Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JoeyForzajuve

Francia, infortunio per Benzema: salta il Mondiale per un problema muscolare

Post in rilievo

La Francia deve fare i conti con l'infortunio di Benzema: il centravanti del Real Madrid, è tornato ad allenarsi insieme ai compagni nella giornata di oggi ma non ha completato la seduta per un problema fisico. In attesa degli esami strumentali, secondo la stampa transalpina, il rischio che l'infortunio sia importante è concreto. A quel punto Benzema salterebbe Qatar 2022. E sarebbe una perdita enorme per Deschamps che ha già perso per strada Nkunku e prim'ancora Kimpembe.

 AGGIORNAMENTO ore 23.45 - L'ufficialità arriva alle 23.28 con un tweet della Nazionale Francese: Karim Benzema salta il Mondiale a 24 ore dalla partenza di Qatar2022. La notizia con un comunicato sui social dopo l'infortunio muscolare: il Pallone d'oro non sarà con la sua Francia a giocarsi la Coppa del Mondo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per Karim. Un grandissimo. Non mi dispiace invece per la francia. Anzi, godo. Posso? 
 

Per il resto, le ultime edizioni dei mondiali hanno “patito” le assenze di varie stelle. Ricordo che in passato le nazionali si presentavano alla rassegna con i loro giocatori di punta in forma tirati a lucido. 
 

Il calcio odierno, oltre che essere praticato da uomini/cyborg che ricordano dei culturisti, è troppo pieno di impegni. Credo che il fisico, per quanto allenato, abbia dei limiti e questi limiti vanno rispettati. Non puoi tenere il motore sempre sl massimo. 
 

Non ricordo tutta la lista degli infortunati illustri in Qatar, ma sono un bel po’. Senza contare quelli non famosissimi che saranno un altro bel po’. 
 

Mi auguro, ma so che non accadrà, che vinca una nazionale “povera”. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti assenti eccellenti in questo Mondiale; la Francia poi ne ha tantissimi; tante partite ancora più ravvicinate del solito e la conseguenza è stata questa

 

Auspico un ritorno a partite con cadenza più umana, ma non penso succederà; anzi, tra qualche anno avremo partite ogni 2 giorni, rose da 46 giocatori, e 8 sostituzioni a partita 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta sempre più il mondiale di Argentina & Brasile.

 

Come ogni anno spero sempre in un affermazione di una squadra di "seconda" fascia, vediamo se quest'anno sarà quello buono.

L'anno scorso ci sono andate vicinissime la Croazia e il Belgio....prima di loro ricordo l'Olanda in finale con la Spagna per il resto sempre le solite (circamenoquasi)

 

Come underdog papabili (e con mooooooolta fortuna) vedrei Portogallo,Belgio,Croazia,Serbia...

 

Dai, una bella finale Croazia Vs Serbia e tutti contenti (poi scoppia la 4 guerra mondiale però)sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Francia che comunque rimane tra le favorite, anche se io dico Brasile

La Francia ha un serbatoio tale che resta tra le principali pretendenti alla vittoria finale, e questo nonostante le assenze di Benzema, Nkunku, Pogba e Kanté

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere molto brutto vedere sfumare la possibilità di giocarsi un mondiale proprio alla vigilia.  Anche se si tratta di un calciatore già affermato come benzema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Francia sta perdendo troppi pezzi, pogba Kante kimpembe nkuku benzema, sono un po' troppi anche per una nazionale che punta a vincere il mondiale, anche se sono campioni in carica, vincere 2 mondiali consecutivi credo che sia impossibile, tranne l'eccezione del Brasile del 58 e del 62.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La Francia ha un serbatoio tale che resta tra le principali pretendenti alla vittoria finale

no. Alzerà la coppa del mondo una tra Germania, Inghilterra o Belgio. Segnati anche questa .the (e do in pole l'Inghilterra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. Alzerà la coppa del mondo una tra Germania, Inghilterra o Belgio. Segnati anche questa .the (e do in pole l'Inghilterra)

Beh stavolta rischi grosso, dando l'Inghilterra per vincente .muttley

 

Io dico che stavolta la coppa tornerà in Sudamerica dopo 4 vittorie di fila europee, per cui dico Brasile o Argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto che l'unica rivale dell'argentina potesse essere la francia,ma viste tutte queste assenze dei transalpini,per me,gli argentini,sono nettamente i favoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un vero peccato in quanto Benzema è uno di quei giocatori che vorrei vedere sempre in campo ,benché speri in una dipartita della Francia il prima possibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, scream for me said:

Sulla carta sempre più il mondiale di Argentina & Brasile.

 

Come ogni anno spero sempre in un affermazione di una squadra di "seconda" fascia, vediamo se quest'anno sarà quello buono.

L'anno scorso ci sono andate vicinissime la Croazia e il Belgio....prima di loro ricordo l'Olanda in finale con la Spagna per il resto sempre le solite (circamenoquasi)

 

Come underdog papabili (e con mooooooolta fortuna) vedrei Portogallo,Belgio,Croazia,Serbia...

 

Dai, una bella finale Croazia Vs Serbia e tutti contenti (poi scoppia la 4 guerra mondiale però)sefz

sarebbe bella finalmente una finale sudamericana (è mai capitata a inizi '900? non mi pare). Già mi immagino gli ospedali di Buenos Aires, Rio de Janeiro, Brasilia e San Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La Francia sta perdendo troppi pezzi, pogba Kante kimpembe nkuku benzema, sono un po' troppi anche per una nazionale che punta a vincere il mondiale, anche se sono campioni in carica, vincere 2 mondiali consecutivi credo che sia impossibile, tranne l'eccezione del Brasile del 58 e del 62.....

Anche noi abbiamo vinto 2 mondiali consecutivi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Slowpoke Sama said:

Anche noi abbiamo vinto 2 mondiali consecutivi.

Pozzo mi pare sia l'unico allenatore ad aver vinto due consecutivi (il brasile 58 e 62 aveva allenatori diversi)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Molti assenti eccellenti in questo Mondiale; la Francia poi ne ha tantissimi; tante partite ancora più ravvicinate del solito e la conseguenza è stata questa

 

Auspico un ritorno a partite con cadenza più umana, ma non penso succederà; anzi, tra qualche anno avremo partite ogni 2 giorni, rose da 46 giocatori, e 8 sostituzioni a partita 

 

 

Beh con la superlega ci sarebbero ancora più partite e tutte di intensità ancor più elevata, poi vabbè il nuovo format champions non ne parliamo proprio, altra * pazzesca … insomma mi sembra qua, che sia Uefa o superlega  , si ragiona sempre al contrario cercando di aumentare il numero delle partite anziché diminuirle 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

sarebbe bella finalmente una finale sudamericana (è mai capitata a inizi '900? non mi pare). Già mi immagino gli ospedali di Buenos Aires, Rio de Janeiro, Brasilia e San Paolo

Una sorta di finale di Coppa America alla ennesima potenza. Niente male 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.