Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Pimenta alla Gazzetta: “Kean sarà protagonista a lungo alla Juve. Moise ha tenuto duro nei momenti difficili con l’appoggio di chi gli era intorno. E su Pogba..."

Post in rilievo

 

Rafaela Pimenta a Gazzetta: "Moise ha tenuto duro nei momenti difficili con l’appoggio di chi gli era intorno e sarà protagonista a lungo nella Juve.,Paul è stato invitato dalla Francia in Qatar, ma ha deciso di andare a farsi visitare a Pittsburgh e restare a lavorare durante le vacanze. Dopo l’amarezza per questo Mondiale mancato e per l’apporto che non ha potuto dare alla Juventus vuole recuperare il tempo perduto. Quindi niente svaghi, ma solo tanto lavoro per tornare il più in fretta possibile a disposizione di Allegri. Sull'intervento in ritardo ha solo ascoltato un parere me-dico, non ha deciso d’istinto. La storia dello stregone, invece e' una storia tutta da dimostrare. Non mi risulta sia andata così".

 

tuttojuve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

. La storia dello stregone, invece e' una storia tutta da dimostrare. Non mi risulta sia andata così".

Speriamo dai.

Altrimenti i problemi, e belli grossi, non sono solo al ginocchio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Deborah J said:

Paul è stato invitato dalla Francia in Qatar, ma ha deciso di andare a farsi visitare a Pittsburgh e restare a lavorare durante le vacanze. Dopo l’amarezza per questo Mondiale mancato e per l’apporto che non ha potuto dare alla Juventus vuole recuperare il tempo perduto. Quindi niente svaghi, ma solo tanto lavoro per tornare il più in fretta possibile a disposizione di Allegri.

Bravo Paul @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean i gol li sa fare. L'anno scorso era appesantito forse per il troppo lavoro atletico, quest'anno si muove meglio. E' un 22enne e va fatto crescere ancora tanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean ha concluso alla grande. Le sue parole sul fatto di aver trovato una strada più professionale lasciano ben sperare. Ci credo in questo ragazzo, perché quello che abbiamo svezzato qualche anni fa poteva diventare veramente forte. Ha 22 anni, una strada lunga da percorrere. Sperando che non la riperda alla prima difficoltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean l'ho criticato fino allo sfinimento.

Rimane tecnicamente poco dotato a questi livelli ma se va avanti a fare goal quando è chiamato in causa ben venga averlo in rosa.

 

Lo ritengo comunque non da titolarità fissa per una squadra che punta a inizio stagione a lottare per tutti gli obiettivi in Italia e in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

Lo ritengo comunque non da titolarità fissa per una squadra che punta a inizio stagione a lottare per tutti gli obiettivi in Italia e in Europa

Però è un "non titolare" che ha svolto il suo ruolo nel PSG e nella Juve, che sono appunto squadre che ambiscono, seppur con diverse chances, a primeggiare nel proprio Paese e a essere competitive in Europa.
Quindi, a mio avviso, con questo curriculum, non una semplice riserva ma un vero e proprio "terzo attaccante", cioè uno che in determinate circostanze può avere un minutaggio simile a quello di uno dei due titolari.

Quanto alla sua tecnica non cristallina, come giustamente hai scritto in certi casi bisogna privilegiare l'efficacia. L'attaccante deve segnare e non tutti nascono Van Basten, Ibra, Benzema o Romario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però è un "non titolare" che ha svolto il suo ruolo nel PSG e nella Juve, che sono appunto squadre che ambiscono, seppur con diverse chances, a primeggiare nel proprio Paese e a essere competitive in Europa.
Quindi, a mio avviso, con questo curriculum, non una semplice riserva ma un vero e proprio "terzo attaccante", cioè uno che in determinate circostanze può avere un minutaggio simile a quello di uno dei due titolari.

