Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ giornata fase a gironi • gruppo G: Camerun-Serbia 3-3, Brasile-Svizzera 1-0. Gruppo H: Corea del Sud-Ghana 2-3, Portogallo-Uruguay 2-0

Post in rilievo

1 minute ago, Mahleriano said:

bello quando l l'Uruguay spinge un pò. Le qualità ci sono.

Bizzotto qualche svarione ma Bruno f. e Bern Silva li confondo anch'io. Sono molto simili pure come facce sefz

Hanno tutti e due la faccia di chi stà attraversando un secondo divorzio sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Si, penso sia una questione di resa dei neri e dei colori 

Grazie della risposta, a te e anche agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

bello quando l l'Uruguay spinge un pò. Le qualità ci sono.

Bizzotto qualche svarione ma Bruno f. e Bern Silva li confondo anch'io. Sono molto simili pure come facce sefz

No no...oh...Bernardo Silva è il sosia di Pjanic e basta... .uff

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Giorgino said:

No no...oh...Bernardo Silva è il sosia di Pjanic e basta... .uff

 

sefz

vero!!. Però Pjanic gioca ormai ogni morte di papa e non si confonde più sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Bentancur giocare così fa veramente riflettere su come il mercato sia lo una  parte , con il lavoro, la gestione dei calciatori ( mentale , fisica e tecnica) e altrettanto determinante.

E noi manca proprio proprio la cultura del lavoro, la ricerca del massimo, del particolare.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Vedere Bentancur giocare così fa veramente riflettere su come il mercato sia lo una  parte , con il lavoro, la gestione dei calciatori ( mentale , fisica e tecnica) e altrettanto determinante.

E noi manca proprio proprio la cultura del lavoro, la ricerca del massimo, del particolare.

 

Guarda dove gioca e dove ha fatto quelle giocate e ricorda dove lo facevamo giocare noi a perdere palla in impostazione dentro la nostra area , detto questo non mi sembra comunque niente di che ha potenziale ma gli manca sempre qualcos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, pattanga said:

Bizzotto altotesino doc membro di CL con Adani ci azzecca come me con il circolo canottieri.

mi hai incuriosito. Che sarebbe CL? Comunione e Liberazione ?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arianna V. ha scritto:

😳

Non che abbia qcs contro ci mancherebbe sono agnostico..era giusto per inquadrare meglio il personaggio 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Vedere Bentancur giocare così fa veramente riflettere su come il mercato sia lo una  parte , con il lavoro, la gestione dei calciatori ( mentale , fisica e tecnica) e altrettanto determinante.

E noi manca proprio proprio la cultura del lavoro, la ricerca del massimo, del particolare.

 

Concordo e aggiungerei che Bentancur ha 25 anni e, probabilmente, sta iniziando a maturare, come d'altronde anche Rabiot. Purtroppo da noi c'è la pretesa che un giovane deve subito sapersi imporre, altrimenti viene massacrato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vedere Bentancur giocare così fa veramente riflettere su come il mercato sia lo una  parte , con il lavoro, la gestione dei calciatori ( mentale , fisica e tecnica) e altrettanto determinante.

E noi manca proprio proprio la cultura del lavoro, la ricerca del massimo, del particolare.

 

I grandi allenatori sanno far rendere al 110% i giocatori per la maggior parte della stagione.

Lavoro tecnico e mentale costante e alla fine si ottengono i risultati, prima o poi lo impareremo anche noi e potremo tornare a dire la nostra sia in Italia che in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur giocava così anche i primi due anni da noi, poi con Sarri e Pirlo è arretrato sempre più, più per necessità della squadra che sue caratteristiche.

Il fatto è che anche da noi la maggior parte delle azioni le concludeva così: gran cavalcata, dribbling al limite dell'area, tiro fuori o sul portiere.

Non a caso ha fatto solo 9 reti in quasi 300 partite nei club e una rete in 50 partite in nazionale. L'anomalia sono le ultime gare col Tottenham.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Non che abbia qcs contro ci mancherebbe sono agnostico..era giusto per inquadrare meglio il personaggio 😉

Sta cosa non la sapevo. Da lui non me lo sarei mai aspettato .ghgh Ma ne sei sicuro? In rete non ho trovato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, teioh said:

Rimane il fatto che non l'ha fatto.

Ricordo qualcuno che pubblico la media goal di tutti i nostri e Bentacur se non era il peggiore era il secondo peggiore con tipo una media di un goal ogni anno e mezzo, roba indecente.

Beh intanto quest'anno 5 gol.

I giocatori vanno cresciuti e aspettati, soprattutto quelli che hanno dimostrato qualità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.