Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Cuadrado in conferenza pre PSG. Cuadrado: "La Juve è la mia famiglia, ma per il futuro si vedrà". Allegri: "Domani torna solo Locatelli. Di Maria e Bremer con l'Inter"

Post in rilievo

Quando questo signore se ne andrà(mi auguro il più presto possibile),dovrà essere consegnato alla damnatio memoriae in eterno per non essere più rimpianto e invocato a furor di popolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

chi ancora oggi continua a difendere l'indifendibile e ad applaudire il proprio feticcio labronico ha come minimo qualche anomalia nella sua juventinità, diciamo così.

io non ho alcun problema con la mia juventinità e non accetto patenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

chi ancora oggi continua a difendere l'indifendibile e ad applaudire il proprio feticcio labronico ha come minimo qualche anomalia nella sua juventinità, diciamo così.

Il problema e che avere un pensiero diverso dal vostro per voi significa difendere qualcuno... però rimanete convinti tranquilli....

9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Dal prossimo allenatore mi aspetto che dia un gioco a questa squadra e porti dei risultati.

 

In subordine, che valorizzi davvero i nostri talenti, quelli giovani, su cui costruire il futuro.

Senza obbligarli a fare le bestie da soma a centrocampo o sulla fascia.

Lo spero anche io soprattutto i risultati, considerando  che molto del giudizio si basa su quello e considerando che alla juve essendo un top club bisogna cercare di vincere... però non dovesse andare bene non mi aspetto altro che nuove critiche come al solito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, mattjuve92 said:

Che ripeto sono stati portati da lui in prima squadra non da te, non da me, ne da nessun altro sul forum... se non gli avesse dato spazio non avremmo saputo nemmeno i loro nomi... di fagioli addirittura ne parlava anni e anni fa quando non lo conosceva nemmeno sua madre....

Ma che diavolo centra che lo ha fatto esordire... se è per farlo giocare 7 minuti negli ottavi di coppa italia sul 3-0 e quando sono morti tutti ?  

 

Se credeva nel ragazzo non lo mandava alla Cremonese l anno scorso.

 

Allegri detesta i giovani, punto. Lo ha  detto lui stesso che un giovane prima di 25 anni non puo stare alla Juventus.

 

Miretti ha esordito l anno scorso nelle ultime 5 perche non ci giocavamo piu niente, altrimenti stai sicuro che un piede in campo, non lo avrebbe messo.

 

I giovani quest anno gli sono stati imposti dalla societa che pensa che tutti noi abbiamo l anello al naso con la storia della next Gen in mano al piu dinosauro degli allenatori..

 

Miretti da quando è tornato Rabiot non ha quasi piu giocato titolare prima di Lecce..

 

Soule e Fagioli ma anche Iling giocano perche sono morti tutti, appena torna qualcuno il campo non lo vedono piu.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Essendosi già riunito al gruppo nelle precedenti settimane, poi ha fatto pure un'amichevole, il fatto che ora si sia allontanato ancora dal campo, visto che non è stato citato nessun problema muscolare, non può che essere ancora problemi al ginocchio operato, che già si era gonfiato in precedenza.

Io non mi stupirei se finisse ancora sotto i ferri purtroppo.

Io onestamente fin dalla primavera scrivevo che Chiesa quest'anno avrebbe passato una stagione difficilissima come tutti quelli che hanno passato il suo infortunio.

Certo non mi aspettavo fino a questo punto, ancora non ha messo piede in campo e qualche stolto parla di gennaio come se Chiesa tornasse immediatamente in forma. Se ritornasse a inizio anno (questa conferenza mi fa capire che in realtà potrebbe ritornare anche oltre le prime partite di gennaio), ci vorrebbero comunque diversi mesi per tornare in forma. 

Penso che per questa stagione bisognerà fare a meno di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Un posto, per diventare una cloaca, ha bisogno di qualcuno che ci porti la materia prima e mi sembra che il nostro attuale gestore abbia ampiamente contribuito a ciò. Quando la colpa è sempre degli altri, dei giocatori e non del suo non gioco, mai un'autocritica, e risultati zero, si arriva al punto di sfogo e ci mancherebbe pure che non ci fosse.

Per quanto riguarda Fagioli, non mi sembra che l'abbia fatto giocare davanti alla difesa così spesso, sempre che non si intenda davanti alla difesa come secondo in un 4-2-3-1...

Non so di che anno sei ma il 78 per te è stato un anno da segnare sul calendario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma che diavolo centra che lo ha fatto esordire... se è per farlo giocare 7 minuti negli ottavi di coppa italia sul 3-0 e quando sono morti tutti ?  

 

Se credeva nel ragazzo non lo mandava alla Cremonese l anno scorso.

 

Allegri detesta i giovani, punto. Lo ha  detto lui stesso che un giovane prima di 25 anni non puo stare alla Juventus.

 

Miretti ha esordito l anno scorso nelle ultime 5 perche non ci giocavamo piu niente, altrimenti stai sicuro che un piede in campo, non lo avrebbe messo.

