Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Kostic giocatore del mese AIC di Novembre

Post in rilievo

7 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Come avevo detto al momento del suo acquisto, è un giocatore funzionale sempre pronto all'occorrenza.

Non è un campione, ma appartiene alla categoria di giocatori utili.

Un paragone che mi viene in mente è Di Livio.

Di Livio è stato un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Questo MVP è dedicato a lui che lo aveva definito il male della Juventus... A proposito, penso si sia preso una sospensione perché è un bel pò che non si fa vedere

Esatto... questo topic lo avrà depresso.... però aspetto con ansia le sue statistiche che sono molto interessanti e matematiche. 

Però sarà contento per Kean che so che Apprezza e io no quindi a ognuno il suo pane per denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo seguivo in Germania e l'idea di averlo alla Juve mi aveva sempre fatto piacere. Purtroppo in Italia non diamo nemmeno il tempo necessario per ambientarsi a nuovo calcio, paese ecc però chi è bravo si salva da solo. Contento che stia facendo vedere il suo reale valore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filip, un ragazzo perfetto per la nostra squadra, non si risparmia mai, poche parole ma fatti, schivo il giusto, non amante dei social, tutto casa e famiglia, ci darà tantissime soddisfazioni, mi è piaciuto fin dal primo giorno si merita abbondantemente il premio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che Kostic sia un elemento fondamentale per la Juve attuale.

Giocatore estremamente pratico, senza fronzoli, sa come interpretare il suo ruolo e renderlo utile al collettivo, la corsa ed il dinamismo sono le sue armi migliori e il piede sinistro, pur non essendo di velluto, è comunque un buon piede; magari ne avessimo un altro di giocatore del genere da poter collocare lungo la fascia esterna destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ritengo che Kostic sia un elemento fondamentale per la Juve attuale.

Giocatore estremamente pratico, senza fronzoli, sa come interpretare il suo ruolo e renderlo utile al collettivo, la corsa ed il dinamismo sono le sue armi migliori e il piede sinistro, pur non essendo di velluto, è comunque un buon piede; magari ne avessimo un altro di giocatore del genere da poter collocare lungo la fascia esterna destra.

Beh in realtà ce l’abbiamo 😬 speriamo solo vada bene il post infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Onestamente?

Ma soprattutto "egoisticamente"?

Spero che la Serbia esca subito, così magari sia Kostic che Vlahovic torneranno a casa sani e salvi.... :d

giphy.gif

 

:d

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Come avevo detto al momento del suo acquisto, è un giocatore funzionale sempre pronto all'occorrenza.

Non è un campione, ma appartiene alla categoria di giocatori utili.

Un paragone che mi viene in mente è Di Livio.

Anch'io lo paragonavo a Di Livio, ma nelle ultime partite (nonché in carriera, ad essere onesti) ha dimostrato di avere qualcosa in più, è più decisivo in fase offensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic è un centrocampista esterno di fascia, mentre Chiesa è una punta esterna, pertanto non sono proprio la stessa cosa.

 Peraltro temo che l'attuale tecnico sia intenzionato a collocare Chiesa da esterno di centrocampo, ossia stravolgendone il suo ruolo naturale e portandolo distante dall'area di rigore avversaria con compiti prioritari di raccordo e copertura più che prettamente offensivi; credo veda in lui il sostituto di Cuadrado. Spero non faccia questo errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Questo MVP è dedicato a lui che lo aveva definito il male della Juventus... A proposito, penso si sia preso una sospensione perché è un bel pò che non si fa vedere

Una volta volevo fare un multiquote con tutti i suoi post contro Kostic in poche ore... ero arrivato a una dozzina, ma ne mancavano ancora molti. Poi mi sono incasinato con il copia/incolla e ho perso la pazienza .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

questa cosa farà andare di traverso il caffè a @jurgen kohler ... uhuh 

Per me il colpo di grazia è stata la doppietta di Bentacur l'ultima di premier 

Peccato perché ero un affezionato del topic sulle proiezioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Una volta volevo fare un multiquote con tutti i suoi post contro Kostic in poche ore... ero arrivato a una dozzina, ma ne mancavano ancora molti. Poi mi sono incasinato con il copia/incolla e ho perso la pazienza .ghgh 

Si utente sicuramente molto coerente nelle sue opinioni, ma molte volte si pone con eccessiva aggressività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anch'io lo paragonavo a Di Livio, ma nelle ultime partite (nonché in carriera, ad essere onesti) ha dimostrato di avere qualcosa in più, è più decisivo in fase offensiva. 

Non facciamoci ingannare da un ciclo positivo limitato in cui tutto sembra andare liscio, compresa la forma fisica generale in ascesa.

 

2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Di Livio è stato un campione

 

7 ore fa, JoeyForzajuve ha scritto:

Nel suo ruolo è un campione

Ho una concezione del campione un po' diversa.

E nella rosa attuale tolti Di Maria, Pogba e in parte Chiesa, non credo ci sia nessun altro che in carriera possa essere o essere stato definito tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

E nella rosa attuale tolti Di Maria, Pogba e in parte Chiesa, non credo ci sia nessun altro che in carriera possa essere o essere stato definito tale.

Se parli di carriera, allora ci sarebbero anche Bonucci e Danilo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Lo seguivo in Germania e l'idea di averlo alla Juve mi aveva sempre fatto piacere. Purtroppo in Italia non diamo nemmeno il tempo necessario per ambientarsi a nuovo calcio, paese ecc però chi è bravo si salva da solo. Contento che stia facendo vedere il suo reale valore. 

Dal momento che l'hai seguito anche in Germania, secondo te potrebbe funzionare da terzino, dal momento che ormai questo ruolo viene visto sempre di più in propensione offensiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.