Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

Lotito: "La Juventus non è ogni male del calcio italiano"

Post in rilievo

6 minuti fa, Smartengine ha scritto:

"ma è una di quelle società che ha contribuito al sostentamento del nostro mondo. In tanti si sono abbeverati da lì..."

 

Ecco questo è un passaggio da sottolineare, non è una novità ma almeno qualcuno lo dice pubblicamente.

Soprattutto citando i 160 milioni ad una società specifica..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

Trasferire la franchigia dici? Come nella NFL? Chiudere proprio con il campionato italiano per trasferirsi in un altro torneo(non so se attuabile)?

Intendo chiudere con la serie A, cosa che dovevamo fare da dopo farsopoli. Non siamo la mafia, non è possibile che siamo trattati come mafiosi e intercettati da decenni. Perchè lo fanno? Per trovare un qualcosa per portarci a processo, perchè scrivere della Juve e parlare di Juve fa fare carriera. Visto che il sistema è marcio, non c'è molto da fare se non prendere una decisione definitiva in questo senso. Non c'è un anno senza quache magistrato fenomeno: farsopoli, stadio, ndrangheta, suarez e la cittadinanza, plusvalenze e adesso il bilancio. Su libero adesso si ipotizza se coinvolgere anche John Elkann con Exor. Per me in italia non si va avanti.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J Solo ha scritto:

Trasferire la franchigia dici? Come nella NFL? Chiudere proprio con il campionato italiano per trasferirsi in un altro torneo(non so se attuabile)?

Vabbè, ma credo che la stessa Juve abbia voluto foraggiare i competitors. Mai avrebbe voluto creare un monopolio come il Bayern in Germania ad esempio, la Juve ha troppi interessi che vengono prima del puro lato sportivo.

E ha fatto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J Solo ha scritto:

Vabbè, ma credo che la stessa Juve abbia voluto foraggiare i competitors. Mai avrebbe voluto creare un monopolio come il Bayern in Germania ad esempio, la Juve ha troppi interessi che vengono prima del puro lato sportivo.

Ma anche volendo non avrebbe potuto permetterselo, contrariamente al Bayer che invece lí può e nessuno batte i pugni sul tavolo, un sistema diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, J Solo ha scritto:

In effetti faciamo tenerezza oramai, una volta facevamo tremare

Tremavano solo ai tempi di Moggi 

 

Oramai siamo nel progetto simpatia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotito ha ragione.

Le plusvalenze non è che le facevamo con noi stessi.

Tutte le squadre non solo in Italia (anche il MCity col mitico cantante moreno pagato 10 e regalato dopo qualche anno) ne hanno tratto vantaggio.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 non parlerei di simpatia, dico che con la presidenza agnelli , la juve ha vinto senza l'arroganza che invece contraddistingueva la presidenza Boniperti ed il periodo Giraudo & Moggi (e pure Bettega, va...)

dove l'arroganza nei modi vi rendeva detestabili

 

oggi a mio avviso è diverso e questo (che piaccia o meno ) è un merito da scrivere ad Elkann e Agnelli

 

visto da fuori è così...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non ho afferreto cit.

È un verso dell'eneide.. Laoconte avvisava i suoi concittadini troiani di non far entrare il cavallo di * nelle mura. Vuol dire temo i danai (cioè i greci) anche quando portano doni.. Vuol dire che è meglio non fidarsi mai dei propri nemici nemmeno quando sembrano essere diventati amichevoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non sarà mica un caso che siamo sempre noi l'unica società interecettata o spiata. Poi, poco importa se a processo non si andrà o se saranno smontati tutti i capi di imputazione. La proprietà dovrebbe, finita questa altra tempesta mediatica, provare a lasciare definitivamente la serie A e l'italia.

 

A cos'altro servirebbe la Superlega, se non a questo? le squadre dell'NBA giocano SOLO in NBA, mica anche nelle leghe minori nordamericane.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

 non parlerei di simpatia, dico che con la presidenza agnelli , la juve ha vinto senza l'arroganza che invece contraddistingueva la presidenza Boniperti ed il periodo Giraudo & Moggi (e pure Bettega, va...)

dove l'arroganza nei modi vi rendeva detestabili

 

oggi a mio avviso è diverso e questo (che piaccia o meno ) è un merito da scrivere ad Elkann e Agnelli

 

visto da fuori è così...

 

 

Tutto il calcio è cambiato.

I vari Sensi, Berlusconi e Moratti vivevano per le telecamere e non perdevano occasione per accedere fuochi.

