Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Locatelli post Lazio: "A inizio stagione abbiamo parlato fin troppo. Ora mentalità giusta. Dobbiamo guardare davanti a noi, fare le nostre partite, curare il nostro atteggiamento"

Post in rilievo

 

Sei vittorie di fila, senza subire gol. Non ci state facendo un pensiero a limare il gap con il Napoli?
"Io l'ho detto, noi dobbiamo fare i fatti ed è quello che stiamo facendo ora. Da inizio stagione abbiamo parlato fin troppo ed ora abbiamo trovato una mentalità giusta, dobbiamo continuare così- E' chiaro che noi dobbiamo guardare quelle avanti a noi, fare le nostre partite e continuare con questo atteggiamento".

 

L'atteggiamento è cambiato da inizio stagione. E' da qui che nasce questo filotto.
"Sì, proprio quello, è la voglia di combattere su ogni pallone, la voglia di rincorrere il compagno tutti insieme, questo è il segreto per fare le vittorie".

 

Allegri ha detto che non eri al 100%, ma a vederti in campo non sembrava. Come stai?
"Ho avuto un problema all'adduttore ma ho stretto i denti. E' chiaro che oggi era l'ultima partita, quindi bisognava giocarla così e sono molto felice di come abbiamo giocato".

 

La sosta è un bene per la Juve o c'è un po' di dispiacere?
"E' chiaro che stiamo facendo bene ora, ma non deve essere un alibi, dobbiamo tornare carichi, dobbiamo fare una grande preparazione, recupereremo qualche infortunato e questo è importante perchè siamo una grande squadra"

 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo non sta passando un bel momento personalmente parlando ma ha lasciato parlare il campo in maniera egregia. Se continua con questo spirito dimostra che nella Juve ci può giocare, eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ico83 said:

Partitone, un muro a tutto campo e gran lancio di prima sul secondo gol.

Penso che gioca molto meglio grazie a Fagioli

14 minutes ago, Deborah J said:

dobbiamo fare una grande preparazione

Prendi noto Foletti .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Penso che gioca molto meglio grazie a Fagioli

Beh nel Sassuolo giocava accanto a Maxime Lopez. È chiaro che si trova meglio con un palleggiatore rispetto ad un incursore anarchico e casinista come McKennie. Purtroppo a Torino gli allenatori che circolano più di frequente hanno questa passione incomprensibile (ormonale oserei dire) per i casinisti che si buttano in area in maniera casuale.

Se hanno anche una vita privata problematica meglio ancora.

Non c’era alcun dubbio sul fatto che facendo fuori un po’ di mele marce / frequentatori di festini le cose potessero migliorare. E ce n’è ancora uno sulla fascia destra.

Ciò detto Locatelli giocherebbe ancora meglio se facessimo un gioco di passaggi corti e baricentro più alto, specie da mezz’ala. Ma deve coprire la zona centrale anche per gli altri. Encomiabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Rabiot fanno funzionare il 352... A giocarsi l'altro posto da titolare saranno in 3... Fagioli, Pogba e Paredes... Difficile che Miretti torni titolare nelle gerarchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ico83 ha scritto:

Beh nel Sassuolo giocava accanto a Maxime Lopez. È chiaro che si trova meglio con un palleggiatore rispetto ad un incursore anarchico e casinista come McKennie. Purtroppo a Torino gli allenatori che circolano più di frequente hanno questa passione incomprensibile (ormonale oserei dire) per i casinisti che si buttano in area in maniera casuale.

Se hanno anche una vita privata problematica meglio ancora.

Non c’era alcun dubbio sul fatto che facendo fuori un po’ di mele marce / frequentatori di festini le cose potessero migliorare. E ce n’è ancora uno sulla fascia destra.

Ciò detto Locatelli giocherebbe ancora meglio se facessimo un gioco di passaggi corti e baricentro più alto, specie da mezz’ala. Ma deve coprire la zona centrale anche per gli altri. Encomiabile.

Su quella fascia destra andava preso Molina per la miseria... Io Cuadrado e McKennie li vedo bene da subentri a partita quasi finita, quando gli schemi saltano...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, come da qualche tempo a questa parte, lo avevo già scritto in un altro topic , tra lui e la combo Paredes/ McKennie non c’è proprio paragone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Penso che gioca molto meglio grazie a Fagioli

 

 

 

 

 

Penso che tutti giochino meglio grazie a fagioli.. è lui che ha dato un nuovo motore a questa squadra.. il suo sogno era giocare ad alti livelli nella Juve, è nata una nuova bandiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DarioSen ha scritto:

Lui e Rabiot fanno funzionare il 352... A giocarsi l'altro posto da titolare saranno in 3... Fagioli, Pogba e Paredes... Difficile che Miretti torni titolare nelle gerarchie...

La stagione è molto lunga e i periodi di forma vanno e vengono per tutti, uno cala l'altro cresce... L'importante è averli a disposizione e poter scegliere, cosa non scontata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, monadelic ha scritto:

il ragazzo è forte. con i compagni giusti affianco è migliorato

Sono curioso di vedere il Polpo a gennaio. É un grande innesto. Ne gioveranno tutti. Basta c’è non esca Fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Sono curioso di vedere il Polpo a gennaio. É un grande innesto. Ne gioveranno tutti. Basta c’è non esca Fagioli.

Col rientro di Pogba e con un Rabiot in questa forma rimane un posto libero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitone ieri sera. Ha avuto alti e bassi l'anno scorso, penso anche fisiologici per un giocatore che passa dal Sassuolo alla Juventus. Da lui ci si aspetta questa prestazione in ogni partita. Può crescere molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore Locatelli, con questo assetto di centrocampo sta rendendo anche come play basso. 

Abbiamo tanto potenziale a centrocampo, tra Locatelli, Fagioli, Miretti e Pogba c'è del buono. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.