Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Lazio: "Domani saprò se ci sono Locatelli e Cuadrado. Vlahovic non convocato, non se la sente. Chiesa a disposizione"

Post in rilievo

Adesso, SOLD OUT ha scritto:

 

 

Ci mancherebbe che non scendiamo in piazza se la SQUADRA vince.

 

Ormai siete tifosi del vostro partito preso e di Allegri, dovrebbero aprire una sezione a parte solo per voi, scrivete robe fuori dal mondo, per fortuna siete rimasti in 3 o 4.

HHAHAHAHAHAH

la vostra coerenza è dietro solo alla voglia di donne di Malgioglio 

prima tifate per le sconfitte e poi scendete in piazza a festeggiare 

io voglio il cambio in panchina a giugno ma voglio che vinca tutte le partite da qui alla fine 

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Seriamente state dando contro a Vlahovic? Ma se voi aveste un problema del genere, preferireste guarire, o rischiare di peggiorare la situazione?

Certo, ovvio…..basta che si fermi e valga per ogni manifestazione calcistica….mondiale compreso! 
Perché ci deve rimettere Juventus? 
tutte ste mene sarebbero baypassate se venissero adottati i contratti a prestazione. 
giochi: ti pago. 
nn giochi: nn ti pago. 
le infermerie sarebbero vuote. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ....VECIO.... ha scritto:

Certo, ovvio…..basta che si fermi e valga per ogni manifestazione calcistica….mondiale compreso! 
Perché ci deve rimettere Juventus? 
tutte ste mene sarebbero baypassate se venissero adottati i contratti a prestazione. 
giochi: ti pago. 
nn giochi: nn ti pago. 
le infermerie sarebbero vuote. 

Oppure sarebbero ancora più piene, perché i giocatori forzerebbero e si infortunerebbero più gravemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

HHAHAHAHAHAH

la vostra coerenza è dietro solo alla voglia di donne di Malgioglio 

prima tifate per le sconfitte e poi scendete in piazza a festeggiare 

io voglio il cambio in panchina a giugno ma voglio che vinca tutte le partite da qui alla fine 

 

Ripeto, quelli ossessionati siete voi, insultate un vasto gruppo di persone augurando di schiattare di rabbia e ora paragonandoli a Malgioglio.

Il tutto su un forum della Juventus. 

 

Dovreste prendervi un periodo di pausa per smaltire lo stress accumulato.

 

Io volevo vincerle tutte proprio per questo avrei cacciato Allegri  già da molto tempo, anzi non l'avrei mai ripreso.

 

Qua dentro ormai, per fortuna pochi utenti, sono arrivati al punto di accettare pure il risultato minimo da tanto che Allegri ci ha fatto cadere in basso.

L'anno scorso quarti davanti solo ad una Roma indecente, quest'anno fuori ai gironi giocando la peggior Champions della storia. 

 

Il Napoli da non quotato è primo in classifica ed ha battuto il Liverpoool, non bisogna per forza di cose partire da favoriti per essere primi in classiifca e superare il girone, giocare bene qualche soddisfazione te la può dare.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui dentro vivono il culto dell'idolatria. Ma state sereni, se qualcuno ha dei dubbi sulle priorità dei giocatori convocati per i mondiali, voi ne fate una guerra di religione. Mamma mia che palle che siete. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Ripeto, quelli ossessionati siete voi, insultate un vasto gruppo di persone augurando di schiattare di rabbia e ora paragonandoli a Malgioglio.

Il tutto su un forum della Juventus. 

 

Dovreste prendervi un periodo di pausa per smaltire lo stress accumulato.

 

Io volevo vincerle tutte proprio per questo avrei cacciato Allegri  già da molto tempo, anzi non l'avrei mai ripreso.

 

Qua dentro ormai, per fortuna pochi utenti, sono arrivati al punto di accettare pure il risultato minimo da tanto che Allegri ci ha fatto cadere in basso.

L'anno scorso quarti davanti solo ad una Roma indecente, quest'anno fuori ai gironi giocando la peggior Champions della storia. 

 

Il Napoli da non quotato è primo in classifica ed ha battuto il Liverpoool, non bisogna per forza di cose partire da favoriti per essere primi in classiifca e superare il girone, giocare bene qualche soddisfazione te la può dare.

