Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Verona: "Gioca Perin. Recuperati Kean e Paredes. Mezz'ora per Di Maria, da valutare Vlahovic, McKennie e Chiesa. Danilo nuovo vicecapitano"

Post in rilievo

20 minuti fa, garrison ha scritto:

Ormai siamo al più spudorato tifo contro... 

Ma a te interessa di più che vinca la Juve, che esonerino Allegri o di poter dire a sconosciuti su internet "avete visto che avevo ragione io!!!!"???

per me la terza che hai detto. Se esonerano Allegri non saprebbe più di cosa parlare... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che ormai muovere critiche  ad Allegri vuol dire tifare contro e non essere juventino, vedendosi levare patenti dai paladini del tifo, vabbè 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Credo che la risposta sia molto chiara purtroppo 😄 si sta dimostrando che è solo questione di principio e antipatia personale, qualsisi cosa accada, si deve andare contro anche a costo di andare contro la proprioa squadra... qualcosa di inverosimile... ormai si discute anche sul niente, come dei giorni di pausa o una fascia di capitano

Credo che l’atteggiamento tenuto da alcuni dopo una stagione come la scorsa e dopo una partenza horror testimoni come sia vero anche il contrario, cioè che si può anche sbagliare la qualsiasi e godere comunque di un credito illimitato. 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Federico87 ha scritto:

Interessante questo passaggio:

"Mandzukic ha detto una frase che va scolpita nei muri: quando si gioca alla Juve, non si pensa a far gol, ma si pensa a giocare per  vincere le partite". Frecciatina agli attaccanti o a uno in particolare?

Supercazzola prematurata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Noto che ormai muovere critiche  ad Allegri vuol dire tifare contro e non essere juventino, vedendosi levare patenti dai paladini del tifo, vabbè 

Si, quelli che quando c’era Sarri dopo ogni sconfitta erano lì a scrivere “volevate il bel giuoco, ben vi sta”, “speriamo di non vincere questo scudetto così il benzina se ne va” ora scrivono che bisogna tifare a prescindere. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che Cuadrado non aveva abbastanza personalità per farlo. Il Capitano viene scelto si per anzianità ma anche per Leadership suvvia. è cosi dai pulcini. Danilo è un giocatore di carisma. Probabilmente più di Cuadrado ed Alex Sandro. 

Adesso, stewie B e W ha scritto:

Si, quelli che quando c’era Sarri dopo ogni sconfitta erano lì a scrivere “volevate il bel giuoco, ben vi sta”, “speriamo di non vincere questo scudetto così il benzina se ne va” ora scrivono che bisogna tifare a prescindere. 

E che è bello il catenaccio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Federico87 ha scritto:

Interessante questo passaggio:

"Mandzukic ha detto una frase che va scolpita nei muri: quando si gioca alla Juve, non si pensa a far gol, ma si pensa a giocare per  vincere le partite". Frecciatina agli attaccanti o a uno in particolare?

A uno in particolare che si innervosisce quando non segna .sisi non ha capito che l’importante è vincere non segnare, infatti in un anno e mezzo incetta di trofei con il calcio da ippodromo .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

A uno in particolare che si innervosisce quando non segna .sisi non ha capito che l’importante è vincere non segnare, infatti in un anno e mezzo incetta di trofei con il calcio da ippodromo .sisi 

Se si potesse fare minimiliano vorrebbe vincere 0 a -1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Noto che ormai muovere critiche  ad Allegri vuol dire tifare contro e non essere juventino, vedendosi levare patenti dai paladini del tifo, vabbè 

muovere critiche ... e quali sarebbero? 

la frase di mandzukic che non dovrebbe essere scritta sui muri?

io tra le righe leggo solo che la gente che dovrebbe essere juventina rosica perchè stiamo vincendo 4 partite. 

e se percaso chiedi di giustificare queste critiche ridicole alle singole frasi, ti dice "perchè sei contento di perdere con allegri?"

ormai è imbarazzante da leggere, tutto il tempo, sempre gli stessi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

muovere critiche ... e quali sarebbero? 

la frase di mandzukic che non dovrebbe essere scritta sui muri?

io tra le righe leggo solo che la gente che dovrebbe essere juventina rosica perchè stiamo vincendo 4 partite. 

e se percaso chiedi di giustificare queste critiche ridicole alle singole frasi, ti dice "perchè sei contento di perdere con allegri?"

ormai è imbarazzante da leggere, tutto il tempo, sempre gli stessi.

datevi pace.

