Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di finale • Marocco-Spagna 0-0 (3-0 dcr), Portogallo-Svizzera 6-1. Giappone-Croazia 1-1 (1-3 dcr), Brasile-Corea del Sud 4-1

Post in rilievo

1 ora fa, Masula ha scritto:

L'Inghilterra comunque è la Nazionale più organizzata a livello tattico. 

Sembrano letteralmente una squadra di Club......inglese. 

 

 

Ma tra le grandi sono i più scarsi. Eccetto Bellingham non hanno individualità rilevanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alan Kj ha scritto:

Ma tra le grandi sono i più scarsi. Eccetto Bellingham non hanno individualità rilevanti 

Kane fino ad ora sta facendo un gran mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Aldilà di questa partita, Foden è bravissimo, ma non mi sembra un fenomeno come decantato da tanti, soprattutto giocando da esterno

Mezzo giocatore che rende bene se inquadrato in un contesto funzionale. Per il resto è un giocatore senza arte né parte. Uno che non sposta e non sposterà mai nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente per il talento che hanno dovrebbe essere normale per gli inglesi avere serie possibilità di vittoria... Poi a guardar bene so proprio inglesi e si capisce che la vittoria e sempre e cmq improbabile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Kane fino ad ora sta facendo un gran mondiale.

A bullizzare Senegal, Galles e Iran in goleade è un fenomeno. Alla prossima vedrai che non toccherà boccia, tecnicamente buono ma nulla di che ma grosso e impacciato nei movimenti, non è uno rapido. È un Lukaku leggermente migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Inghilterra, Spagna e Francia sono dallo stesso lato del tabellone, giusto? Mentre Argentina e Brasile sono dall'altro?

Esatto, e ci sarebbe anche il Portogallo dal lato Europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alan Kj ha scritto:

Ma tra le grandi sono i più scarsi. Eccetto Bellingham non hanno individualità rilevanti 

 

 

 

Come individualità magari non sono forti come altri. 

 

Ma il calcio non è solo individualità, infatti la cosa che critico sempre è dire che la squadra X o Y vince il mondiale o il torneo di turno perché ha i nomi migliori. 

 

Non sono i nomi a vincere i tornei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

La Difesa della Francia è semplicemente stare dietro e aspettare (per lanciare Mbappé), l'Inghilterra è molto fisica e con un piazzato può fare gol. 

 

La Francia ad oggi ha incontrato solo squadre materasso e non capisco sto eccessivo pompamento specie perché in nessuna di queste partite contro squadre materasso ha brillato se non il solo Mbappé. 

 

Btw

Sarà probabilmente una partita di melma. 

 

Come detto Mbappé permettendo mi aspetto i rigori. 

Francia Inghilterra ai rigori significa 1000% passaggio Francia sefz

 

Gli inglesi al 120 è meglio si facciano gol da soli, soffrirebbero meno .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

 

Come individualità magari non sono forti come altri. 

 

Ma il calcio non è solo individualità, infatti la cosa che critico sempre è dire che la squadra X o Y vince il mondiale o il torneo di turno perché ha i nomi migliori. 

 

Non sono i nomi a vincere i tornei. 

Alla fine usciranno alla prossima, vedrai. In fondo sono inglesi, calcisticamente delle nullità. 

Ci penserà sua maestà Kylian a metterli in ginocchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a leggere certi commenti qui viene davvero da pensare che il calcio lo viviate davvero male...e per me alcuni non hanno proprio idea di cosa sia lo sport...

 

Oppure sono strano io....fuma

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, EtoDemerzel ha scritto:

Bellingham e foden per quel che mi riguarda son tanta roba... Come abbia potuto preferire Grealish a foden nn me lo spiego... 

Solo Bellingham, Foden è un pacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Francia Inghilterra ai rigori significa 1000% passaggio Francia sefz

 

Gli inglesi al 120 è meglio si facciano gol da soli, soffrirebbero meno .ghgh

 

ci vorrebbe un Inghilterra-Olanda ai rigori

li è aperta .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Connecticut ha scritto:

A veder vincere la Francia, purtroppo mi sono abituato.

Ma non potrei mai accettare una vittoria degli inglesi.

Anche se poi, a pensarci:

 

2006 - Italia

2010 - Spagna

2014 - Germania

2018 - Francia

2022 - Purtroppo mancano solo loro...

Mah, io tra le grandi spero proprio negli inglesi.

 

La Francia no, dai. 
Due mondiali di fila è qualcosa di storico e sono insopportabili 

 

Brasile no, non mi piace prendano il largo a 6 coppe.

 

Argentina ne ho già le palle piene di Adani e comunque non sono mai stato un fan di Messi. Preferirei di no.

 

Alla fine mi turo il naso e tifo Inghilterra. O al limite Spagna.
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto "Inghilterre" ben più scarse ai Mondiali. Le capita quella che per me è la favorita numero 1 insieme alla Spagna. Alla fine a approfittarne sarà il Brasile che passeggerà con la Corea, magari si magnerà il Giappone (invece della Croazia, chissà?), passerà con l'Olanda, che tanto si scioglie sempre sul più bello, e poi bello fresco vincerà la coppa? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alan Kj ha scritto:

Ma tra le grandi sono i più scarsi. Eccetto Bellingham non hanno individualità rilevanti 

Invece io vedo solo Maguire, Shaw e Henderson un po' sotto media, gli altri sono ottimi.

Ovviamente, essendo Inglesi giocano all'inglese, quindi hanno bisogno di spazi per esprimersi al meglio, non son fini palleggiatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Comunque ho visto "Inghilterre" ben più scarse ai Mondiali. Le capita quella che per me è la favorita numero 1 insieme alla Spagna. Alla fine a approfittarne sarà il Brasile che passeggerà con la Corea, magari si magnerà il Giappone (invece della Croazia, chissà?), passerà con l'Olanda, che tanto si scioglie sempre sul più bello, e poi bello fresco vincerà la coppa? 🤔

per me l'Olanda può fare lo sgambetto all' Argentina. tra quelle "forti" l'Argentina per me è quella messa meno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur ha scritto:

Invece io vedo solo Maguire, Shaw e Henderson un po' sotto media, gli altri sono ottimi.

Ovviamente, essendo Inglesi giocano all'inglese, quindi hanno bisogno di spazi per esprimersi al meglio, non son fini palleggiatori.

Non hanno giocatori di livello importante. Foden, Mount, Rashford, Saka, Rice, Sterling e pure quel pompato di Kane non possono essere mai parte di una squadra credibile per la vittoria finale. 

L'unico è Bellingham, come già detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.