Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Rinnovo Iling, ora la Juve deve accelerare. Sul giocatore forte inserimento di diversi club europei, Lipsia ed Eintracht su tutti: la Juve resta la priorità dell'attaccante"

Post in rilievo

26 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Intanto con l’Eintracht farei lo scambio Ndicka-Pellegrini…

Cioè scambieresti uno con ancora 3 anni di contratto, in cambio di uno che tra 2 mesi potresti ingaggiare a 0 ? Menomale che non sei un nostro dirigente 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Chiaro, adesso tutti entusiasti poi, al primo errore, sarà corsa alla crocifissione.
 

Il ragazzo sembra forte anche a me, però un'altra cosa che vorrei verificare, oltre alla testa, è il suo comportamento di fronte a difese chiuse e schierate.

Contro il Benfica, nell'ultimo quarto d'ora, c'erano delle praterie e contro il Lecce è stato sì bravissimo ad avere la lucidità per fare un passaggio a Fagioli 30'' dopo il suo ingresso, quando ancora non aveva scaldato i muscoli, ma il passaggio non è giunto al termine di una azione personale devastante, era una palla ribattuta dalla difesa salentina che è stata appoggiata di piatto a Fagioli.

Promette bene, anzi benissimo, ma mi sembra che siamo troppo inclini all'esaltazione, esattamente come siamo troppo inclini alla bocciatura.
Dopo due mezze gare già si rilasciano patenti di brocco o mezzo campione. Non funziona così.

è diverso, siamo disperati e cerchiamo qualcosa o meglio dire qualcuno di diverso dalle mummie della continassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun procuratore con un briciolo di senno lascierebbe il suo assistito nella mani di un impostore arrogante. Se ne andrà di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Chi ci siamo fatti scippare sinora? 

Comunque Iling non lo conosceva nessuno manco sul Forum sino a un mese fa, tranquilli che rinnoverà con noi.

Perché che giovani abbiamo lanciato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ma quest'ultimo come sta giocando?

Pellegrini è titolare. Ndicka è in scadenza a giugno 2023 e potremmo farlo arrivare a gennaio magari scambiandolo con Pellegrini visto che a fine stagione rientrerà Cambiaso. Ndicka è un centrale mancino e andrebbe bene in coppia con Bremer in maniera perfetta in una difesa a tre: Danilo a destra, Bremer al centro, Ndicka o Sandro a sinistra. Ha fatto anche il terzino. E Bonucci raus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non so per quanto rimanga a bilancio ma non sarebbe un’idea assurda. Plusvalenza per entrambe le squadre. ma Ndicka non so quanto sarebbe d’accordo visto che si libera a 0..

Beh ci si mette d’accordo col giocatore con un piccolo premio. Io sono dell’idea di portare Ndicka già a gennaio. Ci si può guadagnare in tre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Cioè scambieresti uno con ancora 3 anni di contratto, in cambio di uno che tra 2 mesi potresti ingaggiare a 0 ? Menomale che non sei un nostro dirigente 😅

Lo farei per averlo a gennaio. Poi considera che Pellegrini è incline agli infortuni altrimenti non avrei mai pensato a una cosa del genere. Pellegrini al momento è titolare, non vorrei mai avesse problemi. Per come la vedo io bisogna sbarazzarsi dei giocatori inclini agli infortuni. Se Pellegrini fosse sano non avrei mai pensato di fare una cosa del genere ma di monetizzare il più possibile. Se Pogba mi fa una seconda parte di stagione decente cerco di fare plusvalenza. No ai giocatori inclini agli infortuni, nemmeno come riserve.

Modificato da gufo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Proprio negli scorsi giorni a Torino è arrivato il suo manager di riferimento, Frank Trimboli

Frank Trimboli mi ricorda il nome di qualche boss mafioso dei videogiochi 'Mafia'..

 

Spero riescano a rinnovarlo a cifre normali, anche se ha già dato accenni di talento, per poterlo testare la prossima stagione con un allenatore di talento che gli dia una possibilità. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Frank Trimboli mi ricorda il nome di qualche boss mafioso dei videogiochi 'Mafia'..

 

Spero riescano a rinnovarlo a cifre normali, anche se ha già dato accenni di talento, per poterlo testare la prossima stagione con un allenatore di talento che gli dia una possibilità. 

