Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Il festival delle banalità,il fatto che  paragonate Klopp ad Allegri nel bene e nel male e fuori dalla realtà,ma voi "Allegriani" siete così,vi piace spararle grosse per giustificare un anno e mezzo di schifo.

Se la metti su questo piano denoti povertà di argomenti oltre a non conoscere gli eventi per come si svolgono.

Klopp,a Liverpool ci ha messo 3 anni per iniziare a vincere qualcosa con budget a disposizione che in Italia te le sogni.

Da Allegri si pretende tutto e subito da una squadra totalmente resettata.

Ti ripeto,i paragoni li fai te,e che ti piaccia o no il futurista eroe cruccho da Allegri prese una lezione di calcio punto.

Se non ti sta bene,problemi tuoi,ma questo è successo,  capisco che poi diventa difficile portare avanti la tesi:

L'importante e proporsi in modo moderno,schemi,moduli ci metto una gara charua di stampo adaniano che ci sta sempre bene .

Parli di rispetto per un allenatore,e sputi su un altro che in dote ha contribuito in modo determinante a riempirti una bacheca ridandoti una dignità europea che fino a l'anno prima sembrava una chimera.

Fuori dalla realtà ci vivi te,ma già dimenticavo sei proiettato nel futuro,nel frattempo per stare agli ultimi anni,la Francia è campione del mondo giocando un calcio che a te risulta antico e demode,il Real di Ancelotti e campione d'europa giocando un calcio di rimessa e l'anno prima Turchel l'alza in faccia a Guardiola giocando a 5 dietro.

e ti ripeto,per te saranno banalità ma sono cose successe realmente.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Se la metti su questo piano denoti povertà di argomenti oltre a non conoscere gli eventi per come si svolgono.

Klopp,a Liverpool ci ha messo 3 anni per iniziare a vincere qualcosa con budget a disposizione che in Italia te le sogni.

Da Allegri si pretende tutto e subito da una squadra totalmente resettata.

Ti ripeto,i paragoni li fai te,e che ti piaccia o no il futurista eroe cruccho da Allegri prese una lezione di calcio punto.

Se non ti sta bene,problemi tuoi,ma questo è successo,  capisco che poi diventa difficile portare avanti la tesi:

L'importante e proporsi in modo moderno,schemi,moduli ci metto una gara charua di stampo adaniano che ci sta sempre bene .

Parli di rispetto per un allenatore,e sputi su un altro che in dote ha contribuito in modo determinante a riempirti una bacheca ridandoti una dignità europea che fino a l'anno prima sembrava una chimera.

Fuori dalla realtà ci vivi te,ma già dimenticavo sei proiettato nel futuro,nel frattempo per stare agli ultimi anni,la Francia è campione del mondo giocando un calcio che a te risulta antico e demode,il Real di Ancelotti e campione d'europa giocando un calcio di rimessa e l'anno prima Turchel l'alza in faccia a Guardiola giocando a 5 dietro.

e ti ripeto,per te saranno banalità ma sono cose successe realmente.

 

Stai veneggiando:

1)mai offeso Allegri...riportami una frase offensiva che ho scritto se non è così.

2)j paragoni sono frutto del vostro rosicare...mica l'ho tirato in ballo io Klopp.

3)sei/siete sempre con Adani sulla bocca,dimmi dove l'ho citato visto che non lo calcolo.

4)la Francia è il Real giocano un calcio PROPOSITIVO ed hanno una mentalità ed APPROCCIO ALLA GARA completamente DIVERSA dal gioco proposto da Allegri,e questo con qualunque modulo giochino queste 2 squadre,e non vuol dire andare in 11all'attacco,MA AVERE UN ATTEGGIAMENTO che NON È DIFESA & CONTROPIEDE,MAI visto mettere il bus davanti alla porta per esempio,sono squadre che cercano di COMANDARE il gioco e quando non ci riescono si adattano senza SNATURARE la loro mentalità di squadra che vuole DOMINARE l'avversario ...fa parte della loro cultura.

5) ti stai facendo compatire oltre ogni limite,qua si tifa tutti Juventus e se giochiamo da schifo venendo UMILIATI con soli 3 punti in Champions (cosa MAI successa prima)si ha il DOVERE della CRITICA e bisogna dire le cose come stanno! pazienza se ad alcuni di voi si toccano gli idoli di turno...se fate finta di nulla e vi gasate per la miglior difesa significa che avete la memoria VOLUTAMENTE corta.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ma mentalità di cosa? 

La storia del Real si basa tanto su l'effetto Bernabeu.

