Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • girone C: Argentina-Arabia Saudita 1-2, Messico-Polonia 0-0. Girone D: Danimarca-Tunisia 0-0, Francia-Australia 4-1

Post in rilievo

2 ore fa, Totik ha scritto:

No, è stata fatta alla fine del primo tempo.

Nel commento della partita di ieri avevo sentito che in caso di trauma cranico la Fifa ha permesso in cambio in più, forse quindi l’ultima del difensore uscito in barella rientra in questa casistica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Le partite di oggi dicono il contrario onestamente.

Intendevo dire che se la maggior favorita (Argentina) perde contro una delle squadre più scarse della competizione figuriamoci quando e se incontrerà un europea con giocatori abituati ad un intensità doppia rispetto ai vari Paredes, De Paul, Papu Gomez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Prima di dare per morta l'Argentina vediamo cosa fanno le altre due nel girone. Se sono ridotte male forse gli asados hanno ancora qualche chance

Si trattava di ironia,lo so benissimo che andranno avanti.Però mi piacerebbe capire dai due nostri fenomeni che hanno svernato a Torino fino a Novembre se valeva la pena fare quel tipo di figura,visti anche i risultati.Ridicoli clown.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Prima di dare per morta l'Argentina vediamo cosa fanno le altre due nel girone. Se sono ridotte male forse gli asados hanno ancora qualche chance

Non ho visto la partita di oggi, ma che l'Argentina possa battere Polonia e Messico è nell'ordine delle cose

Per me resta ancora ampiamente in corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LE6END ha scritto:

Forse hai detto giusto. Leggevo di tifosi "comparse" pagati .sisi

 

Ecco quello sarebbe un lavoro interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

 

Tranquillo, a fine mondiale darà l'addio alla nazionale tra le lacrime per poi tornare dopo 3 mesi per preparare il mondiale del 2026  .sisi

 

Si,è molto probabile che farà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non ho visto la partita di oggi, ma che l'Argentina possa battere Polonia e Messico è nell'ordine delle cose

Per me resta ancora ampiamente in corsa

come battere l'Arabia 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non ho visto la partita di oggi, ma che l'Argentina possa battere Polonia e Messico è nell'ordine delle cose

Per me resta ancora ampiamente in corsa

Io l ho seguita per radio e a livello fisico dicevano che sono stati surclassati letteralmente dagli arabi,perdevano tutti i contrasti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Cavolo da qualche parte ho l'album Panini..con questo giocatore 🤣..82/83 Avellino..

Per quelli della mia generazione che amavano le figurine Panini...non ricordo se in quell'anno o giù di lì c'era una figurina di un giocatore dell'Avellino praticamente introvabile...era quella di Anastopoulos...il centravanti greco che arrivò in Italia tra squilli di trombe e se ne andò dall'Italia tra le pernacchie... 🤣

 

Oh...ma era veramente introvabile eh...faceva parte di quel pacchetto di figurine che la Panini distribuiva più tardi per evitare che alcuni finissero subito l'album comprandosi tutta l'edicola...

 

Erano circa una cinquantina di figurine...se non ricordo male...e quando ne trovavi una esultavi tipo Tardelli al Bernabeu... :d

 

Un altro era Zahoui dell'Ascoli...caxxo che bei tempi... :d

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi...io non so se l'argentina vincerà il mondiale, ma qui dentro pare che molti non ne abbiano mai visto uno...e si che proprio l'Italia è uno fra i tanti esempi calzanti di mondiale vinto partendo malissimo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Zizou1988 ha scritto:

Scozia, Far Oer, Israele, Moldavia e Austria sefz

E la Scozia non ce lha fatta???

A parte che pure noi avremmo faticato...Certo che vedere la pseudo svizzera ai mondiali e noi no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque ragazzi...io non so se l'argentina vincerà il mondiale, ma qui dentro pare che molti non ne abbiano mai visto uno...e si che proprio l'Italia è uno fra i tanti esempi calzanti di mondiale vinto partendo malissimo...

Hanno ancora il tempo per riprendersi. Ma resta comunque una figuraccia quella di oggi ed è naturale quindi che vengano spernacchiati. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque ragazzi...io non so se l'argentina vincerà il mondiale, ma qui dentro pare che molti non ne abbiano mai visto uno...e si che proprio l'Italia è uno fra i tanti esempi calzanti di mondiale vinto partendo malissimo...

Ok però questo è un mondiale anomalo, se hai giocatori abituati a giocare a 5 km/h (Paredes, De Paul, Papu, Di Maria, Messi e molti altri) ed incontri squadra che sono abituate ad un velocità/intensità maggiore rischi di prendere pesanti imbarcate.