 

 

 

 

 

tifare contro vi qualifica, anzi vi squalifica 

tutto il resto sono incoerenze, chi ama la Juventus lo fa maggiormente nelle difficoltà, voi continuate a tifare contro e a cercare scuse per attaccare il mister 

io resto fedele alla causa e la difenderò ovunque 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Coprire il giocatore?cosa c'è da coprire?

 

Se non ti pronunci sulla pubalgia su cosa basi la tua opinione allora?

 

Ha già dichiarato più volte che il giocatore ha questa infiammazione (pubalgia) che gli porta dolore e che va valutato di volta in volta, perché la pubalgia si comporta proprio così in maniera subdola.

Niente...ormai è partito il nuovo trend sul forum, prendo il tuo commento come esempio di diversi già presenti qui e in altre discussioni 

 

Sai se tu non sai ed io non so non è che devi avere ragione tu per forza.

Oltre al fatto che riporti solo quello che ti piace.

Il giocatore ha la pubalgia, bene.

Tale infiammazione, è valutabile, sono stati fatti accertamenti è stata fatta una diagnosi.

Se si...

Vuol dire che qualcuno si è preso la responsabilità di dichiararlo idoneo, con le sue parole Allegri ha detto che il giocatore ha deciso di non giocare.

Questi sono i fatti, che poi come dici tu il giocatore in realtà non è guarito, e che la pubalgia è una brutta bestia, allora Allegri e i medici mentono o non sanno fare il loro lavoro.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sai se tu non sai ed io non so non è che devi avere ragione tu per forza.

Oltre al fatto che riporti solo quello che ti piace.

Il giocatore ha la pubalgia, bene.

Tale infiammazione, è valutabile, sono stati fatti accertamenti è stata fatta una diagnosi.

Se si...

Vuol dire che qualcuno si è preso la responsabilità di dichiararlo idoneo, con le sue parole Allegri ha detto che il giocatore ha deciso di non giocare.

Questi sono i fatti, che poi come dici tu il giocatore in realtà non è guarito, e che la pubalgia è una brutta bestia, allora Allegri e i medici mentono o non sanno fare il loro lavoro.

 

 

 

Cioè sarei io che riporto solo quello che fa piacere a me?

 

Cioè tu presumi ci sia da coprire il giocatore senza nessuna base mentre l'allenatore che è responsabile della Juventus, non un giornalista qualunque,dice chiaramente che ha la pubalgia e io sarei quello che vuole avere ragione per forza, come se poi me ne facessi qualcosa della ragione.

 

Se tu escludi a priori come hai detto precedentemente, di parlare di pubalgia che è una tipologia di "infortunio" atipico, quali sono le basi per discutere allora?una tua idea personalissima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Cioè sarei io che riporto solo quello che fa piacere a me?

 

Cioè tu presumi ci sia da coprire il giocatore senza nessuna base mentre l'allenatore che è responsabile della Juventus, non un giornalista qualunque,dice chiaramente che ha la pubalgia e io sarei quello che vuole avere ragione per forza, come se poi me ne facessi qualcosa della ragione.

 

Se tu escludi a priori come hai detto precedentemente, di parlare di pubalgia che è una tipologia di "infortunio" atipico, quali sono le basi per discutere allora?una tua idea personalissima?

Mi sono riletto la domanda, non risulta che abbia detto questo.

Pertanto ti do ragione, di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre il tutto si riduce alla solita diatriba.....
allegriani e non
e chi come me si ritrova a leggere il tutto si è sfracassato le @-@-@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi sono riletto la domanda, non risulta che abbia detto questo.

Pertanto ti do ragione, di che parliamo?

Parliamo della pubalgia che affligge Vlahovic, ne ha parlato nella precedente conferenza stampa, ti sarà sfuggita.

 

La stessa pubalgia che lo stesso giocatore ha detto di soffrirne da quando era alla fiorentina , ti risulta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

tifare contro vi qualifica, anzi vi squalifica 

tutto il resto sono incoerenze, chi ama la Juventus lo fa maggiormente nelle difficoltà, voi continuate a tifare contro e a cercare scuse per attaccare il mister 

io resto fedele alla causa e la difenderò ovunque 

Per fortuna c e ancora qualcuno che dice le cose come stanno! Chapeau!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, bilbao77 ha scritto:

MA PURE DOPO 5 VITTORIE DOVETE ROMPERMI(CI)(VI) I CABASISI CON LE SOLITE LAGNE...MA GODERSI IL BUON MOMENTO PARE BRUTTO?

