Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Malagò intercettato: "I presidenti di Serie A sono delinquenti veri". Preziosi risponde

Post in rilievo

Da che pulpito.

Rappresenta il peggio del nostro paese.

Plurindagato, noto per aver raccomandato il compagno della figlia, ha fatto di tutto perché non fosse assegnato il titolo 19/20 a Juve o Lazio, speculando in modo vergognoso sul covid.

E invece...

 

Personaggio spregevole il fazioso curvaiolo giallorosso.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sergio ha scritto:

Complici... Ma qui solo lo stato può fare qualcosa e far partire provvedimenti adeguati. Non lo fa perché dietro c'è un sistema ormai collaudato di collaborazione sottobanco fra mass media, politica e magistrati compiacenti, ma io, o te, o qualunque altro utente del forum che non occupa ruoli istituzionali certamente non siamo complici di nulla.

La politica la fanno i cittadini....se ci fosse un grosso movimento popolare che volesse vietare la pubblicazioni di intercettazioni telefoniche di procedimenti non definiti e non archiviati, la politica se ne dovrebbe occupare.

Ma sono temi che interessano a pochi, al contrario di altri tipo immigrazione clandestina com molti al più visibilità.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, phoenix ha scritto:

Se lo ha detto davvero, è molto molto grave. Premesso che ha ragione dal mio punto di vista, ma nella sua posizione dire una cosa del genere ha un peso diverso.

Lo ha detto al telefono... Facessero così con tutti, non ci sarebbe un essere umano incensurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, phoenix ha scritto:

Se lo ha detto davvero, è molto molto grave. Premesso che ha ragione dal mio punto di vista, ma nella sua posizione dire una cosa del genere ha un peso diverso.

lo ha detto in privato a chissa chi.

c è da rifletterci su ma non parlava da nessuna posizione particolare, solo una chiacchierata tra lui e il suo interlocutore, non un discorso ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta notizia ne stanno parlando pochissimo....semplicemente perchè le persone in mezzo sono i classici Preziosi, Lotito è chissà ci sarà pure De Laurentis....ovviamente non frega una mazza a nessuno....se solo ci fosse stato Agnelli....ehhh li cambiava tutto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

sta notizia ne stanno parlando pochissimo....semplicemente perchè le persone in mezzo sono i classici Preziosi, Lotito è chissà ci sarà pure De Laurentis....ovviamente non frega una mazza a nessuno....se solo ci fosse stato Agnelli....ehhh li cambiava tutto sefz

Avrebbero parlato solo di quello ininterrottamente fino alla nausea

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cro88 ha scritto:

sta notizia ne stanno parlando pochissimo....semplicemente perchè le persone in mezzo sono i classici Preziosi, Lotito è chissà ci sarà pure De Laurentis....ovviamente non frega una mazza a nessuno....se solo ci fosse stato Agnelli....ehhh li cambiava tutto sefz

semmai ne hanno parlato pochissimo quando sono successi i fatti

Le intercettazioni si riferiscono ad una indagine archiviata a maggio 22 ,quindi sono postumi ,che riguardava l'assegnazione dei diritti TV per la serie A a Sky dello scorso triennio

 

Malagò all'epoca dei fatti era il commissario speciale della Lega , chiamato a dirimere proprio questo problema

Con chi stava parlando al telefono? con un certo Zappia manager di Sky

 

stava parlando in privato ok ma non mi sembra un angioletto questo personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AresTest ha scritto:

semmai ne hanno parlato pochissimo quando sono successi i fatti

Le intercettazioni si riferiscono ad una indagine archiviata a maggio 22 ,quindi sono postumi ,che riguardava l'assegnazione dei diritti TV per la serie A a Sky dello scorso triennio

 

Malagò all'epoca dei fatti era il commissario speciale della Lega , chiamato a dirimere proprio questo problema

Con chi stava parlando al telefono? con un certo Zappia manager di Sky 

 

stava parlando in privato ok ma non mi sembra un angioletto questo personaggio

si ok, ma alla fine ha avuto risonanza mediatica? no! semplicemente perchè alla gente che viene accusato di essere un delinquente non è quello che spera sia....ovvero Agnelli, solo quel nome la gente vuole sentire, nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

lo ha detto in privato a chissa chi.

c è da rifletterci su ma non parlava da nessuna posizione particolare, solo una chiacchierata tra lui e il suo interlocutore, non un discorso ufficiale

Un po' come faceva Moggi dicendo di aver chiuso nello spogliatoio l'arbitro solo per fare il pagliaccio. Il problema è che, nonostante non l'avesse mai fatto, è stato riportato anche nella sentenza della Cassazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Totik ha scritto:

Un po' come faceva Moggi dicendo di aver chiuso nello spogliatoio l'arbitro solo per fare il pagliaccio. Il problema è che, nonostante non l'avesse mai fatto, è stato riportato anche nella sentenza della Cassazione.

Quella fu l'anomalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RogerWaters ha scritto:

La pubblicazione delle intercettazioni è una cosa vergognosa

Questo dimostra la serietà delle procure e di chi ci sta dentro. Storia vecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, phoenix ha scritto:

Se lo ha detto davvero, è molto molto grave. Premesso che ha ragione dal mio punto di vista, ma nella sua posizione dire una cosa del genere ha un peso diverso.

Quando parli al telefono con qualcuno sfogandoti magari dici cose che in pubblico non diresti mai. Spesso dici ciò’ che veramente pensi. Grave che vengano diffuse sui giornali, ma questo è’ uno sport molto italiano…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi auguro di vedere presto scomparire lo sponsor fiat dalla nazionale e dalla figc, meglio stare lontano il piu' possibile da certe persone. Tutte le volte che vedo intervistato mancini e dietro c'e' lo sponsor fiat a me mi garba poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, phoenix said:

Se lo ha detto davvero, è molto molto grave. Premesso che ha ragione dal mio punto di vista, ma nella sua posizione dire una cosa del genere ha un peso diverso.

Beh ma se l'hanno intercettato. 

Cioè non l'ha detto in un suo discorso ufficiale, l'ha detto al telefono a qualcuno. 

 

Secondo me è grave che le intercettazioni di conversazioni private escano sui giornali come niente fosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.