Nel classico mondiale tutti i giocatori arrivano sfiniti a fine stagione e poi rifanno la preparazione nel mese di ritiro prima di incominciare a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque ragazzi...io non so se l'argentina vincerà il mondiale, ma qui dentro pare che molti non ne abbiano mai visto uno...e si che proprio l'Italia è uno fra i tanti esempi calzanti di mondiale vinto partendo malissimo...

oppure

nel 2010 prima partita Spagna-Svizzera 0-1, Spagna campione, Svizzera fuori ai gironi

nel 2006 prime 2 partite Francia-Svizzera 0-0 e Francia-Corea 1-1, poi la Francia sarà finalista

nel '94 prima partita Italia-Irlanda 0-1, si passa il girone per il rotto della cuffia e si arriva in finale

stessa cosa nel '90 che partì con Argentina-Camerun 0-1 col mitico stacco di testa di Omam Biyic, Argentina in finale

fino ad arrivare al 1982 dove i 3 pareggi iniziali dell'Italia sono ormai leggendari. Poi più in là non mi spingo 😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Dio Zigo said:

Comunque ragazzi...io non so se l'argentina vincerà il mondiale, ma qui dentro pare che molti non ne abbiano mai visto uno...e si che proprio l'Italia è uno fra i tanti esempi calzanti di mondiale vinto partendo malissimo...

Argentina non lo ha vinto quando aveva una squadra molto piu forte di questa.Adesso chi ha?Messi e Di Maria 35 enni?

In attaco aveva Messi e Di Maria giovanni,Tevez,Aguero,Higuain.Mascherano e altri e non lo ha vinto

per non parlare della nazionale di Crespo ,Batistuta e altri

Argentina non e Italia

Forse sono italiani che parlano spagnolo ma non e Italia

Io non capisco chi dava Argentina favorita.Il Brasile ha la squadra piu completa,poi Francia ,Spagna e Germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Manny Calavera said:

Hanno ancora il tempo per riprendersi. Ma resta comunque una figuraccia quella di oggi ed è naturale quindi che vengano spernacchiati. 

Ma sono stra favorevole agli sfottò...quel che contesto è darli per spacciati per una partita storta in un torneo che da sempre regala certi risultati a squadre che poi fanno un bel percorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Dio Zigo said:

Comunque ragazzi...io non so se l'argentina vincerà il mondiale, ma qui dentro pare che molti non ne abbiano mai visto uno...e si che proprio l'Italia è uno fra i tanti esempi calzanti di mondiale vinto partendo malissimo...

 

9 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ok però questo è un mondiale anomalo, se hai giocatori abituati a giocare a 5 km/h (Paredes, De Paul, Papu, Di Maria, Messi e molti altri) ed incontri squadra che sono abituate ad un velocità/intensità maggiore rischi di prendere pesanti imbarcate.

Nel classico mondiale tutti i giocatori arrivano sfiniti a fine stagione e poi rifanno la preparazione nel mese di ritiro prima di incominciare a giocare.

Certo, ci sta il tuo concetto...pero' Ho visto ieri sera usa Galles e gli americani parevano uno squadrone per la fisicità..

 

 

 

È sempre così il mondiale, le prime partite sono un terno al lotto...ricordo goleade nei gironi di squadre poi eliminate e altre arrivate agli ottavi con difficoltà e poi vincenti...

 

 

 

Ricordo che tanti si aspettavano un quatar vincente alla prima, per mille motivi..e invece...

 

 

 

Il mondiale è questo...

5 minutes ago, Juventus roni 1991 said:

Argentina non lo ha vinto quando aveva una squadra molto piu forte di questa.Adesso chi ha?Messi e Di Maria 35 enni?

In attaco aveva Messi e Di Maria giovanni,Tevez,Aguero,Higuain.Mascherano e altri e non lo ha vinto

per non parlare della nazionale di Crespo ,Batistuta e altri

Argentina non e Italia

Forse sono italiani che parlano spagnolo ma non e Italia

Io non capisco chi dava Argentina favorita.Il Brasile ha la squadra piu completa,poi Francia ,Spagna e Germania

Chi vincerà vedremo, il mio discorso riguardava altro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito? Alberto Rimedio ci ricorda che nella Polonia sia Glik che Bereszinski giocano in Italia...non sapevo che la Juve nel frattempo avesse ceduto Tek all'estero...

 

Niente oh...pur di non nominare la Juve si inventerebbero la qualunque... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.