Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • Gruppo F: Marocco-Croazia 0-0, Belgio-Canada 1-0. Gruppo E: Germania-Giappone 1-2, Spagna-Costa Rica 7-0

Post in rilievo

Uno pensa di vedere una trasmissione sportiva ,magari di vedere i gol di oggi non ancora visti e invece no ..si parla di arcobaleni..buonanotte và 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Nel frattempo ci ricordano l'appuntamento con il Circo dei mondiali...

Tra gli ospiti il giullare Cazzano, i pagliacci Adani and Friends, nani e ballerine.

Mi raccomando non mancate

 

Il programma, durante le Olimpiadi, funzionava benissimo. Giustamente la rai, zeppa di elementi di elevata cultura e preparazione (!), lo hanno riproposto per i mondiali, rovinandolo completamente. 

37 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Anche io... Spiacente ma ho da annaffiare le piante di plastica.

io devo pettinare le statuine di porcellana

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Uno pensa di vedere una trasmissione sportiva ,magari di vedere i gol di oggi non ancora visti e invece no ..si parla di arcobaleni..buonanotte và 

Strumentalizzescion is de loa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi a vederlo ora col taglio nuovo, il vestito firmato in diretta video mi sembra un ex calciatore che ha già intrapreso la carriera di partecipante ai reality show per vip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horto muso belga direi.

 

comunque capisco che Davies è forte, ma non può metterlo a fare l’esterno a destra se lui è un terzino eh

Pure a battere i rigori..

 

Non esagerassero i canadesi perché appena lo ha spostato a destra, hanno finito di essere pericolosi sulla sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Demagogia,ignoranza a palate e umorismo da locale di bassa lega.

Mamma Rai.

Sto accuratamente evitando i post partita della RAI; ho il terrore di ascoltare anche per un solo secondo quelli della Bobo tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto modo di guardare quella pseudo trasmissione rai post partita serale....

la prima serata ho ovviamente inquadrato dove si voleva andare a parare, stasera ho visto l'introduzione di 10 minuti giusto perchè non volevo perdermi la palata di conformismo sparso dopo il gesto della nazionale tedesca e farmi due risate.

All'apparizione di quel pupazzo della bernarda con bandierina lgbtqihk2£&*?ùò° etc. dipinta sulla mano non ho più retto e ho cambiato canale con un bel sorriso sulla bocca.

Trasmissione abominevole condotta dalla DeStefano che già non si può ascoltare al Giro d'Italia e al Tour,  in cui il calcio è contorno sullo sfondo, per lo più lasciato discutere ad improvvisati come Chechi e la Simeoni per la quale la rai dovrebbe rispondere di circonvenzione di incapace.

In parole povere meglio spegnere e farsi una partita a carte.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dale_Cooper said:

Comunque la nazionale canadese ha i nomi tipo i giocatori default della Master League di PES.

 

Cavallini, St. Claire, Eustaquio...

 

è il tipico "creolo" di cultura anglo-franco-hispanica e pure un pizzico italiana che trovi dai caraibi al nord-america.

Sembrano cognomi tirati fuori a muzzo dall'elenco telefonico  .ghgh

 

Per esempio il Puerto Rico, sono andato a vedere, ha una roba simile: O'Neill, Diaz, Antonetti, Hayes III, Cardona , Rossi (primavera del Parma), Burgos.sefz

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sto accuratamente evitando i post partita della RAI; ho il terrore di ascoltare anche per un solo secondo quelli della Bobo tv

A tal proposito,Vieri s'è appena beccato il tapiro da Striscia la notizia per i bassi ascolti .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

A tal proposito,Vieri s'è appena beccato il tapiro da Striscia la notizia per i bassi ascolti .ghgh.ghgh.ghgh 

Noi tifosi di calcio veniamo spesso etichettati come stupidi ed ignoranti, ma il fallimento di quel programma spazzatura, come fu per Balalaika ai tempi di Russia 2018 è la testimonianza che non lo siamo affatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani che percula il Giappone "Vedi questi piccoli Samurai" e "Ma questo gol lo fa Benzema, ma Asano..no, dai, Asano! “

 

Il commentatore tecnico ad ogni gol della Spagna: Oh. 

 

Il commentatore del Belgio che, senza mezze misure, dice che l'arbitro deve cambiare mestiere manco fossimo al bar. 

 

 

That's Rai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

ho avuto modo di guardare quella pseudo trasmissione rai post partita serale....

la prima serata ho ovviamente inquadrato dove si voleva andare a parare, stasera ho visto l'introduzione di 10 minuti giusto perchè non volevo perdermi la palata di conformismo sparso dopo il gesto della nazionale tedesca e farmi due risate.

All'apparizione di quel pupazzo della bernarda con bandierina lgbtqihk2£&*?ùò° etc. dipinta sulla mano non ho più retto e ho cambiato canale con un bel sorriso sulla bocca.

Trasmissione abominevole condotta dalla DeStefano che già non si può ascoltare al Giro d'Italia e al Tour,  in cui il calcio è contorno sullo sfondo, per lo più lasciato discutere ad improvvisati come Chechi e la Simeoni per la quale la rai dovrebbe rispondere di circonvenzione di incapace.

In parole povere meglio spegnere e farsi una partita a carte.

Ma veramente Bernardeschi è caduto così in basso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

 

All'apparizione di quel pupazzo della bernarda 

 

La gggente vuole vedere foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

E la casa è  salva...almeno per questa volta ..😅😅

Appena riaprono il topic di domani, ci riprovo. Ma visto che ancora non lo riaprono...

Mi gioco la vittoria del Portogallo. Tutto il resto è incerto. :juggle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Onda23 ha scritto:

Ma veramente Bernardeschi è caduto così in basso? 

L'ha sempre pensata così, non da ora, ed è libero di farlo. Più che altro non essendo una cima ovviamente banalizza il tutto e si esprime in maniera discutibile. Ma che Berna non fosse esattamente un letterato lo sapevamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Icardiano Ezio Greggio ha scritto:

Adani che percula il Giappone "Vedi questi piccoli Samurai" e "Ma questo gol lo fa Benzema, ma Asano..no, dai, Asano! “

 

Il commentatore tecnico ad ogni gol della Spagna: Oh. 

 

Il commentatore del Belgio che, senza mezze misure, dice che l'arbitro deve cambiare mestiere manco fossimo al bar. 

 

 

That's Rai. 

Quella di Asano ha dato fastidio anche a me, segna un bellissimo tanto quanto fondamentale gol e deve anche deriderlo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Onda23 ha scritto:

Quella di Asano ha dato fastidio anche a me, segna un bellissimo tanto quanto fondamentale gol e deve anche deriderlo. 

Cioè, lo ha detto dopo aver visto il goal? che razza di c...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.