si faccia solo per di maria quando è fattibile per tutti quelli che andranno al mondiale e saranno tanti

Su questo hai ragione. Comunque te li elenco (i probabili partenti):

 

Brasile - Bremer, Alex Sandro, Danilo

Francia - Rabiot

Serbia - Vlahovic, Kostic

Argentina - Paredes, Di Maria

Polonia - Szczesny, Milik

USA - McKennie

 

Parlano solo di Di Maria perché qualcuno qui dentro è un po' ossessionato. Niente di grave.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, osammot39 ha scritto:

Ci tiene più al suo staff tecnico che al successo. Ma allora è da manicomio e non può allenare.

Non è questione di amicizie ma di non screditare ciò su cui si è puntato. Che si ritrovi senza giocatori importanti ed in gran numero, lui è il primo a saperlo. Non dirà ovviamente mai che però ha arruolato gente che gli crea senza problemi, almeno a mezzo stampa. Ovviamente e come è giusto che sia, da un lato minimizza, nei termini, la cosa, dall'altra ci si mette anche lui nel banco degli imputati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, starveling ha scritto:

Strano perché a sentire i campioni qui dentro è tutto frutto della sfortuna e dei malocchi 

Tranquillo che adesso i soliti pasdaran della società troveranno un altro modo per dire che va tutto bene e che i disastri degli ultimi due anni sono casuali. Io credo invece che la mezza ammissione di oggi nasconda un caos interno molto grave. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rimprovero a Minetti in conferenza stampa é del tutto fuori luogo..

Invece di elogiarlo perché si è creato quelle occasioni,lo rimprovera perché le ha sbagliate ..

Da l'impressione ogni volta che parla dei giovani che gli stiano sui kojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

Ma che stai a dire scusa? Lo decide VS o io o tu il motivo per cui sono andati via? I motivi sono più che oggettivi e no, non c'entra niente il loro rapporto con allegri.  Poi se li conosci e hanno parlato con te dicendoti cose a noi sconosciute informaci pure

Evidentemente ci hai parlato tu visto che asserisci con certezza che il rapporto non c'entra...

 

Il punto che stavo cercando di fare (evidentemente in maniera poco chiara) é che tanti degli stessi che oggi dicono che Allegri non fa nulla di male a smondanare i suoi giocatori piú giovani alla stampa sono gli stessi che accusavano gli stessi di aver "tradito" la Juventus anni addietro.  Io dico: se fa bene allora non hanno tradito nessuno e mettiamoci l'anima in pace, se fa male allora ci sará pure un nesso fra le due cose, se no qua si va solo dove tira il vento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Tranquillo che adesso i soliti pasdaran della società troveranno un altro modo per dire che va tutto bene e che i disastri degli ultimi due anni sono casuali. Io credo invece che la mezza ammissione di oggi nasconda un caos interno molto grave. 

Non sarebbe da intelligenti basare tutto sulla sfortuna infatti e visto che un minimo di intelligenza "probabilmente" c'è l'hanno, una soluzione  si deve trovare o una causa ancora meglio per evitare... certo e che partite sempre  cosi ravvicinate non aiutano di certo questo e poco ma sicuro e non lo dico io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare.... tra i tanti motivi per cui si deve al più presto allontanare questo individuo dalla panchina, c'è anche quello di togliergli dalle grinfie i più giovani ed evitare che li faccia marcire psicologicamente e fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Tranquillo che adesso i soliti pasdaran della società troveranno un altro modo per dire che va tutto bene e che i disastri degli ultimi due anni sono casuali. Io credo invece che la mezza ammissione di oggi nasconda un caos interno molto grave. 

Potrebbe invece essere che vuole spronarli per fargli dare il massimo e non accontentarsi e farli sentire arrivati solo per aver fatto qualcosa di buono magari... poi i modi sono opinabili e possono esser giusti o sbagliati... ma se gli dice che ha grandi qualità elogiandolo quindi e poi gli dice che avendole non divrebbe fare troppi errori a cui si riferiva, be non lo sta proprio solo ed esclusivamente criticando.. che poi crticare  è diverso da sottolineare quello che non va.... poi magari potrebbe farlo meno in pubblico sicuramente.... certo è che su miretti ci ha creduto lui inserendolo in prima squadra a fine dello scorso anno e poi tenendolo in pianta stabile anche come titolare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

"McKennie ha un edema che non si capisce se sia dato da un colpo o da uno stiramento"

 

ma dai...😳 ma veramente è così difficile diagnosticare uno stiramento???

Infatti ... non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

come volevasi dimostrare.... tra i tanti motivi per cui si deve al più presto allontanare questo individuo dalla panchina, c'è anche quello di togliergli dalle grinfie i più giovani ed evitare che li faccia marcire psicologicamente e fisicamente

Quei giovani tenuti stabilmente in prima squadra da lui, visto che tra gli altri miretti  e iling per esempio sononstati fatti esordire da lui che "rovina" i giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, BaroneBirra87 said:

"Non possiamo pensare che i ragazzi del 2003 possano portare la Juventus a vincere"

 

Hai ragione Max, meglio affidarsi alle cariatidi, il rendimento dei senatori infatti ti sta dando ragione; nel frattempo al Bayern i diciassetteni debuttano e trovano ampio minutaggio senza problemi .doh

 

Ogni giorno in più che rimane al suo posto è ormai un giorno perso 

.allah.allah.allah.allah.allah.allah.allah.allah.allah.allah.allah.allah.allah.allah.allah.allah.allah.allah.allah.allah

(Finito i like).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Non ho mai visto un allenatore che in mondovisione si  scaglia contro il singolo calciatore... soprattutto se è giovane...

