Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Bremer post Inter: "Venivo da un infortunio e ho avuto la febbre, ma ho detto al mister che volevo giocare. Con la difesa a tre giochiamo meglio"

Post in rilievo

 

 

Gleison Bremer a Sky:  “Oggi è stata una partita importante, in una settimana difficile. Venivo da un infortunio, ho avuto la febbre ed ero in dubbio. Ho detto al mister che volevo giocare, in difesa abbiamo fatto bene e grazie a Dio abbiamo vinto”.

 

Questo è il tuo ruolo?
“Quando uno si allena bene, può fare anche la difesa a quattro. Ma con la rosa che abbiamo il mister ha capito che a tre giochiamo meglio”.

 

Cosa sta cambiando dopo l’eliminazione in Champions?
“È difficile stare più su, gli altri stanno davanti. Abbiamo orgoglio, carattere, dobbiamo allenarci e fare di più per vincere qualcosa. Sono venuto qui alla Juventus e non ho il bagaglio per dire agli altri come lavorare. Piano piano mi sto inserendo e piano piano tireremo fuori le cose migliori”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore più adatto al nostro calcio rispetto a De Ligt. Lapalissiano.

 

L'unica nota dolente è che sono riusciti a colpirgli i muscoli pure a lui.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è più forte di De Ligt.

Non vi sono dubbi su questo (pur essendo il biondone un ottimo difensore).

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, davjuve said:

Giocatore più adatto al nostro calcio rispetto a De Ligt. Lapalissiano.

 

L'unica nota dolente è che sono riusciti a colpirgli i muscoli pure a lui.

Non centra niente addato al giocco o no. E da 2 anni che aveva dimostrato che era il miglior difensore del campionato e uno dei migliori in Europa.10 spane sopra De Ligt,ma giocava nel Torino e non ha tutta la corrazata publicitaria dietro come l Olandese.Ed e anche molto piu umile e lider.

A parte il disastro in Champions per ovvi motivi detti e stradetti la difesa questa stagione in campionato fino a questo momento sta resultando un bunker.

Ci sta quando giocano dei veri difensori e non dei sopravalutati chiachieroni

 

  • Mi Piace 6
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo dei folli potevano dubitare sulla qualità di Bremer.

È letteralmente un mostro della difesa. 

Scambiarlo con De ligt, guadagnando economicamente e sullo stipendio tra l'altro , dovrebbe essere reato penale. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, steph88 ha scritto:

Chiedo scusa a tutti i santi che ho scomodato quando si e’ tenuto il ginocchio nel primo tempo 🙏🏻

Mica solo tu. Finito il calendario italiano ho cominciato con quello cinese.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

.allah

 

Strepitoso sull'azione che innesca il secondo goal

Per esser strepitoso deve fare in modo da rendere pressoché inoperoso Scesny, lui e ovviamente gli altri elementi della difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Per esser strepitoso deve fare in modo da rendere pressoché inoperoso Scesny, lui e ovviamente gli altri elementi della difesa

Oggi ha fatto degli interventi clamorosi, poi se pretendiamo che sia anche onnipresente tappando pure i buchi causati dagli altri...Con Bonucci al posto suo ne prendevamo probabilmente 3. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Oggi ha fatto degli interventi clamorosi, poi se pretendiamo che sia anche onnipresente tappando pure i buchi causati dagli altri...Con Bonucci al posto suo ne prendevamo probabilmente 3. 

E ma a fare i veri miracoli è stato Scesny, eh? E soprattutto la scarsa vena realizzativa degli interisti, che in campo ci fossero finalmente giocatori di peso si è visto molto bene, con un Chiesa al 100 per 100 non ce ne sarà neppure per il napoli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

E ma a fare i veri miracoli è stato Scesny, eh? E soprattutto la scarsa vena realizzativa degli interisti, che in campo ci fossero finalmente giocatori di peso si è visto molto bene, con un Chiesa al 100 per 100 non ce ne sarà neppure per il napoli... 