 

I giovani quest anno gli sono stati imposti dalla societa che pensa che tutti noi abbiamo l anello al naso con la storia della next Gen in mano al piu dinosauro degli allenatore....

 

Miretti da quando è tornato Rabiot non ha quasi piu giocato titolare prima di Lecce..

 

Soule e Fagioli ma anche Iling giocano perche sono morti tutti, appena torna qualcuno il campo non lo vedono piu.

Si si hai ragione, miretti titolare in alcune partite anche importanti ad inizio stagione quando erano presenti anche gli altri ma si ha giocato solo per emergenza...ah cmq ha fagioli un campionato in b è servito tantissimo visro che è stato protagonista ed è maturato ancora di piu e pian piano prendera il posto anche lui se conrinua a dimostrare.....anche marchisio ando in prestito rprima di rimanere in pianta stabile alla juve e non c'era allegri però rigirate le cose come volete.... a me la sua gestione fino ad oggi ha dato parecchi dubbi visto che non biosgna indossare il paraocchi e difendere per forza però non si puo nemmeno attaccarlo su tutto,  considerando le vostre idee giuste e quelle degli altri sbagliate a prescindere 

23 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

chi ancora oggi continua a difendere l'indifendibile e ad applaudire il proprio feticcio labronico ha come minimo qualche anomalia nella sua juventinità, diciamo così.

Aggiungo ma non si puo più esprimere la propria opinione perché poi si viene etichettati  e insultati? Chiedo, magari sono cambiate le regole del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Fake.

 

Allegri non ha nessun foglio con tattiche scritte sopra.

Come no,e questo schieramento chi l'ha fatto ?

istockphoto-1168020511-1024x1024.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Il rimprovero a Minetti in conferenza stampa é del tutto fuori luogo..

Invece di elogiarlo perché si è creato quelle occasioni,lo rimprovera perché le ha sbagliate ..

Da l'impressione ogni volta che parla dei giovani che gli stiano sui kojoni...

Comincio a pensare che la sua sia pura invidia, loro a 20 anni sono nella Juventus mentre lui da calciatore ha fatto una carriera mediocre in squadre mediocri.

 

Ma a quanto leggo c'e gente contenta di tutto questo, che dire... buon divertimento a loro .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Lago4 ha scritto:

Ma il Barcellona ci ha vinto per decenni così e tornerà a farlo. Ma cosa dite. Ma sapete quanto ha investito la juve per avere questi giovani? Ma avete la minima idea?

Ma lascia perdere, qui pendono dalla bocca di uno che o sei Pogba o prima dei 28 anni non esisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

questa sarebbe una sintesi di cosa? 

lo hai fatta per dire che chi sostiene il mister si deve vergognare? 

e lo scrivi in un forum dei tifosi della Juve? 

ma come catzo ti permetti? 

 

 

e poi parlano di come tirare su i giovani... che imbarazzo. 

Quindi, chi critica è un tifoso di serie B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Anche perchè in questo specifico caso qualsiasi accenno di difesa viene demolito dalla tragicomica realtà dei fatti, quindi non c'è nemmeno di che sporcarsi le mani.

 

Prima si accennava al topic del maggio/giugno 2021 in cui buona parte del forum festeggiava e celebrava l'ingaggio del lider minimo. 

Ecco, la maggior parte di quelli si sono pubblicamente redenti, altri si sono radicalizzati...

Una parte è ancora intimamente allegroide ma si è silenziosamente defilata...

Homer Simpson GIFs | Tenor

...e la trovi nei topic a fare l'analitico super partes dalla mente fredda perchè ha imbarazzo nel manifestare pubblicamente il proprio allegrismo in tempi di bufera.

Una condizione che mi ricorda un po' la situazione italiana post bellica.

 

Io ho sempre stimato allegri, ne riconosco i meriti del primo ciclo , così come i demeriti del secondo fino ad oggi... contesto solo che non si puo unicamente attaccare tutto ne tantomwno difendere tutto, nessuno ha la soluzione giusta, tutti possono esprimere un opinione.... io di certo non mi nascondo nella massa, come molti di voi fanno... visto che adesso è facile criticare quando le cose vanno male e le colpe non sono solo dinuna persona quando vanno male... rimane il fatto che l'etichette tu come altri non le date perché io non ti ho etichettato in nessun modo, sto discutendo pacificamente, e di certo no sono ne meglip ne peggio di te.. che ti diverti a provocare... quando arriverà un alteo tecnico lo sosterrò, se andrà probabilmnete lo criticherò se andrà bene saro contento e razionalmente lo sosterrò finché sarà alla juve, anche se quando si è arrabiati succede di esagerare, ma queronon significa infangare le persone.... non mi piaceva sarri per i suoi modi ma se fosse rimasto lo avrei sostenuto, pirlo era inesperto e lo avrò criticato come lo avranno fatto altri ma se fosse rimasto avrei sostenuto anche lui... da tifoso spero sempre che le cose vadano bene con chiunque in campo e in panchina... magari aggiungo sei tra quelli che esultava durante le vittorie di allegri e adesso va come va il vento... ma sicuramente sarai sato contrario da sempread allegri... così come magari torna conte e iniziano ad uscire quelli che non l'hanno mai criticato per aver scelto di lasciare la juve così senza preavviso quasi ad inizio ritiro.. aggiungo ancora io lho criticato per averla lasciata così ma tornasse lo sosterrei come giusto che sia....