Il Real nella sua storia specialmente fuori casa ha subito scarpate che tu non ricordi,sin dai tempi del Buitre e Santillana in trasferta subivano come tutti.

Ti ricordo inoltre,che la juve con la sua mentalità a detta vostra perdente,ha più di una volta eliminato il Real della mentalità ultraterrena.

Per coerenza e rispetto con chi ti stai confrontando,quando parli di Lippi devi essere in grado di contestualizzare i periodi.

L'europa di Lippi con quella di oggi non è nemmeno lontanamente paragonabile ,eppure anche con Lippi che amavo,hai preso scarpate dai Deportivo e perso finali contro squadre che oggi faticherebbero a passare i gironi.

Ricordo ancora la genialata di Montero terzino in finale contro un Milan che prendeva 10 punti in campionato,l'avesse fatta Allegri lo andavate a prendere sotto casa.

Lippi era un cultore della scuola e modo di allenare a l'italiana.Il Mondiale lo vinci con Cannavaro poi pallone d'oro e una fase difensiva da paura,solo un anno ha giocato con un tridente puro,ma i Vialli e Ravanelli di quei tempi te li sogni,di fatto negli anni si adeguo anche lui guardando più ad un equilibrio e abbassando il baricentro.

Allegri le finali le ha perse contro le 2 più forte del decennio ed una in particolar modo grida vendetta.

Con Sarri e Pirlo hai perso la tua identità storica prendendo vagonate di goal a campionato.

Ma che stai dicendo, il real di 15 finali di Champions giocate in campo neutro ne ha vinte 12. Questa si chiama MENTALITÀ altro che effetto Bernabeu.

Paragonarli a noi poveri stronzi che ne abbiamo vinte due per miracolo solo perché li abbiamo eliminati (2 finali contro di loro 2 sconfitte intanto), mi sembra veramente troppo se si ha più di 13 anni...

 addirittura con Sarri e Pirlo avremmo perso la nostra identità, dopo 100 anni di storia sono bastati due anni? che poi con Sarri ci abbiamo pure vinto lo scudetto e Pirlo ha preso 38 gol mentre Allegri l'anno scorso 37... 

Parli di Lippi e del mondiale, vatti a vedere con quanti attaccanti abbiamo finito la semifinale di Dortumund... altro che 352 e amenità da provinciali...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, ieri, ho gioito tantissimo.

E ho scritto che la vittoria ottenuta è IMPORTANTISSIMA (l'ho scritto proprio così, in grassetto).

 

Dopo di che, gioia, condivisione e soddisfazione non impediscono a un essere senziente dotato di spirito critico di ritenere che una squadra come la Juventus non possa offrire prestazioni tanto scadenti sul campo di una squadra ultima in classifica che ha perso 11 delle 14 partite giocate.

 

Per essere chiari, se vinceremo tutte le partite che ci restano per 1-0 risicatissimi e porteremo a casa il campionato, io uscirò in piazza con la bandiera a festeggiare. E, però, continuerò a volere Allegri via dalla Juventus.

La penso esattamente come te, parola per parola. Eppure se lo si fa notare,  si viene etichettati come "adanisti". Ormai mi sono rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Un anno con Ancelotti arrivammo ultimi (ultimi....) in un girone con Amburgo, La Coruna e Panatinhaikos (vincendo tipo una partita su 6).

E c'erano Zidane Davids del Piero Inzaghi Trezeguet Ferrara ecc, non infortunati...(l'anno prima fummo eliminati in Coppa Uefa dal Celta Vigo dopo uno 0 a 4 in trasferta che ricordo come la peggior partita mai vista della Juve in Europa).

con il celta me la ricordo: 10 assatanati in campo, roba mai vista.

16 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Diciamo che la sconfitta in Israele è stato il punto più basso degli ultimi 11 anni

E su questo non mi sembra si possa discutere

Dopo di che concordo che il Benfica si è dimostrato un'ottima squadra (non a caso è arrivato davanti al PSG), sicuramente superiore alle varie Lione, Porto, Valladolid.

Per cui alla fine avete ragione entrambi .ghgh

 

a me non interessa aver ragione. interessa la realtà fattuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

No, è uno sfortunato...

Trovarsi al posto giusto nel momento giusto è una dote. Importante anche.

Lui ce l'ha. 

Avrebbe schierato Fagioli se non si fosse fatto male tutto il centrocampo? No. Non lo aveva mai fatto.

E Fagioli è uno dei tanti nomi.

 

si, certo.

14 ore fa, The_Rock ha scritto:

La matematica è un'opinione?

3 punti su 18 è una versione campata in aria?