Ora manco so chi sono i proprietari di Roma, Milan e Inter.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

A cos'altro servirebbe la Superlega, se non a questo? le squadre dell'NBA giocano SOLO in NBA, mica anche nelle leghe minori nordamericane.

 

 

Superata questa tempesta mediatica, perchè la supereremo, non dovremo dimenticare. Forse questo servirà a far aprire gli occhi a chi era ancora contrario alla superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Abbiamo costruito lo stadio dell udinese praticamente sefz

 

E per quello dell’Atalanta abbiamo contribuito in buona parte 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sicuramente lo faranno, intendo andare a processo e difendere la Juve, probabilmente anche con una buona possibilità di vincere. Ma dovrebbero fare anche altro, ovvero lasciare il paese.

Dispiace ma JE è stato una delusione nel 2006 come lo è ora non ha rispetto, può non piacerti la juventus e ci posso pure passare sopra, ma non tutelare una cosa sapendo  quanto fosse stata  a cuore a tuo nonno significa essere indegno non nell’essere  un “ Agnelli” sei indegno come uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riprovano a farci le scarpe come nel 2006 stavolta che muoia Sansone con tutti i filistei, senza la Juventus la serie A avrebbe l'appeal del campionato Uzbeko

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, bravo.

La parte del finto lecchino te la puoi anche risparmiare, avresti conservato il tuo "onore" almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sub-Zero ha scritto:

Non scherziamo.

Lotito stia lontano dal mondo Juve, molto lontano.

Forse se la.vo’ compra’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Dispiace ma JE è stato una delusione nel 2006 come lo è ora non ha rispetto, può non piacerti la juventus e ci posso pure passare sopra, ma non tutelare una cosa sapendo  quanto fosse stata  a cuore a tuo nonno significa essere indegno non nell’essere  un “ Agnelli” sei indegno come uomo 

Puoi prendertela con JE, ma non è colpa sua se ci troviamo di nuovo in questa situazione mediatica e giudiziaria. Indirizzi responsabilità e colpe verso qualcuno che a sua volta rischia di essere coinvolto, leggi libero di stamattina. Non voglio farti cambiare idea, per carità. Per quanto mi riguarda, se ha una responsabilità è quella di non aver portato ancora la Juve fuori da questo teatrino. Però, almeno ci stanno provando.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Mi ha dato un'impressione non giusta dal punto di vista umano

e ci credo.

 

sbattuto in prima pagina come un delinquente (mentre quelli veri sono sempre lì.... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sto caso dire che Elkann non ha rispetto, non ha nessun senso dato che ha messo come presidente del club il suo braccio destro di Exor.

 

E io non mi so mai fidato di Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire di tutto di Lotito tranne che è stupido.

Sa benissimo che se affondiamo noi affonda definitivamente anche il già traballante carrozzone del calcio italiano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

 non parlerei di simpatia, dico che con la presidenza agnelli , la juve ha vinto senza l'arroganza che invece contraddistingueva la presidenza Boniperti ed il periodo Giraudo & Moggi (e pure Bettega, va...)

dove l'arroganza nei modi vi rendeva detestabili

 

oggi a mio avviso è diverso e questo (che piaccia o meno ) è un merito da scrivere ad Elkann e Agnelli

 

visto da fuori è così...

 

 

Arroganza di Boniperti? Ma dove? Moggi era uno spaccone, questo sì, ma Boniperti era costantemente sotto attacco e semplicemente  si difendeva da * come Zeffirelli, Sassi et similia.

E comunque, per la cronaca, ogni commento che leggo su Andrea Agnelli di non-juventini lo definiscono "arrogante", quindi bontà tua che lo vedi positivamente, ma per l'anti-juventino medio il presidente della Juve (chiunque esso sia, ci potresti mettere pure Fiorello) automaticamente diventa "arrogante" (nonché "ladro" beninteso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Puoi prendertela con JE, ma non è colpa sua se ci troviamo di nuovo in questa situazione mediatica e giudiziaria. Indirizzi responsabilità e colpe verso qualcuno che a sua volta rischia di essere coinvolto, leggi libero di stamattina. Non voglio farti cambiare idea, per carità. Per quanto mi riguarda, se ha una responsabilità è quella di non aver portato ancora la Juve fuori da questo teatrino. Però, almeno ci stanno provando.

 

Con il massimo rispetto io associo JE alla Exor e credo che se avesse voluto tutte sta roba che stanno tirando fuori a destra e manca non sarebbe successa più passano i giorni e più credo che sia stato tutto organizzato con la benevolenza del rampollo proprio come nel 2006 oppure vogliamo credere che era troppo giovane ed inesperto per difenderci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.