 

10 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Ma lascia perdere, qui pendono dalla bocca di uno che o sei Pogba o prima dei 28 anni non esisti

Si perché xavi iniesta e messi erano degli scappati di casa.... se non sei a certi livelli non lo sei ne a 20 ne a 28.. tranne alcune eccezioni di gente che è esplosa per vari motivi più tardi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come dopo 7 anni pensi di aver raggiunto l'assuefazione, ma lui invece riesce sempre a superare se stesso e provocare disgusto.  E' veramente indecente, come professionista ma soprattutto come "uomo", merita solo insulti finchè non se ne va

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha elogiato Raspadori in una conferenza. Il nostro allenatore invece non perde occasione per svilire i suoi giocatori. E' anche per questo che poi in campo sono disorientati e nervosi tra loro.

Ma nessun dirigente va a parlarci a quattr'occhi per dirgli di darsi una regolata su sto modo di apostrofare i dipendenti? 

Anche in ottica mercato in uscita non esattamente una strategia comunicativa azzeccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Quindi, chi critica è un tifoso di serie B?

veramente qui criticate solo. solo quello in termini sempre più deliranti. e per di più additate chi non critica di essere un troll. e alcuni fanno anche i gradassi.

e l'ultima volta hanno sospeso me!

quindi vorrei capire se tifare é ammesso o se dobbiamo leggere le sintesi storiche contro o con il mister, solo per additare chi tifa ancora di essere un troll oppure uno svergognato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Purtroppo è come dici tu e il sondaggio su Allegri che è stato rispolverato lo dimostra,gente che ora lo insulta pesantemente prima lo elogiava ed era contento del suo ritorno...

Perché a tutto c'è un limite, anche gli ultimi giapponesi si sono resi conto dello scempio totale.

Per chi invece ancora lo difende, bisogna esplorare il campo della psicologia, probabilmente del masochismo o feticismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Non so di che anno sei ma il 78 per te è stato un anno da segnare sul calendario..

Continui a fare ironia greve su un argomento delicato, senza neanche sapere il nome di chi ha introdotto quella legge importante. Non solo infimo, anche ignorante. Ma ovviamente le due cose vanno spesso di pari passo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così difficile fare i nomi e cognomi: responsabilità dello staff Juventus sono Vlahovic, Locatelli, Bremer e Sciglio, rotti di loro Chiesa, Pogba, Di Maria e Paredes. Su McKennie boh, non penso che alla Continassa gli dicano di mangiare i Big Mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Quando questo signore se ne andrà(mi auguro il più presto possibile),dovrà essere consegnato alla damnatio memoriae in eterno per non essere più rimpianto e invocato a furor di popolo.

addirittura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Spalletti ha elogiato Raspadori in una conferenza. Il nostro allenatore invece non perde occasione per svilire i suoi giocatori. E' anche per questo che poi in campo sono disorientati e nervosi tra loro.

Ma nessun dirigente va a parlarci a quattr'occhi per dirgli di darsi una regolata su sto modo di apostrofare i dipendenti? 

Anche in ottica mercato in uscita non esattamente una strategia comunicativa azzeccata.

Ormai secondo me è evidente che voglia farsi esonerare, non regge più la competizione, almeno nelle squadre di club, anche se i soldi gli piacciono e punta ad essere pagato altri due anni senza fare niente, visto che lui stesso si definisce un pigro della peggior specie.

Questo è più finito di Sacchi dopo che tornò per la seconda volta al Parma.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Su Miretti fa bene a punzecchiarlo.

Non si deve adagiare, il ragazzo ha qualità enormi.

Ma perché non glielo dice in privato invece di bastonarlo in conferenza. Unico giocatore che finora ha fatto vedere qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pagliacciate non le guardo piú da tempo, ma un amico 2 minuti fa mi ha detto che in conferenza ha tirato fuori un foglio e letto una risposta a una non precisata domanda su Chiesa, vantandosi ancora - o comunque stigmatizzando - di non aver studiato.

 

Chi mi aggiorna sulla scenetta che presumo ridicola? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema e che avere un pensiero diverso dal vostro per voi significa difendere qualcuno... però rimanete convinti tranquilli....

Lo spero anche io soprattutto i risultati, considerando  che molto del giudizio si basa su quello e considerando che alla juve essendo un top club bisogna cercare di vincere... però non dovesse andare bene non mi aspetto altro che nuove critiche come al solito....

La Juventus era un top club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.