Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Inter: "Su Vlahovic decido domattina, non sta bene. Chiesa gioca. Ora siamo più attenti e sereni in partita"

Post in rilievo

29 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

"Pochi gol" mica tanto visto che pur avendo 1 occasione e mezza a partita ha la stessa media gol che aveva alla Viola

"Sempre rotto" sono tutti rotti, quindi mi sa che non è un problema del singolo ma generale

"Tanto nervosismo" è solo positivo, vuol dire che non si accontenta della nostra mediocrità attuale, significa che il ragazzo è ambizioso

Grazie. Ecco come la stessa situazione può essere “letta” in due modi diametralmente opposti...

Io in ogni caso rimango della mia idea.., sperando ovviamente di essere smentito presto, magari quando inizieremo a giocare (quasi) con la squadra tipo, se mai succederà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Cioè, secondo te Allegri dice che ha la pubalgia ma è una azzata e nessuno lo smentisce. mah.

io vi consiglierei una pausa.ormai siete ossessionati.

Scusa ma un comunicato ufficiale? Tempi di recupero? Qualcosa?

Ma che società abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

E siamo due che abbiamo notato la stessa cosa..

Ergo probabile cessione a gennaio..

il tutto per tenersi questo in pamnchina..

Intanto il Napoli vince a Bergamo con L'Atalanta e vola a 35 punti.Siamo a meno 13 punti dalla vetta..

E qui sentiamo sempre le stesse cose..Che le farfalle volano..

Grande idea dire che ha la pubalgia per poterlo vendere.sicuramente farà alzare il prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

Atalanta Napoli 

 

Ho visto il calcio stasera

 

Domani si tornerà a parlare di stronzatee

 

In effetti pensavo la stessa cosa 

Io ho visto in una partita più sovrapposizioni di quelle che vedo da un anno e mezzo alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora con i giovani. Non avete ancora capito che quel coniglio, pavido com'è, vuole solo giocare con i vecchi esperti e che i giovani li mette solo se costretto?  Nell'Allegri 1.0 mi dite quanti giovani ha lanciato? Eppure dovreste conoscerlo bene. L'avete voluto ancora? Osannato? Implorato di tornare? Mo' ve lo tenete fino all'ultimo giorno di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Per me è una possibilità molto concreta,vista la mancata qualificazione agli ottavi.

se lo fanno sono da ricovero. Non credo arriverebbero a così tanto. Il cugino John metterà nuovamente qualcosa per riparare le perdite necessarie.

Comunque il 23 novembre dopo l'assemblea azionisti potremmo capire qualcosa in piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Scusa ma un comunicato ufficiale? Tempi di recupero? Qualcosa?

Ma che società abbiamo?

Ma la società lo fa apposta per fare crescere l angolo del guru con le newssefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Grande idea dire che ha la pubalgia per poterlo vendere.sicuramente farà alzare il prezzo.

Platinì aveva la pubalgia quando arrivò alla Juve. In tre mesi gli sparì ed esplose definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ma ancora con i giovani. Non avete ancora capito che quel coniglio, pavido com'è, vuole solo giocare con i vecchi esperti e che i giovani li mette solo se costretto?  Nell'Allegri 1.0 mi dite quanti giovani ha lanciato? Eppure dovreste conoscerlo bene. L'avete voluto ancora? Osannato? Implorato di tornare? Mo' ve lo tenete fino all'ultimo giorno di contratto.

È la democraziasefz 

Anche io ho la sensazione che rimetterà le cariatidi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Max nel fare l in bocca al lupo all arbitro tenuto conto che 2 partite contro i prescritti lo scorso anno le abbiamo perse solo a causa dell arbitro....

Ps ed in Supercoppa avevamo mezza squadra fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Scusa ma un comunicato ufficiale? Tempi di recupero? Qualcosa?

Ma che società abbiamo?

Ce l'aveva già in Estate.per la pubalgia non penso esistano tempi di recupero,....a volte manco si recupera.ma non sono esperto di ste cose. 

 

se qualcuno ne sa e ci spiega si gradisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ci sono sempre dei cre.tini che mettono le risate di scherno ogni volta che c'è da commentare una conferenza stampa?Che cosa c'è da ridere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Ce l'aveva già in Estate.per la pubalgia non penso esistano tempi di recupero,....a volte manco si recupera.ma non sono esperto di ste cose. 

 

se qualcuno ne sa e ci spiega si gradisce.

E' spesso causata da stress muscolare per allenamenti sbagliati. Ma si cura giocando e con la fisioterapia...Non stando fermi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

In effetti pensavo la stessa cosa 

Io ho visto in una partita più sovrapposizioni di quelle che vedo da un anno e mezzo alla Juve

Ho visto la gara e francamente tutto sto spettacolo....se avessimo giocato noi come l'Atalanta nel primo tempo avrei voluto leggere i commenti qui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Nella mancanza di giocatori d'esperienza, che dovevano essere il perno della squadra, abbiamo trovato giovani sui quali possiamo fare affidamento".

Quindi i vari Szczesny, Danilo, Bonucci, Alex Sandro , Locatelli ( pur sempre campione d’Europa ), Rabiot, Cuadrado, Kostic , Milik non sono giocatori d’esperienza, l’unico guarda caso è Pogba che è infortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Choupo-Moting, da sempre nulla di più di un onesto mestierante, e conosciuto più per il nome colorito che per le gesta in campo, al Bayern Monaco sta timbrando praticamente sempre, e questo perché beneficia di un gioco di squadra ben orchestrato; su Vlahović io non mi faccio fregare; è l'ennesima vittima del calcio da gabbione; se giocasse col Bayern, col City, o con l'Arsenal, solo per fare degli esempi, farebbe un gol a partita

Non gli sarebbe manco venuta la pubalgia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una bella partita da giocare

L'inter è forte

Non è la partita della svolta

.doh

 

Però questa mi è piaciuta sefz

1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

l'arbitro Doveri è alla 200esima e gli faccio i complimenti e l'in bocca al lupo per domani. Sarà una gara da gestire al meglio

Ha visto anche lui lo zainetto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Mr. Bluff said:

Non c'è nessun comunicato da parte della Juve su Vlahovic infortunato, nè tanto meno di che tipo di infortunio si tratti.

diceva Andreotti a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina..

Secondo me ha litigato di brutto con Allegri..

puo essere, è sempre nervoso in campo e a causa di Allegri sta diventando un Amauri qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso che tra 9 mesi allegri e vlahovic non saranno entrambi alla juventus.

Anche meno.

A gennaio secondo me Vlahovic sarà ceduto..

Tanto cavolata in più cavolata in meno, ormai abbiao perso il conto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso che tra 9 mesi allegri e vlahovic non saranno entrambi alla juventus.

spero solo il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sugarleonard said:

Penso che tra 9 mesi allegri e vlahovic non saranno entrambi alla juventus.

per Vlahovic dipende da chi verrà ad allenare, penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

spero solo il primo.

Lo spero anche io, ma temo sia il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.