Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Inchiesta Prisma: a Torino l'udienza preliminare a fine febbraio, a Milano slitterebbe in estate. Il libro nero di Paratici? Un foglio A4 di appunti di Cherubini"

Post in rilievo

Per il processo Prisma l'udienza preliminare è stata fissata tra 3 mesi più o meno a metà febbraio sempre che non venga accolta la richiesta della Juve di spostare tutto a Milano (sede della Borsa dove la Juve è quotata ) e in questo caso visto che la nuova procura dovrebbe leggere tutte le carte dall'inizio si andrebbe ben oltre l'estate.

Intanto si è riusciti a far chiarezza sul famoso libro nero di Fabio Paratici segnalato come "Libro nero FP" dove tutti si aspettavano materiale scottante e invece trattasi di un foglio A4 scritto da Cherubini tra marzo-aprile 2021 con appunti vari. Tra questi gli inquirenti si sono soffermati sulle "plusvalenze artificiali". Cherubini in sede di interrogatorio ha già spiegato in merito che divideva le plusvalenze tra quelle usate per giovani giocatori ormai in piena maturità e quelli non ancora considerati maturati.Qui bisogna vedere come reputerá la giustizia la difesa di Cherubini in merito

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Intanto si è riusciti a far chiarezza sul famoso libro nero di Fabio Paratici segnalato come "Libro nero FP" dove tutti si aspettavano materiale scottante e invece trattasi di un foglio A4 scritto da Cherubini tra marzo-aprile 2021 con appunti vari."

.doh

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha il "libro nero" è diventato un A4... 

Se si continua così diventare un post-it tra qualche giorno....!!! 

 

Cherubini dalle intercettazione risulta essere un bonaccione ed uno un po'ino più sveglio di come l'hanno fatto apparire in questo caso.... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il libro nero di Paratici..".

 

Mi ha riportato alla mente gli "indizi di prova" del Processo Pacciani sul mostro di Firenze.

Il blocco Skizzen Brunnen, il proiettile nell'orto, il quadro..

Anch'esso un processo indiziario tuttora fortemente criticato.

 

Sono il primo a pensare che i nostri ex Dirigenti abbiano commesso errori giganteschi nella gestione della squadra.

E che secondo me è sbagliata la ricostruzione del "hai visto, ce l'hanno tutti con noi".

 

Ma adesso si sta davvero esagerando.

Questi elementi non possono assumere dignità di prova. Certamente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

"Il libro nero di Paratici..".

 

Mi ha riportato alla mente gli "indizi di prova" del Processo Pacciani sul mostro di Firenze.

Il blocco Skizzen Brunnen, il proiettile nell'orto, il quadro..

Anch'esso un processo indiziario tuttora fortemente criticato.

 

Sono il primo a pensare che i nostri ex Dirigenti abbiano commesso errori giganteschi nella gestione della squadra.

E che secondo me è sbagliata la ricostruzione del "hai visto, ce l'hanno tutti con noi".

 

Ma adesso si sta davvero esagerando.

Questi elementi non possono assumere dignità di prova. Certamente.

Gli errori nella gestione non sono più da pensare ormai perché li hanno ammessi gli stessi protagonisti,  dal proprietario in giù.  Per il resto,  tutto quello che è uscito finora,  ma proprio tutto, non giustifica le paranoie su serie B e esclusioni dai campionati che da giorni imperversano sul forum. Poi, non ce l'avranno tutti con noi e su questo hai ragione.  Ma converrai o no che è da almeno una ventina di anni che nell'occhio del ciclone ci finisce la Juventus e poi dopo, solo dopo quando saranno intervenute prescrizioni eccetera,  si viene a sapere che magari una inchiestina anche su altri  andava fatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente l'udienza preliminare doveva essere fissata entro trenta giorni dal 30 novembre. (art, 418 ccp). qualcuno che dia chiarimenti? grazie.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli.

La campagna, che continua, di indrottinamento delle masse della Gazzetta è scandaloso.

Anche oggi articoli su articoli.

