Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Inter: "Su Vlahovic decido domattina, non sta bene. Chiesa gioca. Ora siamo più attenti e sereni in partita"

Post in rilievo

9 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Il problema è che se cacci il primo perdi soldi, se vendi il secondo ci guadagni, visto che Arrivabene e soci lo hanno ribadito che ragionano solo in base alla cassa, sappiamo già come andrà a finire…

stiamo già perdendo molti soldi per tenere il primo. Si poteva aggiustare il tiro già da ottobre con cambio allenatore. Uscire ai gironi e rischiare di non qualificarsi nei primi 4 in campionato è molto piu dispendioso economicamente.

8 minuti fa, garrison ha scritto:

Non c'è nessuna ricaduta, deve semplicemente guarire.

Di regola la miglior medicina è il riposo anche se in caso gravi negli ultimi anni la operano.

Qui l'argomento è lo staff medico di Allegri che ammazza mezza rosa. Che darà sicuramente allenamenti personalizzati/carichi sbagliati ecc. Questa è l'evidenza e non solo con Vlahovic.

Se dobbiamo continuare una discussione no sense solo per difendere o essere Pro-Allegrista, evito di rispondere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Grande idea dire che ha la pubalgia per poterlo vendere.sicuramente farà alzare il prezzo.

Ormai si raggiungono vette epiche con le ossesioni allegriane. Roba da Zelig.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Ma ha detto che gioca quindi titolare non subentrante 

Sentendolo credo parlasse da subentrato, si parlava di un minutaggio gradualmente aumentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan ha scritto:

stiamo già perdendo molti soldi per tenere il primo. Si poteva aggiustare il tiro già da ottobre con cambio allenatore. Uscire ai gironi e rischiare di non qualificarsi nei primi 4 in campionato è molto piu dispendioso economicamente.

Qui l'argomento è lo staff medico di Allegri che ammazza mezza rosa. Che darà sicuramente carichi sbagliati ecc. Questa è l'evidenza e non solo con Vlahovic.

Se dobbiamo continuare una discussione no sense solo per difendere o essere Pro-Allegrista, evito di rispondere.

Allegri non ha uno staff medico. Quello lo ha la Juve. Che ad oggi sul giocatore, sul suo infortunio, sui tempi di durata e di recupero tace.Omettendo di dare qualsiasi informazione.

Quindi noi sappiamo che eventualmente Vlahovic avrebbe una infiammazione pubalgica da Allegri, che, però, aggiunge che se fosse disponibile andrebbe in panchina..

La cosa non mi pare chiara..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sentendolo credo parlasse da subentrato, si parlava di un minutaggio gradualmente aumentato

Ho scelto da tempo di non partecipare a questa tortura di gruppo .sisi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PippoPapu ha scritto:

Non capisco, l'inter è diversa dal psg quindi bisogna cambiare.

 

Noi, quand'è che torneremo ad essere la JUVENTUS, ad avere una nostra identità senza dover guardare al rivale?

 

Quando te ne andrai, anche se sarà sempre troppo tardi.

È semplice, col PSG aveva tutti ma proprio tutti fuori e ha dovuto fare giocare i giovani per mancanza di alternative, digrignando e non poco i denti.

Adesso che rientrano i vecchi si torna alla normalità, i nostri ragazzi non vedranno più il campo.

E dirò di più, l'unico che gioca con maggiore costanza, Miretti, non vedrà piú il campo appena Pogba sarà a disposizione.

 

Welcome to Cagonlandia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dusan ha scritto:

se lo fanno sono da ricovero. Non credo arriverebbero a così tanto. Il cugino John metterà nuovamente qualcosa per riparare le perdite necessarie.

Comunque il 23 novembre dopo l'assemblea azionisti potremmo capire qualcosa in piu'.

Il cugino john ha una bella gatta da pelare.. da lunedì inizia il processo intentato dalla madre e rischia di perdere il 50% della eredità del nonno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Aspe.... Quanti infortuni ha avuto Vlahovic?

Ma lascia perderei....e conosciuto come utente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e Di Maria in panchina perchè devono entrare dopo e spaccare la partita ahah

 

Welcome to 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Allegri non ha uno staff medico. Quello lo ha la Juve. Che ad oggi sul giocatore, sul suo infortunio, sui tempi di durata e di recupero tace.Omettendo di dare qualsiasi informazione.

Quindi noi sappiamo che eventualmente Vlahovic avrebbe una infiammazione pubalgica da Allegri, che, però, aggiunge che se fosse disponibile andrebbe in panchina..

La cosa non mi pare chiara..

staff medico, intendevo lo staff atletico per quello di Allegri (Folletti e Co) mi sono espresso male.

Io dico che è risaputo che non sanno gestire i giocatori. Non metto in dubbio che la pubalgia è rognosa da curare, ma se aggiungi una male gestione..

image.png.e2742747e84da2d11c5b450bf0208438.png

 

2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Il cugino john ha una bella gatta da pelare.. da lunedì inizia il processo intentato dalla madre e rischia di perdere il 50% della eredità del nonno 

basta togliere il cuginetto e mettere un presidente competente che non tiene gli amichetti senatori o DS solo per amicizia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son talmente demoralizzato che anche in caso (probabile) di sconfitta a sto giro me ne frego 

 

spero solo si infortunino più intelisti possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

E' spesso causata da stress muscolare per allenamenti sbagliati. Ma si cura giocando e con la fisioterapia...Non stando fermi.

guarda caso torniamo sempre alal preparazione a folletti & Co

59 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

E siamo due che abbiamo notato la stessa cosa..

