Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Lettera di Andrea Agnelli alla Juventus: "Venuta meno compattezza, meglio lasciare e contenere i danni. Continuerò a lavorare per un calcio migliore"

Post in rilievo

1 minuto fa, nunzio93 ha scritto:

Non ha detto niente

Ha fatto capire di contrasti all'interno del CDA, penso abbia detto molto

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Presidente, mio Presidente!!

Sono troppo a terra in questo momento per scrivere qualcosa di sensato, quindi fatti solo ringraziare dal profondo del cuore per quello che hai fatto e per quello che sei stato per la mia amata Juventus, tu che porti un cognome che per noi juventini è dolcissimo.

Spero sia solo un arrivederci, per il momento grazie per tutto quanto Andrea.

 

Fino alla fine

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Quando la squadra non è compatta si presta il fianco agli avversari e questo può essere fatale. In quel momento bisogna avere la lucidità e contenere i danni: stiamo affrontando un momento delicato societariamente e la compattezza è venuta meno. Meglio lasciare tutti insieme dando la possibilità ad una nuova formazione di ribaltare quella partita.

 

Speriamo di vincerla questa partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la prima parte della tua esperienza in bianconero. Un periodo estremamente entusiasmante oltre che vincente.

 

Ma negli ultimi  anni eri diventato una figura insopportabile.

Diciamo che la compattezza è venuta meno proprio per i tuoi deliri di onnipotenza e perché hai o avete trattato questa squadra come il circolino del golf del sabato mattina.

  • Mi Piace 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ssprocks11 ha scritto:

La Juventus è dei tifosi, non degli Agnelli, mi auspico una vendita del club qualora ci fosse un acquirente serio

Dai dire che la Juventus non è degli Agnelli è quasi una bestemmia.  È la Juventus grazie a questa famiglia.  Poi che speri in una vendita perché secondo hanno fatto il loro tempo è altro discorso 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Grazie per la prima parte della tua esperienza in bianconero. Un periodo estremamente entusiasmante oltre che vincente.

 

Ma negli ultimi  anni eri diventato una figura insopportabile.

Diciamo che la compattezza è venuta meno proprio per i tuoi deliri di onnipotenza.

E perché prima c’era Marotta… 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ringraziarlo per i successi di questo decennio e voglio credere che le dimissioni

siano state un un ultimo gesto d amore per proteggere sportivamente il club.

 

Negli ultimi anni, però, non ne ha presa una:

l'insostenibile operazione Ronaldo, l arrogante e autolesionista separazione da Marotta,

la pagliacciata superlega, il ritorno inspiegabile dello strafinito Allegri. Ed altro.

Un presidente totalmente allo sbando.

Ne ha pagato le conseguenze.

 

Fino a che la Juventus rimarrà di proprietà Agnelli nessuna preoccupazione per il futuro. 

Sono certo che la famiglia metterà disposizione risorse e competenze per costruire in tempi ragionevoli

un nuovo ciclo vincente.

Nel breve probabilmente ci saranno alcune stagioni di transizione, ma lo avevamo già capito (quasi) tutti.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me leggendo la parte finale mi sa tanto che voglia a tutti i costi portare avanti la questione superlega...e che si sia tolto per non essere un danno per la società.

 

Detto questo non gli si può non volere bene. Un enorme ringraziamento per quello che é riuscito a ottenere é il minimo.

  • Mi Piace 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Dai dire che la Juventus non è degli Agnelli è quasi una bestemmia.  È la Juventus grazie a questa famiglia.  Poi che speri in una vendita perché secondo hanno fatto il loro tempo è altro discorso 

Hanno fatto il loro tempo.

Anzi GLI AGNELLI NON ESISTONO PIU' DALLA DIPARTITA DELL'AVVOCATO/DOTTORE.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori sono stati fatti, non sta a noi giudicare... sicuramente rimarranno i risultati sportivi raggiunti.. si chiude un'era ma alla juve si riparte sempre e sempre con lo stesso obiettivo... vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Grazie per la prima parte della tua esperienza in bianconero. Un periodo estremamente entusiasmante oltre che vincente.

 

Ma negli ultimi  anni eri diventato una figura insopportabile.

Diciamo che la compattezza è venuta meno proprio per i tuoi deliri di onnipotenza e perché hai o avete trattato questa squadra come il circolino del golf del sabato mattina.

Sottoscrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.