 

Veramente se proprio ci vogliamo divertire a dare patenti di tifo, a chi è juventino dovrebbero frullare le palle (ovviamente calcisticamente parlando, sennò poi arrivano i fenomeni a spararmi l’ovvietà Cher  nella vita ci sono cose più importanti) dopo 15 mesi di calcio stitico, scheletrico, che non ha valorizzato nessun calciatore e che ha portato 0 trofei e la Champions League peggiore della storia di questa società. Però ehi, immagino che per i veri juventini l’importante sia difendere l’allenatore .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Sei soddisfatto di questi 18 mesi del nuovo (si fa per dire) corso Allegri?

 

Secondo te non abbiamo un problema nel creare occasioni e nel fare gol?

A me sarebbe piaciuto vedere per almeno 2 mesi in questi 18 la squadra al completo per fare delle valutazioni complessive.

Al momento le difficoltà sono facilmente spiegabili così come il fatto che l'allenatore abbia delle responsabilità e al tempo stesso degli alibì.

Tutto il resto è critica preventiva da bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

muovere critiche ... e quali sarebbero? 

la frase di mandzukic che non dovrebbe essere scritta sui muri?

io tra le righe leggo solo che la gente che dovrebbe essere juventina rosica perchè stiamo vincendo. 

e se percaso chiedi di giustificare queste critiche ridicole alle singole frasi, ti dice "perchè sei contento di perdere con allegri?"

ormai è imbarazzante da leggere, tutto il tempo, sempre gli stessi.

datevi pace.

 

"Stiamo vincendo"?

 

Sul serio?

Hai presente l'ultimo anno e mezzo?

Il nostro di girone di Champions, l'Europa League conquistata grazie al Benfica che va a vincere a "Maccabi"?

La sconfitta col Monza e il secondo tempo con la Fiorentina che è il nostro manifesto programmatico?

 

Io capisco che i tifosi sono volubili e si entusiasmano facilmente.

Ma un minimo di rispetto del principio di realtà ci vorrebbe ogni tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Ritengo che sia da accettarsi il fatto che c'è chi critica le critiche.

Queste persone però dovrebbero rispondere a una domanda: provate piacere nel fatto che la Juve gioca da schifo?

io la Juve la tifo, abbiamo la miglior difesa e senza un errore tecnico saremmo già terzi.

abbiamo fatto u nbrutto girone di CL, ma se questo significa dover affossare tutta l'annata non ci sto.

possiamo fare bene in campionato e anche in EL.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Parlavo del comportamento coi compagni :) comunque si, ormai non gli fischiano più nulla 

Ormai si è fatto la nomea tra gli arbitri 

E diciamocelo, lui non è che faccia molto per aiutarli 

 

Detto questo, son 3 mesi che quando può metterla in mezzo la spara in bocca al portiere

Per poi bullizzare i compagni giovani come Vlahovic o fare la faccia da para^^^o con quelli "anziani" come lui 

Gioca ormai separato dal resto della squadra

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Ritengo che sia da accettarsi il fatto che c'è chi critica le critiche.

Queste persone però dovrebbero rispondere a una domanda: provate piacere nel fatto che la Juve gioca da schifo?

Certo, i veri juventini sono in brodo di giuggiole da luglio 2021 a suon di cavalli, fantini, corti musi e calcio semplice. I tifosotti, i finti juventini sono quelli a cui girano per aver vinto una partita su sei in coppa e per essere a -13 dalla prima a novembre. Quelli sì che sono juventini fasulli .sisi 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Veramente se proprio ci vogliamo divertire a dare patenti di tifo, a chi è juventino dovrebbero frullare le palle (ovviamente calcisticamente parlando, sennò poi arrivano i fenomeni a spararmi l’ovvietà Cher  nella vita ci sono cose più importanti) dopo 15 mesi di calcio stitico, scheletrico, che non ha valorizzato nessun calciatore e che ha portato 0 trofei e la Champions League peggiore della storia di questa società

ancora con questa storia. non lo cacciano. datti tregua.

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

"Stiamo vincendo"?

 

Sul serio?

Hai presente l'ultimo anno e mezzo?

Il nostro di girone di Champions, l'Europa League conquistata grazie al Benfica che va a vincere a "Maccabi"?

La sconfitta col Monza e il secondo tempo con la Fiorentina che è il nostro manifesto programmatico?

 

Io capisco che i tifosi sono volubili e si entusiasmano facilmente.