Ma che significa i veri miracoli? Li ha fatti un paio il polacco e una marea di interventi decisivi Bremer, che valgono allo stesso modo. Ci sono salvataggi di serie A e di serie B? Se Rabiot perde un pallone sanguinoso e fa involare l'interista davanti a Szczesny Bremer che deve fare, materializzarsi per magia davanti al'interista e fermarlo? Dai. Capirei se avesse fatto lui gli errori dai quali nascono i tiri dei nerazzurri, in realtá è il contrario, molti tiri loro non li hanno fatti per merito suo, non ultimo sul nostro secondo goal è un intervento da 8 in pagella 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma che significa i veri miracoli? Li ha fatti un paio il polacco e una marea di interventi decisivi Bremer, che valgono allo stesso modo. Ci sono salvataggi di serie A e di serie B? Se Rabiot perde un pallone sanguinoso e fa involare l'interista davanti a Szczesny Bremer che deve fare, materializzarsi per magia davanti al'interista e fermarlo? Dai. Capirei se avesse fatto lui gli errori dai quali nascono i tiri dei nerazzurri, in realtá è il contrario, molti tiri loro non li hanno fatti per merito suo, non ultimo sul nostro secondo goal è un intervento da 8 in pagella 

 

Vedi che anche DeLigt non era scarso, qui è stato massacrato, al Bayern lo stanno ricostruendo dentro e fuori... 

 

Se Bremer avesse fatto quello che dici te oggi tutti i giornali gli darebbero almeno un bel 8, io non l'ho visto giocare ma ne ho seguito le azioni, sbavature ce ne sono state diverse, lui dice che aveva la febbre.. 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Vedi che anche DeLigt non era scarso, qui è stato massacrato, al Bayern lo stanno ricostruendo dentro e fuori... 

 

Se Bremer avesse fatto quello che dici te oggi tutti i giornali gli darebbero almeno un bel 8, io non l'ho visto giocare ma ne ho seguito le azioni, sbavature ce ne sono state diverse, lui dice che aveva la febbre.. 🙂 

Non mi importa se qua dicevano che De Ligt era scarso, io non l'ho mai detto quindi non capisco il senso del discorso.

 

Quanto a Bremer i giornali non gli daranno tutti 8 ma sicuramente tutti dal 7 in su, ergo mi sembra che stai polemizzando sul nulla. 

 

Ma poi che significa "io non l'ho visto giocare ma ne ho seguito le azioni". Ma non è che stai trollando?  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mostro. 

Credo che questo modulo esalti le sue qualità e quelle di Danilo che come terzo di difesa è un signor difensore.

A me sinceramente non sta dispiacendo anche A.S. nei 3 di difesa 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Non mi importa se qua dicevano che De Ligt era scarso, io non l'ho mai detto quindi non capisco il senso del discorso.

 

Quanto a Bremer i giornali non gli daranno tutti 8 ma sicuramente tutti dal 7 in su, ergo mi sembra che stai polemizzando sul nulla. 

 

Ma poi che significa "io non l'ho visto giocare ma ne ho seguito le azioni". Ma non è che stai trollando?  .ghgh

Non è che le partite si vedano solo? C'è la radio, la tv, le app, i tifosi su youtube, ecc... 

 

Io stavo pure qui, nel forum... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non centra niente addato al giocco o no. E da 2 anni che aveva dimostrato che era il miglior difensore del campionato e uno dei migliori in Europa.10 spane sopra De Ligt,ma giocava nel Torino e non ha tutta la corrazata publicitaria dietro come l Olandese.Ed e anche molto piu umile e lider.

A parte il disastro in Champions per ovvi motivi detti e stradetti la difesa questa stagione in campionato fino a questo momento sta resultando un bunker.

Ci sta quando giocano dei veri difensori e non dei sopravalutati chiachieroni

 

Al Brasile forse l'anno capito solo ora, di fatto DeLigt è ora al Bayern e non alla Juve, un upgrade sicuramente, o no? Il suo valore nel frattempo l'ha dimostrato pure nella sua nazionale, da quando aveva 17 anni, ed era già capitano... Un pò di equilibrio non guasta... 🙂 

 

Che Bremer sia bravo non lo nega nessuno ma attualmente gioca in una squadra che non riesce a spiccare il volo nonostante giochi in una difesa che o con lui o senza lui è il reparto meno perforato del campionato, ma nonostante tutto siamo stati finora squadra da metà classifica 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.