Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Inter: "Su Vlahovic decido domattina, non sta bene. Chiesa gioca. Ora siamo più attenti e sereni in partita"

Post in rilievo

Massimiliano Allegri presenta Juventus-Inter, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero:

 

 

Qual è l’importanza di questo derby d'Italia?
“È una partita importante, è il derby d’Italia ed è una partita sempre molto sentita. È bella da giocare”.

 

Bremer, Di Maria e Vlahovic recuperati?
“Sono recuperati, l’unico dubbio è Vlahovic perché non sta ancora bene e vedremo domattina come sta. Gli altri due li valuterò, se uno dalla panchina o se giocheranno entrambi. Domattina decido”.

 

Per Bremer staffetta con Bonucci?
“Sempre difficile ipotizzare staffette, sceglierò e a partita in corso vedremo come va la partita e se ci sarà bisogno. Le sostituzioni saranno importanti”.

 

Che partita si aspetta?
“Dipende anche da come si svolge, l'Inter è forte fisicamente, molto esperta, serve una bella partita, con coraggio, sapendo i loro punti di forza. Bisogna lavorare su quello. Ci aspettiamo una bella partita da parte di entrambi. Domani è importante, l'arbitro Doveri è alla 200esima e gli faccio i complimenti e l'in bocca al lupo per domani. Sarà una gara da gestire al meglio”.

 

Come ha ritrovato Chiesa?
"L'ho trovato bene, è stata una piacevole sorpresa, si doveva sbloccare a livello mentale, ora sarà da aumentare il minutaggio. Domani sarà a disposizione e sicuramente sarà della partita".

 

Fagioli gioca o Locatelli torna davanti alla difesa?
"Non ho ancora deciso la formazione, è una partita diversa rispetto al PSG perché l'Inter è una squadra diversa".

 

Cosa ha visto che le è piaciuto del carattere della squadra?
"Siamo più attenti all'interno della partita, siamo più sereni. La Juve sta facendo un percorso per tornare ad essere competitiva. Nella mancanza di giocatori d'esperienza, che dovevano essere il perno della squadra, abbiamo trovato giovani sui quali possiamo fare affidamento".

 

Vlahovic che problema fisico ha?
"Domattina vedremo se sarà a disposizione, non sta bene, ha saltato giorni d'allenamento. Ha questa infiammazione pubalgica, domattina vedrò e se sta bene verrà in panchina altrimenti è inutile portare un giocatore che non può giocare".

 

Domani partita già decisiva?
“No, partita della svolta no, il campionato è lungo, ci darebbe la possibilità di dare continuità ai risultati finora, sapendo di affrontare un avversario forte”.

 

Come pensate di invertire l'inerzia dopo le zero vittorie con l'Inter dell'anno scorso?
"Noi faremo il possibile per invertire l'inerzia, l'anno scorso con l'Inter non ne abbiamo vinta una. Non sarà facile perché l'Inter è una squadra molto forte".

 

Questo è uno spareggio cruciale per entrambe?
"No, assolutamente no. Fa parte del campionato, poi avremo altre 25 partite. Siamo a rincorrere, con una squadra come il Napoli che sta facendo un campionato straordinario".

 

Bonucci e Di Maria possono giocare dall'inizio?
"Non lo so, domattina valuterò e deciderò. L'importante è averli tutti a disposizione perché serviranno tutti".

 

Chiesa e Kostic possono coesistere?
"Sono due ruoli completamente diversi. Federico è più un attaccante che può svariare sull'esterno, possono tranquillamente coesistere".

 

Come ha visto Fagioli e Miretti?
"Bene come tutti, bisogna mantenere l'equilibrio e riabituarsi a vincere. Questo fa parte di un percorso di una squadra, di una crescita con giovani e giocatori più esperti che danno una mano a loro e a me. Avere Bonucci, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Di Maria che danno l'esempio è importante per i ragazzi".

 

Che significato avrebbe il sorpasso all'Inter?
"Sarebbe importante ma il campionato è lungo, ci sono tanti punti a disposizione. L'anno scorso non li abbiamo mai buttati, starà a noi fare tutto il possibile per invertire questa tendenza".