Quanto alla sua tecnica non cristallina, come giustamente hai scritto in certi casi bisogna privilegiare l'efficacia. L'attaccante deve segnare e non tutti nascono Van Basten, Ibra, Benzema o Romario.

beh, certo se dovesse andare avanti a segnare ogni partita sarà anche difficile tenerlo fuori...

anche Pippo Inzaghi non aveva una grande tecnica ma segnava goal a raffica, era sempre nel posto giusto al momento giusto ( e tanti ne sbagliava)

 

mi auguro davvero che possa ricalcare le orme di Inzaghi per lui e soprattutto per la Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

anche Pippo Inzaghi non aveva una grande tecnica ma segnava goal a raffica, era sempre nel posto giusto al momento giusto ( e tanti ne sbagliava)

Pippo è tra gli esempi più eclatanti, ma diversi altri attaccanti non facevano di classe e tecnica la loro miglior arma, non facevano gol a seguito di giocate sopraffine, ma sfruttavano altre armi: opportunismo, reattività, potenza. Penso a Vieri, a Batistuta. 
Fermo restando che per giocare a certi livelli e in certi club, evidentemente il minimo sindacale (e spesso parecchio in più) di classe  e tecnica lo devi avere in ogni caso, come poi dimostra l'eccellente pallonetto infilato da Moise alla Lazio, e diversi gol che realizzò Batigol nella Roma e nella Viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

Kean l'ho criticato fino allo sfinimento.

Rimane tecnicamente poco dotato a questi livelli ma se va avanti a fare goal quando è chiamato in causa ben venga averlo in rosa.

 

Lo ritengo comunque non da titolarità fissa per una squadra che punta a inizio stagione a lottare per tutti gli obiettivi in Italia e in Europa

No di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Speriamo dai.

Altrimenti i problemi, e belli grossi, non sono solo al ginocchio.

Sarebbero ben più gravi di quelli al ginocchio. ..

28 minuti fa, Dada Life ha scritto:

No di testa

Però sta dimostrando che se vuole la testa la sa anche usare bene e non intendo nel colpire la palla 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna sfruttare questo momento per piazzare Kean al miglior offerente adesso non sono questi goal che cambiano le cose si sapeva già da inizio carriera chi era Kean un calciatore soprattutto fisico butta la palla come si deve in area di rigore e ci sono concrete possibilità che Kean grazie alla sua fisicità possa fare male ma già se gli chiedi di fare altro mostra evidenti limiti tecnici che a mio avviso nessun attaccante della JUVE può avere qua si ricordano solo gli ultimi goal ma gli improbabili stop o controllo di palla ( con annesso incartamento li vogliamo dimenticare? 

Ok gli si dà atto dell'impegno ma per 30 Mil quella è la porta 👍

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sarebbero ben più gravi di quelli al ginocchio. ..

Però sta dimostrando che se vuole la testa la sa anche usare bene e non intendo nel colpire la palla 

Boh non saprei, quando la squadra gira per X motivo, di solito girano tutti bene anche la pip.pa che prima era fischiata da tutti, bisogna vedere nel tempo se è solo una fase transitoria, una bolla, oppure se davvero è migliorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Boh non saprei, quando la squadra gira per X motivo, di solito girano tutti bene anche la pip.pa che prima era fischiata da tutti, bisogna vedere nel tempo se è solo una fase transitoria, una bolla, oppure se davvero è migliorato.

Si certo vediamo se riesce a mantenere con tenacia questa condizione fisica e mentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Deborah J ha scritto:

Paul è stato invitato dalla Francia in Qatar, ma ha deciso di andare a farsi visitare a Pittsburgh e restare a lavorare durante le vacanze.

Ah beh, è da ammirare per questo …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pogba non mi esprimo, lo vedremo al rientro e "giudicheremo"....

Per Kean, l'ultima partita ha fatto più che bene, doppietta ma non solo, tatticamente educata, anche nei recuperi, però, solo la partita prima, a parte il goal, si è sbattuto allo stesso modo, ma in maniera confusionaria e poco produttiva, sia in fase di attacco che di recupero, ed il gol è comunque un rimpallo fortunato, non so, non riesco ancora ad inquadrarlo, mi auguro continui come nel finale ...

P.S. Ho letto commenti abbastanza negativi nel topic dei 6kg persi, per chi ha una leggera infarinatura di diete e affini, sa che 6kg rientrano fondamentalmente in un ipotetico peso forma, al netto di massa magra/grassa, come di muscolo più o meno "pieno" o "allungato".....quindi non ne farei solo una questione di alimentazione fatta di schifezze, gli "zuccheri" si annidano in qualsiasi frutto o ortaggio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.