Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Inter: "Su Vlahovic decido domattina, non sta bene. Chiesa gioca. Ora siamo più attenti e sereni in partita"

Post in rilievo

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Si ma non ha specificato nulla in merito.

Ha parlato pure che ci sono possibilità che possa giocare.

Non esiste un comunicato che specifichi esattamente cosa abbia 

"Ha questa infiammazione pubalgica "

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Si ma non ha specificato nulla in merito.

Ha parlato pure che ci sono possibilità che possa giocare.

Non esiste un comunicato che specifichi esattamente cosa abbia 

Prima avevi detto che non ne aveva parlato neache Allegri, ora invece ti serve un comunicato medico?

Ha detto chiaramente che si tratta di pubalgia.

 

La pubalgia, purtroppo è complicata come situazione da gestire è molto altalenante ecco perché potrebbe essere senza molto dolore e essere almeno disponibile per uno spezzone, infatti ha anche detto che è inutile portare un giocatore che non può essere schierabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

"Ha questa infiammazione pubalgica "

Speriamo che in futuro qualche comunicato stilato dai medici ci faccia capire meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Prima avevi detto che non ne aveva parlato neache Allegri, ora invece ti serve un comunicato medico?

Ha detto chiaramente che si tratta di pubalgia.

 

La pubalgia, purtroppo è complicata come situazione da gestire è molto altalenante ecco perché potrebbe essere senza molto dolore e essere almeno disponibile per uno spezzone, infatti ha anche detto che è inutile portare un giocatore che non può essere schierabile.

Io credo che nessuno possa parlare senza averne le competenze.

Non è ben chiaro se questa infiammazione è leggera o meno.

Io so solo che a parte l'ippico nessuno ha chiarito per bene la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Speriamo che in futuro qualche comunicato stilato dai medici ci faccia capire meglio.

 

Questi sono tecnicismi,  il comunicato potrebbe essere utile ai medici semmai. La pubalgia per vlahovic non è un problema nuovo purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Michel1966 ha scritto:

Allora... prima di scrivere boiate informatevi:

 

Vlahovic nella Fiorentina ha segnato 44 gol in 89 presenze; media 0,49 reti a partita. 

Nella Juventus ha segnato 13 gol in 25 presenze: media 0,52 reti a partita.

 

È ora che la smettiate di gettare fango su Allegri

Hai contato anche il primo anno di vlahovic da pro? 
non puoi essere serio ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io credo che nessuno possa parlare senza averne le competenze.

Non è ben chiaro se questa infiammazione è leggera o meno.

Io so solo che a parte l'ippico nessuno ha chiarito per bene la situazione 

Se la sarà inventata lui di sana pianta sicuramente, tanto ne abbiamo tanti di disponibili.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Non sono un medico ma mi han sempre spiegato che cronico non è sinonimo di inguaribile.

Ma è usato appunto da contrapporre ad acuto, che non significa guaribile, ma  transitorio.

Non penso sia la definizione medica ma "volgare".

Secondo me dovresti mandare il curriculum in sede sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmisio ha scritto:

Hai contato anche il primo anno di vlahovic da pro? 
non puoi essere serio ahah 

Si ok lui ha esagerato,  ma non esageriamo neanche al contrario però.  Vlahovic ha comunque la media di un gol ogni due partite che non sarà il massimo ma non è neanche 0. Sicuramente c'entra il non gioco della squadra ma molto probabilmente entrano anche questi problemi fisici che a quanto pare si porta dietro già da qualche annetto.  Come sempre bisogna contestualizzare il tutto.  Vlahovic ha tutte le qualità per affermarsi e per diventare un grandissimo attaccante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si definisce "cronico" un paziente che si trova nella condizione di dover convivere nell'arco del tempo ( da anni a decadi) con una o più patologie che richiedono un trattamento continuo. Questo da protocollo medico per definizione EHIS. Tanto per fare chiarezza sul termine "cronico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

"Pochi gol" mica tanto visto che pur avendo 1 occasione e mezza a partita ha la stessa media gol che aveva alla Viola

"Sempre rotto" sono tutti rotti, quindi mi sa che non è un problema del singolo ma generale

"Tanto nervosismo" è solo positivo, vuol dire che non si accontenta della nostra mediocrità attuale, significa che il ragazzo è ambizioso

Ma se quando è venuto da noi era capocannoniere del campionato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Marcus Aurelius ha scritto:

Bisogna portare a casa la vittoria, poche chiacchiere perché il confronto con le big di Serie A è osceno da quando Allegri è in panchina.

più che altro bisogna almeno non perdere stasera

altrimenti prenotiamo l'europa league x il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

Fagioli gioca o Locatelli torna davanti alla difesa?
"Non ho ancora deciso la formazione, è una partita diversa rispetto al PSG perché l'Inter è una squadra diversa".

