Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Cuadrado in conferenza pre PSG. Cuadrado: "La Juve è la mia famiglia, ma per il futuro si vedrà". Allegri: "Domani torna solo Locatelli. Di Maria e Bremer con l'Inter"

Post in rilievo

4 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Di maria, di preciso, rientrerebbe a quale scopo?

Perdonami ma che domanda è, se ha recuperato uno con la qualità di maria preferisci averlo a disposizione contro l'inter oppure no, spero tu propenda per la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma credo che on allenamento qualcosa gli dica.. non penso che debba spigarli qualcosa di tecnico in conferenza stampa

Potrebbe provarci invece di dire sempre le solite boiate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, The Toxic Avenger said:

Ma quali piazzate, nemmeno la comprensione del testo.

Ma dai.
Se lo affossano queste cose, come detto magari anche comprensibilmente da qualcuno poco sopra, allora forse Miretti non è da Juventus.

Se lo dici a uno di 25 anni magari hai ragione tu, se lo dici a uno di 19 che non si chiama Leo Messi magari hai torto marcio. 

 

Detto questo, ci sará un motivo se poi i giocatori vanno in campo scatzati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorranno mesi per estirpare l'allegrismo dai giocatori, soprattutto per i giovani... I vecchi sono compromessi. Il nuovo allenatore dovrà fare un super lavoro, in bocca al lupo.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro allegri, era il mio sogno giocare l'Europa League, adesso sfrutta l'opportunità 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Ma quali piazzate, nemmeno la comprensione del testo.

Ma dai.
Se lo affossano queste cose, come detto magari anche comprensibilmente da qualcuno poco sopra, allora forse Miretti non è da Juventus.

Cioè il suo allenatore continuamente ed incessantemente lo critica mentre sta muto in relazione alle prestazioni di altri calciatori che fanno anche peggio...a te non verrebbe il dubbio...ma questo ce l'ha con me? È il caso di metterlo sempre in mezzo? Oppure magari potrebbe dire miretti ha sbagliato cm del resto Cuadrado e kostic etc etc.o magari talvolta evitare di citarlo Poi certo per te potrebbe essere tutto normale tuttavia io ti invito a trovarmi un allenatore che ha questa gestione mediatica dei ragazzi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Voi dovete vedere sempre cose che non esistono questo è il problema perché, ossesionati dalla persona, ne interpretate le parole.... ha detto che uno con le sue qualità non può sbagliare ripetutamente un certo tipo di situazioni, ed è vero... perché ha un grande talento sa insierirsi bene e sa arrivare vicino la porta ma deve finalizzare meglio... non gli ha dato dell'incapace... conte per fare un esempio striglia i suoi anche in maniera abbastanza brutale quando sbagliano eppure avete un opinione diversa..... pensate che sono bambini che devono essere coccolati per crescere? Il calcio professionistico è tosto, gli stessi tifosi dopo qualche partita fatta male, come fanno in molti, prendono di mira, i giocatori... miretti nonostante venga redarguito è stato subito tenuto in prima squadra, fatto giocare titolare e sempre tenuto in considerazione... se volesse bruciarlo poteva benissimo lasciarlo nel settore giovanile dall'inizio.... il problema che qua dentro attaccate per il gusto.di farlo pensando che solo i vostri ragionamenti sono validi e giusti... chi lavora in questi ambiti da decenni invece è uno scemo...

Anche uno seduto in panchina per 9 milioni l’anno non può sempre sbagliare formazioni….ma questo evita di dirlo, però.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J Solo ha scritto:

Potrebbe provarci invece di dire sempre le solite boiate. 

Ma secondo voi va in conferrnza a dire quello che fa in allenamento? Nessun allenatore lo fa naturalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Perdonami ma che domanda è, se ha recuperato uno con la qualità di maria preferisci averlo a disposizione contro l'inter oppure no, spero tu propenda per la prima.

il Di maria di qualche tempo (anni) fa non mi sarebbe per nulla dispiaciuto ( a me come al resto del mondo, suppongo...) quello intravisto in quei pochi minuti di presenza totalizzati da quando è a Torino, non mi ha convinto per niente ( per non dire altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Messi sempre stato il migliore al mondo" 

Ci vuole coraggio, oltre che cattivo gusto, a dire una roba del genere dopo aver goduto delle prestazioni di CR.

Per il resto classica conferenza/baracconata pre-gara, che ormai non suscitano piú alcun sentimento.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, mattjuve92 said:

Probabilmente molti sono entrati poco in uno spogliatoio anche dilettantistico.. perché di solito chi veniva lasciato nell'indifferenza era quello con limiti  e piu scarso... chi veniva continuamento spronato  e ripreso era quello più forte e con pou qualità 

Scusa, ma anche tu: all'interno dello spogliatoi ci sta.  Peró, anche in uno spogliatoio dilettantistico, non vai poi in giro a raccontare a spettatori e passanti che un giocatore, buono o scarso che sia, fa cappelle in continuazione. 

 

Io mi prendo le mie belle pesciate dal mio direttore in ufficio, senza cippare, ma mai davanti a un cliente, se no li mando a quel paese lui e il cliente, se non mi scappa di alzare le mani.  All'interno di un gruppo ci si deve dire la veritá, per quanto scomoda, ma davanti al resto del mondo si fa quadrato, se no la volta che mi chiedi di fare un sacrificio io faccio marameo e ti lascio in braghe di tela, se mi sento generoso...  Alex Ferguson non ha mai criticato uno dei suoi giocatori in pubblico, anche se poi i privato li riduceva in lacrime.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Credi sia felice di come stanno andando le cose? Ben vengano le critiche costruttive argomentando ma se entrate qui per sfogare le vostre frustrazioni,anche no..gente che si accanisce con i peggio epiteti verso l'allenatore:pagliaccio,buffone ,giullare ecc,ma vi pare normale...