 

Incredibile!!!

Ma veramente. Questa cosa è inaccettabile. Un conto è prenderlo da parte e cercare di fargli capire dove sbaglia, sempre che sbagli. Un’altra è citarlo in ogni volta che in un'intervista si parla di giovani. Credo che sia l'allenatore meno adatto a far giocare i giovani talenti. A rosa completa, Fagioli, Iling e soule, non avrebbero fatto più di 5 minuti in campo. Le paure di questo personaggio, giova ricordarlo, con a disposizione una super Juventus, sono riuscite a regalare 2 tempi di gioco in due finali di CL. 3 tempi di gioco se si prende in considerazione anche la famosa partita Bayern Juve, quando tolse quelli che misero  in crisi  il Bayern, per controllare la partita. È da Barca Juve che non lo sopporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Le parole sui giovani fanno parte del solito ritornello tonto.

 

A me interessa, ad esempio, che Fagioli ci abbia dimostrato che ha delle QUALITÀ.

A futura memoria nostra e del prossimo Mister che mi auguro arrivi il prima possibile.

 

Se quello attuale ora lo rimette in panca per altre 7 partite non importa.

Ha le sue fisime e pagherà anche per quelle.

Non sia mai che lo mette in panca anche chi arriva dopo in quel caso sarei curioso di sapere cosa direte.... fatto sta che hanno qualitapwr imporsi a prescindere dal mister... devono.solo essere concentrati, lavorare tanto e non pensare di essere arrivati.... poi adesso hanno esordito in serie a, ce solo pian piana da fali maturare e diventare elementi fissi in prima squadra per anni.. vorrebbe dire che hanno mantenuto le promesse, perché di ragazzi di belle spera ze che poi si perdono purtroppo ce ne sono tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Lo bastona ogni volta, che gli avrà fatto sto ragazzo?! Bah...

Lui odia i giocatori tecnici, non ha ancora capito che dovrebbe andare ad allenare rugby o football americano 

 

Un giorno, prima o poi, ci arriverà 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, mattjuve92 said:

Potrebbe invece essere che vuole spronarli per fargli dare il massimo e non accontentarsi e farli sentire arrivati solo per aver fatto qualcosa di buono magari... poi i modi sono opinabili e possono esser giusti o sbagliati... ma se gli dice che ha grandi qualità elogiandolo quindi e poi gli dice che avendole non divrebbe fare troppi errori a cui si riferiva, be non lo sta proprio solo ed esclusivamente criticando.. che poi crticare  è diverso da sottolineare quello che non va.... poi magari potrebbe farlo meno in pubblico sicuramente.... certo è che su miretti ci ha creduto lui inserendolo in prima squadra a fine dello scorso anno e poi tenendolo in pianta stabile anche come titolare....

Appunto, le stesse cose dette in privato sarebbero ineccepibili, in pubblico, invece, o dice che dei singoli non parla o, se ne deve parlare, evita le critiche.  Persino Binotto non spara a zero sui meccanici in conferenza stampa, santa pazienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quei giovani tenuti stabilmente in prima squadra da lui, visto che tra gli altri miretti  e iling per esempio sononstati fatti esordire da lui che "rovina" i giovani

quei giovani che NON DEVONO assorbire le sue idee tossiche e distruttive per il calcio.... si, proprio loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

"Non possiamo pensare che i ragazzi del 2003 possano portare la Juventus a vincere"

 

Hai ragione Max, meglio affidarsi alle cariatidi, il rendimento dei senatori infatti ti sta dando ragione; nel frattempo al Bayern i diciassetteni debuttano e trovano ampio minutaggio senza problemi .doh

 

Ogni giorno in più che rimane al suo posto è ormai un giorno perso 

Il bayern gioca solo con diciassettenni? O forse inserirli in un contesto vincente e pieno di campioni d'esperienza gli aiuta a maturare e crescere meglio? Non sono certo i diciassettenni del bayern... eppure per dirne uno manè è stato preso tanto per oppure ha 17 anni anche lui.... se hai una base di campioni inserire i ragazzi pian piano è perfetto sopratutto.se poi sono di valore, perché non lo fossero si perderebbero.pure li

1 minuto fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Appunto, le stesse cose dette in privato sarebbero ineccepibili, in pubblico, invece, o dice che dei singoli non parla o, se ne deve parlare, evita le critiche.  Persino Binotto non spara a zero sui meccanici in conferenza stampa, santa pazienza!

Ok ma mica ha sparato a zero addirittura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Quando dice che non sono i 2003 che ti fanno vincere….ma si sente? È imbarazzante. 

é la verità, é imbarazzante pensare il contrario. se tutti quelli usciti della primavera fossero pronti a vincere i trofei allora  il campionato primavera sarebbe come la serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.