Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Bremer post Inter: "Venivo da un infortunio e ho avuto la febbre, ma ho detto al mister che volevo giocare. Con la difesa a tre giochiamo meglio"

Post in rilievo

7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mostro. 

Credo che questo modulo esalti le sue qualità e quelle di Danilo che come terzo di difesa è un signor difensore.

Persino Sandro torna ad essere un giocatore di calcio giocando nei tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra ormai che la quadra difensiva sia stata trovata. Una difesa a 3 tutta brasiliana che tutto sommato sta reggendo visto che Sandro e Danilo ormai hanno finito la benzina per fare i terzini e che Bremer si trova molto meglio a giocare a 3.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il mastino che abbiamo pagato tanto. Un piacere vederlo lottare, e se lo ha fatto anche in condizioni precarie ancora più orgoglioso di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente ho pochissimo da elogiare Allegri però c'è da dire che almeno ha capito che non si può più fare affidamento su Bonucci e ha messo assieme un trio difensivo tutto brasiliano che si sta rivelando efficace. Anche Alex Sandro sembra un altro in questa nuova posizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Black Angel said:

A me mette sicurezza anche quando sbaglia, vedete un po’ voi. sefz 

Hai ragione. Ma forse siamo diventati troppo intransigenti come tifosi e puntualmente insultiamo ogni giocatore al minimo errore.

Nessuno è perfetto. L'importante è che ci mettino l'impegno giusto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

Aspetta...Chi è che diceva che a 3 era impossibile giocare...?... .uhm 

Magari avessero comprato un degno sostituto di Kostic ed uno meno alla frutta di Cuadrado sarebbe stato più semplice metterla in campo... Perché il problema sono i due esterni (due letteralmente di numero), non i tre difensori centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Magari avessero comprato un degno sostituto di Kostic ed uno meno alla frutta di Cuadrado sarebbe stato più semplice metterla in campo... Perché il problema sono i due esterni (due letteralmente di numero), non i tre difensori centrali.

Vero, ma era l'unica difesa attuabile con un Danilo ormai ridicolo da terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Deborah J ha scritto:

Questo è il tuo ruolo?
“Quando uno si allena bene, può fare anche la difesa a quattro. Ma con la rosa che abbiamo il mister ha capito che a tre giochiamo meglio

Quindi cosa ha voluto dire, che non si allenano bene ? 🤔 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

Vero, ma era l'unica difesa attuabile con un Danilo ormai ridicolo da terzino

Sono d'accordo, ma è proprio questo che mi fa diventare matto: invece di andare a buttare soldi nel gabinetto con Paredes, ti tieni Cambiaso e compri un esterno a destra degno di questo nome. Magari fai schifo lo stesso, ma almeno dai segno che hai un'idea di squadra in testa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla buon'ora... sono contento, la contentezza fa a lotta con il rammarico per l'inizio di stagione. ma ok, il passato è passato, mettiamolo da parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Godai ha scritto:

Bremer è più forte di De Ligt.

Non vi sono dubbi su questo (pur essendo il biondone un ottimo difensore).

Pure io credo che, alla lunga, Bremer sia superiore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre creduto fortemente in Bremer.

4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Pure io credo che, alla lunga, Bremer sia superiore.

Sicuramente più adatto al calcio italiano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Ottima prova, e ci leggo anche qualche nota polemica... Che stia diventando anche uno dei leader dello spogliatoio? 

Ma no..per me ha solo voluto dire che lui è nuovo e non ha mai vinto niente rispetto ad altri campionissimi che ci sono da noi, non può insegnare qualcosa a questi...

Motlo umile secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Godai ha scritto:

Bremer è più forte di De Ligt.

Non vi sono dubbi su questo (pur essendo il biondone un ottimo difensore).

Ci sono eccome, invece. Magari in là diventerà più forte, oggi non lo è. Manco lontanamente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ci sono eccome, invece. Magari in là diventerà più forte, oggi non lo è. Manco lontanamente.

Pur nel massimo rispetto delle tue opinioni, da cosa nasce questa tua certezza. Per capirci, parli dell'olandese pre e post Juve o solo per la sua esperienza con noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, causio70 ha scritto:

..ieri sera è stato fantastico...mi ricorda il grande julio cesar

quello col trap però 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Sembra ormai che la quadra difensiva sia stata trovata. Una difesa a 3 tutta brasiliana che tutto sommato sta reggendo visto che Sandro e Danilo ormai hanno finito la benzina per fare i terzini e che Bremer si trova molto meglio a giocare a 3.

Li valorizza tutti e 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Pur nel massimo rispetto delle tue opinioni, da cosa nasce questa tua certezza. Per capirci, parli dell'olandese pre e post Juve o solo per la sua esperienza con noi?

Nel post non lo sto seguendo, non è più un nostro giocatore. De Ligt pre Juve e alla Juve è per ora 3-4 spanne sopra. Bremer ha fatto una buona stagione al Toro. Ha molto da dimostrare. Se lo farà buon per lui e buon per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Nel post non lo sto seguendo, non è più un nostro giocatore. De Ligt pre Juve e alla Juve è per ora 3-4 spanne sopra. Bremer ha fatto una buona stagione al Toro. Ha molto da dimostrare. Se lo farà buon per lui e buon per noi.

Esatto, pre Juve non si discute. ma il nostro De Ligt non mi è sembrato cosi più forte di Bremer. E visto che tifo Juve, lo giudico per quello che ha fatto da noi. Fermo restando che magari ancora fosse con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.