 

Se non si compromette il poter diventare CTP lo darei in prestito a una squadra di B o di A dove possa giocare dando un premio di valorizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Chiaro, adesso tutti entusiasti poi, al primo errore, sarà corsa alla crocifissione.
 

Il ragazzo sembra forte anche a me, però un'altra cosa che vorrei verificare, oltre alla testa, è il suo comportamento di fronte a difese chiuse e schierate.

Contro il Benfica, nell'ultimo quarto d'ora, c'erano delle praterie e contro il Lecce è stato sì bravissimo ad avere la lucidità per fare un passaggio a Fagioli 30'' dopo il suo ingresso, quando ancora non aveva scaldato i muscoli, ma il passaggio non è giunto al termine di una azione personale devastante, era una palla ribattuta dalla difesa salentina che è stata appoggiata di piatto a Fagioli.

Promette bene, anzi benissimo, ma mi sembra che siamo troppo inclini all'esaltazione, esattamente come siamo troppo inclini alla bocciatura.
Dopo due mezze gare già si rilasciano patenti di brocco o mezzo campione. Non funziona così.

Tra l'altro è quello che è successo con Akè l'anno passato, giocatore molto più promettente di Iling Jr. 

Prima che si sfasciasse almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Pellegrini è titolare. Ndicka è in scadenza a giugno 2023 e potremmo farlo arrivare a gennaio magari scambiandolo con Pellegrini visto che a fine stagione rientrerà Cambiaso. Ndicka è un centrale mancino e andrebbe bene in coppia con Bremer in maniera perfetta in una difesa a tre: Danilo a destra, Bremer al centro, Ndicka o Sandro a sinistra. Ha fatto anche il terzino. E Bonucci raus! 

ah titolare sta giocando? molto bene

spero stia facendo bene, non lo sto seguendo. Potrebbe essere un ottima soluzione lo scambio, ma difficilmente andrà cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Chi ci siamo fatti scippare sinora? 

Comunque Iling non lo conosceva nessuno manco sul Forum sino a un mese fa, tranquilli che rinnoverà con noi.

E' il nuovo "santino" al quale aggrapparsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Per dirla tutta tirerei fuori qualche soldo anche per Grimaldo. Terrei d’occhio pure Audero con la Samp che va in B e Honorat del Brest altra che va in B.

Onestamente con il polacco in scadenza, il posto da titolare lo darei a Perin.

Se si vuol fare un investimento in prospettiva andrei a prendere Vicario.

 

La difesa urge seri interventi e non credo basterebbe riportare il solo De Winter per tappare la falla.

Il cc, con l'inserimento in pianta stabile dei giovani, non è male. In attacco con Di Maria partente e Cuadrado che evapora (per fortuna) siamo numericamente cortissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ah titolare sta giocando? molto bene

spero stia facendo bene, non lo sto seguendo. Potrebbe essere un ottima soluzione lo scambio, ma difficilmente andrà cosi....

Ma non è assolutamente vero, non è titolare. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Chiaro, adesso tutti entusiasti poi, al primo errore, sarà corsa alla crocifissione.
 

Il ragazzo sembra forte anche a me, però un'altra cosa che vorrei verificare, oltre alla testa, è il suo comportamento di fronte a difese chiuse e schierate.

Contro il Benfica, nell'ultimo quarto d'ora, c'erano delle praterie e contro il Lecce è stato sì bravissimo ad avere la lucidità per fare un passaggio a Fagioli 30'' dopo il suo ingresso, quando ancora non aveva scaldato i muscoli, ma il passaggio non è giunto al termine di una azione personale devastante, era una palla ribattuta dalla difesa salentina che è stata appoggiata di piatto a Fagioli.

Promette bene, anzi benissimo, ma mi sembra che siamo troppo inclini all'esaltazione, esattamente come siamo troppo inclini alla bocciatura.
Dopo due mezze gare già si rilasciano patenti di brocco o mezzo campione. Non funziona così.

Ma infatti i giovani vanno adoperati e vanno salvaguardati da crocifissioni premature.

Miretti per il rigore col Benfica era già diventato scarso.

Semplicemente serve buon senso e senso della misura, cosa sconosciuta purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ma non è assolutamente vero, non è titolare. 

 

come non detto, era sperare troppo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.