Peggior girone CL della storia della Juventus, statistiche alla mano.

Tra le italiane, ha fatto peggio solo la Roma nel 2004, con 1 punto su 18.

il dato dei punti fatti conta niente se non abbini la levatura dei club che ci sono nel girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Stai tranquillo che chi guarda da siti pirati non ti ruba nessun segnale e non influenza il prezzo che paghi.

commette un reato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andre_juve ha scritto:

Ma che stai dicendo, il real di 15 finali di Champions giocate in campo neutro ne ha vinte 12. Questa si chiama MENTALITÀ altro che effetto Bernabeu.

Paragonarli a noi poveri stronzi che ne abbiamo vinte due per miracolo solo perché li abbiamo eliminati (2 finali contro di loro 2 sconfitte intanto), mi sembra veramente troppo se si ha più di 13 anni...

 addirittura con Sarri e Pirlo avremmo perso la nostra identità, dopo 100 anni di storia sono bastati due anni? che poi con Sarri ci abbiamo pure vinto lo scudetto e Pirlo ha preso 38 gol mentre Allegri l'anno scorso 37... 

Parli di Lippi e del mondiale, vatti a vedere con quanti attaccanti abbiamo finito la semifinale di Dortumund... altro che 352 e amenità da provinciali...

È inutile discutere con gli allegristi duri e puri. Per loro max è il più grande allenatore degli ultimi 30 anni e non sbaglia mai. Mai. Anzi allena squadrette e fa miracoli. Sempre. Manco si rendono conto che la mentalità sparagnina che è quella che l'ha aiutato a vincere i campionati, avendo una squadra due volte più forte, è la stessa che tante volte lo ha penalizzato nelle partite secche. Lascia perdere la Champions, guarda le 5 finali perse contro squadre più deboli in supercoppa o coppa Italia,come sono state giocate. 

Comunque allegri è questo e siccome salvo cataclismi, avendo una delle squadre più forti del campionato, arriverà nei primi 3,resterà anche l'anno prossimo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2022 Alle 02:52, SSS71 ha scritto:

Esatto. 

E il Var spesso ha  tolto a sproposito, oggi ha dato . Bisogna essere onesti. Tra di NOI.

Non ha dato un bel nulla, ha fatto il suo per una volta,  vabbè che siamo abituati a farci derubare ormai ma non diciamo eresie.

Non c'era nessun rigore per il Verona!

Tocco di mano di danilo totalmente involontario, fortuito dovuto a un rimpallo con l'avversario a breve distanza. Non ogni tocco di mano è fallo.

Bonucci prende il pallone e il fallo semnai lo subisce.

Sarebbe stato l'ennesimo furto ci avessero dato contro un rigore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2022 Alle 08:32, ilcalciononeplaystation ha scritto:

il barca,sono 2 anni che non vede gli ottavi di champions....

Ma non cambiano il loro gioco in funzione di un giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, superdrake ha scritto:

Non ha dato un bel nulla, ha fatto il suo per una volta,  vabbè che siamo abituati a farci derubare ormai ma non diciamo eresie.

Non c'era nessun rigore per il Verona!

Tocco di mano di danilo totalmente involontario, fortuito dovuto a un rimpallo con l'avversario a breve distanza. Non ogni tocco di mano è fallo.

Bonucci prende il pallone e il fallo semnai lo subisce.

Sarebbe stato l'ennesimo furto ci avessero dato contro un rigore 

Mi sembra che stare ancora a parlare di regali, furto, fortuna etc per due fatti che sono obbiettivamente insignificanti in quanto valutati correttamente e secondo regolamento, sia inutile e atto a fomentare gli insulti che si leggono da parte dei pusillanimi tifosi delle squadre avversarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

 

il dato dei punti fatti conta niente se non abbini la levatura dei club che ci sono nel girone.

Già infatti eravamo in un girone con Bayern, Barcellona e Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Già infatti eravamo in un girone con Bayern, Barcellona e Real Madrid

si, va bene. hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, ilcalciononeplaystation said:

Ti chiedo scusa se mi intrometto,ma sentir parlare di rispetto per Klopp che per carità lo merita,per come ha vinto?

Ti ricordo che Klopp dal catenacciaro prese una lezione di calcio, e non venire a dirmi che aveva il Dortmund senno ti smentisci da solo,in quanto secondo te basterebbe essere propositivi,moderni e blablabla......

Klopp come tutti vince e perde in funzione di tante varianti.

Quest'anno veleggia a meno 15 dalla prima dopo essere stato asfaltato a Napoli, a dimostrazione che ridurre il tutto a come giochi è riduttivo.