Ergo probabile cessione a gennaio..

il tutto per tenersi questo in panchina..

Intanto il Napoli vince a Bergamo con L'Atalanta e vola a 35 punti.Siamo a meno 13 punti dalla vetta..

E qui sentiamo sempre le stesse cose..Che le farfalle volano..

non credo lo abbia fatto fuori... fatto fuori per cosa? AA è stato chiaro dusan è il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dusan ha scritto:

staff medico, intendevo lo staff atletico per quello di Allegri (Folletti e Co) mi sono espresso male.

Io dico che è risaputo che non sanno gestire i giocatori. Non metto in dubbio che la pubalgia è rognosa da curare, ma se aggiungi una male gestione..

image.png.e2742747e84da2d11c5b450bf0208438.png

 

basta togliere il cuginetto e mettere un presidente competente che non tiene gli amichetti senatori o DS solo per amicizia.

Poco sopra citavo Platinì che al suo arrivo alla Juventus aveva la publagia. Però andava in campo lo stesso. In tre mesi la publagia sparì e Platinì fece vedere che razza di giocatore era..

stiamo parlando a livello medico terapeutico di un secolo fa..

Adesso ci sono tecniche moderne, terapia laser, onde d'urto etc...

quindi è possibile che questo invece di migliorare peggiori?

Poi in Allegri c'è una contraddizione: alla domanda su Vlahovic Allegri risponde che non sa se sarà a disposizione perchè avrebbe ancora dolore per una infiammazione pubalgica, ma qualora il giocatore fosse a disposizione andrebbe in panchina.

Quindi di questa infiammmazione publagica l'unica fonte è Allegri, che cmq pure se il giocatore stesse bene lo manderebbe in panchina..

A te non pare strano tutto ciò?

Nel mezzo fra i due il silenzio di una società sempre più ridicola..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JStadium ha scritto:

Meglio se con un rigore per noi che non c'è (ma con l'aria che tira ho più paura che succeda il contrario)

Facciamo autogol di handanovic che è più probabile ah ah 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

'Sti allegriani sono peggio dei terrapiattisti .ghgh.ghgh.ghgh

E quelli che pensano che la pubalgia di Vlahovic sia come il flessore di Ramsey cosa sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dusan ha scritto:

staff medico, intendevo lo staff atletico per quello di Allegri (Folletti e Co) mi sono espresso male.

 

Ma lo avevo capito...

io ho preso spunto dal tuo post solo per dire che la Juve nulla comunica sulla eventuale pubalgia di Vlahovic.

Silenzio assoluto..

L'unico che ne parla è Allegri il quale dice contemporaneamente che se Vlahovic fosse a disposizione andrebbe in panchina..

a me questa situazione mi pare alquanto strana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Poco sopra citavo Platinì che al suo arrivo alla Juventus aveva la publagia. Però andava in campo lo stesso. In tre mesi la publagia sparì e Platinì fece vedere che razza di giocatore era..

stiamo parlando a livello medico terapeutico di un secolo fa..

Adesso ci sono tecniche moderne, terapia laser, onde d'urto etc...

quindi è possibile che questo invece di migliorare peggiori?

Poi in Allegri cìè una contraddizione: alla domanda su Vlahovic Allegri risponde che non sa se sarà a disposizione perchè avrebbe ancora dolore per una infiammazione pubalgica, ma qualora il giocatore fosse a disposizione andrebbe in panchina.

Quindi di questa infiammmazione publagica l'unica fonte è Allegri, che cmq pure se il giocatore stesse bene lo manderebbe in panchina..

A te non pare strano tutto ciò?

Nel mezzo fra i due il silenzio di una società sempre più ridicola..

 

grazie per questa spiegazione che taggo @garrison.

 

 

Sicuramente Vlahovic è scontento di come viene utilizzato dal Preistorico Allegri. Ma non posso credere che la società non protegga il calciatore, considerando la somma dell'investimento speso. Anche se il dubbio c'e effettivamente. Voglio pensare però che sia davvero una ricaduta di pubalgia e che non vogliano forzarlo. Anche con Chiesa nel pre-PSG avevo capito che Chiesa non fosse pronto per Allegri ed invece è sceso addirittura in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

guarda caso torniamo sempre alal preparazione a folletti & Co

non credo lo abbia fatto fuori... fatto fuori per cosa? AA è stato chiaro dusan è il futuro

Come fece fuori Higuain che gli impedì di entrare negli spogliatoi dopo Juventus Napoli finita 0-1 con il gol di Koulibaly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Come fece fuori Higuain che gli impedì di entrare negli spogliatoi dopo Juventus Napoli finita 0-1 con il gol di Koulibaly

questa mi è nuova veramente...non la sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma te lo sai cos'è la pubalgia??? È un'infiammazione cronica...

Cioè?

Non si guarisce? Veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mette praticamente ad ogni partita i stessi 11 mikan... liverpool... sasduolo... atalanta!! Lui vuole fare la partita! 

Domanda al dinosauro: fagioli e loca insieme?

Il dinosauro: devo vedere perche e tutta un altra partita e squadra!!

 Dinosauro di mentalita dinosaurooooo

 

Dimettiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

questa mi è nuova veramente...non la sapevo

Higuain fu messo in panchina nella finale di coppa italia..

Secondo te un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, M4RK ha scritto:

Chiesa e Di Maria in panchina perchè devono entrare dopo e spaccare la partita ahah

 

Welcome to 2015

Come puoi pensare che Chiesa possa giocare titolare dopo un anno di stop? È ovvio che il rientro da un infortunio del genere debba essere graduale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.