Ma un minimo di rispetto del principio di realtà ci vorrebbe ogni tanto!

di nuovo, non serve a nulla fare ogni volta il resoconto. tanto non lo cacciano per il passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ormai si è fatto la nomea tra gli arbitri 

E diciamocelo, lui non è che faccia molto per aiutarli 

 

Detto questo, son 3 mesi che quando può metterla in mezzo la spara in bocca al portiere

Per poi bullizzare i compagni giovani come Vlahovic o fare la faccia da para^^^o con quelli "anziani" come lui 

Gioca ormai separato dal resto della squadra

Si, ipotizzo che gli abbiano tolto la fascia dopo una discussione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se alla 19esima, dopo aver affrontato Lazio e Napoli, saremo secondi, mi toglierò il cappello 

Detto questo, in Europa non accetterò ulteriori figure barbine

Accetterò di uscire contro il Barcellona, o il Manchester United, ma anche un Siviglia o robe del genere, ma non con Nantes e monnezzume vario

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ancora con questa storia. non lo cacciano. datti tregua.

Ma quale cacciarlo .ghgh 

Ho sempre detto che non è giusto mandarlo via a stagione in corso. Io continuo ad augurarmi di non vedere più la porcheria che viene proposta in campo, al di là di chi siede in panchina. Magari cambia registro l’attuale allenatore e a me va bene lo stesso, io non ho il santino di nessuno nel portafogli sai, il mio tifo non dipende mica da chi sia l’allenatore .ghgh 

Comunque la tua risposta è così povera che non meritava neanche replica sefz mea culpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ormai si è fatto la nomea tra gli arbitri 

E diciamocelo, lui non è che faccia molto per aiutarli 

In realtà si tuffa di meno, ma il tuo ragionamento è corretto. E' anche vero che gli arbitri dovrebbero valutare i falli e non le nomee. Orsato, ad esempio, doveva fischiare fallo quando è stato demolito da Theo Hernandez (a proposito di simulatori...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Leggere di Danilo nuovo "vice-capitano" è sconfortante ed emblema dei tempi.

 

Un giocatore medio, preso per fare il terzino e riciclato centrale perché non ce la fa più.

Normalizzatore se ce n'è uno e ruffiano con i tifosi.

 

Tra l'altro la sua nomina ROMPE la tradizione dichiarata e basata sull'anzianità. Ed è totalmente arbitraria.

La questione dell'anzianità era una puttanàta e lo rimarrà vita natural durante.

Un capitano non lo è (solo) per quante partite ha disputato in quella squadra, ma per quello che rappresenta agli occhi dei compagni e dell'allenatore.

Se diventi il leader di un gruppo non lo fai perché hai superato una soglia di presenze.

 

Ciò detto, in una difesa a tre Danilo è un ottimo braccetto.

Ottimo.

Ruolo congeniale che gli permette di sfruttare al meglio le caratteristiche che ha (e lo toglie da un ruolo dove non ha e probabilmente non ha mai avuto i mezzi per fare la differenza) e gli allunga la carriera.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

A me sarebbe piaciuto vedere per almeno 2 mesi in questi 18 la squadra al completo per fare delle valutazioni complessive.

Al momento le difficoltà sono facilmente spiegabili così come il fatto che l'allenatore abbia delle responsabilità e al tempo stesso degli alibì.

Tutto il resto è critica preventiva da bar.

Sarà anche "da bar", ma al momento siamo fuori dalla Champions (con 5 sconfitte su 6..) e abbiamo perso dal Monza (!)..

 

Una delle precise responsabilità di questo Mister, fra le tante, è l'assenza di un gioco offensivo degno di questo nome.

E la prova provata che questo "sistema" penalizza gli attaccanti è che una volta fuori Vlahovic (giubilato senza senso) e dentro Milik, quest'ultimo è stato un fantasma. Nè più nè meno.

 

Gli infortuni non sono un alibi, ma un'aggravante.

Perché se insisti per prendere 2 parametri zero come Pogba e Di Maria (il primo rotto, il secondo in là con l'età e con la testa in patria) non puoi cadere dal pero se le cose vanno male.

E tantomeno addebitarle alla sfortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Noto che ormai muovere critiche  ad Allegri vuol dire tifare contro e non essere juventino, vedendosi levare patenti dai paladini del tifo, vabbè 

Muovere critiche ad Allegri....a parte che l' intero topic è una critica unica quindi mi sembra ci sia piena libertà, mi sembra chiaro che se uno scrive che se la Juve va male in Europa League allora i tifosi "allegriani" dovranno stare zitti, mi sembra un chiaro auspicio che la Juve vada male così da poter rinfacciare agli  "avversari" questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.