Klopp in Europa ha vinto quando ha trovato il tottenham,col Real e Bayern ha perso perchè era inferiore come squadra.Esattamente come Allegri.

A sentirti,sembra che la juve in Europa specialmente non abbia mai fatto calcio propositivo che è un altra falsità.

tu che inneggi al futuro,dovresti ricordare anche il passato e non ciò che a te fa comodo.

 

Quel Dortmund era a fine ciclo ed erà in zona retrocessione a gennaio. Se non sai le cose non parlare...

 

Kloop le due finali le ha perse una al 90' contro uno dei Bayern piu forte di sempre e l altra dominando il Real dal 1 al ultimo minuto...  come fai a paragonarlo con le 7 pappine prese da noi in finale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quel Dortmund era a fine ciclo ed erà in zona retrocessione a gennaio. Se non sai le cose non parlare...

 

Kloop le due finali le ha perse una al 90' contro uno dei Bayern piu forte di sempre e l altra dominando il Real dal 1 al ultimo minuto...  come fai a paragonarlo con le 7 pappine prese da noi in finale ?

L'amore per Allegri è infinito e come tutti gli innamorati ha perso la testa ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AdP22 ha scritto:

Mi sembra che stare ancora a parlare di regali, furto, fortuna etc per due fatti che sono obbiettivamente insignificanti in quanto valutati correttamente e secondo regolamento, sia inutile e atto a fomentare gli insulti che si leggono da parte dei pusillanimi tifosi delle squadre avversarie

Infatti è quel che ho scritto io, non ci hanno regalato un bel nulla, mentre ci hanno più volte derubato,  il caso juve Salernitana è emblematico e va oltre qualsiasi immaginazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andre_juve ha scritto:

Ma che stai dicendo, il real di 15 finali di Champions giocate in campo neutro ne ha vinte 12. Questa si chiama MENTALITÀ altro che effetto Bernabeu.

Paragonarli a noi poveri stronzi che ne abbiamo vinte due per miracolo solo perché li abbiamo eliminati (2 finali contro di loro 2 sconfitte intanto), mi sembra veramente troppo se si ha più di 13 anni...

 addirittura con Sarri e Pirlo avremmo perso la nostra identità, dopo 100 anni di storia sono bastati due anni? che poi con Sarri ci abbiamo pure vinto lo scudetto e Pirlo ha preso 38 gol mentre Allegri l'anno scorso 37... 

Parli di Lippi e del mondiale, vatti a vedere con quanti attaccanti abbiamo finito la semifinale di Dortumund... altro che 352 e amenità da provinciali...

Dillo al Bayern ad esempio,oppure a noi cosa è l'effetto Bernabeu.

Il Real metà delle coppe le vince in casa propria con arbitraggi che a chiamarli vergognose è dir poco.

Certo,poi nelle finali è indubbio che siano superiori,ma prima delle finali esistono percorsi dove loro da sempre qualcuno gli ha proiettato ai turni successivi nei momenti del bisogno.

è storia,chiedilo a Bergomi cos'è l'effetto Bernabeu.

Riguardati i nostri ultimi percorsi europei,eccetto l'anno scorso contro il Villareal, abbiamo sempre avuto arbitraggi scandalosi che hanno condizionato l'esito dei turni.

A loro,non succede mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Dillo al Bayern ad esempio,oppure a noi cosa è l'effetto Bernabeu.

Il Real metà delle coppe le vince in casa propria con arbitraggi che a chiamarli vergognose è dir poco.

Certo,poi nelle finali è indubbio che siano superiori,ma prima delle finali esistono percorsi dove loro da sempre qualcuno gli ha proiettato ai turni successivi nei momenti del bisogno.

è storia,chiedilo a Bergomi cos'è l'effetto Bernabeu.

Riguardati i nostri ultimi percorsi europei,eccetto l'anno scorso contro il Villareal, abbiamo sempre avuto arbitraggi scandalosi che hanno condizionato l'esito dei turni.

A loro,non succede mai.

Pianto degno di un interista 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/11/2022 at 6:33 PM, Troy94 said:

Guarda te se per non vedere certa gente in campo dobbiamo pregare che si faccia buttare fuori... .ghgh

Che si possa apprezzarlo o meno quell'intervento ci ha fatto, molto probabilmente, uscire da lì con 3 punti. 

 

Ora vediamo come andranno i rimpiazzi...se ne abbiamo! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Quello che preoccupa è che le vittorie sono episodiche e si sta raccogliendo più di quello che si vede in campo. 