 

mi sembra chiaro che Fagioli abbia giocato con il Lecce perché l'americano sia morto e con il PSG unicamente perché non c'era locatelli ed era una partita fine a se stessa e praticamente già persa in partenza. Ora che Fagioli potrebbe continuare a giocare lui ci dice che "è una partita diversa"...SIA MAI farlo giocare ancora....

 

 

Ma sbaglio io o Locatelli con il PSG è sceso in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

più che altro bisogna almeno non perdere stasera

altrimenti prenotiamo l'europa league x il prossimo anno.

È un match fondamentale per entrambe , se vinciamo noi ci rilanciamo per il 4 posto se vincono i prescritti per  lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

Fagioli gioca o Locatelli torna davanti alla difesa?
"Non ho ancora deciso la formazione, è una partita diversa rispetto al PSG perché l'Inter è una squadra diversa".

 

mi sembra chiaro che Fagioli abbia giocato con il Lecce perché l'americano sia morto e con il PSG unicamente perché non c'era locatelli ed era una partita fine a se stessa e praticamente già persa in partenza. Ora che Fagioli potrebbe continuare a giocare lui ci dice che "è una partita diversa"...SIA MAI farlo giocare ancora....

 

 

Con il PSG Locatelli c'era 

Fagioli - Locatelli - Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

E siamo due che abbiamo notato la stessa cosa..

Ergo probabile cessione a gennaio..

il tutto per tenersi questo in panchina..

Intanto il Napoli vince a Bergamo con L'Atalanta e vola a 35 punti.Siamo a meno 13 punti dalla vetta..

E qui sentiamo sempre le stesse cose..Che le farfalle volano..

Non penso che possano venderlo a gennaio

in questo momento il giocatore è molto svalutato e farebbero una minus molto molto grande

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

È un match fondamentale per entrambe , se vinciamo noi ci rilanciamo per il 4 posto se vincono i prescritti per  lo scudetto.

lo scudetto a mio parere è gia assegnato quest'anno...Napoli troppo superiore...aggiungi poi che darà pochi giocatori alle nazionali per il mondiale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Palmisio ha scritto:

 

È ora che la smettiate di gettare fango su Allegri

No,no, non ci penso nemmeno! Continuerò fino a quando non sarà più alla Juve.. e pensandoci bene anche dopo,  li potrò anche insultarlo senza rischiare il ban

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Maxseven ha scritto:

Vabbè dai, reduci da infortunio.

Mi pare abbastanza normale.

Se mette Chiesa gli ultimi 20 minuti con la prescritta , la ricaduta muscolare è quasi certa

un giocatore che rientra dopo un infortunio così grave dovrebbe iniziare con squadre meno impegnative e partendo dall'inizio per poi uscire dopo un certo minutaggio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tevezmania ha scritto:

È un match fondamentale per entrambe , se vinciamo noi ci rilanciamo per il 4 posto se vincono i prescritti per  lo scudetto.

Hanno solo 2 punti più di noi, perché questa differenza di obiettivi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Hanno solo 2 punti più di noi, perché questa differenza di obiettivi ?

Tra l'altro due punti che ci sono stati rubati dal VAR.

Pensa con la rosa titolare e senza furti..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Se mette Chiesa gli ultimi 20 minuti con la prescritta , la ricaduta muscolare è quasi certa

un giocatore che rientra dopo un infortunio così grave dovrebbe iniziare con squadre meno impegnative e partendo dall'inizio per poi uscire dopo un certo minutaggio.

 

 

Amen, con 2 partite da giicare prima della sosta e meno 13 dalla prima qualche rischio devi prenderlo, altrimenti che te ne fai di Chiesa in forma col Verona ma la squadra a metà classifica ?

Adesso, The Toxic Avenger ha scritto:

Tra l'altro due punti che ci sono stati rubati dal VAR.

Pensa con la rosa titolare e senza furti..

Aggiungo che loro hanno pure la CL che un pò li depotenziera' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

lo scudetto a mio parere è gia assegnato quest'anno...Napoli troppo superiore...aggiungi poi che darà pochi giocatori alle nazionali per il mondiale

 

 

Purtroppo sembrano veramente la nciati e dietro non è che tengano un ritmo serrato, unica speranza la difficoltà a gestire le pressioni in quell'ambiente e i tipici cali spallettiani, tipo lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Maxseven ha scritto:

Perché non scrivi la media gol di Vlahovic nella ultima stagione alla Fiorentina?

O vuoi mettere dentro pure le presenza a 18 anni quando faceva magari 10 minuti?

Ma che * di statistica è?

Galliani ha fatto scuola con le statistiche furbette e fuorvianti

tra l'altro da noi venne da capocannoniere del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Hanno solo 2 punti più di noi, perché questa differenza di obiettivi ?

Perchè giocano meglio e difficilmente falliscono contro le medio-piccole,al contrario nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.