Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Una mail di Paratici rivela che nel 2019 erano seguiti Malen, Kumbulla e Tonali. Monitorato anche Milik"

Post in rilievo

Con tutte le fughe di notizie a cui stiamo assistendo... Che mi garantisce che durante il mercato ste trattative non passino per le mani di qualcuno (avversario ovviamente)?..

 

Che paese di *

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno fatto Terra bruciata intorno ....sotto ogni aspetto della vita aziendale ... sportiva, contabile e amministrativa ....

 

secondo me non c’è più spazio per operare con la necessaria serenità e libertà ...
 

Fossi nella Famiglia ... Chiuderei baracca e burattini.

 

Solo per il legame affettivo sono andati avanti in un tale contesto... ma francamente non mi sentirei di biasimarli se optassero per la dismissione.

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, wicked city ha scritto:

Quindi si può pubblicare le mail di chiunque buono a sapersi

anche le chat "segrete"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, vilos ha scritto:

La Juve è intercettata dal 2004, fatevene una ragione.

E prova a toccare quella casta li stai fresco

 

Gessica Notaro, Maurizio Costanzo ironizzò sul gip: condannato a risarcire 40 mila euro

Il giornalista e conduttore, 84 anni, accusato di diffamazione aggravata: in tv fece «complimenti al gip» ironizzando sul suo operato verso la donna aggredita con dall’ex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Marko94 said:

Tonali per fortuna che non l abbiamo preso. Sarebbe ancora in prestito, magari di nuovo al Brescia in B. L avremmo rovinato

Tonali non e' nessun fenomeno che si deve rovinare. 

Mi tengo miretti e Fagioli tutta la vita. Tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito_1982 ha scritto:

Potranno divulgare intercettazioni compromettenti ? Non avranno valore. Perchè i pm hanno detto che la Juventus ha sfruttato la pandemia per azionare il suo piano criminale, detto questo basterà un avvocato da 4 soldi per vincere la battaglia legale

Le intercettazioni  telefoniche divulgate, in sede processuale  non avranno alcun valore perché divulgate pubblicamente.  La stranezza, tutta itagliana, è che vi è una legge sulla privacy e se, arrestando una persona in flagranza di reato, non si può scriverne il nome sui quitidiani ma solo le iniziali di cognome e nome, nella fattispecie, in cui si indaga sulla Juventus,  non solo vengono scritti nomi e cognomi ma vengono pubblicate anche parti di intercettazioni telefoniche, addirittura si parla di e-mail su strategie di mercato, al livello di un vero e proprio spionaggio industriale. E poi ci sono persone alle quali, in passato,  ho detto che viviamo in un paese di * e se la presero non poco. 40 anni di Polizia, so come funziona il giochino, è tutto un cercare di fare carriera sulle spalle delle persone e, se famose, la carriera è più veloce.  Roba da conati di vomito. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, ricapitolando, intercettazioni telefoniche, ambientali (microfoni direzionali e cimici) e anche telematiche. Tutto autorizzato dalla procura di Torino. Questa è guerra. Investire in cyber security, controspionaggio e, per quanto riguarda le intercettazioni telefoniche, dirigenti meno sempliciotti e sprovveduti. Non per coprire chissà che irregolarità, ma proprio per avere un minimo di segretezza nelle scelte societarie. Poi verificare eventuali condotte illecite, anche da parte dei media, e querelare a destra e a manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Le intercettazioni  telefoniche divulgate, in sede processuale  non avranno alcun valore perché divulgate pubblicamente.  La stranezza, tutta itagliana, è che vi è una legge sulla privacy e se, arrestando una persona in flagranza di reato, non si può scriverne il nome sui quitidiani ma solo le iniziali di cognome e nome, nella fattispecie, in cui si indaga sulla Juventus,  non solo vengono scritti nomi e cognomi ma vengono pubblicate anche parti di intercettazioni telefoniche, addirittura si parla di e-mail su strategie di mercato, al livello di un vero e proprio spionaggio industriale. E poi ci sono persone alle quali, in passato,  ho detto che viviamo in un paese di * e se la presero non poco. 40 anni di Polizia, so come funziona il giochino, è tutto un cercare di fare carriera sulle spalle delle persone e, se famose, la carriera è più veloce.  Roba da conati di vomito. 

Purtroppo posso solo confermare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché la juve è sempre intercettata mentre delle altre squadre non si sente mai nulla?

 

Chi fa uscire tutte le telefonate? Ma il diritto alla privacy non esiste per le società? O esiste per tutti tranne che per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2022 Alle 07:59, Aho ha scritto:

E quindi?

infatti con tutto il rispetto per l'autore una (presunta) mail di anni fa  con (presunte) notizie di mercato che interesse  può avere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, jimmyw ha scritto:

Con tutte le fughe di notizie a cui stiamo assistendo... Che mi garantisce che durante il mercato ste trattative non passino per le mani di qualcuno (avversario ovviamente)?..

 

Che paese di *

Avveniva anche ai tempi di moggi, infatti ogni tanto faceva uscire la voce che stessimo prendendo qualche scarpone così alla fine lo prendeva l Inter sefz

 

Se non ricordo male era uscito anche qualche nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.