 

 

TMW

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Max che con un po’ di fortuna potrai tornare al tuo credo, dar fiducia alle cariatidi e panchinare i giovani di talento…

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a zero max. Domani 3 punti e poche scuse che l'anno scorso sei riuscito in un record mai visto di perdere 3 partite su 4,comprese due finali contro i prescritti. Persino Ferrara e del neri hanno battuto l'Inter almeno una volta in stagione ergo domani niente scuse. Va bene anche un uno a zero 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, riccardinoer said:

come sempre il nulla mischiato al niente....

 

anzi, ha ribadito che Fagioli non è nei suoi piani che che chiesa per lui è "un'attaccante che alle volte svaria sull'esterno"...

 

maledetto

Su Fagioli e’ una tua invenzione

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Fagioli gioca?
"Non ho ancora deciso la formazione, è una partita diversa rispetto al PSG perché l'Inter è una squadra diversa".

Ogni squadra è diversa dall'altra, quindi non possiamo avere una formazione titolare come tutte le squadre del mondo? .doh

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Vlahovic che problema fisico ha?
"Domattina vedremo se sarà a disposizione. Ha questa infiammazione pubalgica

Incredibile.

Staff medico e atletico impeccabili come al solito.

 

Quando dirigenti capaci sanno individuare l eccellenza professionale in ogni settore del club.

Fenomeni.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M4RK said:

Ogni squadra è diversa dall'altra, quindi non possiamo avere una formazione titolare come tutte le squadre del mondo? .doh

Noi dobbiamo adattarci a tutti come le provinciali.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, piesel ha scritto:

Noi dobbiamo adattarci a tutti come le provinciali.

Di Maria messo a rincorrere i giocatori del Monza, una delle tante perle di questo signore ahah

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui scoppierà un caso Vlahovic. Altro che non sta bene, avrà litigato con Allegri, e sappiamo che quest'ultimo quando litiga con un giocatore, lo fa marcire in panca. Cacciatelo subito, perchè non voglio arrivare al punto di vedere andare via anche Dusan per colpa sua.

  • Mi Piace 2
  • Haha 2
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

“È una partita importante, è il derby d’Italia ed è una partita sempre molto sentita. È bella da giocare”.

Per lui sono tutte belle da giocare, le partite co le big. Ne vincesse una una volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Choupo-Moting, da sempre nulla di più di un onesto mestierante, al Bayern Monaco sta timbrando praticamente sempre, e questo perché beneficia di un gioco di squadra ben orchestrato; su Vlahović io non mi faccio fregare; è l'ennesima vittima del calcio da gabbione; se giocasse col Bayern, col City, o con l'Arsenal, solo per fare degli esempi, farebbe un gol a partita

O se non avesse la pubalgia, magari .

ma facciamo finta di non averlo ancora capito questo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

O se non avesse la pubalgia, magari .

ma facciamo finta di non averlo ancora capito questo.

se venisse trattato da Staff atletico di PROFESSIONISTI, magari non avrebbe ricadute di Pubalgia.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Alla fine Vlahovic è una gran delusione : pochi goal, tanto nervosismo, e sempre rotto anche lui...

Ci vuole altro..., 70 milioni...

"Pochi gol" mica tanto visto che pur avendo 1 occasione e mezza a partita ha la stessa media gol che aveva alla Viola

"Sempre rotto" sono tutti rotti, quindi mi sa che non è un problema del singolo ma generale

"Tanto nervosismo" è solo positivo, vuol dire che non si accontenta della nostra mediocrità attuale, significa che il ragazzo è ambizioso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Qui scoppierà un caso Vlahovic. Altro che non sta bene, avrà litigato con Allegri, e sappiamo che quest'ultimo quando litiga con un giocatore, lo fa marcire in panca. Cacciatelo subito, perchè non voglio arrivare al punto di vedere andare via anche Dusan per colpa sua.

Si sapeva già in Estate che aveva la pubalgia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.