Parole sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Vinceremo lo scudetto è questi scenderanno in piazza a festeggiare come se nulla fosse, loro non sono tifosi ma banderuole, purtroppo in 14 milioni trovi di tutto 

beh ma se vinciamo lo scudetto gli allegriani dovranno dare delle spiegazioni visto che ritengono la nostra rosa una schifezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

beh ma se vinciamo lo scudetto gli allegriani dovranno dare delle spiegazioni visto che ritengono la nostra rosa una schifezza

questo lo devi chiedere agli Allegriani 

io sono Juventino, è un'altra categoria che qui sta via via scomparendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SOLD OUT ha scritto:

 

 

Ci mancherebbe che non scendiamo in piazza se la SQUADRA vince. Siete talmente ossessionati da Allegri che vedreste una vittoria della Juventus come una vittoria solo di Allegri, arrivate addirittura ad augurare a qualcuno di schiattare di rabbia....

 

Danno pure il patentino di tifoso questi.

 

Ormai siete tifosi del vostro partito preso e di Allegri, dovrebbero aprire una sezione a parte solo per voi, scrivete robe fuori dal mondo, per fortuna siete rimasti in 3 o 4.

Siete ridicoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SOLD OUT ha scritto:

 

 

Ci mancherebbe che non scendiamo in piazza se la SQUADRA vince. Siete talmente ossessionati da Allegri che vedreste una vittoria della Juventus come una vittoria solo di Allegri, arrivate addirittura ad augurare a qualcuno di schiattare di rabbia....

 

Danno pure il patentino di tifoso questi.

 

Ormai siete tifosi del vostro partito preso e di Allegri, dovrebbero aprire una sezione a parte solo per voi, scrivete robe fuori dal mondo, per fortuna siete rimasti in 3 o 4.

No, a me fotte * di Allegri, di Gonde o chiunque ci sia. Simpatizzo con il livornese ora per tutta la bile che masse di sfigati gli riversano addosso in maniera ingiustificata a prescindere dal gioco noioso o dai problemi piu' o meno gravi.

Un po' come ho votato Meloni, prima volta im vita mia, per l'accanimento che hanno avuto.i sinistri in campagna elettorale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

questo lo devi chiedere agli Allegriani 

io sono Juventino, è un'altra categoria che qui sta via via scomparendo 

No lo dicevo visto che sei in cerca di gente ipocrita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Ma se fosse vero che Di Maria e Paredes li ho voluti lui, e la cosa è molto probabile, di che potrebbe lamentarsi? lo sapeva perfettamente che c'era il mondiale invernale e che  gli argentini sono da questo punto di vista decisamente inaffidabili...salvo rare eccezioni.

Io mi riferivo soprattutto a Vlahovic, anche perché gli argentini mi sembra siano convocati. 

2 ore fa, Doctor Who ha scritto:

No, a me fotte * di Allegri, di Gonde o chiunque ci sia. Simpatizzo con il livornese ora per tutta la bile che masse di sfigati gli riversano addosso in maniera ingiustificata a prescindere dal gioco noioso o dai problemi piu' o meno gravi.

Un po' come ho votato Meloni, prima volta im vita mia, per l'accanimento che hanno avuto.i sinistri in campagna elettorale.

Sinceramente di cosa hai votato ce ne importa poco e qui dentro non c'entra niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

tifare contro vi qualifica, anzi vi squalifica 

tutto il resto sono incoerenze, chi ama la Juventus lo fa maggiormente nelle difficoltà, voi continuate a tifare contro e a cercare scuse per attaccare il mister 

io resto fedele alla causa e la difenderò ovunque 

Ma chi è che tifa contro? Sono mesi che continui a diffondere 'sta panzana solo perché una volta uno o due utenti avranno buttato lì questa cosa a mezza bocca. Criticare Allegri non significa tifare conto la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lauberna ha scritto:

Per fortuna c e ancora qualcuno che dice le cose come stanno! Chapeau!

Non dice le cose come stanno, se le inventa. Sproloquia a proposito di gente che secondo lui tifa contro solo perché non bacia la terra dov'è passato Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doctor Who ha scritto:

No, a me fotte * di Allegri, di Gonde o chiunque ci sia. Simpatizzo con il livornese ora per tutta la bile che masse di sfigati gli riversano addosso in maniera ingiustificata a prescindere dal gioco noioso o dai problemi piu' o meno gravi.

Un po' come ho votato Meloni, prima volta im vita mia, per l'accanimento che hanno avuto.i sinistri in campagna elettorale.

"I sinistri". Ok, tutto torna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.