Ma hai capito ciò che ho scritto?

Ho detto ben vengano le critiche SE le dividesse tra tutti, invece le rivolge solo ai giovani, che tra l'altro sono poi quelli che gli hanno spesso salvato le chiappe.

E Miretti corre all'interno, e non può sbagliare 3 passaggi, e Fagioli vaga per il campo... E i tuoi cocchi Rabiot e compagnia? Tutto a posto?

 

Mah, mi chiedo chi ve lo faccia fare di difendere ancora un allenatore che dal suo ritorno ha fallito su tutta la linea.

Ha pure detto che se l'impresentabile Mckennie non si fosse fatto male, non sarebbe neanche entrato Fagioli. Con mezza squadra in infermeria.

Infortuni che poi non sono un alibi ma un aggravante, visto che lo staff di preparatori se l'è scelto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vittorio Feltri ha scritto:

"Messi sempre stato il migliore al mondo" 

Ci vuole coraggio, oltre che cattivo gusto, a dire una roba del genere dopo aver goduto delle prestazioni di CR.

Per il resto classica conferenza/baracconata pre-gara, che ormai non suscitano piú alcun sentimento.

Ci vuole coraggio  a commnetare ste cose come se avesse detto chissà cosa di assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Scusa, ma anche tu: all'interno dello spogliatoi ci sta.  Peró, anche in uno spogliatoio dilettantistico, non vai poi in giro a raccontare a spettatori e passanti che un giocatore, buono o scarso che sia, fa cappelle in continuazione. 

 

Io mi prendo le mie belle pesciate dal mio direttore in ufficio, senza cippare, ma mai davanti a un cliente, se no li mando a quel paese lui e il cliente, se non mi scappa di alzare le mani.  All'interno di un gruppo ci si deve dire la veritá, per quanto scomoda, ma davanti al resto del mondo si fa quadrato, se no la volta che mi chiedi di fare un sacrificio io faccio marameo e ti lascio in braghe di tela, se mi sento generoso...  Alex Ferguson non ha mai criticato uno dei suoi giocatori in pubblico, anche se poi i privato li riduceva in lacrime.

Ma infatti alla fine quello che ha detto non è una critica fine a se stessa, considerando che un secondo prima aveva detto che ha qualità straordinarie e a dimostrato di tenerci tenedolo in rosa da subito... poi ognuno usa il suo metodo gusto e sbagliato che sia ma noi lo interrpetiamo in maniera negativa in questo momento perché non vanno bene le cose e allora ci si butta su qualsisi cosa viene detta... conte per esempio anche ofni tanto critca davvero i suoi giocatori eppure viene giudicato diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vittorio Feltri ha scritto:

ti segnalo che siamo qui per commentare, se vogliamo.

Si ma su cose sensate visto che si puo benissimo dire che messi e il piu forte al mondo anche se hai allenato cr7... e non penso sia qualcosa di così assurdo ed eclatante... poi per carità potete commentare anche ogni parola che viene detta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si ma su cose sensate visto che si puo benissimo dire che messi e il piu forte al mondo anche se hai allenato cr7... e non penso sia qualcosa di così assurdo ed eclatante... poi per carità potete commentare anche ogni parola che viene detta....

grazie del permesso

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 12r56 ha scritto:

il Di maria di qualche tempo (anni) fa non mi sarebbe per nulla dispiaciuto ( a me come al resto del mondo, suppongo...) quello intravisto in quei pochi minuti di presenza totalizzati da quando è a Torino, non mi ha convinto per niente ( per non dire altro).

Ma può anche non averti convinto, e hai in parte ragione perché tra infortuni e squalifiche ha giocato veramente poco, ma resta sempre uno in grado di cambiarti il corso di una gara, per cui domenica serve assolutamente la qualità del fideo per mettere in difficoltà gli indossatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Miretti e gli altri, ormai non parlo più. Non trovo condivisibile il suo modo di spronarli, anzi, lo trovo deleterio. 
Soprattutto se detto in conferenza stampa e non nello spogliatoio. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ha appena detto che Miretti non può sbagliare 3 passaggi come ha fatto a Lecce.

Non sono un fan sfegatato di Allegri. Ma in questo, vedo una fiducia molto grande nelle capacità di Miretti. Fiducia che ho anche io. Miretti è un calciatore differente, e Allegri questo lo vede, tant'è che degli altri parla sempre bene, Miretti gioca tanto con o senza infortuni degli altri. E quando arriverà a concretizzare quell'ultimo passaggio/tiro che oggi ancora sbaglia, diventerà più evidente a tutti di che giocatore parliamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Ma può anche non averti convinto, e hai in parte ragione perché tra infortuni e squalifiche ha giocato veramente poco, ma resta sempre uno in grado di cambiarti il corso di una gara, per cui domenica serve assolutamente la qualità del fideo per mettere in difficoltà gli indossatori.

già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Come vanno i giovani?
"Dopo il Lecce la preoccupazione era questa. Da un lato c'è il fatto, negativo, che c'è la troppa esaltazione di un ragazzo di vent'anni.

Classiche * mentali.... Made by Massimiliano Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.