Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Tutto il Cda si è dimesso in concomitanza con un’assemblea straordinaria. Andrea Agnelli non è più il presidente della Juventus

AngriJuve

Si può provare a dialogare senza scannarsi l'uno con l'altro?  Grazie 

Messaggio di AngriJuve

Post in rilievo

11 minuti fa, regina ha scritto:

Sky ha riferito che Allegri e Cherubini, per solidarietà con Agnelli, avrebbero deciso anche loro di dimettersi ma Andrea li ha convinti a continuare.

Grazie per l'interessamento Andrea eh, grazie davvero, ma se ti facevi i cassi tuoi era meglio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solo la Maglia ha scritto:

C’è da dire che con quella tradizione in Europa sono sempre state amarezze. Ad eccezione di una sera (il 1985 purtroppo non possiamo considerarla una serata di festa). Per me ci stava provare a cambiare.

La Juventus è uno dei club più gloriosi al mondo. Non sono un paio di coppe in meno a cambiare questa cosa. Se si lavorerà bene, le coppe arriveranno. Tempo al tempo. Negli ultimi anni non si stava più lavorando bene. Coppe o meno. Questo è quanto, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, regina ha scritto:

Sky ha riferito che Allegri, per solidarietà con Agnelli, avrebbe deciso anche lui di dimettersi ma Andrea li ha convinti a continuare.

Sì, ci credono tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ho visto solo ora la notizia,penso che dovremmo iniziare a preoccuparci seriamente,senno' non si spiega una cosa del genere 

Finché c'è allegri siamo in una botte di ferro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, regina ha scritto:

Sky ha riferito che Allegri e Cherubini, per solidarietà con Agnelli, avrebbero deciso anche loro di dimettersi ma Andrea li ha convinti a continuare.

che disgrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

La Juventus è uno dei club più gloriosi al mondo. Non sono un paio di coppe in meno a cambiare questa cosa. Se si lavorerà bene, le coppe arriveranno. Tempo al tempo. Negli ultimi anni non si stava più lavorando bene. Coppe o meno. Questo è quanto, per me.

Per me bisogna proprio cambiare proprietà. Aria nuova. Con allenatori e staff stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solo la Maglia ha scritto:

Per me bisogna proprio cambiare proprietà. Aria nuova. Con allenatori e staff stranieri.

Rispetto le tue idee. E la tua sete di vittorie. Le mie sono che non è quella la strada. Non necessariamente. O quantomeno, non la strada che mi piacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solo la Maglia ha scritto:

Per me bisogna proprio cambiare proprietà. Aria nuova. Con allenatori e staff stranieri.

magari Sauditi, Iraniani o Nord-Coreani 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Johh Elkann è uno che ad un certo punto tira la linea, lo ha fatto con la Ferrari e a stretto giro pure con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Grazie per l'interessamento Andrea eh, grazie davvero, ma se ti facevi i cassi tuoi era meglio sefz

Folletti sembra si sia incatenato ai polpacci di Miretti e che stia minacciando chiunque .sisi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Secondo voi ci potranno essere ripercussioni sulla squadra in campo?

A livello psicologico 

No, non credo almeno non nel breve periodo, di sicuro a fine stagione verranno prese delle scelte importanti anche di rottura con l'ormai vecchia dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una conseguenza alla causa in corso tra Margherita Agnelli e figli De Pahlen contro i figli Elkhan (John e Lapo) ..... non credo sia solo per una questione di plusvalenze/bilanci. Opinione mia ovviamente

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

Johh Elkann è uno che ad un certo punto tira la linea, lo ha gatto con la Ferrari e a stretto giro pure con la Juve

Peccato che della Ferrari il presidente sia lui ... si è autodepennato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, regina ha scritto:

Sky ha riferito che Allegri e Cherubini, per solidarietà con Agnelli, avrebbero deciso anche loro di dimettersi ma Andrea li ha convinti a continuare.

L'ultimo scherzetto del presidente sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

Johh Elkann è uno che ad un certo punto tira la linea, lo ha gatto con la Ferrari e a stretto giro pure con la Juve

No Elkann alla Juve aveva già messo Arrivabene come suo uomo di fiducia per controllare i movimenti di Andrea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, regina ha scritto:

Sky ha riferito che Allegri e Cherubini, per solidarietà con Agnelli, avrebbero deciso anche loro di dimettersi ma Andrea li ha convinti a continuare.

Credo sia più plausibile che la terra sia piatta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Secondo voi ci potranno essere ripercussioni sulla squadra in campo?

A livello psicologico 

Un momento di instabilità dirigenziale ha quasi sempre effetti sul campo. La speranza è che siano il più brevi possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.