La "solidità difensiva" tanto sbandierata è merito di episodi girati bene e di un calendario benevolo. 

 

Il calcio è fatto di episodi, la forza di una squadra è quella di riuscire a farli girare a proprio favore (sono davvero poche le partite in cui non puoi dire ma se quel tiro o quell'azione fosse andata diversamente ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lou 65 ha scritto:

si, va bene. hai ragione.

Hai ragione tu. Maccabi e Benfica, terribili.

Davvero, arrampicatori di specchi così professionisti non li avevo ancora visti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, capitangazzella ha scritto:

5 vittorie. Bene. Ma vittoria casuale, poteva tranquillamente finire pari (considerando anche che il tiro di Kean senza deviazione non sarebbe mai stato goal). Insomma, andremo in Champions (a fare che?) ma niente più. Squadra che continua ad avere difetti enormi.

Però non è vero, non avesse segnato Kean, avremmo porbabilmente segnato dopo.

La Juve stava prendendo campo ed il Verona non ne aveva più.

Poi non dovevamo chiuderci così dopo aver segnato, ma quando siamo andati in vantaggio la sensazione era che mancasse poco a segnare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Pianto degno di un interista 

Mi rendo conto che parlare con chi non distingue una competizione da dentro o fuori dove gli arbitraggi determinano un percorso,da un campionato dove se perdi comunque la prossima la giochi comunque ,è chiedere troppo.

Se non si ha memoria storica,e meglio evitare di parlare.

Il Real in 3 delle ultime coppe alzate,fu salvato dal arbitro:

2 volte col Bayern,una volta contro di noi.

Questo è successo, il resto è farneticazione dovuto ad un odio ingiustificato e premeditato.

Per il vostro modo borioso di rapportavi con chi non la pensa come voi,essendo voi al di sopra da chi si è guadagnato uno statuto in campo a suon di risultati,pensando di insegnare e sapendone più di tutti,augurerei che un giorno vi venga alzata in faccia come successe con Ancelotti,altro trattato in modo vergognoso da parte di parte della tifoseria,

Solo che ci andrei di mezzo anch'io.

Ti saluto,nel frattempo # Allegri out e vedrai che col prossimo  i Mc Kennie,Loc ecc diventeranno i nuovi De Bruyne.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quel Dortmund era a fine ciclo ed erà in zona retrocessione a gennaio. Se non sai le cose non parlare...

 

Kloop le due finali le ha perse una al 90' contro uno dei Bayern piu forte di sempre e l altra dominando il Real dal 1 al ultimo minuto...  come fai a paragonarlo con le 7 pappine prese da noi in finale ?

Ma come? Non basterebbe essere propositivi con schemi,moduli,ecc?

Ti  stai perdendo l'altra finale con Carrius protagonista,e comunque quelle col Real le perde allenando una squadra (il Liverpool) di tutto rispetto per budget e quant'altro.

Le nostre,al netto del Real che ci asfalto nel secondo tempo,da gobbo ricordo quella contro il Barca dove sul 1-1 ti negano un rigore clamoroso,da li prendi il contropiede del 2-1 dopo nemmeno un minuto.

Ma poi fammi capire,Klopp perde contro un super Bayern quindi ci sta,e tu contro il barca della MSN e Real di CR7 ecc .più forti di sempre no?

Riassumendo,l'ultima finale Klopp come dici tu la perde dominando,quindi la teoria del calcio propositivo ecc  in questo caso conta 0 no?

Il Chelsea l'anno prima a Guardiola li incarta la partita difendendo a 5,dopo un percorso fatto di fase difensiva e ripartenze  o no?

Il Real l'anno scorso come la vince? tipo a Parigi dove non passo la meta campo e Messi sbaglio il rigore o no?

Quindi le certezze del amico con chi sto discutendo fanno acqua o no? 

Penso non esisti una ricetta esatta e perfetta,ma di li a far passare in modo ostinato il terzo allenatore più vincente della ns storia come una pippa al sugo anche quando vincevi anche no.

A noi le coppe che mancano,e non sai quanto mi costa dirlo sono quelle di Lippi non quelle di Allegri.

E figure barbine come quest'anno le abbiamo fatte sia con Lippi,che con Ancelotti,Capello,ecc

Chi ha vissuto quei momenti,lo sa e capisce che nello sport sono cose che succedono.

Basta sapere aspettare e godere quando vinci,non come parte della nostra tifoseria che è arrivata al punto di snobbare gli ultimi scudetti chiamandoli scudettini in nome di un odio verso chi ti guidava minimizzando il tutto.

Oggi,sei in fase di reset totale e devi ingoiare,stacci.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.