Che schifo!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Gli errori nella gestione non sono più da pensare ormai perché li hanno ammessi gli stessi protagonisti,  dal proprietario in giù.  Per il resto,  tutto quello che è uscito finora,  ma proprio tutto, non giustifica le paranoie su serie B e esclusioni dai campionati che da giorni imperversano sul forum. Poi, non ce l'avranno tutti con noi e su questo hai ragione.  Ma converrai o no che è da almeno una ventina di anni che nell'occhio del ciclone ci finisce la Juventus e poi dopo, solo dopo quando saranno intervenute prescrizioni eccetera,  si viene a sapere che magari una inchiestina anche su altri  andava fatta. 

Certamente convengo.

 

Se mi passi il termine, "l'indignazione" che provo per la faciloneria e la superficialità dei nostri Dirigenti va di pari passo con quella messa in campo dalla Procura nella ricostruzione di questa vicenda.

 

Anche la fuga di notizie è argomento spinoso e deprecabile.

Purtroppo, salvo errore, non esiste nel nostro sistema una regolamentazione precisa in materia di "divulgazione" delle intercettazioni.

Ciò contribuisce a creare quel clima che conosciamo bene e che è francamente ridicolo.

"Il libro nero di Paratici", in questo senso, ne è la massima rappresentazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ridicoli.

La campagna, che continua, di indrottinamento delle masse della Gazzetta è scandaloso.

Anche oggi articoli su articoli.

Che schifo!

Già.... Dal titolo in prima pagina sembra che la Juve era a capo di un'associazione a delinquere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'inchiesta sta sfiorando sempre più il ridicolo. Un Foglio A4???? Ma poi se ci fosse scritto su quel foglio che Arthur è in realtà una roulotte, gli inquirenti ci accuserebbero di non averlo registrato al PRA???

Non conta un * quello che sta scritto su un foglio ....

2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Chi faceva affari con la Mafia

 

Questo è l’altro titolo in prima pagina della Gds.

Bhe spero proprio non fosse associato a noi...

O forse si riferisce alla trattativa Torino ed Inter per Lazaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Chi faceva affari con la Mafia

 

Questo è l’altro titolo in prima pagina della Gds.

stavo guardando proprio adesso... fino all'altro ieri le chiamavano solo "societa' amiche"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta uscirà fuori che sono stati fatti dei disegni per evitare di scrivere tutto su un foglio.

Non si smentiscono mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Quest'inchiesta sta sfiorando sempre più il ridicolo. Un Foglio A4???? Ma poi se ci fosse scritto su quel foglio che Arthur è in realtà una roulotte, gli inquirenti ci accuserebbero di non averlo registrato al PRA???

Non conta un * quello che sta scritto su un foglio ....

Bhe spero proprio non fosse associato a noi...

O forse si riferisce alla trattativa Torino ed Inter per Lazaro. 

 

In realtà il titolo è

Chi faceva affari con la Signora …

 

ma così fatto e letto il trafiletto è come se fosse per l’appunto

 

Chi faceva affari con la Mafia…

 

Ci stanno facendo terra bruciata … Elkann deve minacciare prima di subito la chiusura del giocattolino … vedreste come ritornerebbero tutti a più miti consigli … senza i soldi che porta e ci mette la Juve …il calcio in Italia implode in tre secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in società vedano perfettamente il comportamento che stanno tenendo certi giornali...uno color maiale in particolare...

 

Ora...non dico che debbano farne una ragione di vita...ma vivaddio...per una volta nella sua vita la Juve non potrebbe avere un moto di dignità e dichiarare embargo totale nei suoi confronti?

Niente più Stadium...niente più interviste...niente più conferenze...fuori dai coioni a tempo indeterminato...poi inventati quello che ti pare...tanto sei abituata...

 

Voglio dire...loro considerano il loro modo di fare "libertà di stampa"? Benissimo...allora anche io ho la libertà di lasciarti fuori dalla porta...e tu a casa mia non ci entri più...

 

Benedett'Iddio...ma quanto poco ci vorrebbe? Ma possono per una volta farsi valere nei confronti di chi ci tira mierda addosso da una vita? Giuro che 'sta cosa non la capirò mai...manco se vi mettete lì a spiegarmela per un mese di fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste intercettazioni sono un atto di debolezza della procura che tende a mantenere alta la mediadicità sulla questione. Una cosa è certa, non sapevo che nel calcio ci sono tanti moralizzatore, volete salvate il sistema? Allora giochiamo a carte scoperte vediamo tutti bilanci e da lì partiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.